PDA

Visualizza Versione Completa : Tempismo

montaperti
28/09/2011, 16:57
Ieri ricevo una telefonata da una concessionaria Triumph che mi offre, come da me richiesto via web, di provare il Tiger 800.
Gentilmente, ma non senza un filo di ironia, faccio presente al "commerciale" che mi ha chiamato, che la moto l'ho già provata ALTROVE e l'ho già presa (in un'altra concessionaria..ovviamente :biggrin3:)
Quando ho fatto la richiesta di prova ? A GIUGNO !!!!! :dry:

Oggi mi richiama lo stesso concessionario, evidentemente un'altro commerciale
che mi la stessa offerta di prova, ed io con la stessa gentilezza ed ironia, rispondo allo stesso modo.

In quella concessionaria passarsi le informazioni noooo ???
Un minimo di pudore a chiamare dopo tre mesi noooo ??? :dry:

bah !

FC82
28/09/2011, 17:21
Ieri ricevo una telefonata da una concessionaria Triumph che mi offre, come da me richiesto via web, di provare il Tiger 800.
Gentilmente, ma non senza un filo di ironia, faccio presente al "commerciale" che mi ha chiamato, che la moto l'ho già provata ALTROVE e l'ho già presa (in un'altra concessionaria..ovviamente :biggrin3:)
Quando ho fatto la richiesta di prova ? A GIUGNO !!!!! :dry:

bah !

Evidentemente conoscendo il tuo amore per la tigrotta pensavano che ne volessi un'altra di un colore diverso...:biggrin3:
Un consiglio: comicia a chiedere di poter provare la Tiger 1200...considerando i loro tempi dovresti essere uno dei primi!!!:w00t:

Damian.
28/09/2011, 21:24
Evidentemente conoscendo il tuo amore per la tigrotta pensavano che ne volessi un'altra di un colore diverso...:biggrin3:
Un consiglio: comicia a chiedere di poter provare la Tiger 1200...considerando i loro tempi dovresti essere uno dei primi!!!:w00t:

Hahahahahaha vero... :biggrin3: 1200 !!!
Cmq ho imparato in passato che per far il test drive è sempre meglio andar di persona a prender accordi... spesso ti ritrovi anche gia col culo sulla moto. :wink_: