PDA

Visualizza Versione Completa : amy winehouse già dimenticata?



Mr. Blonde
29/09/2011, 08:08
Si una tossica ubriacona, ma una cntante con la sua personalità, la sua voce, il suo stile che l'ha distinta per anni prima di entrare in un vortice senza uscita...
Nessuno ne parla più, come se non fosse successo nulla... io quando ascolto i suoi brani mi incazzo come una bestia e penso con tutti questi cantanti di merda che ci sono in giro... proprio lei doveva finire in questo modo.....


Ekkekka:mad:

Fabri83
29/09/2011, 08:16
Beh dispiace si certo, ma che un po' se lo sia cercato è la pura verità.
E poi non capisco l'allusione lei no, altri cantanti di merda si. E' una triste fine che non auguro a nessuno.
E poi che dovremmo fare, la vita va avanti...allora quando viene a mancare un familiare o amico che dovremmo fare?
Per ricordare qualcuno basta farlo senza smuovere chissà che cosa, tu ascoltando le sue canzoni già lo fai...è un modo per ricordarla e apprezzarla ancora.

PhacocoeruS
29/09/2011, 08:18
Sai quanti MILIONI di problemi VERI ci sono al mondo?

Turbo-555
29/09/2011, 08:19
io l'ho già dimenticata!


era una brava cantante si...ma poteva dare molto, molto di più, non l'ha fatto per scelta/problemi suoi...


non la ritengo una cantante eccezionale, perché non era all'altezza del suo talento!

oldbonnie
29/09/2011, 08:22
Il tempo fagocita tutto e tutti.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4e/Finis_gloriae_mundi_from_Juan_Valdez_Leal.png/592px-Finis_gloriae_mundi_from_Juan_Valdez_Leal.png

streetTux
29/09/2011, 08:27
E' il classico caso che conferma la mia teoria sulla differenza tra musica e Musica.

Se era così un fenomeno (e non lo era) ora se ne parlerebbe, sarebbe ricordata.. Invece non è più nessuno. Stessa fine che faranno in molti altri.

Di Michael Jackson, Freddie Mercury, John Lennon... ce ne sono pochi.

Uzz
29/09/2011, 08:28
Il tempo fagocita tutto e tutti.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4e/Finis_gloriae_mundi_from_Juan_Valdez_Leal.png/592px-Finis_gloriae_mundi_from_Juan_Valdez_Leal.png


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


ma che un po' se lo sia cercato è la pura verità.

il "se l'è cercata!" che non manca mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

streetTux
29/09/2011, 08:29
Il tempo fagocita tutto e tutti.
No, c'è un momento in cui qualcuno riesce a divenire leggenda. E rimane così mortale solo il suo mero essere umano, ma continua comunque ad essere. :wink_:

Fabri83
29/09/2011, 08:31
il "se l'è cercata!" che non manca mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

purtroppo, e sottolineo purtroppo non è tanto distante dal vero tale affermazione

spantax
29/09/2011, 08:31
Se per dimenticata intendi che nei tg non ne parlano più allora hai ragione, ma mi pare che i suoi video si vedano ancora su mtv et similia, e in radio la sua musica si sente ancora spesso.
In ogni caso i suoi fan non la dimenticheranno, e i suoi cd saranno ancora sugli scaffali, reali o virtuali, per tanto tempo, quindi resterà viva, come vivi sono i tanti artisti che non ci sono più, anche meno famosi di lei ma sempre tra di noi con la loro musica immortale, bella o meno bella che sia.
Loro han lasciato qualcosa, e quel qualcosa non sarà cancellato.

Turbo-555
29/09/2011, 08:32
E' il classico caso che conferma la mia teoria sulla differenza tra musica e Musica.

Se era così un fenomeno (e non lo era) ora se ne parlerebbe, sarebbe ricordata.. Invece non è più nessuno. Stessa fine che faranno in molti altri.

Di Michael Jackson, Freddie Mercury, John Lennon... ce ne sono pochi.


