PDA

Visualizza Versione Completa : Censura in Brasile



Silvan
29/09/2011, 11:55
28 settembre 2011
Fa discutere in Brasile lo spot di una famosa casa di lingerie che ha come testimonial la nota modella locale Gisele. Nella pubblicità, la ragazza spiega alle mogli come comunicare meglio ai propri mariti le cattive notizie: in bikini. Vediamo infatti nella prima scena una vestita Gisele rivelare al suo amato di aver fatto incidente con l’auto. Errore. Nella seconda, invece, la statuaria bellezza in costume della donna fa propendere il marito verso una rabbia un pochino mitigata. E la polemica investe il paese: “Lo spot fa sembrare le donne come meri oggetti sessuali degli uomini”, attaccano le associazioni per la parità

BUZSzlvNpJ0

mC2NUMTOBUw

4nX-xiFj6uc

Ma come si fa? :cry:
Fosse accaduto da noi, avrebbe avuto un grande successo :biggrin3:

Wit
29/09/2011, 11:58
C'è sempre qualcuno pronto a rompere i cojoni per qualsiasi cosa. Che si facciano una risata ogni tanto!:rolleyes:

Venanzio
29/09/2011, 11:59
se è bona come Giselle mi potrebbe anche passare l'incidente, ma se mi ammaccasse la mia moto in garage mentre posteggia, bhe mi farebbe incazzare lo stesso.

Dennis
29/09/2011, 12:03
Ci credo che le mogli si incazzano, magari si presentano in lingerie dopo che il marito ha visto la pubblicità e quest'ultimo si avvelena ancor di più :D

@ndre@
29/09/2011, 12:39
ma poi si tromba??

streetTux
29/09/2011, 12:40
Ci sta... Alla fine è da prendere in chiave comica.

La cosa che mi da fastidio, e sulla quale trovo che le donne dovrebbero indignarsi, in quanto mercificazione della loro figura, è vedere la pubblicità di Intimissimi uomo fatta con la nota modella (di Intimissimi appunto) che indossa il boxer da uomo.

HornetS2000
29/09/2011, 12:42
Chi la modella se compri la biancheria ? O la moglie dopo l'incidente ?

Gianluca74
29/09/2011, 12:42
bella fica....la metterei a pigrecomezzi....in quella posizione potrebbe chiedermi di tutto....

Fabri83
29/09/2011, 12:44
Ci credo che le mogli si incazzano, magari si presentano in lingerie dopo che il marito ha visto la pubblicità e quest'ultimo si avvelena ancor di più :D

:laugh2:

HornetS2000
29/09/2011, 12:50
bella fica....la metterei a pigrecomezzi....in quella posizione potrebbe chiedermi di tutto....

Pigrecomezzi è da mettere nella firma, bellissima ...:biggrin3:

giorgiorox
29/09/2011, 13:00
ma poi si tromba??

quoto la domanda...

MTluc
29/09/2011, 13:40
28 settembre 2011
Fa discutere in Brasile lo spot di una famosa casa di lingerie che ha come testimonial la nota modella locale Gisele. Nella pubblicità, la ragazza spiega alle mogli come comunicare meglio ai propri mariti le cattive notizie: in bikini. Vediamo infatti nella prima scena una vestita Gisele rivelare al suo amato di aver fatto incidente con l’auto. Errore. Nella seconda, invece, la statuaria bellezza in costume della donna fa propendere il marito verso una rabbia un pochino mitigata. E la polemica investe il paese: “Lo spot fa sembrare le donne come meri oggetti sessuali degli uomini”, attaccano le associazioni per la parità

BUZSzlvNpJ0

mC2NUMTOBUw

4nX-xiFj6uc

Ma come si fa? :cry:
Fosse accaduto da noi, avrebbe avuto un grande successo :biggrin3:


Non credo che le donne brasiliane aspettassero Gisele per avere questa rivelazione su cone prendere i mariti, e neanche le italiane.:biggrin3:

E poi basta con sta storia, le donne non sono "oggetti" sessuali, ma "obiettivi" ovviamente, con chi dovrebbero volere fare sesso gli uomini, con i semafori??:rolleyes::rolleyes:

wailingmongi
29/09/2011, 13:43
mah...

diegoz
29/09/2011, 22:57
e comunque se la donna è l obiettivo dell uomo,viceversa l uomo è l obiettivo della donna!troppo fragore per nulla visto che anche l uomo potrebbe sentirsi oggetto!!:attentodietro: :cry::whip_:

GAVEmarco
29/09/2011, 23:00
Quoto tutti...
alla fine però noi siamo qui a parlare di una pubblicità passata dall'altra parte del mondo

ergo

la stessa ha raggiunto il suo scopo!

D74
30/09/2011, 05:24
Ci credo che le mogli si incazzano, magari si presentano in lingerie dopo che il marito ha visto la pubblicità e quest'ultimo si avvelena ancor di più :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Davide675
30/09/2011, 06:12
Ci credo che le mogli si incazzano, magari si presentano in lingerie dopo che il marito ha visto la pubblicità e quest'ultimo si avvelena ancor di più :D

:risatona::risatona::risatona::risatona:

MTluc
30/09/2011, 06:24
Quoto tutti...
alla fine però noi siamo qui a parlare di una pubblicità passata dall'altra parte del mondo

ergo

la stessa ha raggiunto il suo scopo!

"Bene o male purchè se ne parli" è un concetto che fortunatamente appartiene al passato. Oggi la pubblicità sta evolvendo e i suoi contenuti iniziano ad avere importanza:wink_:

In questo caso però non mi sembra che ci sia nulla di male, solo un po' di divertimento su un aspetto risaputo della seduzione femminile, un gioco a cui uomini e donne partecipano con piacere.
Anche i movimenti paritari hanno idee stantie e sbagliate su come le donne debbano raggiungere la pari dignità. E rinunciare alla seduzione è assurdo.
Se noti più il mondo marcisce e più il falso perbenismo dilaga:rolleyes:

Leo67
30/09/2011, 07:04
quindi?

giorgiorox
30/09/2011, 07:19
mah...

giulio
30/09/2011, 07:30
a me piace come spot

Silvan
30/09/2011, 08:40
quindi?

quindi che ne pensi?
avresti censurato anche tu questo spot?
o volevi uno spot di solo piedi?
o pensi anche tu solo alla moto?

Leo67
30/09/2011, 09:43
quindi che ne pensi?
avresti censurato anche tu questo spot?
o volevi uno spot di solo piedi?
o pensi anche tu solo alla moto?

solo piedi


ciao

Silvan
30/09/2011, 09:44
solo piedi


ciao

lo sapevo! :laugh2:

buon pranzo

Fermissimo
30/09/2011, 10:20
eh si...una moglie in sovrappeso, sposata da 15 anni e della quale si conosce tutto, con le tette alle ginocchia...ha proprio molto potere persuasivo in bikini...si si!

Don Zauker
30/09/2011, 10:29
Beh, diciamo che lo spot si rivolge a una certa tipologia di donne con una certa tipologia di mariti.

Alla mia età, se la stronza mi boccia la macchina, mi secca il conto e mi porta a casa la vecchia la prendo a calci in culo fin quando mi resta il piede nel buco.

Bikini o non bikini, Giselle o non Giselle.

Dixit.

Micha
30/09/2011, 10:32
Beh, diciamo che lo spot si rivolge a una certa tipologia di donne con una certa tipologia di mariti.

Alla mia età, se la stronza mi boccia la macchina, mi secca il conto e mi porta a casa la vecchia la prendo a calci in culo fin quando mi resta il piede nel buco.
Bikini o non bikini, Giselle o non Giselle.

Dixit.

:laugh2::laugh2::laugh2: questa non l'avevo mai sentita :laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
30/09/2011, 12:01
http://img195.imageshack.us/img195/7428/catherinebell41.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/catherinebell41.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

HornetS2000
30/09/2011, 12:02
Beh, diciamo che lo spot si rivolge a una certa tipologia di donne con una certa tipologia di mariti.

Alla mia età, se la stronza mi boccia la macchina, mi secca il conto e mi porta a casa la vecchia la prendo a calci in culo fin quando mi resta il piede nel buco.

Bikini o non bikini, Giselle o non Giselle.

Dixit.

:bravissimo_:

Essendo in una simile fascia d'età, non posso che plaudire a tale correttissimo approccio al proiblema ...

Hurry
30/09/2011, 14:37
Ci sta... Alla fine è da prendere in chiave comica.

La cosa che mi da fastidio, e sulla quale trovo che le donne dovrebbero indignarsi, in quanto mercificazione della loro figura, è vedere la pubblicità di Intimissimi uomo fatta con la nota modella (di Intimissimi appunto) che indossa il boxer da uomo.

Ma non vedete come la donna ce lo mette nel culo?
Ancora a credere che la donna venda la propria immagine a proprio discapito?

La donna vende la propria immagine e ci guadagna!
Siamo "noi" che ci facciamo abbindolare da un paio di bocce, noi siamo i fessi, non le donne :wink_: