Visualizza Versione Completa : Adria - 10 Ottobre
Ciao ragazzi!
Andrò a farmi una giornata ad Adria Lunedì 10/10.
Avrò il piacere di conoscere qualcuno del forum?
SIMOTRIUMPH
28/09/2011, 19:44
Vorrei farla anch'io ma il 10 non sono a casa, ma è l'ultima data non ne vanno altre?
Vorrei farla anch'io ma il 10 non sono a casa, ma è l'ultima data non ne vanno altre?
Sul sito, come date disponibili a Ottobre ci sono solo il 7-8-9-10! Non so se ne aggiungano altre più in avanti...
SIMOTRIUMPH
28/09/2011, 19:53
Speriamo di si dai,io l'anno scorso ho girato fino a fine ottobre.
Sperem.
Ho editato titolo e messaggio.
Non vado più a Franciacorta, ma ad Adria!
scimmio84
03/10/2011, 09:56
Simo....ma non giri il 9?!?!?!?Volevamo(:wub::wub::wub:) venire a vederti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho provato a modificare il titolo ma non riesco...:cipenso:
Qualche mod potrebbe correggerlo, mettendo "Adria" al posto di "Franciacorta"?
Grazie!:wink_:
Ho provato a modificare il titolo ma non riesco...:cipenso:
Qualche mod potrebbe correggerlo, mettendo "Adria" al posto di "Franciacorta"?
Grazie!:wink_:
buona pistata!
bastamoto
06/10/2011, 07:03
Ciao ragazzi!
Andrò a farmi una giornata ad Adria Lunedì 10/10.
Avrò il piacere di conoscere qualcuno del forum?
chiedi di Mamba
Mamba ormai è cittdino onorario di Adria,il lunedì poi aprono per lui :tongue:....quando scoprirà una pista seria,gli si aprirà un mondo :coool:
bastamoto
06/10/2011, 07:36
Mamba ormai è cittdino onorario di Adria,il lunedì poi aprono per lui :tongue:....quando scoprirà una pista seria,gli si aprirà un mondo :coool:
quoto
scimmio84
06/10/2011, 08:08
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Fioretto 2012: Portare MAMBA a Misano col TCP!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Fioretto 2012: Portare MAMBA a Misano col TCP!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Porto mamba al mugello,molto meglio con la street.Misano serve i' motore,al mugello le traiettorie reali di mamba :coool:
:laugh2::laugh2:
E che moto ha questo Mamba?
bastamoto
06/10/2011, 13:26
:laugh2::laugh2:
E che moto ha questo Mamba?
l'indiavolata ......
il terrore della SS Romea
e del Passo Poppi
l'indiavolata ......
il terrore della SS Romea
e del Passo Poppi