Visualizza Versione Completa : SCarico completo speed t509
COMPRO scarico completo o anche solo collettori della speed t509 per trapianto su 3cilindri Classic!!
Ora solo collettori!!
io vendo il terminale della t509!!!
qualcuno ce l'haaaaaaaa????
ne ho comprato uno sbagliato, per daytona t595 credendo che era corretto, ed invece.....
Forza ragazzi, forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene anche quello originale... ripeto che cerco lo scarico completo, collettori e terminale del motore 885, speed t509, gli attacchi dei collettori alla testata è rotonda, non ovale come nel caso dei modelli a seguire....:wink_:
chi ce l'ha?????????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Max, mi spiace che non vadano bene i collettori....ma lo scarico è sicuramente lo stesso;)
Se hai bisogno sono qua
Allora se il terminale va bene cerco solo i collettori!!:rolleyes:
Mi accerto e modifico il 3d!
Non preoccuparti slow, è stato un mio errore:wink_:
Fanthomas
28/10/2011, 08:58
COMPRO scarico completo o anche solo collettori della speed t509 per trapianto su 3cilindri Classic!!
Ciao io ho il collettore se lo vuoi !
Ho anche un paio di silenziatori originali però sono un pò ammaccati:blink:
Fanthomas è emigrato vs nuovi orizzonti:cry:
qualcuno ha i collettori della speed t509?????????????????????????
melosghiccio
30/10/2011, 18:29
forse io devo controllare...
eventualmente scambiaresti con i tuoi del t595???
L'amico Fanthomas mi deve far sapere qualcosa, tu peró controlla lo stesso e fammi sapere:wink_:
Ancora alla ricerca dei collettori
Fanthomas
14/11/2011, 11:53
Senti ma....
nn avevi risolto?
il mio è ancora disponibile.
CARICOFORTE
14/11/2011, 23:15
Io li o tolti da una T 309 la mia per rimettere quelli originali!
Prezzo € 150,00.
allora ragazzi premetto che le persone non stanno bene mentalmente, ed io con loro!
dopo tanto tempo che misi questo annuncio mi accordai con un utente, poi comparve un altro utente che via mail mi ha proposto lo scambio... chiedi scusa all'utente che voleva vendere e facciamo scambio con l'altro, di nome Enigma. Non ho controllato chi era, quanti messaggi aveva etc etc. Spedisco i miei collettori (comprati erroneamente da Slow) e attendo i collettori da Enigma dai primi di novembre... lo chiamo e mi dice che il tracking lo deve recuperare alla MBE di catania... attendo 10 giorni e capisco che è un pacco:mad:
Una frode telematica fatta a me che ne vedo decine a settimana... mi sono sempre fidato degli utenti ma ora... questo Enigma aveva appena una trentina di messaggi e scopro che è stato anche bannato!!:blink:
ecco perchè ho riaperto il post, cosa strana che oggi pomeriggio arriva il pacco, spedito pochi giorni fa.. si vede che gli hanno consigliato di non fare minchiate per scarsi 100 euro dato che conoscevo l'indirizzo e num telefonico (che comunque non provano nulla negli acquisti tra privati).. almeno ora ho i collettori!
Ora si può chiudere, grazie a tutti! :wink_: