Visualizza Versione Completa : sottocoda mas e passeggero
ho montato il sottocoda MAS sulla scrambler ma ho notato che quando siamo in due il portatarga é molto vicino alla ruota, penso max 5 cm di distanza e secondo me quando prendo pavé o buche la ruota tocca il portatarga. E' normale tutto ciò? :blink:
Salvatorx
28/09/2011, 16:44
E' capitato anche a me con Bonneville, coi bagagli e il portatarga ha toccato la ruota. 
Ancora sta così ma mi hanno consgliato di piegare un po' la parte posteriore del sottocoda.
Se non vuoi fare così prova a mettere nel centro del prota targa uno spessorino che te la alzi un po' (non so come viene non ci ho ancora provato).
E' capitato anche a me con Bonneville, coi bagagli e il portatarga ha toccato la ruota. 
Ancora sta così ma mi hanno consgliato di piegare un po' la parte posteriore del sottocoda.
Se non vuoi fare così prova a mettere nel centro del prota targa uno spessorino che te la alzi un po' (non so come viene non ci ho ancora provato).
stesso discorso per me... ma se inclini leggermente il portatarga non succede niente... ed è ancora un'inclinazione legale...
altrimenti monti gli ammortizzatori da 36 del thruxton e risolvi (usati li trovi a 50 euro sul mercatino)
stesso discorso per me... ma se inclini leggermente il portatarga non succede niente... ed è ancora un'inclinazione legale...
altrimenti monti gli ammortizzatori da 36 del thruxton e risolvi (usati li trovi a 50 euro sul mercatino)
Verissimo, io ho fatto così, no problem in 2 con borse laterali cariche...
I 36 fanno tanto...
ets23 ha una scrambler, quindi gli ammo da 36 ce li ha già di serie:wink_:
la scrambler monta già ammortizzatori da 36, beh per il momento lo tengo così se dovesse essere un problema al massmo lo piego un po' ;)
ciachi67
28/09/2011, 20:41
[QUOTE=Shining;5123931]ets23 ha una scrambler, quindi gli ammo da 36 ce li ha già di serie:wink_:[/QUO
:oook:
spitjake
07/10/2011, 13:15
ho appena montato il sottocoda anch'io e ieri mi ha toccato la ruota salendo dal garage, adesso l'ho piegato un pò ed è a posto, ma possibile che se hanno questi problemi li vendano cosi?
vi pare normale che la lampadina sia scoppiata in questo modo
http://img689.imageshack.us/img689/1998/fotowo.jpg
Direi di no!!! pensi sia dovuto alle vibrazioni del sottocoda?
io lo piegato um po' ,è anche piu' bello
boh.. forse é esplosa in seguito e una buca e il parafango che ha sbattuto sulla ruota.. ma come lo avete piegato? così con le mani? non si storta?
Visto che ho lo stesso problema oltre a rialzare il porta targa non ci sono soluzioni ?..... E io monto i bitubo da 34 però