PDA

Visualizza Versione Completa : Cane scacazza nella zona dei Box



Venanzio
29/09/2011, 15:43
Allora e un paio di sere fa rientro con la mia moto a casa, apro il cancello elettrico con il mio telecomandino, scendo la rampa a cavallo della mia bonni e zac, zac, zac schiaccio brioscine di merdina lasciate dal cane di un vicino.
Ho chiamato il padrone del cagnolino che ra nei pressi con il suo fido, e questi si è prontamente scusato e mi ha detto che quella cacaxxi di sua moglie quando vede un cagnolino infreddolito vicino ai cassonetti della monnezza li raccoglie e se li porta a casa.
Ho capito subito da uomo di mondo quale io sono a vita di merda alla quale è costretto il poveretto, succube di una donna che ama gli animali, ma in compenso anche molto brutta, una vera cozza, dalla quale non c'è nulla da pigliare e ve lo dice uno che un tempo gli avevano affibbiato il detto: "quello a cui basta che respirano!".
Ho obbligato il mio vicino di chiamare la sua signora e di farla scendere con spazzolone e secchio, con l'obbligo di bonificare il luogo di passaggio della mia moto nuova, e poi gli ho dato un ultimatum da buon capo condominio, di trovare un altra sistemazione al cane, se non ci riesce di portarlo di nuovo vicino al cassonetto dove stava, magari ;) il padrone lo cerca ancora con grande affanno.
Che dovevo fare, mia figlia mi ha detto che sono sempre stato n insensibile, ma dopo l'acquisto della Bonni sono peggiorato.
Aiutatemi con qualche buon consiglio.
Astenersi Giuliana e tipi come lei dal rispondere, ama gli animali e la sua risposta sarebbe di parte.

keir
29/09/2011, 15:45
mi astengo dal commentare. sono di parte.

marmor
29/09/2011, 15:46
Non sono gli animali da biasimare, ma i loro padroni animali!

wailingmongi
29/09/2011, 15:48
hai fatto bene i bisogni dei cani nei luoghi pubblici vanno puliti ;)

streetTux
29/09/2011, 15:49
Se una donna (o un uomo) ama gli animali, non comporta danni o disagi da dire che chi sta con lei (o lui) sia succube.

Se il cane caga non ha colpe, ed è buona educazione di chi lo possiede pulire il prodotto dello stesso.

Hai fatto bene a dirle di provvedere alla pulizia, ma che debba liberarsene non direi (salvo non sia contro qualche regolamento del condominio).

Strega Klà
29/09/2011, 15:50
Ho obbligato il mio vicino di chiamare la sua signora e di farla scendere con spazzolone e secchio, con l'obbligo di bonificare il luogo di passaggio della mia moto nuova, e poi gli ho dato un ultimatum da buon capo condominio, di trovare un altra sistemazione al cane, se non ci riesce di portarlo di nuovo vicino al cassonetto dove stava, magari ;) il padrone lo cerca ancora con grande affanno.




Hai fatto bene a far ripulire tutto..
per l'ultimatum....sei la prova vivente che Dio esiste evidentemente....
oppure uno con manie di grandezza.:rolleyes:

Venanzio
29/09/2011, 15:53
Hai fatto bene a far ripulire tutto..
per l'ultimatum....sei la prova vivente che Dio esiste evidentemente....
oppure uno con manie di grandezza.:rolleyes:
Sono solo il capo condominio non Dio. Nel regolamento condominale è permesso sola la presenza dei pesciolini rossi.

Fabri83
29/09/2011, 15:54
Allora e un paio di sere fa rientro con la mia moto a casa, apro il cancello elettrico con il mio telecomandino, scendo la rampa a cavallo della mia bonni e zac, zac, zac schiaccio brioscine di merdina lasciate dal cane di un vicino.


:risate2:

Lo scrofo
29/09/2011, 15:58
certo che le brioschine di merda e' fantastica ...

E concordo in pieno con le tue idee ...

SUN80
29/09/2011, 15:59
lo so che non dovrebbe spettare a te ,ma in giro ci sono dei prodotti repellenti che fanno in modo che il cane non faccia i bisogni in quel punto.

p.s. aiuteresti anche il poveraccio vittima della moglie megera.

Strega Klà
29/09/2011, 16:00
Sono solo il capo condominio non Dio. Nel regolamento condominale è permesso sola la presenza dei pesciolini rossi.




Ah bè....allora....applicare la legge alla virgola mi sembra più che giusto....
proprio come fanno certi vigili urbani! :rolleyes:

vecchialenza
29/09/2011, 16:00
io ho tre cagne , "producono" 3 volte al giorno , almeno due volte riesco a farle produrre nel prato del vicino :tongue:

streetTux
29/09/2011, 16:04
Nel regolamento condominale è permesso sola la presenza dei pesciolini rossi.
Allora è giustificato pure il fatto che non vuoi permettere alla signora di tenere l'animale.

Procedi così.

bofra
29/09/2011, 16:13
e per fortuna che la signora non ha trovato un alano vicino al cassonetto, altrimenti le brioscine sarebbero stati panettoni!!!!:w00t:
A parte gli scherzi, credo che tenere un cane significhi anche essere responsabile e cercare di evitare i comportamenti descritti....bisogna spalare la m......a:wink_:

Segy
29/09/2011, 16:18
bahhhh


Ah bè....allora....applicare la legge alla virgola mi sembra più che giusto....
proprio come fanno certi vigili urbani! :rolleyes:

quoto :rolleyes:

roberto70
29/09/2011, 16:18
torna quello di una volta e trombagli la moglie! vedrai che dopo lei smetterà di affezionarsi ai cani e non troverai più le cacche......

streetTux
29/09/2011, 16:21
Aiutatemi con qualche buon consiglio.
Scusa un secondo, mi sovviene una domanda.
Tu sei il padrone del condominio, le regole le fai te, non ammetti animali quindi questa deve farlo sparire... Di che consigli hai bisogno e di cosa stiamo qui a parlare?

Strega Klà
29/09/2011, 16:23
... Di che consigli hai bisogno


:rolleyes: Io i consigli li avrei per i condomini.....
ma non hanno aperto loro il topic :rolleyes:

diegoz
29/09/2011, 16:24
Non sono gli animali da biasimare, ma i loro padroni animali!

quotone!!!!!!!

Venanzio
29/09/2011, 16:34
Scusa un secondo, mi sovviene una domanda.
Tu sei il padrone del condominio, le regole le fai te, non ammetti animali quindi questa deve farlo sparire... Di che consigli hai bisogno e di cosa stiamo qui a parlare?

Assolutamente, è stata fatta una regolare prima seduta condominiale, la prima volta che ci hanno dato gli appartamenti, ci siamo riuniti tutti, e abbiamo steso un verbale, dove abbiamo approvato alcuni punti, tra i quali quelli sugli animali, mia figlia allora aveva solo tre anni quindi non aveva voce in capitolo.
Ma comunque c'è una sola signora che dissente, una professoressa un po' orientata politicamente a sx, che scherzosamente dice sempre che ho organizzato il condominio come se fosse una caserma, ma non è cosi.
I bambini ad esempio possono stare nel piccolo parco a giocare quanto vogliono, i ragazzi possono fare quello che vogliono, tranne portarsi le ragazze e pomiciare sotto i balconi e non devono essere strappati i fiori dalle aiuole, ma poi vedete è quasi tutto consentito, tranne suonare strumenti musicali o avere il volume alto negli orari pomeridiani (quelli del riposino) o la sera dopo le 23:00.
ah dimenticavo è vietato nei garage lavare macchine e moto.
Comunque c'è molta tolleranza ed educazione.

Segy
29/09/2011, 16:37
:rolleyes: Io i consigli li avrei per i condomini.....
ma non hanno aperto loro il topic :rolleyes:


:laugh2::laugh2:


Assolutamente, è stata fatta una regolare prima seduta condominiale, la prima volta che ci hanno dato gli appartamenti, ci siamo riuniti tutti, e abbiamo steso un verbale, dove abbiamo approvato alcuni punti, tra i quali quelli sugli animali, mia figlia allora aveva solo tre anni quindi non aveva voce in capitolo.
Ma comunque c'è una sola signora che dissente, una professoressa un po' orientata politicamente a sx, che scherzosamente dice sempre che ho organizzato il condominio come se fosse una caserma, ma non è cosi.
I bambini ad esempio possono stare nel piccolo parco a giocare quanto vogliono, i ragazzi possono fare quello che vogliono, tranne portarsi le ragazze e pomiciare sotto i balconi e non devono essere strappati i fiori dalle aiuole, ma poi vedete è quasi tutto consentito, tranne suonare strumenti musicali o avere il volume alto negli orari pomeridiani (quelli del riposino) o la sera dopo le 23:00.
ah dimenticavo è vietato nei garage lavare macchine e moto.
Comunque c'è molta tolleranza ed educazione.

CAZZO CHE CONCESSIONE, SEI PROPRIO DI LARGHE VEDUTE :blink::blink::blink::blink::blink:

andrellino
29/09/2011, 16:44
Chi prende un animale, deve pulire dove sporca.. semplice...

wailingmongi
29/09/2011, 16:51
Assolutamente, è stata fatta una regolare prima seduta condominiale, la prima volta che ci hanno dato gli appartamenti, ci siamo riuniti tutti, e abbiamo steso un verbale, dove abbiamo approvato alcuni punti, tra i quali quelli sugli animali, mia figlia allora aveva solo tre anni quindi non aveva voce in capitolo.
Ma comunque c'è una sola signora che dissente, una professoressa un po' orientata politicamente a sx, che scherzosamente dice sempre che ho organizzato il condominio come se fosse una caserma, ma non è cosi.
I bambini ad esempio possono stare nel piccolo parco a giocare quanto vogliono, i ragazzi possono fare quello che vogliono, tranne portarsi le ragazze e pomiciare sotto i balconi e non devono essere strappati i fiori dalle aiuole, ma poi vedete è quasi tutto consentito, tranne suonare strumenti musicali o avere il volume alto negli orari pomeridiani (quelli del riposino) o la sera dopo le 23:00.
ah dimenticavo è vietato nei garage lavare macchine e moto.
Comunque c'è molta tolleranza ed educazione.

minchia se i miei ex vicini condomini avessero dovuto applicare la regola antiamore mi avrebbero dovuto cacciare da un pezzo:rolleyes:

da come la dici così sembra davvero una caserma:wink_:

Strega Klà
29/09/2011, 16:53
ah dimenticavo è vietato nei garage lavare macchine e moto.
.




Giusto!
Io stò al terzo piano e la lavo nel lavandino! :sleep2:

Le_Loup
29/09/2011, 16:58
Sono solo il capo condominio non Dio. Nel regolamento condominale è permesso sola la presenza dei pesciolini rossi.

MA SE NEL CONDOMINIO NON CI POSSONO STARE "ANIMALI"....
te come cazzo fai ad abitare lì? :w00t::coool::w00t::coool::laugh2:

Segy
29/09/2011, 17:02
Giusto!
Io stò al terzo piano e la lavo nel lavandino! :sleep2:

:risate2:

Venanzio
29/09/2011, 17:09
Giusto!
Io stò al terzo piano e la lavo nel lavandino! :sleep2:
Veramente in ascensore non è ammesso portare oggetti molto pesanti e che possano danneggiarlo. :rolleyes:

Le_Loup
29/09/2011, 17:12
Veramente in ascensore non è ammesso portare oggetti molto pesanti e che possano danneggiarlo. :rolleyes:

povero herbie, sempre a far scale!
:biggrin3:

Strega Klà
29/09/2011, 17:13
Veramente in ascensore non è ammesso portare oggetti molto pesanti e che possano danneggiarlo. :rolleyes:



Noi non abbiamo l'ascensore....la tiro su con la carrucola :rolleyes:

D@lyn
29/09/2011, 17:34
Le colpe sono dei padroni e non dei cani.
Quindi come hai fatto cerca di far capire alla signora che deve pulire dove il suo cane sporca.
A titolo informativo ti allego alcune sentenze della cassazione nel caso il divieto non sia contrattuale:

"La sentenza del 24/3/1972 n. 899 della Sezione II della Corte di Cassazione testualmente recita: "È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo."
Da segnalare sono anche le due sentenze emesse da un Pretore di Torino e da uno di Milano i quali hanno assolto dalle loro presunte colpe due proprietari di cani ed in entrambi i casi hanno condannato i proprietari degli stabili alle spese giuridiche, sentenziando inoltre che: "i cani e gli altri animali domestici fanno parte delle affettività familiari."

"Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto; la Corte di Cassazione ha infatti stabilito, con diverse sentenze (n. 5078 del 30.10.1979 - n. 5769 del 6.12.1978 - n. 832 del 5.2.1980, ecc.), che tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."

MTluc
29/09/2011, 17:35
Assolutamente, è stata fatta una regolare prima seduta condominiale, la prima volta che ci hanno dato gli appartamenti, ci siamo riuniti tutti, e abbiamo steso un verbale, dove abbiamo approvato alcuni punti, tra i quali quelli sugli animali, mia figlia allora aveva solo tre anni quindi non aveva voce in capitolo.
Ma comunque c'è una sola signora che dissente, una professoressa un po' orientata politicamente a sx, che scherzosamente dice sempre che ho organizzato il condominio come se fosse una caserma, ma non è cosi.
I bambini ad esempio possono stare nel piccolo parco a giocare quanto vogliono, i ragazzi possono fare quello che vogliono, tranne portarsi le ragazze e pomiciare sotto i balconi e non devono essere strappati i fiori dalle aiuole, ma poi vedete è quasi tutto consentito, tranne suonare strumenti musicali o avere il volume alto negli orari pomeridiani (quelli del riposino) o la sera dopo le 23:00.
ah dimenticavo è vietato nei garage lavare macchine e moto.
Comunque c'è molta tolleranza ed educazione.

L'unico problema è che per quanto ne so un regolamento di condominio non può vietare gli animali, ma ti giuro che non lo dico alla signora cozza, tra l'altro anche la cozza è un'animale, ci avevi pensato?:biggrin3::tongue:

esteduca
29/09/2011, 17:39
La donna raccoglie cani randagi per chiare carenze sessuali. Per risolvere il problema devi sacrificarti.

triplexperience
29/09/2011, 17:41
fagli la cacca davanti alla porta di casa della signora. occhio per occhio..

denis
29/09/2011, 20:36
se il cane caha il padrone raccoglie...il mio l'ho liberato dietro casa e scegliendo fra spazi aperti ha cahato davanti il cancello del mio vicino....badile alla mano e pulito tutto...

Mrmc
29/09/2011, 20:43
io abito in una via privata che tutta la zona usa come cagatoio, sopratutto davanti al cancello del mio condominio

consigli?oltre alle polpette avvelenate che eviterei in quanto grande amante dei cani, ma non della razza umana

esistono polpette avvelenate per padroni irrispettosi?

armageddon
29/09/2011, 20:46
a me piacciono solo i cani esterni

SpongeBob
29/09/2011, 20:49
a me piacciono solo i cani esterni


Non avevamo dubbi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
29/09/2011, 20:53
io abito in una via privata che tutta la zona usa come cagatoio, sopratutto davanti al cancello del mio condominio

consigli?oltre alle polpette avvelenate che eviterei in quanto grande amante dei cani, ma non della razza umana

esistono polpette avvelenate per padroni irrispettosi?

prova così:fai la posta,osserva ,segui e annota indirizzo e citofono,a tempo debito raccogli cacca fresca da spalmare sul citofono con biglietto"merda di cane ,il tuo".
funziona molto spesso:coool:

MR-T
29/09/2011, 21:00
napalm? :smoke_:

:D

urasch
29/09/2011, 21:43
non tocchiamo questo tasto...

Venanzio
30/09/2011, 05:29
Il problema appunto non è il cane, ma coloro che inteneriti lo portano a casa e poi non provvedono in caso il loro fido scacazza in giro nelle parti condominiali, certo il legislatore preserva il diritto a costoro di avere un animale in casa per affetto o altro, ma questo non deve ledere il diritto altrui di non inzzaccararsi le scarpe nelle merde di cane.
Chi sporca pulisce.
Comunque il problema non sussiste più perchè i tizzi che hanno il cane hanno deciso di portarsi il cane in campgna, dove hanno una casa e un bel terreno e lì il llro fido avra tanti posti dove lasciare i suoi pasticcini e tanti alberi di olivo dove pisciare. ;)
Il cane da quello che ho saputo, ha pasticciato il tappeto persiano del salone e quindi l'affetto è venuto leggermente meno.

Cino
30/09/2011, 05:34
Vendi la motorella e comprati un cane!!

Venanzio
30/09/2011, 06:07
Vendi la motorella e comprati un cane!!

Mai!!! semmai uccido il cane.... ;)

Marty
30/09/2011, 06:19
Non sono gli animali da biasimare, ma i loro padroni animali!

quoto ci sono padroni che non ragionano e se ne fregano del prossimo! io ho lo stesso problema con 8 gatti nel cortile comune grazie a quella che abita sotto di me nb viviamo in unacasa di soli due piani sono disperato :biggrin3: che fare?

Karra
30/09/2011, 06:20
QUESTIONE DI EDUCAZIONE, il cane nn ha colpe....

armageddon
30/09/2011, 06:21
quoto ci sono padroni che non ragionano e se ne fregano del prossimo! io ho lo stesso problema con 8 gatti nel cortile comune grazie a quella che abita sotto di me nb viviamo in unacasa di soli due piani sono disperato :biggrin3: che fare?

vai a cagare in cortile pure tu

Marty
30/09/2011, 06:30
vai a cagare in cortile pure tu

il problema è serio:mad:

armageddon
30/09/2011, 06:43
il problema è serio:mad:

anche io

@ndre@
30/09/2011, 06:46
fatti trovare a cagargli sullo zerbino di casa

Segy
30/09/2011, 08:47
Mai!!! semmai uccido il cane.... ;)

:cipenso:

Venanzio
30/09/2011, 10:52
quoto ci sono padroni che non ragionano e se ne fregano del prossimo! io ho lo stesso problema con 8 gatti nel cortile comune grazie a quella che abita sotto di me nb viviamo in unacasa di soli due piani sono disperato :biggrin3: che fare?


Hai due possibilità o li uccidi tuttim ma questo con le norme vigenti è vietato e quindi se scoperto ti denunciano, oppure chiama la USL.
Molti gatti = molto piscio e feci e tutti sanno compreso gli amanti degli animali che il piscio dei gatti è micidiale e porta malattie, mentre il pelo di gatto porta allergie e asma bronchiale.

La signora che abita nel tuo stabile se gli piacciono i gatti se li deve tenere a casa sua,

giorgiorox
30/09/2011, 11:01
io darei delle polpettine avvelenate alla moglie

giulianaspeed
30/09/2011, 11:13
io devo astenermi....quindi non posso risponderti


Mai!!! semmai uccido il cane.... ;)
up...questo si che ti fa onore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


il piscio dei gatti è micidiale e porta malattie, mentre il pelo di gatto porta allergie e asma bronchiale.



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono malatissima da ben 36 anni ahahahahahahahahah

Segy
30/09/2011, 11:17
Hai due possibilità o li uccidi tuttim ma questo con le norme vigenti è vietato e quindi se scoperto ti denunciano, oppure chiama la USL.
Molti gatti = molto piscio e feci e tutti sanno compreso gli amanti degli animali che il piscio dei gatti è micidiale e porta malattie, mentre il pelo di gatto porta allergie e asma bronchiale.

La signora che abita nel tuo stabile se gli piacciono i gatti se li deve tenere a casa sua,

mi dispiace per te, ma la legge non la pensa come te....

http://www.newnotizie.it/2011/08/09/sfrattare-i-gatti-il-tribunale-ha-detto-no/

Venanzio
30/09/2011, 11:18
io devo astenermi....quindi non posso risponderti


up...questo si che ti fa onore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono malatissima da ben 36 anni ahahahahahahahahah

Ho lasciato una ragazza anni fa perchè aveva un gatto e mi faceva venire l'allergia.

giulianaspeed
30/09/2011, 11:21
Ho lasciato una ragazza anni fa perchè aveva un gatto e mi faceva venire l'allergia.

magari non ci tenevi poi cosi' tanto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: le allergie ai fiori al polline ve le tenete e ve le curate....quellle agli animali vi danno noia.....potevi semplicemente non andare piu' a casa sua e continuare a stare con lei....


posso farti una domanda personale????:rolleyes::rolleyes:

Mastroragno
30/09/2011, 11:22
Hai due possibilità o li uccidi tuttim ma questo con le norme vigenti è vietato e quindi se scoperto ti denunciano, oppure chiama la USL.
Molti gatti = molto piscio e feci e tutti sanno compreso gli amanti degli animali che il piscio dei gatti è micidiale e porta malattie, mentre il pelo di gatto porta allergie e asma bronchiale.

La signora che abita nel tuo stabile se gli piacciono i gatti se li deve tenere a casa sua,

Pestare le cacche è sempre fastidioso, ok: pure nel palazzo di fianco il mio c'è una ragazza che porta i due suoi cagnetti a fare "il giro del marciapiede", perchè di più non fa fare a 'ste 2 povere bestiole, e guai se raccoglie i loro bisogni. Mi capita di pestarne spesso, e prima o poi, forse le dirò qualcosa... forse, perchè tra le due mi fa mi più incazzare vederla trascinare 'sti 2 cani per "il marciapiede" mentre telefona, senza fermarsi nemmeno quando devono fare i bisogni...
Pero', dai non esagerare. Che il piscio dei gatti puzzi son d'accordo (ho 2 gatti..e un cane) però che porti pure malattie...sì, sarà anche vero...e pure il pelo, sì a qualcuno darà fastidio... ma penso che quello esce dalla tua moto nuova possa provocare anche quello qualche malattia, o fastidio.
Io problemi per i miei animali non ne mai avuti, per le moto invece... c'è tanta gente che non le sopporta manco alla vista...
Sii un pochetto più tollerante verso gli animali, dai...:rolleyes:

Fabri83
30/09/2011, 11:49
ah....tienici aggiornati se smerda ancora in giro :oook:

Segy
30/09/2011, 12:10
ah....tienici aggiornati se smerda ancora in giro :oook:

secondo me... ha cercato conferme.. se è lui lo strano oppure gli altri :D

giorgiorox
30/09/2011, 13:00
al pelo di topa però non è allergico nessuno...

Segy
30/09/2011, 13:02
al pelo di topa però non è allergico nessuno...


:laugh2::laugh2:

danilu
30/09/2011, 13:28
io l'altro giorno ho gridato di tutto a un vecchio che ha portato il suo bel cagnolino a pisciare nella piazzetta (proprieta privata) sotto casa mia....

roberto70
30/09/2011, 13:30
al pelo di topa però non è allergico nessuno...

sarebbe da mettere in firma!:senzaundente:

Le_Loup
30/09/2011, 13:32
Vendi la motorella e comprati un cane!!

i cani non si comprano, si adottano.... :biggrin3:


Hai due possibilità o li uccidi tuttim ma questo con le norme vigenti è vietato e quindi se scoperto ti denunciano, oppure chiama la USL.
Molti gatti = molto piscio e feci e tutti sanno compreso gli amanti degli animali che il piscio dei gatti è micidiale e porta malattie, mentre il pelo di gatto porta allergie e asma bronchiale.

La signora che abita nel tuo stabile se gli piacciono i gatti se li deve tenere a casa sua,

scusa sai, che il piscio di gatto sia terribile OK (a parte che il peggio non è il piscio ma le "schizzate " per marcare il territorio dei gatti maschi non castrati.. che non è esattamente piscio...
ma che portano malattie non lo sapevo.. e che malattie porterebbero scusa?

Segy
30/09/2011, 13:36
è briaho

giulianaspeed
01/10/2011, 10:35
ma che portano malattie non lo sapevo.. e che malattie porterebbero scusa?


è briaho

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ragazzi....è solamente poco informato....suppongo non abbia mai avuto un gatto:wink_::wink_::wink_:

Venanzio
01/10/2011, 11:24
Vi aggiorno!
Il cane è finito in campagna ;) ha lasciato il condominio ieri sera con vero e sentito dispiacere di tutti i condomini.
Uno dei condomini rincasava in vespa ed è stato morsicato ad un polpaccio, quindi questi del cane hanno deciso di portarlo in campagna dove hanno una casetta.
Il vicino che ha subito l'attacco del cane ha evitato di presentare denuncia a patto che la belva venisse allontanata dallo stabile.
Io ne sono felice e non del morso al vicino.

X Giualiana: si non ho mai avuto un gatto, anzi a dire il vero mia madre ne aveva uno, ma una volta rientrando a casa in ferie gli imposi l'allontanamento coatto del felino, mia madre inizialmente non voleva, ma poi dato che ero il suo tenero figliolo allontano il gattino, che per giunta era pure nero. Quindi io arrivavo in ferie è il gatto andava al pensionato, andavo via e il gatto tornava a casa.

andrellino
01/10/2011, 13:29
Mah..

yeager4772
01/10/2011, 14:46
e tu scacazzagli nel pianerottolo:biggrin3:

giulianaspeed
03/10/2011, 07:39
X Giualiana: si non ho mai avuto un gatto, anzi a dire il vero mia madre ne aveva uno, ma una volta rientrando a casa in ferie gli imposi l'allontanamento coatto del felino, mia madre inizialmente non voleva, ma poi dato che ero il suo tenero figliolo allontano il gattino, che per giunta era pure nero. Quindi io arrivavo in ferie è il gatto andava al pensionato, andavo via e il gatto tornava a casa.

scusami se te lo scrivo....ma piu' ti leggo e pu' mi rendo conto che potrei cominciare a scrivere cose non piacevoli:wink_::wink_::wink_: e non mi sembra giusto e corretto.... anche se esprimerei solo il mio punto di vistA

mi fermo volentieri qui' perche' non ti conosco :wink_::wink_::wink_:
magari un giorno potremmo parlarne a 4occhi:wink_:

p.s. non capisco proprio perche' tu debba avere un rifiuto, a prescindere, su un animale che tua madre ha deciso di tenere con se.... che se ho ben capito tu non vivi piu' in quella casa....non ti è sembrato ingiusto il tuo gesto????? non è da egoisti?..... e tua madre che decide di accontentarti...che amore aveva nei confronti di quell'animale che a lei non aveva fatto alcun male e che si è sentito allontanato da quella casa per sempre...e dagli affetti che fino a quel momento aveva avuto e DATO????

Le_Loup
03/10/2011, 09:58
scusami se te lo scrivo....ma piu' ti leggo e pu' mi rendo conto che potrei cominciare a scrivere cose non piacevoli:wink_::wink_::wink_: e non mi sembra giusto e corretto.... anche se esprimerei solo il mio punto di vistA

mi fermo volentieri qui' perche' non ti conosco :wink_::wink_::wink_:
magari un giorno potremmo parlarne a 4occhi:wink_:

p.s. non capisco proprio perche' tu debba avere un rifiuto, a prescindere, su un animale che tua madre ha deciso di tenere con se.... che se ho ben capito tu non vivi piu' in quella casa....non ti è sembrato ingiusto il tuo gesto????? non è da egoisti?..... e tua madre che decide di accontentarti...che amore aveva nei confronti di quell'animale che a lei non aveva fatto alcun male e che si è sentito allontanato da quella casa per sempre...e dagli affetti che fino a quel momento aveva avuto e DATO????

credo che non dovresti badarci troppo a quel che dice VENANZIO... mi pare sia uno a cui piace parlare per provocare... ma magari mi sbaglio...

Wit
03/10/2011, 10:02
Spettacolo di thread! Grazie Venanzio!:popcornsmiley:

giulianaspeed
03/10/2011, 10:25
credo che non dovresti badarci troppo a quel che dice VENANZIO... mi pare sia uno a cui piace parlare per provocare... ma magari mi sbaglio...

spero non sia cosi'....altrimenti dubito che duri molto su questo forum.... i provocatori non fanno molta simpatia da queste parti


anche se poi ci sono tipi come wit che apprezzano:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

The Dog
03/10/2011, 10:28
...cambia casa...

giulianaspeed
03/10/2011, 10:34
...cambia casa...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





cmq non sara' cosi'.....:cry: ha gia' fatto allontanare il cane dal condominio:cry::cry::cry:

The Dog
03/10/2011, 10:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





cmq non sara' cosi'.....:cry: ha gia' fatto allontanare il cane dal condominio:cry::cry::cry:

...che uomo con le palle, lo ammiro....:oook:

giulianaspeed
03/10/2011, 10:38
...che uomo con le palle, lo ammiro....:oook:
e mica è finita....leggi qui' :cry::cry::cry::cry::cry:


X Giualiana: si non ho mai avuto un gatto, anzi a dire il vero mia madre ne aveva uno, ma una volta rientrando a casa in ferie gli imposi l'allontanamento coatto del felino, mia madre inizialmente non voleva, ma poi dato che ero il suo tenero figliolo allontano il gattino, che per giunta era pure nero. Quindi io arrivavo in ferie è il gatto andava al pensionato, andavo via e il gatto tornava a casa.

Le_Loup
03/10/2011, 10:39
...cambia casa...

meglio se cambia proprio nazione.... :biggrin3::tongue:

The Dog
03/10/2011, 10:40
e mica è finita....leggi qui' :cry::cry::cry::cry::cry:

...non è che vuole farti arrabbiare???:rolleyes:

giulianaspeed
03/10/2011, 10:42
...non è che vuole farti arrabbiare???:rolleyes:

a questo punto spero di si....spero che non sia cosi' come vuol far credere.... sarebbe orribile:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
03/10/2011, 10:43
a questo punto spero di si....spero che non sia cosi' come vuol far credere.... sarebbe orribile:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

...per me lo fà apposta...:rolleyes:

Segy
03/10/2011, 10:48
...per me lo fà apposta...:rolleyes:

sihuramente :rolleyes:

giulianaspeed
03/10/2011, 11:07
quindi tutto il topic è ironico????

The Dog
03/10/2011, 11:30
quindi tutto il topic è ironico????

:ph34r:

beppe82
03/10/2011, 11:35
io l'altro giorno ho gridato di tutto a un vecchio che ha portato il suo bel cagnolino a pisciare nella piazzetta (proprieta privata) sotto casa mia....

se fosse stato giovane e fisicato gli avresti gridato lo stesso?

giulianaspeed
03/10/2011, 11:38
se fosse stato giovane e fisicato gli avresti gridato lo stesso?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
03/10/2011, 11:39
se fosse stato giovane e fisicato gli avresti gridato lo stesso?

...e con un bel cagnone???

beppe82
03/10/2011, 16:23
...e con un bel cagnone???

:wink_:

SpeedyFra
03/10/2011, 17:03
Gli animali sono i padroni e non i cani.

Io ho 2 cani in casa, quando esco sono munito di sacchettino, raccolgo i regalini dei quadrupedi e li butto nella spazzatura. So che bene che se metto il piede su una caXXXa di cane mi incazzerei come una bestia, e quindi di conseguenza evito di commettere ciò che mi darebbe fastidio!
Ma purtroppo l'educazione e il senso civico non alberga in tutti noi!

Wit
03/10/2011, 17:48
...e con un bel cagnone???

Un bel cagnone avrebbe urinato più copiosamente, quindi gli avrebbe urlato contro ancora di più!:laugh2::laugh2:
E non mi sento di dargli torto. Uno può amare gli animali quanto vuole, ma vedere una persona che fa pisciare/cagare il proprio cane sotto casa tua dà fastidio lo stesso.

Mastroragno
03/10/2011, 18:05
X Giualiana: si non ho mai avuto un gatto, anzi a dire il vero mia madre ne aveva uno, ma una volta rientrando a casa in ferie gli imposi l'allontanamento coatto del felino, mia madre inizialmente non voleva, ma poi dato che ero il suo tenero figliolo allontano il gattino, che per giunta era pure nero. Quindi io arrivavo in ferie è il gatto andava al pensionato, andavo via e il gatto tornava a casa.

Se vado a casa dei miei e provo loro imporre qualcosa, prima mi ridono in faccia, poi mi sbattono fuori a calci in culo.

giulianaspeed
04/10/2011, 07:10
Un bel cagnone avrebbe urinato più copiosamente, quindi gli avrebbe urlato contro ancora di più!:laugh2::laugh2:
E non mi sento di dargli torto. Uno può amare gli animali quanto vuole, ma vedere una persona che fa pisciare/cagare il proprio cane sotto casa tua dà fastidio lo stesso.

ma senza ombra di dubbio....ma alla fine chi ha pagato è soltanto il cane..... deve raccogliere cio' che fa il cane.....questo bisognava chiedergli.....e non l'allontanamento del cane dallo stabile.....

Wit
04/10/2011, 08:00
ma senza ombra di dubbio....ma alla fine chi ha pagato è soltanto il cane..... deve raccogliere cio' che fa il cane.....questo bisognava chiedergli.....e non l'allontanamento del cane dallo stabile.....

Mi riferivo al commento di danilu e alle risposte che ha ricevuto.

giulianaspeed
04/10/2011, 08:07
Mi riferivo al commento di danilu e alle risposte che ha ricevuto.

ma cmq hai scritto una cosa giustissima:wink_: a mio parere

gixxer73
04/10/2011, 08:25
Mai!!! semmai uccido il cane.... ;)
mah , posso chiamarti supereroe ? .. :ph34r:



Hai due possibilità o li uccidi tuttim ma questo con le norme vigenti è vietato e quindi se scoperto ti denunciano , oppure chiama la USL.
Molti gatti = molto piscio e feci e tutti sanno compreso gli amanti degli animali che il piscio dei gatti è micidiale e porta malattie, mentre il pelo di gatto porta allergie e asma bronchiale.


mah ,mai sentito di malattie derivanti dall' urina , ma sicuramente sono io ignorante .. della frase evidenziata io mi vergognerei .. :ph34r:




X Giualiana: si non ho mai avuto un gatto, anzi a dire il vero mia madre ne aveva uno, ma una volta rientrando a casa in ferie gli imposi l'allontanamento coatto del felino, mia madre inizialmente non voleva, ma poi dato che ero il suo tenero figliolo allontano il gattino, che per giunta era pure nero. Quindi io arrivavo in ferie è il gatto andava al pensionato, andavo via e il gatto tornava a casa.

se io impongo qualcosa ai miei mi prendono a calci , altro che allontanare il gatto ..


spero che questo topic sia provocatorio , se non fosse così , posso dirti una cosa senza offesa ?


siamo completamente diversi e ne sono ben felice .. :wink_:

giulianaspeed
04/10/2011, 08:46
spero che questo topic sia provocatorio , se non fosse così , posso dirti una cosa senza offesa ?



ce lo stiamo chiedendo in tanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Wit
04/10/2011, 08:54
mah ,mai sentito di malattie derivanti dall' urina , ma sicuramente sono io ignorante .. della frase evidenziata io mi vergognerei .. :ph34r:


Non ha completamente torto sulle malattie derivanti dall'urina. Ad esempio l'uomo può contrarre la Leptospirosi qualora venisse a contatto con le urine di un gatto infetto. Però c'è da dire che è un'eventualità assai rara e rappresenta una delle pochissime zoonosi trasmissibili a causa dell'urina di gatto.
Definire le urine "micidiali" perché possono causare malattie nell'uomo è decisamente esagerato. Al massimo sono micidiali per il loro tremendo puzzo!:laugh2:

giulianaspeed
04/10/2011, 09:01
Non ha completamente torto sulle malattie derivanti dall'urina. Ad esempio l'uomo può contrarre la Leptospirosi qualora venisse a contatto con le urine di un gatto infetto. Però c'è da dire che è un'eventualità assai rara e rappresenta una delle pochissime zoonosi trasmissibili a causa dell'urina di gatto.
Definire le urine "micidiali" perché possono causare malattie nell'uomo è decisamente esagerato. Al massimo sono micidiali per il loro tremendo puzzo!:laugh2:

cosi' come anche pensare che una donna gravida debba stare lontano dai gatti per evitare di ammalarsi di toxoplasmosi.... che idiozia..... a parte che chiunque abbia avuto animali di sicuro ha contratta la malattia senza nemmeno accorgersene :rolleyes: ma se non fosse cosi' cmq:
Si raccomanda di non alimentare il gatto domestico con carni crude e di impedirgli di cacciare topi e volatili. Le feci del gatto vanno smaltite ogni giorno (prima che diventino infettanti) e gli appositi contenitori per lettiera puliti ed igienizzati con cura. Queste semplici norme limitano la diffusione del contagio fra i gatti domestici.

Per i rischi che la malattia comporta, tutte le donne prima o all’inizio della gravidanza devono sottoporsi ad esame sierologico: in caso di risultato negativo, la donna non possiede anticorpi contro Toxoplasma e durante la gravidanza dovrà seguire scrupolose norme di igiene. Dovrà limitare le occasioni di contatto con gatti, lavarsi bene le mani dopo aver maneggiato terra e carni crude, consumare solo carni cotte e lavare accuratamente frutta e verdure da consumarsi crude.

gli IGNORANTI invece che fanno...???? cacciano via l'anmale da casa dopo che si è scoperto di attendere un bebe' :dry::dry::dry::dry:

l'ignoranza è una brutta bestia:rolleyes:

Wit
04/10/2011, 09:16
cosi' come anche pensare che una donna gravida debba stare lontano dai gatti per evitare di ammalarsi di toxoplasmosi.... che idiozia..... a parte che chiunque abbia avuto animali di sicuro ha contratta la malattia senza nemmeno accorgersene :rolleyes: ma se non fosse cosi' cmq:
Si raccomanda di non alimentare il gatto domestico con carni crude e di impedirgli di cacciare topi e volatili. Le feci del gatto vanno smaltite ogni giorno (prima che diventino infettanti) e gli appositi contenitori per lettiera puliti ed igienizzati con cura. Queste semplici norme limitano la diffusione del contagio fra i gatti domestici.

Per i rischi che la malattia comporta, tutte le donne prima o all’inizio della gravidanza devono sottoporsi ad esame sierologico: in caso di risultato negativo, la donna non possiede anticorpi contro Toxoplasma e durante la gravidanza dovrà seguire scrupolose norme di igiene. Dovrà limitare le occasioni di contatto con gatti, lavarsi bene le mani dopo aver maneggiato terra e carni crude, consumare solo carni cotte e lavare accuratamente frutta e verdure da consumarsi crude.

gli IGNORANTI invece che fanno...???? cacciano via l'anmale da casa dopo che si è scoperto di attendere un bebe' :dry::dry::dry::dry:

l'ignoranza è una brutta bestia:rolleyes:

Certo, in fondo basta qualche minimo accorgimento per evitare situazioni di contagio. Il mio intervento era solo per precisare che la probabilità di contrarre certe malattie dall'urina di gatto, seppur minima, effettivamente c'è. In ogni caso, Venanzio la fa decisamente troppo tragica su questo punto.

giulianaspeed
04/10/2011, 09:23
Certo, in fondo basta qualche minimo accorgimento per evitare situazioni di contagio. Il mio intervento era solo per precisare che la probabilità di contrarre certe malattie dall'urina di gatto, seppur minima, effettivamente c'è. In ogni caso, Venanzio la fa decisamente troppo tragica su questo punto.

:wink_::wink_:

The Dog
04/10/2011, 10:05
ma senza ombra di dubbio....ma alla fine chi ha pagato è soltanto il cane..... deve raccogliere cio' che fa il cane.....questo bisognava chiedergli.....e non l'allontanamento del cane dallo stabile.....

:wink_:

wailingmongi
04/10/2011, 10:07
quindi se il mio gatto caccia i topi potrebbe contrarre malattie?

The Dog
04/10/2011, 10:09
quindi se il mio gatto caccia i topi potrebbe contrarre malattie?

...credo che il tuo gatto non se li mangi...

giulianaspeed
04/10/2011, 10:10
quindi se il mio gatto caccia i topi potrebbe contrarre malattie?

SOLO LA LEPTOSPIROSI MA:


Il gatto è una specie molto resistente. I test sierologici dimostrano l’esposizione all’infezione, ma non ci sono rilievi clinici noti.

Secondo alcuni Autori i gatti potrebbero aver sviluppato una particolare resistenza all’infezione o comunque una sorta di immunità per il loro antico rapporto con i roditori portatori usuali del patogeno.

Venanzio
04/10/2011, 10:16
Allora per me gli animali sono molto utili, ma solo quelli che hanno una buona riuscita in padella. Gli animali no commestibili sono utili per la compagnia, per lo zoo, per i circhi e per la ricerca (cavie). A me sinceramente animali in casa non piacciono e non ho nemmeno la voglia e il tempo di badarci, potete pesarla come volete è il mio pensiero, quindi io rispetto voi e voi rispettate me.
Se non mi volete rispettare non vi preoccupate, non resto digiuno, un amico a caccia a preso tre conigli e stasera me ne faccio uno con patate e rosmarino al forno.

wailingmongi
04/10/2011, 10:18
...credo che il tuo gatto non se li mangi...

no li ammazza soltanto però volevo appunto documentarmi dato che nel post di Giuliana quello in rosso c'era scritto di non far cacciare topi e volatili ai gatti..


SOLO LA LEPTOSPIROSI MA:


Il gatto è una specie molto resistente. I test sierologici dimostrano l’esposizione all’infezione, ma non ci sono rilievi clinici noti.

Secondo alcuni Autori i gatti potrebbero aver sviluppato una particolare resistenza all’infezione o comunque una sorta di immunità per il loro antico rapporto con i roditori portatori usuali del patogeno.

ok grazie:wub:

giulianaspeed
04/10/2011, 10:19
ok....almeno adesso lo so....ciao....e buona mangiata...

gixxer73
04/10/2011, 10:19
Allora per me gli animali sono molto utili, ma solo quelli che hanno una buona riuscita in padella. Gli animali no commestibili sono utili per la compagnia, per lo zoo, per i circhi e per la ricerca (cavie). A me sinceramente animali in casa non piacciono e non ho nemmeno la voglia e il tempo di badarci, potete pesarla come volete è il mio pensiero, quindi io rispetto voi e voi rispettate me.
Se non mi volete rispettare non vi preoccupate, non resto digiuno, un amico a caccia a preso tre conigli e stasera me ne faccio uno con patate e rosmarino al forno.

l'eroe del forum .. :coool:

Mr. HB
04/10/2011, 10:19
io aspetto con impazienza che i cani imparino a portare a spasso sti finti padroni

giulianaspeed
04/10/2011, 10:21
no li ammazza soltanto però volevo appunto documentarmi dato che nel post di Giuliana quello in rosso c'era scritto di non far cacciare topi e volatili ai gatti..



ok grazie:wub:sempre per il discorso delle carni crude...ma se non li mangia sei apposto....:wink_::wink_::wink_: al mio gatto piaceva portarmeli come trofei:cry::cry::cry::cry:

D@lyn
04/10/2011, 10:40
Gli animali no commestibili sono utili per la compagnia, per lo zoo, per i circhi e per la ricerca (cavie).

Rispetto le tue idee ma questa tro*ata potevi risparmiartela... un pirla diceva..
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”

Herbie 53
04/10/2011, 10:46
Allora e un paio di sere fa rientro con la mia moto a casa, apro il cancello elettrico con il mio telecomandino, scendo la rampa a cavallo della mia bonni e zac, zac, zac schiaccio brioscine di merdina lasciate dal cane di un vicino.
Ho chiamato il padrone del cagnolino che ra nei pressi con il suo fido, e questi si è prontamente scusato e mi ha detto che quella cacaxxi di sua moglie quando vede un cagnolino infreddolito vicino ai cassonetti della monnezza li raccoglie e se li porta a casa. Ho capito subito da uomo di mondo quale io sono a vita di merda alla quale è costretto il poveretto, succube di una donna che ama gli animali, ma in compenso anche molto brutta, una vera cozza, dalla quale non c'è nulla da pigliare e ve lo dice uno che un tempo gli avevano affibbiato il detto: "quello a cui basta che respirano!".
Ho obbligato il mio vicino di chiamare la sua signora e di farla scendere con spazzolone e secchio, con l'obbligo di bonificare il luogo di passaggio della mia moto nuova, e poi gli ho dato un ultimatum da buon capo condominio, di trovare un altra sistemazione al cane, se non ci riesce di portarlo di nuovo vicino al cassonetto dove stava, magari ;) il padrone lo cerca ancora con grande affanno.
Che dovevo fare, mia figlia mi ha detto che sono sempre stato n insensibile, ma dopo l'acquisto della Bonni sono peggiorato.
Aiutatemi con qualche buon consiglio.
Astenersi Giuliana e tipi come lei dal rispondere, ama gli animali e la sua risposta sarebbe di parte.

sto thread di "merda" me l'ero perso..

è singolare, non plurale

Venanzio
04/10/2011, 10:49
Rispetto le tue idee ma questa tro*ata potevi risparmiartela... un pirla diceva..
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”

lo scritto è il seguente:

Originariamente inviata da Venanzio
Allora per me gli animali sono molto utili, ma solo quelli che hanno una buona riuscita in padella. Gli animali no commestibili sono utili per la compagnia, per lo zoo, per i circhi e per la ricerca (cavie). A me sinceramente animali in casa non piacciono e non ho nemmeno la voglia e il tempo di badarci, potete pesarla come volete è il mio pensiero, quindi io rispetto voi e voi rispettate me.
Se non mi volete rispettare non vi preoccupate, non resto digiuno, un amico a caccia a preso tre conigli e stasera me ne faccio uno con patate e rosmarino al forno.

Allora devi quotare tutto il thread e non solo la parte che da sola da un altro senso al discorso, cosi non è leale amico mio bello.


sto thread di "merda" me l'ero perso..

è singolare, non plurale

la fretta che ci vuoi fare, capita a tutti di sbagliare, comunque grazie per la correzione, la prossima volta do una corretta cosi non ti urto acidello bello mio, comunque era voluto il plurale nella frase incriminata, motivo non era il primo cane che portava.

gixxer73
04/10/2011, 10:50
herbie stanne fuori sennò ti incazzi .. :w00t:

giulianaspeed
04/10/2011, 10:50
sto thread di "merda" me l'ero perso..

è singolare, non plurale

e mi avete lasciata da sola con questa specie di gladiatore:cry::cry::cry::cry:


Rispetto le tue idee ma questa tro*ata potevi risparmiartela... un pirla diceva..
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”

e ti sei perso altre sue quotate interessanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che ancora devo capire se scherza o meno:cry::cry::cry:

Venanzio
04/10/2011, 10:54
e mi avete lasciata da sola con questa specie di gladiatore:cry::cry::cry::cry:



e ti sei perso altre sue quotate interessanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che ancora devo capire se scherza o meno:cry::cry::cry:

Ieri pomeriggio sono passato dalla cattedrale, ma non ti ho vista al negozio e sono andato via, la prossima volta ti avviso prima.

wailingmongi
04/10/2011, 11:12
sempre per il discorso delle carni crude...ma se non li mangia sei apposto....:wink_::wink_::wink_: al mio gatto piaceva portarmeli come trofei:cry::cry::cry::cry:

ahaha lo fa anche lei:biggrin3:

una volta però era ancora vivo:dry:

han fatto un macello esagerato i miei ahahahaha per un topolino:laugh2::laugh2:

diegoz
04/10/2011, 11:20
dopo aver letto tutte e dodici le pagine sono arrivato ad un unica risposta:Venanzio sta solo scherzando!! non posso immaginare che ciò che dice lo pensa veramente...:dry:

spantax
04/10/2011, 11:42
bastacaniabbiaiatoriecacconi

streetTux
04/10/2011, 12:02
:dry:

Venanzio
04/10/2011, 12:05
dopo aver letto tutte e dodici le pagine sono arrivato ad un unica risposta:Venanzio sta solo scherzando!! non posso immaginare che ciò che dice lo pensa veramente...:dry:

;)

streetTux
04/10/2011, 12:17
:dry:

D@lyn
04/10/2011, 13:17
Allora devi quotare tutto il thread e non solo la parte che da sola da un altro senso al discorso, cosi non è leale amico mio bello.

non devo quotare altro ...questa frase in questo contesto del thread o detta altrove ha lo stesso valore ..la reputo una str*nzata detta con troppa leggerezza.
Sei libero di gestire la tua vita e i rapporti con gli altri come meglio credi e nessuno dovrebbe aver niente da obbiettare, questo però cambia quando dimostri di non avere il tatto nel trattare certi argomenti che ad altri "toccano" più che a te.


dopo aver letto tutte e dodici le pagine sono arrivato ad un unica risposta:Venanzio sta solo scherzando!! non posso immaginare che ciò che dice lo pensa veramente...:dry:

allora basterebbe semplicemente dirlo salvo evitare equivoci..:wink_:

Venanzio
04/10/2011, 13:31
non devo quotare altro ...questa frase in questo contesto del thread o detta altrove ha lo stesso valore ..la reputo una str*nzata detta con troppa leggerezza.
Sei libero di gestire la tua vita e i rapporti con gli altri come meglio credi e nessuno dovrebbe aver niente da obbiettare, questo però cambia quando dimostri di non avere il tatto nel trattare certi argomenti che ad altri "toccano" più che a te.
Ma che vuoi dove sta il problema?
Una persona si deve beccare il sudiciume prodotto dal cane di un vicino e si deve stare zitto e mosca, altrimenti si va ad urtare la suscettibilità degli amanti di fido e micio.
Non sopporto queste falsità espresse con molta leggerezza sui forum a difesa degli amici dei cani e dei mici, non sopporto la puzza di merda nei box. motivo: perchè ho speso una mare di quattrini per farmi la casa e quando scendo nella zona condominiale non voglio vedere merda e residui corporali di un cane di merda che accompagnato del suo padrone lo fa scacazzre dove non dovrebbe, e senza nemmeno un timido tentativo del suo padrone di scusarsi o quanto meno di assicurare gli altri condomini che avrebbe provveduto personalmente o incaricando qualcuno per la pulizia delle zone in comune.
Altresì mi fa schifo e mi fa rivoltare lo stomaco camminare su marciapedi delle maggiori città italiane imbrattate di piscio e di merda, tanto da semmbrare di camminare in un lunghissimo vespasiano (cesso a vento). Ora sfogatevi pure, tanto non me ne può fregar di meno! Le miei idee sono queste, la mia libertà non finisce dove poggia il pertugio del culo del tuo fido.

diegoz
04/10/2011, 13:33
d accordo con te,anche perchè alcune esternazioni rivolte in una certa maniera possono essere fraintese con molta facilità...comunque ho sperato anchio che stesse solo scherzando e per fortuna è cosi,almeno credo vista la faccina(:wink_:)!!


bastacaniabbiaiatoriecacconi

?:blink:?

lasilvia
04/10/2011, 13:45
Non ha completamente torto sulle malattie derivanti dall'urina. Ad esempio l'uomo può contrarre la Leptospirosi qualora venisse a contatto con le urine di un gatto infetto.

è decisamente più probabile che la si prenda dall'urina di un ratto, possibilmente facendo allegramente il bagno nel tevere o nell'arno, possibilmente buttando giù allegramente sorsate d'acqua. se fai questo è decisamente meglio se ti autoelimini subito perchè saresti di una stupidità imbarazzante :blink:

così come quando mi riportarono un gattino dopo averlo tenuto 7 anni perchè, sai, mia moglie è incinta e, sai, i gatti trasmettono la toxoplasmosi... al che, con la compostezza che mi contraddistingue, risposti che si, il gatto dovrebbe esser malato e che si, sua moglie avrebbe potuto contrarre la malattia toccando le feci del gatto e mettendosi le mani in bocca e che si, forse era meglio non far figli con un soggetto simile...

per il resto ho letto cose di una stupidità e aridità disarmante...

non esistono cani maleducati, solo padroni ignoranti

Luigi
04/10/2011, 13:51
d...comunque ho sperato anchio che stesse solo scherzando e per fortuna è cosi,almeno credo vista la faccina(:wink_:)!!





vuole solo fare colpo su Giuliana :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diegoz
04/10/2011, 14:01
vuole solo fare colpo su Giuliana :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora mi sa che ha sbagliato metodo di approccio....:biggrin3:

Luigi
04/10/2011, 14:08
allora mi sa che ha sbagliato metodo di approccio....:biggrin3:

ci sono un sacco di commedie d'amore che iniziano così :biggrin3:

P.S. è già passato per il negozio............ shhhhhhhhhhhhhhh

Mastroragno
04/10/2011, 14:09
Ma che vuoi dove sta il problema?
Una persona si deve beccare il sudiciume prodotto dal cane di un vicino e si deve stare zitto e mosca, altrimenti si va ad urtare la suscettibilità degli amanti di fido e micio.
Non sopporto queste falsità espresse con molta leggerezza sui forum a difesa degli amici dei cani e dei mici, non sopporto la puzza di merda nei box. motivo: perchè ho speso una mare di quattrini per farmi la casa e quando scendo nella zona condominiale non voglio vedere merda e residui corporali di un cane di merda che accompagnato del suo padrone lo fa scacazzre dove non dovrebbe, e senza nemmeno un timido tentativo del suo padrone di scusarsi o quanto meno di assicurare gli altri condomini che avrebbe provveduto personalmente o incaricando qualcuno per la pulizia delle zone in comune.
Altresì mi fa schifo e mi fa rivoltare lo stomaco camminare su marciapedi delle maggiori città italiane imbrattate di piscio e di merda, tanto da semmbrare di camminare in un lunghissimo vespasiano (cesso a vento). Ora sfogatevi pure, tanto non me ne può fregar di meno! Le miei idee sono queste, la mia libertà non finisce dove poggia il pertugio del culo del tuo fido.

Se fossi stato in te avrei raccolto la merda e gliel'avrei messa davanti alla porta di casa, certo che ci si sarebbe cascato sopra.
Il problema è il tuo vicino, che è inequivocabilmente un cialtrone, e così rimarrà. Magari domani comincerà a scrollare la tovaglia piena di briciole sul tuo balcone o accenderà lo stereo a alto volume alle 3 del mattino. Non cambia niente. Cacciando il cane, mi pare che avete risolto ben poco.
Che non sopporti gli animali par chiaro, e anch'io son parecchio insofferente verso tante cose. Pestare la merda per strada non è gratificante, ma non è una tragedia.

diegoz
04/10/2011, 14:12
ci sono un sacco di commedie d'amore che iniziano così :biggrin3:

P.S. è già passato per il negozio............ shhhhhhhhhhhhhhh

ora che ci penso non hai tutti i torti...:biggrin3::wink_:

lasilvia
04/10/2011, 14:13
Vabbè farà allontanare la tovaglia e lo stereo dal condominio e il problema sarà risolto...

ZioVic
04/10/2011, 14:14
non esistono cani maleducati, solo padroni ignoranti

Quoto!!
Il vero problema e' l'incivilta' dei padroni...non certo quella degli animali :wink_:

Mastroragno
04/10/2011, 14:22
Vabbè farà allontanare la tovaglia e lo stereo dal condominio e il problema sarà risolto...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il fatto è che capisco che uno spende molti soldi e sacrifici in una casa, e vorrebbe ritrovarsi nella migliore delle condizioni.
Ma purtruppo stare in città (per non dire poi ovunque...) significa anche un minimo adattarsi. Come gli altri poi si adatteranno alle tue manie...

D@lyn
04/10/2011, 14:55
Ma che vuoi dove sta il problema?
Una persona si deve beccare il sudiciume prodotto dal cane di un vicino e si deve stare zitto e mosca, altrimenti si va ad urtare la suscettibilità degli amanti di fido e micio.
Non sopporto queste falsità espresse con molta leggerezza sui forum a difesa degli amici dei cani e dei mici, non sopporto la puzza di merda nei box. motivo: perchè ho speso una mare di quattrini per farmi la casa e quando scendo nella zona condominiale non voglio vedere merda e residui corporali di un cane di merda che accompagnato del suo padrone lo fa scacazzre dove non dovrebbe, e senza nemmeno un timido tentativo del suo padrone di scusarsi o quanto meno di assicurare gli altri condomini che avrebbe provveduto personalmente o incaricando qualcuno per la pulizia delle zone in comune.
Altresì mi fa schifo e mi fa rivoltare lo stomaco camminare su marciapedi delle maggiori città italiane imbrattate di piscio e di merda, tanto da semmbrare di camminare in un lunghissimo vespasiano (cesso a vento). Ora sfogatevi pure, tanto non me ne può fregar di meno! Le miei idee sono queste, la mia libertà non finisce dove poggia il pertugio del culo del tuo fido.

Alzo le mani e abbandono.. se leggessi quello che ho scritto non mi avresti dato questa risposta.
Che voglio? Visto che scrivi in un forum pubblico accetta le critiche di chi non la pensa come te altrimenti proponi un nuovo regolamento condominiale anche quì..
Per quello che mi riguarda oltre alle merde cè una marea di immondizia per le strade e visto che abiti in Italia come me , ci saranno mozziconi di sigarette, carte, plastiche preservati e tuoi simili che pisciano come i cani e altre stronzate e non credo siano stati canni o gatti a buttarli.
Ma forse non sono un problema perchè non ti sporcano la gomma della moto


Se fossi stato in te avrei raccolto la merda e gliel'avrei messa davanti alla porta di casa, certo che ci si sarebbe cascato sopra.
Il problema è il tuo vicino, che è inequivocabilmente un cialtrone, e così rimarrà. Magari domani comincerà a scrollare la tovaglia piena di briciole sul tuo balcone o accenderà lo stereo a alto volume alle 3 del mattino. Non cambia niente. Cacciando il cane, mi pare che avete risolto ben poco.
Che non sopporti gli animali par chiaro, e anch'io son parecchio insofferente verso tante cose. Pestare la merda per strada non è gratificante, ma non è una tragedia.

Non l'ha ancora capito nonostante tutti lo abbiano già detto 10 volte

diegoz
04/10/2011, 15:07
Se fossi stato in te avrei raccolto la merda e gliel'avrei messa davanti alla porta di casa, certo che ci si sarebbe cascato sopra.
Il problema è il tuo vicino, che è inequivocabilmente un cialtrone, e così rimarrà. Magari domani comincerà a scrollare la tovaglia piena di briciole sul tuo balcone o accenderà lo stereo a alto volume alle 3 del mattino. Non cambia niente. Cacciando il cane, mi pare che avete risolto ben poco.
Che non sopporti gli animali par chiaro, e anch'io son parecchio insofferente verso tante cose. Pestare la merda per strada non è gratificante, ma non è una tragedia.

anzi,pestar la cacca porta pure fortuna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:scherzi a parte sono stra d accordo con la tua rifessione!:wink_:

giulianaspeed
04/10/2011, 16:24
Ma che vuoi dove sta il problema?
Una persona si deve beccare il sudiciume prodotto dal cane di un vicino e si deve stare zitto e mosca, altrimenti si va ad urtare la suscettibilità degli amanti di fido e micio.
Non sopporto queste falsità espresse con molta leggerezza sui forum a difesa degli amici dei cani e dei mici, non sopporto la puzza di merda nei box. motivo: perchè ho speso una mare di quattrini per farmi la casa e quando scendo nella zona condominiale non voglio vedere merda e residui corporali di un cane di merda che accompagnato del suo padrone lo fa scacazzre dove non dovrebbe, e senza nemmeno un timido tentativo del suo padrone di scusarsi o quanto meno di assicurare gli altri condomini che avrebbe provveduto personalmente o incaricando qualcuno per la pulizia delle zone in comune.
Altresì mi fa schifo e mi fa rivoltare lo stomaco camminare su marciapedi delle maggiori città italiane imbrattate di piscio e di merda, tanto da semmbrare di camminare in un lunghissimo vespasiano (cesso a vento). Ora sfogatevi pure, tanto non me ne può fregar di meno! Le miei idee sono queste, la mia libertà non finisce dove poggia il pertugio del culo del tuo fido.

invece di avere questo carattere poco gentile (che ti contraddistingue in un forum quindi figuriamoci dal vivo ) dovresti cercare di far capire la tua problematica al vicino....e se le maniere dolci con lui non servono a nulla direi di passare ad altre maniere ....tipo merda del suo cane spostata davanti al suo pianerottolo:tongue::tongue:......cmq a parte gli scherzi....se le cose vengon dette con tanto garbo di solito si hanno piu' risultati....anche a me è capitato di lamentarmi con un vicino per lo stesso motivo... e mi ha chiesto scusa e non mi ha piu' fatto trvare nulla....e mi ècapitato anche di riprendere qualcuno per strada che nemmeno conoscessi....ti chiedono scusa e raccolgono.... come mai a te invece ti lascian sbattere???? non è che sbagli i modi?......dovresti cercare (mio consiglio) di essere piu' elastico nella vita....di sopportare meglio le "schifezze" della vita....che sappiamo sono tantissime.... e non puoi risolvere tutto con il tuo modo di fare tipico di chi fa il tuo lavoro.....con la forza e l'arroganza credimi che non si ottiene nulla... o per lo meno otterresti di piu se agissi in maniera piu' docile..... come ti ha scrittto qualcuno..oggi ti danno fstidio le cacchhette di cane che tra l'altro seccano in un giorno:tongue:....e tutto lo schifo che c'è per le strade come lo eviti?? chi chiami? con chi te la prendi? a chi denunci? a chi intimi di andar via????



Sei libero di gestire la tua vita e i rapporti con gli altri come meglio credi e nessuno dovrebbe aver niente da obbiettare, questo però cambia quando dimostri di non avere il tatto nel trattare certi argomenti che ad altri "toccano" più che a te.

:wink_::wink_::wink_::wink_: si chiama sensibilita'..... e forse ne è privo:cry::cry::cry:

Venanzio
04/10/2011, 16:45
invece di avere questo carattere poco gentile (che ti contraddistingue in un forum quindi figuriamoci dal vivo ) dovresti cercare di far capire la tua problematica al vicino....e se le maniere dolci con lui non servono a nulla direi di passare ad altre maniere ....tipo merda del suo cane spostata davanti al suo pianerottolo:tongue::tongue:......cmq a parte gli scherzi....se le cose vengon dette con tanto garbo di solito si hanno piu' risultati....anche a me è capitato di lamentarmi con un vicino per lo stesso motivo... e mi ha chiesto scusa e non mi ha piu' fatto trvare nulla....e mi ècapitato anche di riprendere qualcuno per strada che nemmeno conoscessi....ti chiedono scusa e raccolgono.... come mai a te invece ti lascian sbattere???? non è che sbagli i modi?......dovresti cercare (mio consiglio) di essere piu' elastico nella vita....di sopportare meglio le "schifezze" della vita....che sappiamo sono tantissime.... e non puoi risolvere tutto con il tuo modo di fare tipico di chi fa il tuo lavoro.....con la forza e l'arroganza credimi che non si ottiene nulla... o per lo meno otterresti di piu se agissi in maniera piu' docile..... come ti ha scrittto qualcuno..oggi ti danno fstidio le cacchhette di cane che tra l'altro seccano in un giorno:tongue:....e tutto lo schifo che c'è per le strade come lo eviti?? chi chiami? con chi te la prendi? a chi denunci? a chi intimi di andar via????

:wink_::wink_::wink_::wink_: si chiama sensibilita'..... e forse ne è privo:cry::cry::cry:
Il problema è che mi fa troppo schifo prendere la cacca di un cane e mettergliela sulla maniglia del suo box. Il problema era che faceva lo gnorri, ma poi ha capito.
Spesso trovo signore che portano a passeggio il cagnolino e poi questi dove piscia? Sempre sui lucchetti dei negozi, ora tu sei una commerciante, quando ti capita di aprire la tua attività non ti fa schifo?
C'è gente che ama i cani ma non si cura del prossimo.

Herbie 53
04/10/2011, 16:47
Allora devi quotare tutto il thread e non solo la parte che da sola da un altro senso al discorso, cosi non è leale amico mio bello.



la fretta che ci vuoi fare, capita a tutti di sbagliare, comunque grazie per la correzione, la prossima volta do una corretta cosi non ti urto acidello bello mio, comunque era voluto il plurale nella frase incriminata, motivo non era il primo cane che portava.

allora metti il plurale al soggetto

do una corretta non è italiano


Acidello Tuo53

Venanzio
04/10/2011, 16:49
allora metti il plurale al soggetto

do una corretta non è italiano


Acidello Tuo53

Licenza poetica, rimane cosi!

Herbie 53
04/10/2011, 16:50
Licenza poetica, rimane cosi!

non sei Trilussa

sempre Acidello Tuo53

Venanzio
04/10/2011, 16:52
non sei Trilussa

sempre Acidello Tuo53
Certo, Trilussa è morto da molto tempo.

Herbie 53
04/10/2011, 16:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189350-stasera-su-fox-terranova-nuova-serie-tv.html#post5142966

ecco...si parla di cani anche qui...

Venanzio
04/10/2011, 17:04
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189350-stasera-su-fox-terranova-nuova-serie-tv.html#post5142966

ecco...si parla di cani anche qui...

Mi piacciono i film con gli animali, Rintitin, il commissario Rex ed etc. etc. perchè non possono defecare nel mio soggiorno. ;)
Comunque come ho già detto nel post dove è trattato questo argomento, stasera se ho tempo vedo la prima puntata di Terranova su fox e se non è la solita minchiatona, guardo anche il resto.

Herbie 53
04/10/2011, 17:06
Mi piacciono i film con gli animali, Rintitin, il commissario Rex ed etc. etc. perchè non possono defecare nel mio soggiorno. ;)
Comunque come ho già detto nel post dove è trattato questo argomento, stasera se ho tempo vedo la prima puntata di Terranova su fox e se non è la solita minchiatona, guardo anche il resto.

comunque il cane si chiamava Rin Tin Tin non Rintintin

e se usi "etc etc", non devi mettere la congiunzione

cordialmente tuo Quellochevuoi53

giulianaspeed
04/10/2011, 18:02
Il problema è che mi fa troppo schifo prendere la cacca di un cane e mettergliela sulla maniglia del suo box. Il problema era che faceva lo gnorri, ma poi ha capito.
Spesso trovo signore che portano a passeggio il cagnolino e poi questi dove piscia? Sempre sui lucchetti dei negozi, ora tu sei una commerciante, quando ti capita di aprire la tua attività non ti fa schifo?
C'è gente che ama i cani ma non si cura del prossimo.

praticamente ogni mattina...e puntualmente butto secchiate d'acqua...ma credimi che non mi metto ad inveire contro i cani randagi (perche' son loro che fanno i bisognini da me).....mi vengono a trovare....do loro da mangiare....e la mattina dopo sempre pipi':tongue::tongue::tongue: ...machissenefrega:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...tanto se non c'è il loro piscio devo cmq pulire di tutto l schifo che il bar attaccato al mio negozio mi fa trovare:dry::dry::dry::dry:.....l'ho detto al titolare ma lui non c'entra poi molto con quello che decidono di afre i suoi clienti....ed è anche vero..... quindi faccio spalluzze e pulisco......

ma che sia chiaro.....non sono sempre cosi' tollerante e buona:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....ma di certo amo come primo approccio sempre i modi gentili e cordiali.....:wink_::wink_::wink_:

Venanzio
04/10/2011, 18:27
comunque il cane si chiamava Rin Tin Tin non Rintintin

e se usi "etc etc", non devi mettere la congiunzione

cordialmente tuo Quellochevuoi53

Preferisco metterla :)
Rin Tin Tin io per me è Rintitin
Acidello bello
Vedi con questi mezzucci da professorino da liceo non mi scomponi, questo tuo dedicarti a me comunque mi lusinga, significa che sono riuscito a farti irritare e per cui ti ha dato fastidio qualcosa che ho scritto. In vertità ti capisco vuoi fare solamente lo spacconcello e dimostrare al forum che sei quello che mette a posto chi piscia fuori dal vaso secondo il tuo modo tronfio di vedere le cose da mente semplice.
Quindi:
*sorrido*

giulianaspeed
04/10/2011, 18:29
Preferisco metterla :)
Acidello bello
Vedi con questi mezzucci da professorino da liceo non mi scomoponi, questo tuo dedicarti a me comunque mi lusinga, significa che sono riuscito a farti irritare e per cui ti ha dato fastidio qualcosa che ho scritto. In vertità ti capisco vuoi fare solamente lo spacconcello e dimostrare al forum che sei quello che mette a posto chi piscia fuori dal vaso secondo il tuo modo tronfio di vedere le cose in semplicistico.
Quindi:
*sorrido*
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

oddio.....seguo volentieri lo spettacolo...ogni tanto popcorn anche io:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

p.s. mi sa che non conosci bene Herbie:tongue::tongue::tongue::tongue:

Segy
04/10/2011, 18:30
:popcornsmiley:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:31
:popcornsmiley:

li mangiamo insieme segy????:w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
04/10/2011, 18:33
li mangiamo insieme segy????:w00t::w00t::w00t::w00t:

mettiti comoda che apparecchio :coool:

Herbie 53
04/10/2011, 18:34
Preferisco metterla :)
Acidello bello
Vedi con questi mezzucci da professorino da liceo non mi scomponi, questo tuo dedicarti a me comunque mi lusinga, significa che sono riuscito a farti irritare e per cui ti ha dato fastidio qualcosa che ho scritto. In vertità ti capisco vuoi fare solamente lo spacconcello e dimostrare al forum che sei quello che mette a posto chi piscia fuori dal vaso secondo il tuo modo tronfio di vedere le cose da mente semplice.Quindi:
*sorrido*
ma io non voglio far scomporre nessuno, è solo un modo per prendersi un po' meno sul serio

magari mente semplice, ma più educato di te, di sicuro:wink_:
se si scherza non c'è problema, se giudichi me come persona è cosa differente

comunque mi hai risparmiato 90 euro di analista:wink_:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:35
mettiti comoda che apparecchio :coool:

per mettermi comoda ci vuole: ....mega divano....plaid morbido morbido....gattoni sopra le gambe..... vestita in pataloncini ascellari alla fantozzi i calzettoni senza elastico quindi calati e canotta della nonna senza reggiseno...... luce soffusa..... popcorn...e naturalmente bruno e venanzio che discutono....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

credo di dimenticare qualcosa....:blink::blink::blink::blink::blink:....aaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si...ricordo....ci saresti anche tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Venanzio
04/10/2011, 18:36
Mi spiace, il duello è rimandato, ma stasera vado a giocare a GDR per quelli come Herby che non sanno cosa sia:
trattasi di gioco di ruolo

Buonanotte

Herbie 53
04/10/2011, 18:37
Mi spiace, il duello è rimandato, ma stasera vado a giocare a GDR per quelli come Herby che non sanno cosa sia:
trattasi di gioco di ruolo

Buonanotte

ah ma il tuo ruolo è già perfettamente chiaro...:wink_:

p.s.

mi chiamo Herbie

notte nottina

Segy
04/10/2011, 18:38
giuliana veramente io volevo apparecchiare su di te :coool:

winter1969
04/10/2011, 18:39
Preferisco metterla :)
Rin Tin Tin io per me è Rintitin
Acidello bello
Vedi con questi mezzucci da professorino da liceo non mi scomponi, questo tuo dedicarti a me comunque mi lusinga, significa che sono riuscito a farti irritare e per cui ti ha dato fastidio qualcosa che ho scritto. In vertità ti capisco vuoi fare solamente lo spacconcello e dimostrare al forum che sei quello che mette a posto chi piscia fuori dal vaso secondo il tuo modo tronfio di vedere le cose da mente semplice.
Quindi:
*sorrido*

Q8

giulianaspeed
04/10/2011, 18:39
Mi spiace, il duello è rimandato, ma stasera vado a giocare a GDR per quelli come Herby che non sanno cosa sia:
trattasi di gioco di ruolo

Buonanotte

sei pure un single vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


giuliana veramente io volevo apparecchiare su di te :coool:

minchia....se mi metto a pancia sotto "avoglia" di spazio :cry::cry::cry::cry:

Fermissimo
04/10/2011, 18:41
anche il tenero Herbie suole raccogliere cagnolini randagi...a proposito Bruno, sto insegnando alla mia cagnolina a pronunciare "Herbie Herbie"...ci sto quasi riuscendo...ieri sera ho provato a fare un video ma silenzio assoluto, non ne aveva voglia
nel weekend se ho più tempo faccio un video e te lo mando:wink_:

Herbie 53
04/10/2011, 18:42
anche il tenero Herbie suole raccogliere cagnolini randagi...a proposito Bruno, sto insegnando alla mia cagnolina a pronunciare "Herbie Herbie"...ci sto quasi riuscendo...ieri sera ho provato a fare un video ma silenzio assoluto, non ne aveva voglia
nel weekend se ho più tempo faccio un video e te lo mando:wink_:

:biggrin3::laugh2:

winter1969
04/10/2011, 18:42
sei pure un single vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:




TU ????????????????????

Segy
04/10/2011, 18:42
sei pure un single vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


mica è una malattia :blink::blink::blink:



minchia....se mi metto a pancia sotto "avoglia" di spazio :cry::cry::cry::cry:

macchè pancia sotto.............. :coool:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:42
Q8

arrivo':dry::dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
04/10/2011, 18:43
TU ????????????????????

http://img403.imageshack.us/img403/7697/2043popcornanyone.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/2043popcornanyone.jpg/)

:popcornsmiley:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:43
:biggrin3::laugh2:

Bruno....tu che lo conosci....ma fermissimo ci è o ci fa????:blink::blink::blink::blink:

winter1969
04/10/2011, 18:44
arrivo':dry::dry::dry::dry::dry:

Passato remoto del verbo arrivare :oook:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:45
TU ????????????????????
:cry::cry::cry::cry::cry: non mi vuole nessuno per via dei gatti:cry::cry::cry::cry:

http://img403.imageshack.us/img403/7697/2043popcornanyone.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/2043popcornanyone.jpg/)

:popcornsmiley:
con me dentro i popcorn sarebbbero di meno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
04/10/2011, 18:45
Bruno....tu che lo conosci....ma fermissimo ci è o ci fa????:blink::blink::blink::blink:

mi ha allietato con le foto della sua cagnolina, è dolcissima...te l'ha fatta vedere?

winter1969
04/10/2011, 18:45
http://img403.imageshack.us/img403/7697/2043popcornanyone.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/2043popcornanyone.jpg/)

:popcornsmiley:


:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:


:cry::cry::cry::cry::cry: non mi vuole nessuno per via dei gatti:cry::cry::cry::cry:


.............o della gatta ??????? :ph34r:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:48
mi ha allietato con le foto della sua cagnolina, è dolcissima...te l'ha fatta vedere?
no.....lui è molto per i fatti suoi :dry::dry::dry::dry: mi ha preso in antipatia e non so il perche':cry::cry::cry::cry: metti tu una buona parola su di me...:cry::cry::cry::tongue:




.............o della gatta ??????? :ph34r:

:dry::dry::dry: non mi dire niente...la mia estetista si è divertita l'ultima volta:dry::dry::dry::dry:

Luigi
04/10/2011, 18:49
:cry::cry::cry::cry::cry: non mi vuole nessuno per via dei gatti:cry::cry::cry::cry:

con me dentro i popcorn sarebbbero di meno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mtu adesso ti colleghi anche la sera ? :tongue:

giulianaspeed
04/10/2011, 18:51
mtu adesso ti colleghi anche la sera ? :tongue:

poi dicono che non lavoro....:cry::cry::cry::cry:
stavo preparando la martorana per la fiorentinata...deve partire domani....

Luigi
04/10/2011, 19:00
poi dicono che non lavoro....:cry::cry::cry::cry:
stavo preparando la martorana per la fiorentinata...deve partire domani....

ma perchè, la martorana si prepara ? Non basta tagliarla ? :rolleyes:

e arriva fino a Genova ? :w00t::w00t:

......vabbè ma tanto che mi frega, manco mi piace la martorana :biggrin3:

winter1969
04/10/2011, 19:00
ma perchè, la martorana si prepara ? Non basta tagliarla ? :rolleyes:

e arriva fino a Genova ? :w00t::w00t:

......vabbè ma tanto che mi frega, manco mi piace la martorana :biggrin3:

:blink:

Segy
04/10/2011, 19:01
:blink:

bahhhhh

giulianaspeed
04/10/2011, 19:01
ma perchè, la martorana si prepara ? Non basta tagliarla ? :rolleyes:

e arriva fino a Genova ? :w00t::w00t:


no ...si ferma fino da viper:tongue::tongue::tongue::tongue:

Luigi
04/10/2011, 19:02
no ...si ferma fino da viper:tongue::tongue::tongue::tongue:

e a noi genovesi non porti niente ? :cry:

giulianaspeed
04/10/2011, 19:03
e a noi genovesi non porti niente ? :cry:

:cry::cry::cry::cry::cry: siete in troppi:cry::cry::cry:

porto qualcosina a te????:w00t::w00t::w00t:

Luigi
04/10/2011, 19:05
:cry::cry::cry::cry::cry: siete in troppi:cry::cry::cry:

porto qualcosina a te????:w00t::w00t::w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

si ma senza strombazzarlo in giro però :mad::tongue:

Le_Loup
05/10/2011, 09:04
Il problema è che mi fa troppo schifo prendere la cacca di un cane e mettergliela sulla maniglia del suo box. Il problema era che faceva lo gnorri, ma poi ha capito.
Spesso trovo signore che portano a passeggio il cagnolino e poi questi dove piscia? Sempre sui lucchetti dei negozi, ora tu sei una commerciante, quando ti capita di aprire la tua attività non ti fa schifo?
C'è gente che ama i cani ma non si cura del prossimo.

il problema sei tu... :biggrin3:
insomma ragazzi e ci perdete dietro ancor tempo? soluzione infallibile.. uccidiamo Venanzio così lui non si arrabbierà più per la cacca di cane e in più non ci ammorberà più con sti post!!!

per chi non avesse l'anima di assassino c'è una soluzione alternativa... può sempre aspettare e pregare che i cani caghino sempre più spesso nel suo box e che prima o poi lui scivoli rovinosamente su di una merdina un po' molle...
c'è gente che si è spezzata l'osso del collo così... alla faccia che porta bene
:biggrin3::coool:


non sei Trilussa

sempre Acidello Tuo53

voglio un monumento per HERBIE :biggrin3:

Acidella di qualcun'altro 69


Mi piacciono i film con gli animali, .

quindi ti garbano quelli con N. Cage?!


Mi spiace, il duello è rimandato, ma stasera vado a giocare a GDR
Buonanotte

o CRISTO (povero o meno)!
continuerò a leggere... ma possono le cose peggiorare ancora? lo trovo difficile... o forse sì, potrebbe giocare anche a subbuteo....

Segy
05/10/2011, 09:23
autre cahate?

streetTux
05/10/2011, 09:27
autre cahate?
Ora che sei arrivato tu, è probabile.

Segy
05/10/2011, 09:37
Ora che sei arrivato tu, è probabile.

almeno sono in topic

streetTux
05/10/2011, 09:50
almeno sono in topic
:oook:

Venanzio
05/10/2011, 09:53
No Segy, il cane è stato portato in campagna, ora scacazza libero e felice in mezzo ai prati.
Il padrone mi ha poi incaricato di riferire a Giuliana che il cane sta bene, anche se è un pochino ingrassato, non si sente solo perchè ha fatto amicizia con gli animali selvatici del Bosco Falconeria e corre felice per i campi dove lascia le sue cacatelle utili per concimare.
Spero vivamente che Herbye (l'acidello) sia anch'egli contento dell'esito della questione ;)

sono in topic

giulianaspeed
05/10/2011, 10:11
No Segy, il cane è stato portato in campagna, ora scacazza libero e felice in mezzo ai prati.
Il padrone mi ha poi incaricato di riferire a Giuliana che il cane sta bene, anche se è un pochino ingrassato, non si sente solo perchè ha fatto amicizia con gli animali selvatici del Bosco Falconeria e corre felice per i campi dove lascia le sue cacatelle utili per concimare.
Spero vivamente che Herbye (l'acidello) sia anch'egli contento dell'esito della questione ;)

sono in topic

se è vero cio' che dici....direi che puo' andar piu' che bene.....:rolleyes::rolleyes:

ma se la moglie è come l'avevi descritta precedentemente...direi che tra non molto ne trovera' un altro di canuzzo:laugh2::laugh2::laugh2:

Venanzio
05/10/2011, 10:44
se è vero cio' che dici....direi che puo' andar piu' che bene.....:rolleyes::rolleyes:

ma se la moglie è come l'avevi descritta precedentemente...direi che tra non molto ne trovera' un altro di canuzzo:laugh2::laugh2::laugh2:

Si può succedere, ma spero sinceramente che non avvenga.

Segy
05/10/2011, 10:47
venazio ti ha dato fastidio la cahatina.. o l'animale?

cioè, intendo dire... se non ti avrebbe cahato...?

Venanzio
05/10/2011, 10:53
Il cane non mi dava fastidio in verita, il problema erano i pasticcini lasciati in giro, poi vedi il tizio del cane in passato aveva tenuto un pastore tedesco, questo cane era abituato bene e non sporcava, poi poverino gli venne una malattia incurabile ed è morto.

giulianaspeed
05/10/2011, 11:04
Il cane non mi dava fastidio in verita, il problema erano i pasticcini lasciati in giro, poi vedi il tizio del cane in passato aveva tenuto un pastore tedesco, questo cane era abituato bene e non sporcava, poi poverino gli venne una malattia incurabile ed è morto.

:w00t::w00t::w00t::w00t: allora c'è un po' di umanita' in te????:w00t::w00t::w00t::w00t:

andrellino
05/10/2011, 11:11
Cavoli! Mi sono perso qualcosa...

Fermissimo
05/10/2011, 11:36
No Segy, il cane è stato portato in campagna, ora scacazza libero e felice in mezzo ai prati.
Il padrone mi ha poi incaricato di riferire a Giuliana che il cane sta bene, anche se è un pochino ingrassato, non si sente solo perchè ha fatto amicizia con gli animali selvatici del Bosco Falconeria e corre felice per i campi dove lascia le sue cacatelle utili per concimare.
Spero vivamente che Herbye (l'acidello) sia anch'egli contento dell'esito della questione ;)

sono in topic

Herbie...si chiama Herbie dannazione!!!


venazio ti ha dato fastidio la cahatina.. o l'animale?

cioè, intendo dire... se non ti avrebbe cahato...?

dimmi che scherzavi...o che non sei di Firenze...o che il Veneto ti sta facendo perdere la ragione:ph34r:


mi ha allietato con le foto della sua cagnolina, è dolcissima...te l'ha fatta vedere?

Bruno...nei ritagli di tempo tra un esperimento e l'altro con la mia cagnolina sto facendo grandi progressi...le faccio vedere il biscottino e le sussurro Herbie Herbie Herbie...poi nascondo il biscotto ed ignoro qualunque richiesta o piagnisteo...d'incanto ha cominciato a fare un verso tipo eeebbi...eeebbi...conto per domenica di poter girare un video in cui scandirà il tuo nome piuttosto fedelmente:w00t:

Per la cronaca si chiama Sonia!!! trovo che sia un nome bellissimo per una cagnolina...non è un amore?

diegoz
05/10/2011, 12:24
tutto è bene quel che finisce bene!!:wink_:ora il cagnolino è in campagna e forse anche lui si trova meglio li!!:coool:

Herbie 53
05/10/2011, 14:58
tutto è bene quel che finisce bene!!:wink_:ora il cagnolino è in campagna e forse anche lui si trova meglio li!!:coool:

il cagnolino tornerà da venanzio ponzi po

giulianaspeed
05/10/2011, 15:01
il cagnolino tornerà da venanzio ponzi po

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
05/10/2011, 15:04
poi poverino gli venne una malattia incurabile ed è morto.

...può capitare a tutti, cani e non...


il problema sei tu... :biggrin3:


...soluzione trovata :wink_:, chiudere...

Herbie 53
05/10/2011, 15:07
che poi tra l'altro fa quasi rima

The Dog
05/10/2011, 15:08
che poi tra l'altro fa quasi rima

:blink:

Segy
05/10/2011, 15:48
dimmi che scherzavi...o che non sei di Firenze...o che il Veneto ti sta facendo perdere la ragione:ph34r:


nonono ero serio :biggrin3: e posso fare anche di peggio..... :wink_:

non avesse cahato... va meglio?

@.@....

streetTux
05/10/2011, 15:51
che poi tra l'altro fa quasi rima
:laugh2:

Segy
05/10/2011, 15:53
siamo giunti ad una conclusione?

streetTux
05/10/2011, 15:56
siamo giunti ad una conclusione?
Sì, tutti a cagare. Ma non nei Box.

The Dog
05/10/2011, 16:10
siamo giunti ad una conclusione?

...cagati nelle mutande...

Segy
05/10/2011, 16:12
...cagati nelle mutande...

maleduhato

The Dog
05/10/2011, 16:13
maleduhato

...almeno non sporchi per terra...babbeo...

giulianaspeed
05/10/2011, 16:19
...almeno non sporchi per terra...babbeo...

ma che schifo....gli ciondolerebbe cmq e farebbe puzza per tutto il giorno e al sua passaggio altro che piede nella merda....ti sentiresti tutto assuefatto dal suo odorino:sick::sick::sick::sick::sick:

Segy
05/10/2011, 16:21
...almeno non sporchi per terra...babbeo...

ahhhh ho capito

streetTux
05/10/2011, 16:24
ti sentiresti tutto assuefatto dal suo odorino:sick::sick::sick::sick::sick:
Assuefatto??????????????????????? :blink:


abituato; avvezzo o aduso a qualcosa generalmente per piccoli e successivi gradi
di chi ha il proprio organismo in uno stato tale da non poter rinunciare a determinate sostanze (droghe, alcol, farmaci) o da richiederne un'assunzione o somministrazione sempre maggiore per la tolleranza o insensibilità sviluppata ai loro effetti (assuefazione)

Segy
05/10/2011, 16:25
@.@....

The Dog
05/10/2011, 16:27
ma che schifo....gli ciondolerebbe cmq e farebbe puzza per tutto il giorno e al sua passaggio altro che piede nella merda....ti sentiresti tutto assuefatto dal suo odorino:sick::sick::sick::sick::sick:

...lui ci è abituato...

streetTux
05/10/2011, 16:28
@.@....
Vai :wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/profile.php?do=ignorelist

Segy
05/10/2011, 16:34
...lui ci è abituato...

io non mi caho

The Dog
05/10/2011, 16:39
io non mi caho

...tu cahi il cactus agli altri...

Segy
05/10/2011, 16:40
...tu cahi il cactus agli altri...

non è vero

The Dog
05/10/2011, 16:40
non è vero

.

diegoz
05/10/2011, 16:45
il cagnolino tornerà da venanzio ponzi po

ecco,qi si dovrebbe aprire un bel sondaggio!!! 1)il cane,senza indugio alcuno,tornerà presto da venanzio. 2)il cane resterà nell amata campagna,ove imparerà a stanare lepri e fagiani. 3)non so.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
05/10/2011, 16:54
siamo giunti ad una conclusione?

...si, che si può chiudere, visto che nelle ultime pagine non ci sono che inutili offtopic. :dry: