PDA

Visualizza Versione Completa : oltre al danno.....la beffa!!



diegoz
29/09/2011, 00:50
ciao a tutti!sono le 2.25 e mi sento un pò:mad::mad::mad:!!!il 12 luglio ho avuto un incidente con la mia street triple...sono stato colpito da uno stronzissimo esemplare di airone cinerino che mi ha fatto degustare un centinaio di metri d asfalto(circa)....ok direte voi,capita a molti di fare un incidente e avete ragione!in un mese ho guarito le ferite,poi sono stato operato,domani si procede con l estrazione dei ferri dal polso e poi sotto con la fisioterapia!tutto secondo la tabella di marcia!a parte......la moto!!anche lei è stata portata al pronto soccorso il 12 luglio...i danni sono a pedana passeggero sx,leggero graffio a leva frizione,manubrio storto,radiatore leggermente storto e freccia anteriore rotta,piu spia motore accesa dovuta allo smontamento di diversi componenti(la moto è finita in un fosso ed era sott acqua)....beh,detto questo oggi sono andato dal meccanico per la quinta volta e non è ancora andato avanti!quando gli faccio presente che son passati ben due mesi e venti giorni lui mi dice che il rappresentante triumph non gli ha fatto ancora un preventivo sui pezzi...:wacko::sick::cry::dry::blink:adesso io non ho mai avuto prima d ora a che fare coi meccanici per via di moto...ma se questo è il modo di lavorare!!!vorrà dire che lo pagherò con rate da 1 euro al mese...comunque peccato,quest anno ho perso tutti i raduni!spero di aver la moto pronta per l estate prossima almeno!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

macheamico6
29/09/2011, 04:46
Non te la prendere.
Anch'io è dal 2 Luglio che non salgo più sulla moto, ma non per un incidente (la moto è a postissimo) ma per una questione di salute.
Quindi sei pure più fortunato di me.
Se non ci saranno complicazioni potrò tornare in sella a metà Ottobre, e per quell'epoca vedrai che la tua Street sarà pronta.
Pertanto faremo in tempo a goderci questo stupendo Autunno con le nostre moto.

Leo67
29/09/2011, 05:49
COMPLIMENTI AL MECCANICO!:sick:

spantax
29/09/2011, 06:18
Porca trota, si è fatto vivo il perito della controparte?

Ehehe scusa l'ironia mi fa strano lo schianto con l'airone, chissà che botta ! C'è rimasto spero...

Mamba
29/09/2011, 06:20
noi abbiamo le zanzare rompi cupolini.............

streetTux
29/09/2011, 06:40
Minchia che sfiga :cry:

Dai coraggio, ti rifarai la prossima stagione girando alla grande! :oook:

Karra
29/09/2011, 06:46
Minchia che sfiga :cry:

Dai coraggio, ti rifarai la prossima stagione girando alla grande! :oook:

ci sono di quei giri pazzeschi sotto.............

giulio
29/09/2011, 06:55
sfiga nera buona fisio

streetTux
29/09/2011, 07:05
ci sono di quei giri pazzeschi sotto.............
Eeeeeh??

wailingmongi
29/09/2011, 07:07
tra aironi cervi barbagianni c'è da stare attenti :)

spero tu possa risalire in sella al più presto ;)

Fabri83
29/09/2011, 07:10
mi spiace, spero si risolva tutto per il meglio al più presto. prima di tutto per te, e poi per la tua moto :wink_:

Deluxe81
29/09/2011, 07:40
..sono stato colpito da uno stronzissimo esemplare di airone cinerino che mi ha fatto degustare un centinaio di metri d asfalto(circa)...

CACCHIO!!! ALLORA NON SONO L'UNICO A PRENDERE MALEDETTI UCCELLACCI

HO GIA' ALL'ATTIVO UN PICCIONE

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/149516-bird-strike-moto.html


E UN PASSEROTTO...

DIREI CHE A TE E' ANDATA DECISAMENTE PEGGIO...

FATTA DOVEROSA PREMESSA CHE L'IMPORTANTE E' CHE TU ADESSO STIA RECUPERANDO... I MECCANICI SONO UN PO' COSI' SE NON GLI STAI COL FIATO SUL COLLO NON TI PRENDONO MOLTO SUL SERIO...

NON TI DEMORALIZZARE... CHIAMALO TUTTI I GIORNI E METTIGLI PRESSIONE.

urasch
29/09/2011, 09:33
mamma che nervi...

sagyttar
29/09/2011, 09:58
Scusa se sono indiscreto, ma da che meccanico sei andato?
Al limite ripondimi in MP, magari ti posso dare qualche dritta di meccanici migliori e più seri.

marmor
29/09/2011, 10:16
In bocca al lupo per la tua salute Diego!

Per la moto prova a scrivere una lettera alla Triumph. Vedrai che si muoveranno in fretta per tirare le orecchie al responsabile del ritardo.

diegoz
29/09/2011, 15:22
Non te la prendere.
Anch'io è dal 2 Luglio che non salgo più sulla moto, ma non per un incidente (la moto è a postissimo) ma per una questione di salute.
Quindi sei pure più fortunato di me.
Se non ci saranno complicazioni potrò tornare in sella a metà Ottobre, e per quell'epoca vedrai che la tua Street sarà pronta.
Pertanto faremo in tempo a goderci questo stupendo Autunno con le nostre moto.

speriamo...buona guarigione e recupera in fretta!appunto l estate è andata,ci godremo l autunno...:biggrin3:


Porca trota, si è fatto vivo il perito della controparte?

Ehehe scusa l'ironia mi fa strano lo schianto con l'airone, chissà che botta ! C'è rimasto spero...

guarda io amo gli animali,ma purtroppo non c è rimasto secco!!!maledetto uccellaccio....comunque niente controparte,l airone non aveva pagato l assicurazione...:biggrin3:


noi abbiamo le zanzare rompi cupolini.............

:ph34r::ph34r::ph34r:


Minchia che sfiga :cry:

Dai coraggio, ti rifarai la prossima stagione girando alla grande! :oook:

:oook::biker:

wailingmongi
29/09/2011, 15:31
guarda io amo gli animali,ma purtroppo non c è rimasto secco!!!maledetto uccellaccio....comunque niente controparte,l airone non aveva pagato l assicurazione...:biggrin3:


oddio che cosa hai detto!!!! io per una cahata scritta così,che non pensavo neanche veramente,ho scatenato un inferno qua sopra...io cancellerei fossi in te:ph34r::ph34r:

diegoz
29/09/2011, 15:43
oddio che cosa hai detto!!!! io per una cahata scritta così,che non pensavo neanche veramente,ho scatenato un inferno qua sopra...io cancellerei fossi in te:ph34r::ph34r:

retifico:nonostante lo splendido esemplare di airone cinerino mi abbia ferito,l ho raccolto e portato al pronto soccorso di isola della scala assieme a me e li gli ho lasciato il mio posto affinchè potesse ristabilirsi il piu rapidamente possibile...poi gli ho donato 50 euro per eventuali danni,scusandomi ancora dell inconveniente..........:wink_::biggrin3: (putiferio evitato??):biggrin3:

Venanzio
29/09/2011, 15:45
Porca miseria che sfortuna, auguri di ogni bene.

wailingmongi
29/09/2011, 15:45
retifico:nonostante lo splendido esemplare di airone cinerino mi abbia ferito,l ho raccolto e portato al pronto soccorso di isola della scala assieme a me e li gli ho lasciato il mio posto affinchè potesse ristabilirsi il piu rapidamente possibile...poi gli ho donato 50 euro per eventuali danni,scusandomi ancora dell inconveniente..........:wink_::biggrin3: (putiferio evitato??):biggrin3:

non lo so eh....c'è caso che scappi fuori qualcuno sbraitando che dovevi lasciargli più soldi:ph34r::ph34r:

diegoz
29/09/2011, 15:56
non lo so eh....c'è caso che scappi fuori qualcuno sbraitando che dovevi lasciargli più soldi:ph34r::ph34r:

beh,non ho specificato che sono 50 al 15 di ogni mese:ph34r::ph34r::ph34r:

Bob Manubrio
29/09/2011, 16:36
Quando il tuo amico meccanico ti restituirà la moto e ti chiederà i soldi tu gli dirai che pagherai con lo stesso ritardo con cui lui ti ha ridato la moto.. se ti fa storie gli fai un bonifico con valuta 30 maggio 2012, e inviti lui a fare lo stesso con triumph (se è vero che triumph non gli ha ancora fatto il preventivo altrimenti ... ancora hazzi sua)

diegoz
29/09/2011, 16:46
Quando il tuo amico meccanico ti restituirà la moto e ti chiederà i soldi tu gli dirai che pagherai con lo stesso ritardo con cui lui ti ha ridato la moto.. se ti fa storie gli fai un bonifico con valuta 30 maggio 2012, e inviti lui a fare lo stesso con triumph (se è vero che triumph non gli ha ancora fatto il preventivo altrimenti ... ancora hazzi sua)

già...ho sempre pagato tutto e subito ma sto giro lo faccio aspettare pure io...il fatto è che la moto preferirei averla nel garage,anche se x ora non posso usarla!

wailingmongi
29/09/2011, 16:48
beh,non ho specificato che sono 50 al 15 di ogni mese:ph34r::ph34r::ph34r:

dovresti essere al sicuro ora:ph34r:

diegoz
29/09/2011, 22:46
dovresti essere al sicuro ora:ph34r:

:smoke_:

diegoz
05/10/2011, 12:59
nuovi aggiornamenti:il preventivo è andato perso..ho dato al meccanico l ultimatum,3settimane per completare il lavoro...oggi intanto visita fisiatrica per me!

rez
05/10/2011, 13:25
ciao a tutti!sono le 2.25 e mi sento un pò:mad::mad::mad:!!!il 12 luglio ho avuto un incidente con la mia street triple...sono stato colpito da uno stronzissimo esemplare di airone cinerino che mi ha fatto degustare un centinaio di metri d asfalto(circa)....ok direte voi,capita a molti di fare un incidente e avete ragione!in un mese ho guarito le ferite,poi sono stato operato,domani si procede con l estrazione dei ferri dal polso e poi sotto con la fisioterapia!tutto secondo la tabella di marcia!a parte......la moto!!anche lei è stata portata al pronto soccorso il 12 luglio...i danni sono a pedana passeggero sx,leggero graffio a leva frizione,manubrio storto,radiatore leggermente storto e freccia anteriore rotta,piu spia motore accesa dovuta allo smontamento di diversi componenti(la moto è finita in un fosso ed era sott acqua)....beh,detto questo oggi sono andato dal meccanico per la quinta volta e non è ancora andato avanti!quando gli faccio presente che son passati ben due mesi e venti giorni lui mi dice che il rappresentante triumph non gli ha fatto ancora un preventivo sui pezzi...:wacko::sick::cry::dry::blink:adesso io non ho mai avuto prima d ora a che fare coi meccanici per via di moto...ma se questo è il modo di lavorare!!!vorrà dire che lo pagherò con rate da 1 euro al mese...comunque peccato,quest anno ho perso tutti i raduni!spero di aver la moto pronta per l estate prossima almeno!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Olià Diego!

Cazzu ancora la moto dal mec.... digli che si prenda un po di vitamine valà...

Quando te la preparerà mi dirai con come ti trovi gli sc :oook:

diegoz
05/10/2011, 16:37
Olià Diego!

Cazzu ancora la moto dal mec.... digli che si prenda un po di vitamine valà...

Quando te la preparerà mi dirai con come ti trovi gli sc :oook:

ciao!!!di sicuro mi troverò bene con gli sc...ho preso anche il sottocoda di jin,voglio tirarla proprio uno spettacolo!!:wink_:il problema è che il meccanico fa l asino e anche se per ora non posso usarla vorrei averla già a casa...

MR-T
05/10/2011, 22:11
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

diegoz
06/10/2011, 10:59
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?:blink: