Visualizza Versione Completa : voglio il BELL
ragazzi non resisto più.
nonostante abbia 2 suomy la scimmia dell'mx5daytona si è fatta troppo insinstente, e darto che ho messo qualcosina da parte voglio procedere all'acquisto.
quale è il sito online dove si trova a meno? ( il mio sogno sarebbe il carbon ma credo che ripiegherò su un nero o bianco con stripes ).
ovviamente prima lo proverò ( ho letto che veste abbastanza "largo", di suomy ho una M scarsa, quindi andrò di S probabilmente )
vi ringrazio
ragazzi non resisto più.
nonostante abbia 2 suomy la scimmia dell'mx5daytona si è fatta troppo insinstente, e darto che ho messo qualcosina da parte voglio procedere all'acquisto.
quale è il sito online dove si trova a meno? ( il mio sogno sarebbe il carbon ma credo che ripiegherò su un nero o bianco con stripes ).
ovviamente prima lo proverò ( ho letto che veste abbastanza "largo", di suomy ho una M scarsa, quindi andrò di S probabilmente )
vi ringrazio
Hai MP. Spero possa esserti d'aiuto.
AndreaTomassini
29/09/2011, 14:17
ragazzi non resisto più.
vi ringrazio
Spero comprerai quello con le grafiche di Luca Scassa (Rosso con fascia bianca).
E' bellissimo
Hai preso in considerazione l'Arai replica Phil Read ??
Ha le stessa grafiche del Premiere e Triumph (che in realtà è sempre il Premiere)
Altrettanto bello
gixxer73
29/09/2011, 15:19
quoto la scimmia per il bell ..
sarà il mio prossimo casco !!
prova a sentire everts76 ..
quoto la scimmia per il bell ..
sarà il mio prossimo casco !!
prova a sentire everts76 ..
il carbon è anche una mia scimmia...e come prezzo non è nemmeno esagerato!!:wink_:
Il Bell è il casco più rumoroso del creato(almeno il mio).
Bray_Hill
29/09/2011, 16:16
pure io sto sbavando... x il carbon... oppure il daytona rosso/bianco, nonostante ho un Ben Spies replica e un Rx-7 TT2010....
ma mi piace troppo... appena riesco vado a provarlo perchè mi ha detto che son un po' particolari come calzata!
spero vivamente non mi vada bene... altrimenti avrò bisogno di qualcuno che mi leghi! :ph34r:
everts76™
29/09/2011, 22:07
se volete bell potete contattarmi....
vi tratto benissimo...
Bray_Hill
30/09/2011, 10:41
vi tratto benissimo...
grazie mille della disponibilità :biggrin3: lo pensavo come regalino natalizio! non appena tengono aperto la domenica i negozi vado a provarmelo! :biggrin3:
Mr Frowning
30/09/2011, 11:17
io ho il daytona nero e bianco...gran casco ma non lo ricomprerei sinceramente
io ho il daytona nero e bianco...gran casco ma non lo ricomprerei sinceramente
Why!?
Mr Frowning
30/09/2011, 11:25
Why!?
premetto che per il mio uso mi trovo bene ma se devo essere obiettivo è:
troppo rumoroso
entra troppa aria
se piove entra l'acqua
ti fa il testone
insomma per un uso diciamo "racing" è ottimo,per il resto no...soprattutto se non si ha un secondo casco
troppo rumoroso
entra troppa aria
se piove entra l'acqua
ti fa il testone
insomma per un uso diciamo "racing" è ottimo,per il resto no...soprattutto se non si ha un secondo casco
Quindi è solo il più bel casco in circolazione e niente di più!?:rolleyes:
Rimango perplesso che entri acqua..
Mr Frowning
30/09/2011, 11:30
Quindi è solo il più bel casco in circolazione e niente di più!?:rolleyes:
Rimango perplesso che entri acqua..
non è solo bello ma dipende da cosa ne fai...ad esempio se ci devi viaggiare scordatelo
nell'm5x le prese d'aria superiori non si possono chiudere,a dimostrazione della natura racing...se piove entra acqua
l'm4 invece si possono chiudere
PhacocoeruS
30/09/2011, 11:34
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè se uno che fa competizioni si dovrebbe bagnare la testa quando piove, più che altro perchè se l'acqua dovesse scorrere sulla parte interna della visiera o sugli occhi la visibilità sarebbe compromessa.
http://img195.imageshack.us/img195/2190/cbell206original.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/cbell206original.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img195.imageshack.us/img195/7428/catherinebell41.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/catherinebell41.jpg/)
Mr.Coccia
30/09/2011, 12:38
non è solo bello ma dipende da cosa ne fai...ad esempio se ci devi viaggiare scordatelo
nell'm5x le prese d'aria superiori non si possono chiudere,a dimostrazione della natura racing...se piove entra acqua
Cmq io tutta st acqua che entra non l ho mai sentita che andate in retromarcia??
Mr Frowning
30/09/2011, 12:42
Cmq io tutta st acqua che entra non l ho mai sentita che andate in retromarcia??
magari capita di star fermi sotto la pioggia no?
Mr.Coccia
30/09/2011, 12:47
magari capita di star fermi sotto la pioggia no?
Bhe se non stai a capo chino per 10 minuti non entra mica l acqua,io di acqua ne prendo con questo casco ma e' sempre meno di quello che avevo prima che entrava anche dalla visiera che non combaciava bene con il resto del casco.....
Ci faro' caso...
gixxer73
30/09/2011, 13:02
troppo rumoroso
entra troppa aria
se piove entra l'acqua
ti fa il testone
frow la tua analisi mi fà pensare perchè mi fido molto del tuo parere ..
per fare km ho un viper GT , volevo prendere l' M5X carbon , ma a questo punto non sono più convinto come prima ..
mi consigli l' M4R ?
http://img694.imageshack.us/img694/9041/1287992608m4rcarbonocb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/1287992608m4rcarbonocb.jpg/)
Mr Frowning
30/09/2011, 13:05
Bhe se non stai a capo chino per 10 minuti non entra mica l acqua,io di acqua ne prendo con questo casco ma e' sempre meno di quello che avevo prima che entrava anche dalla visiera che non combaciava bene con il resto del casco.....
Ci faro' caso...
ovvio che l'acqua entra se in quantità...però prese d'aria che si chiudono sarebbero state meglio
PhacocoeruS
30/09/2011, 13:06
Io straquoto @ndre@!!
nonèmaitardi
30/09/2011, 15:21
vi tratto benissimo...
per l' M5X carbon oppure daytona........per "benissimo" cosa intendi????:rolleyes::rolleyes:
everts76™
30/09/2011, 15:24
io lo dico SEMPRE a tutti i clienti, l'm5x e' un casco prettamente estivo o racing...per chi fa anche soltanto il 40% strada e il 60% in pista, lo oriento IN OGNI CASO sul M4R ;-) che e' praticamente lo stesso casco....
poi alla fine ci sono gli integralisti che lo vogliono lo stesso....e nn ci posso fare nulla.. :-)
se magari lo usano solo nella bella stagione e escono in moto solo se le previsioni meteo sono piu' che decenti, potrebbe essere la scelta giusta...basta saperlo...ed essere consapevoli...
tutto qui
per l' M5X carbon oppure daytona........per "benissimo" cosa intendi????:rolleyes::rolleyes:
intendo benissimo "secondo le mie possibilita'" :laugh2: non sono uno che deve chiudere o che ha i magazzini pieni..di conseguenza (se non e' un modello di grafica vecchia) faccio il mio massimo sconto...che magari e' un po' peggio dei "pazzi" con acqua alla gola o che se ne infischiano del fischio (fisco) :biggrin3:, ma e' pur sempre un bel comprare, garantito e regolare :biggrin3:
grazie mille della disponibilità :biggrin3: lo pensavo come regalino natalizio! non appena tengono aperto la domenica i negozi vado a provarmelo! :biggrin3:
fammi sapere, grazie a te :wink_:
Mr Frowning
30/09/2011, 15:37
credo questo :attentodietro:
:risate2:
io lo dico SEMPRE a tutti i clienti, l'm5x e' un casco prettamente estivo o racing...per chi fa anche soltanto il 40% strada e il 60% in pista, lo oriento IN OGNI CASO sul M4R ;-) che e' praticamente lo stesso casco....
poi alla fine ci sono gli integralisti che lo vogliono lo stesso....e nn ci posso fare nulla.. :-)
se magari lo usano solo nella bella stagione e escono in moto solo se le previsioni meteo sono piu' che decenti, potrebbe essere la scelta giusta...basta saperlo...ed essere consapevoli...
tutto qui
:oook:
tutto qui
intendo benissimo "secondo le mie possibilita'" :laugh2: non sono uno che deve chiudere o che ha i magazzini pieni..di conseguenza (se non e' un modello di grafica vecchia) faccio il mio massimo sconto...che magari e' un po' peggio dei "pazzi" con acqua alla gola o che se ne infischiano del fischio (fisco) :biggrin3:, ma e' pur sempre un bel comprare, garantito e regolare :biggrin3:
ciao ti volevo chiedere, visto che sei un venditore di caschi bell molto onesto leggendo i tuoi consigli preziosi, :wink_: quanto mi faresti per il casco m4r carbon? vorrei prenderlo a fine stagione per inaugurarlo alla prox! :laugh2:
aspetto un tuo mp! grazieeeee
everts76™
30/09/2011, 18:07
credo questo :attentodietro:
:risate2:
:oook:
non ho capito se mi ami o mi odi, in ogni caso.. :oook: :biggrin3::biggrin3:
ciao ti volevo chiedere, visto che sei un venditore di caschi bell molto onesto leggendo i tuoi consigli preziosi, :wink_: quanto mi faresti per il casco m4r carbon? vorrei prenderlo a fine stagione per inaugurarlo alla prox! :laugh2:
aspetto un tuo mp! grazieeeee
grazie
hai MP...
Mr Frowning
30/09/2011, 19:24
non ho capito se mi ami o mi odi, in ogni caso.. :oook: :biggrin3::biggrin3:
grazie
hai MP...
allora sei stronzo...:dry:
ovviamente la prima che hai detto :wub:
Posso avere anche io il prezzo del Modello m4r carbon con mp?
Grazie, lamps
AndreaTomassini
30/09/2011, 20:43
http://img685.imageshack.us/img685/5368/araichaser001.jpg
Arai è sempre Arai
Bray_Hill
30/09/2011, 21:46
ma allora Everts, se puoi quando hai tempo tanto non ho premura, mi mandi un MP con un' idea di prezzo x il m5x carbon, oppure in versione "normale"??? grazie mille per la disponibilità
PhacocoeruS
30/09/2011, 22:00
Arai è sempre Arai
E' per quello che vuole un Bell! :biggrin3:
everts ha un'offerta ottimissima sul datyona bianco blu e nero oro, purtroppo solo taglie grandi però :(
a questo punto credo che mi farò fare un paio di preventivi sul m4r ( in questo caso solo carbon ) oppure sul daytona ma altri colori..
tra l'altro sono molto ameraggiato in quanto non so cosa sia preso al mio vandal di 2 anni... si è completamente "lasciato andare" e ora mi sta larghissimo... in velocità si muove troppo e credo anche che la sicurezza non sia il top cosi...eppure andava bene... non credo che mi si sia rimpicciolita la testa... al massimo si è spento qualche neurone..
tutto qui
Io ho l'M5X da circa un anno, lo trovo leggero e comodo, la visiera di alto spessore è spettacolare , si effettivamente ha una bella ventilazione, io uso la moto tutto l'anno ma non mi sono mai bagnato con la pioggia, e durante l'inverno isolo le prese d'aria con nastro americano e mi metto un bel sottocasco termico .............
Lo ricomprerei anzi visto che ci sono ne approfitto ...... everts vorei saper se hai gli interni di ricambio del'M5X ?? ..... misura S o XS .
sono andato ieri a provare l'm5x in negozio...è uno spettacolo, ha una calzata ottima e le finiture e gli interni mi sono sembrati di ottima qualità ed inoltre non è uno di quei caschi che fa il testone :dry:
forse me lo regalo per natale :biggrin3:
everts76™
02/10/2011, 08:12
Io ho l'M5X da circa un anno, lo trovo leggero e comodo, la visiera di alto spessore è spettacolare , si effettivamente ha una bella ventilazione, io uso la moto tutto l'anno ma non mi sono mai bagnato con la pioggia, e durante l'inverno isolo le prese d'aria con nastro americano e mi metto un bel sottocasco termico .............
Lo ricomprerei anzi visto che ci sono ne approfitto ...... everts vorei saper se hai gli interni di ricambio del'M5X ?? ..... misura S o XS .
bene...come vedi, basta adattarsi...:tongue: sono piu' i pregi che i difetti, x questo li vendo :wink_:
x gli interni nessun problema, fammi una richiesta via mail (tanto ormai sei un cliente affezionato e la conosci) e ti scrivo tutto li'..:wink_:
sono andato ieri a provare l'm5x in negozio...è uno spettacolo, ha una calzata ottima e le finiture e gli interni mi sono sembrati di ottima qualità ed inoltre non è uno di quei caschi che fa il testone :dry:
forse me lo regalo per natale :biggrin3:
non era un impressione...e' davvero cosi'...:wink_:
quando vuoi, anche a natale, io ci sono :tongue:
Ziggy Stardust
02/10/2011, 08:22
OT.
Ev, ma per un blell R/T mi sveni o me lo regali a Natale???
everts76™
02/10/2011, 08:55
azzz..sto natale mi costera' caro!!!
x r/t offerta speciale x te...in partenza sul binario e-mail, quale ti interessa? e che taglia?
gixxer73
02/10/2011, 08:59
Guido pure a me interessa qualche prezzo sul M5X , già provato e porto la TG.S .. :tongue:
Ziggy Stardust
02/10/2011, 09:00
azzz..sto natale mi costera' caro!!!
x r/t offerta speciale x te...in partenza sul binario e-mail, quale ti interessa? e che taglia?
be, mi interessa il six day, ma è decisamente fuori budget.
la taglia è la s.... credo.....
tu dimmi cosa puoi propormi e io faccio i miei conticini :biggrin3:
la mail dovresti averla
le prese d'aria fisse sono una bella rottura per uso turistico...
però un daytona rosso con la "frenata" bianca è stato il mio primo casco che avrei voluto comprare (poi ho preso un plebeo x602)
tra l'altro sta anche bene con la visiera trasparente
http://www.motorcyclenews.com/upload/223017/Bell-M5X.jpg
eventualmente, sulle prese d'aria un po' di nastro e il problema è risolto! :D
ma io la butto li.........
visto che siamo un bel po' di interessati ( e chissà quanti non hanno letto questo topic ), un bel GDA? :D
gixxer73
02/10/2011, 18:21
visto che siamo un bel po' di interessati ( e chissà quanti non hanno letto questo topic ), un bel GDA? :D
idea interessante !!
sentiamo Guido che ne dice .. :biggrin3:
interessante...vediamo per un Gda...:rolleyes:
@ndre@ potresti ribadire il concetto? :w00t:
everts76™
02/10/2011, 22:11
idea interessante !!
sentiamo Guido che ne dice .. :biggrin3:
interessante...vediamo per un Gda...:rolleyes:
@ndre@ potresti ribadire il concetto? :w00t:
si puo' fare...ma ho bisogno di almeno 10/15 persone...ce la fate??
Io sarei interessato ad un R/T grigio/blu....Per il resto....dico la mia: ho un M4R Indy del quale sono più che soddisfatto (e che consiglio a coloro che proprio non possono fare a meno di avere le prese d'aria regolabili; per il resto è praticamente identico all'M5):wink_:
everts76™
03/10/2011, 08:34
Io sarei interessato ad un R/T grigio/blu....Per il resto....dico la mia: ho un M4R Indy del quale sono più che soddisfatto (e che consiglio a coloro che proprio non possono fare a meno di avere le prese d'aria regolabili; per il resto è praticamente identico all'M5):wink_:
bene...
potresti rientrare nel GDA....?
bene...
scusate la mia ignoranza ma che significa gda?? :blink:
RudySPEED3
03/10/2011, 10:05
Ciao! leggo ora il topic, ne approfitto per chiedere una curiosità, il Bell M10 alla fine è uscito?
everts76™
03/10/2011, 10:08
scusate la mia ignoranza ma che significa gda?? :blink:
Gruppo D'Acquisto....:biggrin3: per risparmiare....
Ciao! leggo ora il topic, ne approfitto per chiedere una curiosità, il Bell M10 alla fine è uscito?
certo...da un pezzo... :wink_:
bene...
Certo che posso rientrare :wink_:
everts76™
03/10/2011, 10:09
Certo che posso rientrare :wink_:
allora mi organizzo...
cerco di aprirlo entro questa settimana...voi intanto spargete la voce..:wink_:
RudySPEED3
03/10/2011, 10:14
Ah cavolo!! io lo cercavo qui intorno e mi è stato detto qualche mese fa che era in ritardo e non se ne sapeva nulla! io sono possessore di un M1 con il quale tutto sommato mi trovo bene, ma devo assolutamente montare il sottogola fornito con il casco senò è passa aria da sotto e diventa infernale! cercavo un modulare che non mi costasse come un multitech, mi sai dare un tu o parere sull' M10?
-scusa se rompo le scatole ma non trovo nessuna informazione in giro se non la scheda tecnica-
Bray_Hill
03/10/2011, 10:24
azzzz!!!! ottimissima idea il GDA... speriamo che non abbia una scadenza super rapida!
ma se dovessimo organizzare un gda ( al quale parteciperei ), è sui caschi bell oppure sul prodotto specifico?
nel senso servono 10-15 persone che acquistano un m5x daytona oppure basta che 10-15 persone acquistino un casco bell in genere ( perchè appunto alcuni vorrebbero l'm4r altri l'm5x... )
;)
ma se dovessimo organizzare un gda ( al quale parteciperei ), è sui caschi bell oppure sul prodotto specifico?
nel senso servono 10-15 persone che acquistano un m5x daytona oppure basta che 10-15 persone acquistino un casco bell in genere ( perchè appunto alcuni vorrebbero l'm4r altri l'm5x... )
;)
Visto che sono stato invitato a partecipare anche io che ho manifestato interesse per un Bell R/T mi pare che il GDA si riferisca ai prodotti Bell in generale. Correggetemi se ho capito male:wink_:
beh se è sui prodotti BELL in generale credo che 10-15 persone possiamo trovarle senza problemi, iniziamo a pubblicizzare la cosa, dopo la conferma di everts e dei termini del gda ;)
everts76™
03/10/2011, 13:21
;)
Visto che sono stato invitato a partecipare anche io che ho manifestato interesse per un Bell R/T mi pare che il GDA si riferisca ai prodotti Bell in generale. Correggetemi se ho capito male:wink_:
beh se è sui prodotti BELL in generale credo che 10-15 persone possiamo trovarle senza problemi, iniziamo a pubblicizzare la cosa, dopo la conferma di everts e dei termini del gda ;)
si, sara' su bell RT, m5x carbon, m5x daytona, m4r carbon (che poi sono le richieste arrivate fino ad ora..) insomma, sara' un GDA abbastanza ampio...
dove servono almeno 10/15 pezzi minimo...:wink_:
RudySPEED3
03/10/2011, 13:55
si, sara' su bell RT, m5x carbon, m5x daytona, m4r carbon (che poi sono le richieste arrivate fino ad ora..) insomma, sara' un GDA abbastanza ampio...
dove servono almeno 10/15 pezzi minimo...:wink_:
Se dovesse rientrare l'M10 nel GDA che prezzo avrebbe?
SledgeHammer
03/10/2011, 14:11
eilà , se si fa un Gda ci sono anch'io
everts76™
03/10/2011, 14:47
Ah cavolo!! io lo cercavo qui intorno e mi è stato detto qualche mese fa che era in ritardo e non se ne sapeva nulla! io sono possessore di un M1 con il quale tutto sommato mi trovo bene, ma devo assolutamente montare il sottogola fornito con il casco senò è passa aria da sotto e diventa infernale! cercavo un modulare che non mi costasse come un multitech, mi sai dare un tu o parere sull' M10?
-scusa se rompo le scatole ma non trovo nessuna informazione in giro se non la scheda tecnica-
Se dovesse rientrare l'M10 nel GDA che prezzo avrebbe?
scusami , mi ero perso il tuo messaggio...
l'M10 e' abbastanza migliore del M1 in linea generale....pur essendo diversi..:wink_:
l'M10 ha una ottima areodinamica, e' leggero (x essere un modulare , e' uno dei migliori), ottima sicurezza (doppia calotta in fibre + termoplastica), e comfort di marcia interessante :wink_: uniche pecche un grado di finitura generale molto migliorabile...compreso l'azionamento del meccanismo di apertura e chiusura...ma x il suo prezzo e' piu' che sufficiente :wink_:
scontato senza GDA: 239 € :rolleyes: e va gia' bene :-P
eilà , se si fa un Gda ci sono anch'io
ok...ti aspettiamo..
mettero' qui il link alla discussione :wink_:
RudySPEED3
03/10/2011, 14:55
scusami , mi ero perso il tuo messaggio...
l'M10 e' abbastanza migliore del M1 in linea generale....pur essendo diversi..:wink_:
l'M10 ha una ottima areodinamica, e' leggero (x essere un modulare , e' uno dei migliori), ottima sicurezza (doppia calotta in fibre + termoplastica), e comfort di marcia interessante :wink_: uniche pecche un grado di finitura generale molto migliorabile...compreso l'azionamento del meccanismo di apertura e chiusura...ma x il suo prezzo e' piu' che sufficiente :wink_:
scontato senza GDA: 239 € :rolleyes: e va gia' bene :-P
Grazie delle risposte :wink_:
se il prezzo fosse veramente buonerrimo ci penserei ad un bell daytona... non mi necessita un altro casco, ma non mi farei scappare l'occasione.
Anche io sono interessato!!!!:w00t::w00t:
everts76™
03/10/2011, 16:12
minkia, siete troppi....ahuauauhauhauahuahuahua
Mr Frowning
03/10/2011, 17:23
minkia, siete troppi....ahuauauhauhauahuahuahua
mi pare che nei gda la metà di chi lo vorrebbe poi si ritira o sbaglio? :rolleyes:
everts76™
03/10/2011, 17:30
mi pare che nei gda la metà di chi lo vorrebbe poi si ritira o sbaglio? :rolleyes:
la meta'??
cala, cala...:wink_::sick:
Mr Frowning
03/10/2011, 17:49
la meta'??
cala, cala...:wink_::sick:
diciamo una parte :biggrin3:
Bray_Hill
03/10/2011, 18:05
scusate... domanda specifica a everts, ma stavo guardando su internet e mi ha mandato in affanno... con carbon si intende questo modello vero??
http://img820.imageshack.us/img820/3410/2009bellm5xcarbonocbmot.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/2009bellm5xcarbonocbmot.jpg/)
mi permetto di rispondere io.. si quello è l'm5x carbon ;)
di carbon c'è anche l'm4r ;)
per "daytona" invece si intende quello "classico" non con il carbonio a vista
everts76™
03/10/2011, 20:11
per "daytona" invece si intende quello "classico" non con il carbonio a vista
e con la striscia centrale....:rolleyes:
ciachi67
03/10/2011, 21:33
gda M5X.....ci sono anch'iooooo!!!!:w00t:
e con la striscia centrale....:rolleyes:
mi permetto di contraddirti, perchè il Daytona c'è anche tutto nero o tutto bianco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ce l'ho così, è talmente leggero che non credo serva il full-carbon, se non per l'estatica
http://img38.imageshack.us/img38/8894/thm5xgrigiomarrone669.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/thm5xgrigiomarrone669.jpg/)
everts76™
03/10/2011, 23:04
gda M5X.....ci sono anch'iooooo!!!!:w00t:
ok...domani si apre....stay tuned... :wink_:
mi permetto di contraddirti, perchè il Daytona c'è anche tutto nero o tutto bianco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ce l'ho così, è talmente leggero che non credo serva il full-carbon, se non per l'estatica
http://img38.imageshack.us/img38/8894/thm5xgrigiomarrone669.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/thm5xgrigiomarrone669.jpg/)
mi permetto,
ti ricontraddico io :biggrin3:
in realta' i monocolore si chiamano Solid...:wink_:
ROBY1774
04/10/2011, 05:48
ho il mio shoei dopo 9 anni a 120000km non ne può più....questo lo avevo preso in seria considerazione.
[QUOTE=everts76™;5140358]ok...domani si apre....stay tuned... :wink_:
ok ci sono! mi raccomando con i prezzi!! :wink_: m4rcarbon :wub:
gixxer73
04/10/2011, 07:57
allora a domani per il GDA !!
forza che devo aprire il salvadanaio !! :tongue:
everts76™
04/10/2011, 10:28
ok ragazzi...pero' vi faccio una doverosa premessa:
se mi tenete come riferimento ebay, dovere capire alcune cose....
io parlo di modelli 2011/2012, garanzia ufficiale, full optional della casa, quindi con tutti gli accessori compresi nei prezzi come da offerta Bell, tutte le taglie (quindi senza vincoli di colore o taglia) e fiscalmente regolari...cioe' con versamento da parte mia di tasse etc...e soprattutto avete l'affidabilita' di un venditore sicuro....
di conseguenza x chi pensa di trovare prezzi SOTTOCOSTO (come ho visto su alcuni modelli e situazioni e come ho anche io su modelli "vecchi", etc..), impossibili da realizzare per me e per le caratteristiche di cui sopra ( e alzo le mani umilmente) , puo' rimanere deluso... ;-)
il mio listino NON E' Ebay....
gixxer73
04/10/2011, 10:40
giustissimo .. :wink_:
spara l' offerta e valutiamo !! :biggrin3:
ok ragazzi...pero' vi faccio una doverosa premessa:
se mi tenete come riferimento ebay, dovere capire alcune cose....
io parlo di modelli 2011/2012, garanzia ufficiale, full optional della casa, quindi con tutti gli accessori compresi nei prezzi come da offerta Bell, tutte le taglie (quindi senza vincoli di colore o taglia) e fiscalmente regolari...cioe' con versamento da parte mia di tasse etc...e soprattutto avete l'affidabilita' di un venditore sicuro....
di conseguenza x chi pensa di trovare prezzi SOTTOCOSTO (come ho visto su alcuni modelli e situazioni e come ho anche io su modelli "vecchi", etc..), impossibili da realizzare per me e per le caratteristiche di cui sopra ( e alzo le mani umilmente) , puo' rimanere deluso... ;-)
il mio listino NON E' Ebay....
mi sembra giustissimo, se poi si ha la scelta completa di colori e taglie! per quel che mi riguarda cerco un prezzo conveniente piu basso dei rivenditori della mia zona, che dir cari è poco!!:mad:
:bananeinc:
everts76™
04/10/2011, 13:12
mi fa piacere che avete capito....
sto aspettando di avere un'offerta anche io dalla casa, cosi' ve la rigiro pari pari... ;-)
Io straquoto @ndre@!!
:biggrin3:
mi permetto,
ti ricontraddico io :biggrin3:
in realta' i monocolore si chiamano Solid...:wink_:
e io ti riricontraddico hahahha......scherzo a me che me frega. però qui qualcuno mente :biggrin3:
http://img830.imageshack.us/img830/4962/senzaolo1at.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/830/senzaolo1at.jpg/)
everts76™
04/10/2011, 15:22
e io ti riricontraddico hahahha......scherzo a me che me frega. però qui qualcuno mente :biggrin3:
http://img830.imageshack.us/img830/4962/senzaolo1at.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/830/senzaolo1at.jpg/)
azz..sei ostinato... :tongue:
devi guardare il sito e il catalogo (cartaceo) ufficiale...:wink_:
ecco tutto: M5X DAYTONA|Bell moto helmets (http://www.bell-helmets.it/caschi/caschi-racing/m5x/)
guarda i nomi delle grafiche...sulla dx. :rolleyes:
ho le fatture inoltre...dove c'è scritto daytona m5x solid....e m5x daytona..., piu' di cosi'...nn so che fare :biggrin3: in gergo commerciale e' cosi'.... ;-)
anche xke' sul daytona c'è proprio la scritta sul casco......mentre sui solid no...
poi se lo vuoi chiamare daytona, fai pure , l'importante e' che lo compri....:-P
gixxer73
04/10/2011, 17:01
riesci a mettere pure l'M5X le mans nel GDA ?
everts76™
04/10/2011, 17:38
riesci a mettere pure l'M5X le mans nel GDA ?
raga'....
fatemi ordine...
io farei:
m5x carbon
m5x daytona
m4r carbon
m10
R/T
non vi basta?
.....
.....poi se lo vuoi chiamare daytona, fai pure , l'importante e' che lo compri....:-P
ohhh che caratteraccio!!!!:biggrin3:
scherzo, ti valga come UP :mazzodifiori:
l'ho appena preso, che me faccio di due?:rolleyes:
Mr Frowning
04/10/2011, 18:45
raga'....
fatemi ordine...
io farei:
m5x carbon
m5x daytona
m4r carbon
m10
R/T
non vi basta?
l'R/T è quello cafe racer?
winter1969
04/10/2011, 18:58
si
Mr Frowning
04/10/2011, 18:59
si
ho chiesto a guido :dry:
Ziggy Stardust
04/10/2011, 18:59
si
parlo in sua vece eh! :tongue:
gixxer73
04/10/2011, 19:28
raga'....
fatemi ordine...
io farei:
m5x carbon
m5x daytona
m4r carbon
m10
R/T
non vi basta?
sì era solo per sapere .... :tongue:
everts76™
05/10/2011, 07:54
si
parlo in sua Fece eh! :tongue:
:ph34r:
ohhh che caratteraccio!!!!:biggrin3:
scherzo, ti valga come UP :mazzodifiori:
l'ho appena preso, che me faccio di due?:rolleyes:
ci mancherebbe...:tongue:
grazie...:wink_:
p.s. tu is megl che uan :biggrin3:
si...aperto, stive mekkequinnnnn :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub:
nessuna novita sul gda? :homer:
Franzgarage
05/10/2011, 15:53
mamma che spettacolo i bell....
aspetto di vedere che prezzi vengono fuori
everts76™
05/10/2011, 16:17
nessuna novita sul gda? :homer:
non mi hanno ancora risposto...credo che in 48 ore si possa partire...abbiate pazienza...:rolleyes:
mamma che spettacolo i bell....
aspetto di vedere che prezzi vengono fuori
ok
:wink_:
Adri#675
05/10/2011, 17:01
raga'....
fatemi ordine...
io farei:
m5x carbon
m5x daytona
m4r carbon
m10
R/T
non vi basta?
Bell M4R Indy?
Ziggy Stardust
05/10/2011, 17:09
:ph34r:
:mad:
si...aperto, stive mekkequinnnnn :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub:
Stive chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :tongue::tongue:
everts76™
05/10/2011, 17:59
Bell M4R Indy?
per tutti gli altri modelli ve la faccio in pvt l'offerta..come se fosse in GDA...xke' altrimenti mi tocca scrivere un poema e nn ho molto tempo di caricare 10 prodotti su tcp shop e in piu' di metterli sul gda....abbiate pazienza...
leggete il regolamento dei GDA...posso inserire solo prodotti presenti nella vetrina TCP shop..il che significa 2 ore di lavoro x fare le schede...:sick:
Stive chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :tongue::tongue:
stive vai :biggrin3:
Bell M4R Indy?
x l'indy in ogni caso guarda qui...se prendi i colori vecchi, spendi gia' una cavolata...e meno di quello nn posso fare...:rolleyes:
Bell M4R Indy offerta - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/bell-m4r-indy-casco.html)
Adri#675
05/10/2011, 19:21
OK...chiaro.
Allora fammi sapere il prezzo per M5X Daytona, nero con striscia bianca:wub:.
Grazie
Ciao
everts76™
05/10/2011, 21:23
OK...chiaro.
Allora fammi sapere il prezzo per M5X Daytona, nero con striscia bianca:wub:.
Grazie
Ciao
tra una paio di giorni... :wink_:
gixxer73
06/10/2011, 09:11
sono in fremente attesa .. :tongue:
everts76™
06/10/2011, 09:34
intanto andateli a provare, perche' il cambio taglia non sara' permesso... ;-)
gixxer73
06/10/2011, 09:38
già provato ..
per me TG.S !!
everts76™
06/10/2011, 09:40
bravo
ragazzi...ho aperto ufficialmente il GDA...vi aspetto numerosi, non fatemi fare brutte figure :-P
ecco:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/189572-gda-caschi-bell-m5x-m4r-r-t-m10-holeshot-moto.html
Bray_Hill
06/10/2011, 17:30
spettacolo! dai qualcuno metta una buona parola e una preghiera per sabato che finisca presto al lavoro e posso fiondarmi a provarne uno!
gixxer73
06/10/2011, 17:33
mi auguro che tu finisca presto .. :tongue:
everts76™
06/10/2011, 21:29
spettacolo! dai qualcuno metta una buona parola e una preghiera per sabato che finisca presto al lavoro e posso fiondarmi a provarne uno!
se il tuo capo e' una donna, digli che gli offri una notte con me... :coool::biggrin3: ti fa uscire prima... ahuahuahuahuah
Bray_Hill
07/10/2011, 10:52
se il tuo capo e' una donna, digli che gli offri una notte con me... :coool::biggrin3: ti fa uscire prima... ahuahuahuahuah
ahahahahahahah che pirla! :tongue: sono io il capo.. solo che avendo il negozio hai più capi che si chiamano clienti! speriamo tuttavia che qualcuno guardi giù e che verso le 5 posso chiudere!!
everts76™
07/10/2011, 11:02
ahahahahahahah che pirla! :tongue: sono io il capo.. solo che avendo il negozio hai più capi che si chiamano clienti! speriamo tuttavia che qualcuno guardi giù e che verso le 5 posso chiudere!!
allora sei come me....:cry:
ma guardare giu' in che senso?? :ph34r::biggrin3:
Bray_Hill
07/10/2011, 11:07
nel senso che mi fa un miracolo e riesco a chiudere!!! :)
io ho questo da 4 stagioni... shark acid rsi
http://www.bikerperformance.com/images/detailed_images/74-8620RsiAcidBlkWht.jpg
Penso che sia arrivato il momento di cambiarlo, oltre al peso che differenze potrei notare con il bell m4R carbon???
Ossia questo:
http://www.bell-helmets.it/wp-content/files_mf/1287992608m4r_carbon_ocb.jpg
Mi sarebbe utile l'opinione di chi ha fatto un cambio da shark a bell, perchè le schede tecniche le so a memoria ormai!!
Grazie!
everts76™
08/10/2011, 10:19
io ho questo da 4 stagioni... shark acid rsi
http://www.bikerperformance.com/images/detailed_images/74-8620RsiAcidBlkWht.jpg
Penso che sia arrivato il momento di cambiarlo, oltre al peso che differenze potrei notare con il bell m4R carbon???
Ossia questo:
http://www.bell-helmets.it/wp-content/files_mf/1287992608m4r_carbon_ocb.jpg
Mi sarebbe utile l'opinione di chi ha fatto un cambio da shark a bell, perchè le schede tecniche le so a memoria ormai!!
Grazie!
ciao, se puo' interessarti il mio parere, visto che vendo e conosco bene sia shark che bell, ecco le differenze:
visiera in favore del bell...e' piu' spessa e ha un miglior trattamento anti-fog..anche il concetto di fissaggio e' differente, lo shark fa si che la visiera si stacchi all'impatto e per toglierla e' piu' veloce, mentre il bell ha bisogno di una brugola e difficilmente salta via all'impatto.
visibilita' laterale migliore sul bell, mentre l'rsi e' piu' ampio a livello visibilita' verticale. (oltre che avere la mentoniera piu' avanzata)
il bell è meglio ventilato ma veramente di poco..siamo li'..., in compenso e' piu' rumoroso...
il bell ha miglior qualita' sugli interni..sono gli stessi del top di gamma. :wink_:
ecco tutto.
leggerezza e materiali li conosci....
sicurezza 5 stelle bell e 4 stelle shark
Bray_Hill
08/10/2011, 19:48
ma una curiosità... ma se non si raggiunge il numero "prestabilito" come si procede? cosa succede? qualcuno può spiegarmi?? :)
everts76™
08/10/2011, 21:41
ma una curiosità... ma se non si raggiunge il numero "prestabilito" come si procede? cosa succede? qualcuno può spiegarmi?? :)
veniamo tutti sotto casa tua e ti facciamo il c..o
:biggrin3::biggrin3:
Bray_Hill
09/10/2011, 07:50
eh no caro perchè io entrerei nel gda... sto raccattando fondi :)
gixxer73
09/10/2011, 07:54
se sei convinto intanto segnati nel GDA .. :tongue:
everts76™
09/10/2011, 09:31
quoto tutti....
in ogni caso, se non si arriva a 15, vi faccio una controproposta di prezzo x ognuno, e poi decidete...
ciao, se puo' interessarti il mio parere, visto che vendo e conosco bene sia shark che bell, ecco le differenze:
visiera in favore del bell...e' piu' spessa e ha un miglior trattamento anti-fog..anche il concetto di fissaggio e' differente, lo shark fa si che la visiera si stacchi all'impatto e per toglierla e' piu' veloce, mentre il bell ha bisogno di una brugola e difficilmente salta via all'impatto.
visibilita' laterale migliore sul bell, mentre l'rsi e' piu' ampio a livello visibilita' verticale. (oltre che avere la mentoniera piu' avanzata)
il bell è meglio ventilato ma veramente di poco..siamo li'..., in compenso e' piu' rumoroso...
il bell ha miglior qualita' sugli interni..sono gli stessi del top di gamma. :wink_:
ecco tutto.
leggerezza e materiali li conosci....
sicurezza 5 stelle bell e 4 stelle shark
Scusa, ma se come mi dici la ventilazione è molto simile e gli interni del Bell sono di qualità, da cosa deriva la maggior rumorosità?
ottimo casco...............un pò caruccio
ora col gda no :D
considerando che ho 2 suomy e li ho pagati di + di quanto pagherei ora un m5x daytona.. beh dire che mi sto mangiando le mani è poco.........
everts76™
10/10/2011, 17:27
Scusa, ma se come mi dici la ventilazione è molto simile e gli interni del Bell sono di qualità, da cosa deriva la maggior rumorosità?
deriva dalla areodinamica , dalla conformazione delle plastiche con cui son fatte le prese d'aria applicate,e dalla maggior ventilazione appunto...:wink_:
ottimo casco...............un pò caruccio
come tanti altri....:rolleyes: anzi....c'è chi costa caro ma nn vale quel che costa...:cry:
Allora.... motociclisti che avete acquistato il Bell, che impressioni avete avuto?
Io ho preso questo...
http://www.bell-helmets.it/wp-content/gallery/m5x/m5x_daytona_dya_0489_600.jpg
e provenivo da questo
http://www.labbigliamoto.it/file//N42E_vps_600_.jpg
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Allora pregi:
1) veramente leggerissimo 1230 g (più del mio vecchio Jet 1340g, esattamente 110 g in meno sulla bilancia elettronica)
2) mi calza benissimo, aderente in ogni parte... (non avevo avuto modo di provarlo prima di acquistarlo :ph34r: ...m'è andata di c_lo :tongue:)
3) bellissimo
4) visiera solidissima
5) accessori in dotazione
Sono del tutto soddisfatto dell'acquisto, ma qualche difettuccio lo vorrei evidenziare...
effettivamente come riportato da un utente che poi s'è ritirado dal GDA, il doppio anello non è rifinitissimo, ma non credo tagli il cinturino (spero).
Avrei preferito che le viti di fissaggio per la visiera fossero in acciaio... più rifinite, invece che in alluminio... almeno son leggere!
Qualche infinitesima imperfezione nella verniciatura (ma son io ad essere esagerato), cosa che avevo trovato anche nel Nolan precedente.
Avrei preferito che la visiera fumè fosse senza ganci per le visiere a strappo.
Effettivamente un pò rumorosetto, ma non mi disturba venendo da un Jet, cioè essendo abituato al peggio.
Per concludere... l'ho usato ed è veramente un'altra cosa... dopo 40 km di autostrada il collo non mi faceva assolutamente male, per via della minore resistenza aerodinamica e per la maggior leggerezza!
Io gli ho messo la visiera fumè 30 (in dotazione... l'ho provato di notte e si riesce a vedere abbastanza bene, cioè non è troppo scura... e poiché lo userò principalmente di giorno, lo terrò sempre con questa visiera) e sottogola... il paranaso no, perché lo trovo ingombrante per la visibilità!
http://img714.imageshack.us/img714/8525/dscn4551qz.jpg
Finalmente ho un CASCO!!!
PhacocoeruS
30/10/2011, 16:57
effettivamente come riportato da un utente che poi s'è ritirado dal GDA, il doppio anello non è rifinitissimo, ma non credo tagli il cinturino (spero).
Tagliarlo forse no, però lo sfilaccia un po'.
Non essendo omologata per uso stradale la visiera scura ha i ganci per le visiere tear-off.
Allora.... motociclisti che avete acquistato il Bell, che impressioni avete avuto?
Io ho preso questo...
http://www.bell-helmets.it/wp-content/gallery/m5x/m5x_daytona_dya_0489_600.jpg
e provenivo da questo
http://www.labbigliamoto.it/file//N42E_vps_600_.jpg
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Allora pregi:
1) veramente leggerissimo 1230 g (più del mio vecchio Jet 1340g, esattamente 110 g in meno sulla bilancia elettronica)
2) mi calza benissimo, aderente in ogni parte... (non avevo avuto modo di provarlo prima di acquistarlo :ph34r: ...m'è andata di c_lo :tongue:)
3) bellissimo
4) visiera solidissima
5) accessori in dotazione
Sono del tutto soddisfatto dell'acquisto, ma qualche difettuccio lo vorrei evidenziare...
Avrei preferito che le viti di fissaggio per la visiera fossero in acciaio... più rifinite, invece che in alluminio... almeno son leggere!
Qualche infinitesima imperfezione nella verniciatura (ma son io ad essere esagerato), cosa che avevo trovato anche nel Nolan precedente.
Effettivamente un pò rumorosetto, ma non mi disturba venendo da un Jet, cioè essendo abituato al peggio.
Per concludere... l'ho usato ed è veramente un'altra cosa... dopo 40 km di autostrada il collo non mi faceva assolutamente male, per via della minore resistenza aerodinamica e per la maggior leggerezza!
Io gli ho messo la visiera fumè 30 (in dotazione... l'ho provato di notte e si riesce a vedere abbastanza bene, cioè non è troppo scura... e poiché lo userò principalmente di giorno, lo terrò sempre con questa visiera) e sottogola... il paranaso no, perché lo trovo ingombrante per la visibilità!
http://img714.imageshack.us/img714/8525/dscn4551qz.jpg
Finalmente ho un CASCO!!!
ciao
ho il tuo stesso casco, l ho provato sabato non so forse perche ho montato il gancio attacco visiera, che si vede in foto, nell altro fianco sta di fatto che il fruscio, proprio in quella parte zona orecchio destro, è di una rumorosita bestiale!!! ho rimesso i ganci come da foto e al prox giro saprò dire! se tu mi dici che il rumore non era eccessivo allora spero che sia questo il problema... altrimenti c'e' qualcosa che non va perchè c'e' da diventare sordi!! la calzatura è perfetta.
Il coperchietto della visiera SX ha quella forma per offrire un pò di resistenza in più ed evitare che la visiera si apra e va montato a SX, altrimenti a DX non serve a nulla!
Come rumorosità è del tutto relativo... se venivi da un casco silenzioso, ti sembrerà rumoroso! A me non disturba. Inoltre ti consiglio di montare lo spoiler sottogola (retina) così riduci un pò di turbolenze che possono entrare da sotto!
Gli hai messo anche tu la visiera fumè?
Il coperchietto della visiera SX ha quella forma per offrire un pò di resistenza in più ed evitare che la visiera si apra e va montato a SX, altrimenti a DX non serve a nulla!
Come rumorosità è del tutto relativo... se venivi da un casco silenzioso, ti sembrerà rumoroso! A me non disturba. Inoltre ti consiglio di montare lo spoiler sottogola (retina) così riduci un pò di turbolenze che possono entrare da sotto!
Gli hai messo anche tu la visiera fumè?
si visiera fumè e sottogola montati. durante il giro non sentivo la moto dal fruscio.. veramente troppo! vedrò se montati come da foto cambia qualcosa! spero!!!
PhacocoeruS
31/10/2011, 14:56
...vedrò se montati come da foto cambia qualcosa! spero!!!
Non sperare... :biggrin3:
Qualche giorno fa minacciava un nubifragio e ho messo il mio vecchio Shoei per andare a lavorare, mi sembrava di avere montato uno scarico aperto da quanto sentivo di nuovo la moto.