No, c'è un momento in cui qualcuno riesce a divenire leggenda. E rimane così mortale solo il suo mero essere umano, ma continua comunque ad essere. :wink_:



pienamente d'accordo!!

Gianluca74
29/09/2011, 08:32
e per quanto se ne dovrebbe parlare ?

Uzz
29/09/2011, 08:32
purtroppo, e sottolineo purtroppo non è tanto distante dal vero tale affermazione

un po' come ce la cerchiamo noi agli occhi dell'automobilista medio, solo perchè usiamo un mezzo infinitamente più pericoloso del suo...

Fabri83
29/09/2011, 08:37
un po' come ce la cerchiamo noi agli occhi dell'automobilista medio, solo perchè usiamo un mezzo infinitamente più pericoloso del suo...

lasciando stare quello che può pensare l'automobilista medio che non vuol dire nulla.
io vado in moto e so' il pericolo reale che esiste, stop.
qui però il pericolo era ben altro, giusto o sbagliato che sia..io non mi permetto di giudicare...ma se è successo a lei e non a me, per dire, non è un caso o no?

D74
29/09/2011, 08:38
che si dovrebbe fare? incensarla tutti i giorni con trasmissioni ridicole?

chi l'ha apprezzata come cantante non l'ha dimenticata tutti gli altri me compreso che non l'hanno mai seguita continuano a non seguirla...

oldbonnie
29/09/2011, 09:26
No, c'è un momento in cui qualcuno riesce a divenire leggenda. E rimane così mortale solo il suo mero essere umano, ma continua comunque ad essere. :wink_:

Cogito ergo sum....

streetTux
29/09/2011, 09:28
Cogito ergo sum....
Me la stai gufando? :tongue:

macheamico6
29/09/2011, 09:31
Per diventare leggenda ci vuole, sì, il talento, ma anche il carisma.
Lei il primo lo aveva eccome, ma riguardo al secondo .................

albizo74
29/09/2011, 09:33
Se per dimenticata intendi che nei tg non ne parlano più allora hai ragione, ma mi pare che i suoi video si vedano ancora su mtv et similia, e in radio la sua musica si sente ancora spesso.
In ogni caso i suoi fan non la dimenticheranno, e i suoi cd saranno ancora sugli scaffali, reali o virtuali, per tanto tempo, quindi resterà viva, come vivi sono i tanti artisti che non ci sono più, anche meno famosi di lei ma sempre tra di noi con la loro musica immortale, bella o meno bella che sia.
Loro han lasciato qualcosa, e quel qualcosa non sarà cancellato.

Amen!
:oook:


e per quanto se ne dovrebbe parlare ?

Per 20 anni, dopodiche' cadra' in prescrizione :D

Mr. Blonde
29/09/2011, 09:35
Ma io mi sento incazzato/amareggiato perche come avete giustamente detto lei non è stata una grande... ma secondo me non perche non aveva talento, ma solo perche non si è concessa il tempo per dimostrarlo.... io riconosco delle forti doti nel suo cantare.
Per gli altri big della musica non li accosteri al suo nome perche si perde, il confronto non regge, ma non sappiamo neanche come sarebbe stato il confronto dopo 20 anni di carriera

Intrip
29/09/2011, 09:40
rip

Obsolete
29/09/2011, 10:07
scrivi a barbara d'urso e chiedile se fa uno speciale su amy, per non dimenticare. aggiungo io, ma puoi anche dire che è una tua idea, che si potrebbe invitare pure una che è uscita dal tunnel della droga e della depressione grazie alla fede nel buon dio... perchè amy? pechè tu con la tua voce d'angelo non sei riuscita a salvarti? povero angelo

Mr. Blonde
29/09/2011, 10:16
scrivi a barbara d'urso e chiedile se fa uno speciale su amy, per non dimenticare. aggiungo io, ma puoi anche dire che è una tua idea, che si potrebbe invitare pure una che è uscita dal tunnel della droga e della depressione grazie alla fede nel buon dio... perchè amy? pechè tu con la tua voce d'angelo non sei riuscita a salvarti? povero angelo

bella idea peccato che non sia venuta a me:biggrin3: magari perche la durso non la guardo.

Siamo a secco di artisti e da quando amy è morta ne abbiamo uno di meno.

Obsolete
29/09/2011, 10:23
bella idea peccato che non sia venuta a me:biggrin3: magari perche la durso non la guardo.

Siamo a secco di artisti e da quando emy è morta ne abbiamo uno di meno.

abbiamo, di attivi e non sul viale del tramonto, i radiohead, gli a perfect circle, gli arcade fire, i sigur ros, gli editors, gli interpol, i the xx, bat for lashes, i white lies, goldfrapp, florence and the machine, kate nash...
dai cazzo, chi cerca trova. non ti fossilizzare sulle stronzate che ti propinano dall'alto

streetTux
29/09/2011, 10:24
Siamo a secco di artisti
Da molto la Musica è finita. La Winehouse era un prodotto della roba che c'è ora.

Mr. Blonde
29/09/2011, 10:27
abbiamo, di attivi e non sul viale del tramonto, i radiohead, gli a perfect circle, gli arcade fire, i sigur ros, gli editors, gli interpol, i the xx, bat for lashes, i white lies, goldfrapp, florence and the machine, kate nash...
dai cazzo, chi cerca trova. non ti fossilizzare sulle stronzate che ti propinano dall'alto

Ma intanto comincio a segnare i nomi poi ti dico visto che ne conosco solo due :cry:

D74
29/09/2011, 10:28
Ma io mi sento incazzato/amareggiato perche come avete giustamente detto lei non è stata una grande... ma secondo me non perche non aveva talento, ma solo perche non si è concessa il tempo per dimostrarlo.... io riconosco delle forti doti nel suo cantare.
Per gli altri big della musica non li accosteri al suo nome perche si perde, il confronto non regge, ma non sappiamo neanche come sarebbe stato il confronto dopo 20 anni di carriera

ci sono gruppi artisti che pur con brevissima vita sono ricordati e sono storia....

lei se verrà ricordata ancora sarà solo il tempo che potrà dirlo.....


abbiamo, di attivi e non sul viale del tramonto, i radiohead, gli a perfect circle, gli arcade fire, i sigur ros, gli editors, gli interpol, i the xx, bat for lashes, i white lies, goldfrapp, florence and the machine, kate nash...
dai cazzo, chi cerca trova. non ti fossilizzare sulle stronzate che ti propinano dall'alto

ma sei un buon gustaio!!! :w00t::w00t::w00t:

Obsolete
29/09/2011, 10:30
Ma intanto comincio a segnare i nomi poi ti dico visto che ne conosco solo due :cry:

inizia con florence, bat for lashes e goldfrapp... sono donne, un po' per galateo un po' perchè se ti piaceva quel trans rauco :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:




ma sei un buon gustaio!!! :w00t::w00t::w00t:

ho visto che c'è gente che conosco, o amici di amici, che ti tiene tra i musicisti preferiti...su fb:dry::dry::dry:... prima o poi dovrò venire a sentirti, è che in toscana non ho nessun aggancio

D74
29/09/2011, 10:56
inizia con florence, bat for lashes e goldfrapp... sono donne, un po' per galateo un po' perchè se ti piaceva quel trans rauco :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:



ho visto che c'è gente che conosco, o amici di amici, che ti tiene tra i musicisti preferiti...su fb:dry::dry::dry:... prima o poi dovrò venire a sentirti, è che in toscana non ho nessun aggancio

figurati :D

potresti approfittarne l'8..... che c'è peter murphy + michael shapiro al siddharta (Prato)

ed in sala 2 dopo i concerti con la mia associazione fare party .... :wink_:

Obsolete
29/09/2011, 10:59
ho visto:rolleyes::rolleyes:

@ndre@
29/09/2011, 11:00
Si una tossica ubriacona, ma una cntante con la sua personalità, la sua voce, il suo stile che l'ha distinta per anni prima di entrare in un vortice senza uscita...
Nessuno ne parla più, come se non fosse successo nulla... io quando ascolto i suoi brani mi incazzo come una bestia e penso con tutti questi cantanti di merda che ci sono in giro... proprio lei doveva finire in questo modo.....


Ekkekka:mad:

..........chi.....???:unsure::cipenso:

roberto70
29/09/2011, 11:03
non capisco il tono polemico con cui hai aperto il 3D! la ricorda chiunque ascolti una sua canzone e forse è l'unico modo giusto per ricordarla......a me piaceva, ascolto ogni tanto le sue canzoni, come quelle di Janis joplin, jim morrison o Hendrix......altri modi per ricordarli non li conosco!

andrellino
29/09/2011, 11:13
L'ho pensata ieri perchè mi era venuta in mente una sua canzone...

Folle
29/09/2011, 12:32
E' il classico caso che conferma la mia teoria sulla differenza tra musica e Musica.

Se era così un fenomeno (e non lo era) ora se ne parlerebbe, sarebbe ricordata.. Invece non è più nessuno. Stessa fine che faranno in molti altri.

Di Michael Jackson, Freddie Mercury, John Lennon... ce ne sono pochi.

parole sante

giulianaspeed
29/09/2011, 12:39
Il tempo fagocita tutto e tutti.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4e/Finis_gloriae_mundi_from_Juan_Valdez_Leal.png/592px-Finis_gloriae_mundi_from_Juan_Valdez_Leal.png

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: questa volta mi tocco anch'io:ph34r::ph34r::tongue:

Lo scrofo
29/09/2011, 12:40
Si una tossica ubriacona, ma una cntante con la sua personalità, la sua voce, il suo stile che l'ha distinta per anni prima di entrare in un vortice senza uscita...
Nessuno ne parla più, come se non fosse successo nulla... io quando ascolto i suoi brani mi incazzo come una bestia e penso con tutti questi cantanti di merda che ci sono in giro... proprio lei doveva finire in questo modo.....
Ekkekka:mad:

Non ti piace Lady GAGA ? :D
Amy Winehouse aveva talento, un talento talmente sprecato che fa venire il nervoso da com'e' finita... ma diciamolo: era questione di tempo, viste le ultime performance. E qui stendo un velo pietoso.

Se n'e' parlato il tempo esatto per permettere di far vendere ancora di piu' gli album... Tra poco arrivera' un bel disco di B sides, e tutti saremmo contenti ...


E' il classico caso che conferma la mia teoria sulla differenza tra musica e Musica.
Se era così un fenomeno (e non lo era) ora se ne parlerebbe, sarebbe ricordata.. Invece non è più nessuno. Stessa fine che faranno in molti altri.
Di Michael Jackson, Freddie Mercury, John Lennon... ce ne sono pochi.

AMEN

Fooldancer
29/09/2011, 13:47
Si una tossica ubriacona, ma una cntante con la sua personalità, la sua voce, il suo stile che l'ha distinta per anni prima di entrare in un vortice senza uscita...
Nessuno ne parla più, come se non fosse successo nulla... io quando ascolto i suoi brani mi incazzo come una bestia e penso con tutti questi cantanti di merda che ci sono in giro... proprio lei doveva finire in questo modo.....


Ekkekka:mad:

Intendi che non se ne parla piu' come ancora si parla dei Nirvana, ad esempio?
Beh... che vuoi... lei non ha avuto il tempo di vendere tanto come loro.
E che vuoi? Mica tutti sanno apprezzare quel poco che ha lasciato...
E poi qui in Italia cosa vuoi che capiamo di musica?
Siamo tutti stucchevoli bacchettoni ancorati ai nostri pregiudizi... Rassegnati.