PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICHI VIREX

Pelledorso
28/09/2011, 11:59
Poco tempo fa avevo letto un post (che non riesco più a trovare) di un'utente (di cui non ricordo il nome :dry:) che montava uno scarico Virex su di una Bonneville, che prezzo a parte, poteva incontrare i miei gusti!
Qualcuno conosce questa Ditta di Saccolongo PD?!?
Avete qualche info/recensione?!?!?

Grazie :biggrin3:

Matz
28/09/2011, 13:21
se vuoi la mia moto, che vedi in firma, monta un virex!

Mi trovo molto bene e adesso che ho fatto quasi 2000km il sound si sta facendo ancora più bello... considerando che ha il db killer ed è omologato...!

La mia unica recensione, non avendo molti termini di paragone... anche perché la moto nuova non è mai uscita dal conce prima di essere "spippolata" é: molto soddisfatto! ; )

puccio73
28/09/2011, 13:28

Mi trovo molto bene e adesso che ho fatto quasi 2000km il sound si sta facendo ancora più bello... considerando che ha il db killer ed è omologato...!

La mia unica recensione, non avendo molti termini di paragone... anche perché la moto nuova non è mai uscita dal conce prima di essere "spippolata" é: molto soddisfatto! ; )

Ma quanto costa? E dove e' possibile reperirlo?

Matz
28/09/2011, 13:32

hmmm guarda... sinceramente non so quanto l'ho pagato... LOL... era compreso in tutti i lavori che ho fatto... avevo un foglio con tutti i prezzi dei componenti separati ma l'ho perso!

cmq hanno un sito... prova a cercare su google! : P

Nic77
28/09/2011, 13:52
Qui trovi tutto, compreso il prezzo.... 800 cucuzze! :w00t:

Virex - Costruzione scarichi per moto,scooter,quad e pit bike (http://www.virex.it/it-virex/cardetail.php?id_car=132)

Pelledorso
28/09/2011, 13:52

Ecco eri Tu l'utente di cui nn ricordavo il nome :biggrin3:!!!
Ma Tu come sei venuto a conoscenza di questi Virex?!?!?
Ho cercato in internet dappertutto alla voce "scarichi" ma oltre a quelli soliti di marca i Virex non li ho mai trovati :dry:!!!

Hanno il sito basta che cerchi su google!
Nel sito c'è una Bonneville SE che monta un 2-1 che mi piace (prezzo a parte ovviamente :wacko:)!!!
Io li ho contattati per un 2-2 mi hanno risposto che devo portargli la moto in officina!
Se ho un pò di tempo venerdi vado a trovarli :rolleyes: (mi hanno detto di telefonargli prima di andare :coool:)

Matz
28/09/2011, 13:58
Ho cercato in internet dappertutto alla voce "scarichi" ma oltre a quelli soliti di marca i Virex non li ho mai trovati :dry:!!!

da berti moto a bassano : P

Pelledorso
28/09/2011, 14:01
da berti moto a bassano : P

Eora a te si Veneto :rolleyes:!!

Matz
28/09/2011, 18:06
Eora a te si Veneto :rolleyes:!!

E si ciò! ; )

Chinaski
28/09/2011, 18:24

Hanno il sito basta che cerchi su google!
Nel sito c'è una Bonneville SE che monta un 2-1 che mi piace (prezzo a parte ovviamente :wacko:)!!!
Io li ho contattati per un 2-2 mi hanno risposto che devo portargli la moto in officina!
Se ho un pò di tempo venerdi vado a trovarli :rolleyes: (mi hanno detto di telefonargli prima di andare :coool:)

Se non ricordo male erano anche nel TCP Shop .
Adesso sono andato a cercarli ed ho trovato quest'offerta:
Kit completo 2 in 1 basso Bonneville Thruxton Scrambler nel negozio Zard - Officine Italiane Zard Srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3332/kit_completo_2_in_1_basso_bonneville_thruxton_scrambler.html)
Per 40 € di differenza io prenderei Zard

wainer.vandelli
28/09/2011, 18:50

Interessante, anche io sto cercando il 2 in 2 dei miei desideri ... :)

Pelledorso, ricordati di farci sapere se c'e' qualche evoluzione!

Matz
28/09/2011, 19:17
Kit completo 2 in 1 basso Bonneville Thruxton Scrambler nel negozio Zard - Officine Italiane Zard Srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3332/kit_completo_2_in_1_basso_bonneville_thruxton_scrambler.html)

eh... mi da buon veneto gho tolto queo che i fa qua! ; )

Chinaski
28/09/2011, 20:44

Ti dirò. a giudicare dal tuo video, l'aspetto e il sound non sono per niente male...:wub:
Sulla qualità dei materiali solo tu puoi dare un giudizio, ma comunque non penso siano una ciofeca.:wink_:

Matz
28/09/2011, 22:00
Ti dirò. a giudicare dal tuo video, l'aspetto e il sound non sono per niente male...:wub:
Sulla qualità dei materiali solo tu puoi dare un giudizio, ma comunque non penso siano una ciofeca.:wink_:

ti dirò... il video proprio non rende giustizia al sound dal vivo, chiaramente.

a lvl di materiali secondo me ci siamo, loro dichiarano acciaio inox aisi 304 che non è per niente male...

sulla moto precedente avevo dei termignoni che già molto prima di questi avevano iniziato a fare un filino di "rugginetta" un po' dappertutto... i virex a quasi 2000 km sono ancora perfetti!

Pelledorso
29/09/2011, 07:42

Quel buco nero che ha lo Zard mi incute un pò di timore :blink: :rolleyes:!!!

Cmq sto cercando possibilmente un 2in2; l'arrow by Triumph sarebbe perfetto solo che............................................ 1200 eurozzi non glieli dò manco morto :wink_:!!!

Cmq c'è tutto l'inverno per cercare e a febbraio (mi pare) vado in fiera a Verona (spero a non dissanguarmi mi servono: pinza freno, disco flottante "optional", casco nuovo e scarichi :cry:) !!!

bravo......... prodotti made in Veneto a km 0 :biggrin3:!!!

pellica
29/09/2011, 07:45
Lascia stare l'arrow, Zard è una scalinata sopra...

Pelledorso
29/09/2011, 07:49
Lascia stare l'arrow, Zard è una scalinata sopra....

Ehhhh................. caro mio anche se l'arrow fosse il migliore del mondo stai sicuro che 1200€ non glieli dò :wink_:!

mcqueen278
29/09/2011, 12:20

Beh da buon Veneto mi sto informando per comprare degli Zard, Berti moto che non gode della mia stima ne a Bassano ne a Vicenza, per n motivi, ha delle convenzioni con Virex presumo perché lo propone con chiunque abbia voglia di montare un 2 in 1 e non voglia l'arrow ufficiale, anche se gli chiedi Zard o Shark, se poi monti da solo lo scarico e gli chiedi di rimappare ti chiede 50€ a voi le considerazioni.
Cmq il mio socio lo monta su scrambler, e anche con db killer inserito fa un pò troppo bordello, per la FDO vicentine....:ph34r:

Matz
29/09/2011, 13:37
Beh da buon Veneto mi sto informando per comprare degli Zard, Berti moto che non gode della mia stima ne a Bassano ne a Vicenza, per n motivi, ha delle convenzioni con Virex presumo perché lo propone con chiunque abbia voglia di montare un 2 in 1 e non voglia l'arrow ufficiale, anche se gli chiedi Zard o Shark, se poi monti da solo lo scarico e gli chiedi di rimappare ti chiede 50€ a voi le considerazioni.
Cmq il mio socio lo monta su scrambler, e anche con db killer inserito fa un pò troppo bordello, per la FDO vicentine....:ph34r:

Si beh, da quello che mi ha detto il meccanico le hanno fatte in collaborazione...

cmq io mi sono trovato abbastanza bene da berti... sicuramente meglio che in harley... quelli si che sono dei cagacazzi! ><;

mcqueen278
29/09/2011, 18:12
Si beh, da quello che mi ha detto il meccanico le hanno fatte in collaborazione...

cmq io mi sono trovato abbastanza bene da berti... sicuramente meglio che in harley... quelli si che sono dei cagacazzi! ><;

Ahahhaha non parlo di simpatia parlo di errori oggettivi, ma mi dirai, penso sia un commerciante poco appassionato, cmq per rimanere in tema Virex... CVD

Cinobonne
29/09/2011, 18:18
Lascia stare l'arrow, Zard è una scalinata sopra...

Codeste son parole grosse......un sarà mica che da quande t'hai visto che alla zard ci lahorano un par di donne....................................................:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

e un c'è trippa pe gatti!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: