PDA

Visualizza Versione Completa : scavallata

paolobek
29/09/2011, 17:17
ciao a tutti ,
mio malgrado devo inaugurare questa sezione , questa mattina mi hanno rubato la mia adorata cimice davanti alla ditta dove lavoro.

CapKirk
29/09/2011, 17:20
Mi spiace, avevi il blocca disco?

Damian.
29/09/2011, 17:20
Oh cazzo... sto male... mi si gela il sangue nelle vene e mi vien da svenire...
Che è successo?
Come era parcheggiata? (catene, antifurto ecc...)

Scendo subito a veder come sta la mia...

Mi dispiace per te, tantissimo !!!! :(

giuseppe jo
29/09/2011, 17:21
ciao a tutti ,
mio malgrado devo inaugurare questa sezione , questa mattina mi hanno rubato la mia adorata cimice davanti alla ditta dove lavoro.

MI DISPIACE!!!!!

waky75
29/09/2011, 17:30
ciao a tutti ,

Terribile notizia, mi dispiace da matti :cry:

Ste3
29/09/2011, 17:31
ma di giorno in città???

hardbeppe
29/09/2011, 18:03
ciao a tutti ,

senza parole!!!!!!!!!!!!!!!

:sad:

Sam il Cinghio
29/09/2011, 18:24
Porcaputtanaladra!!! Ma no cazzo... pure in quel bucodiculo che e' Mortara (scusami ma...)??

Vacca, a me avevano ciulato la prima Scrambler ma ero a Milano pieno centro, sotto l'ufficio........

Tanta tanta solidarieta' davvero... non ti chiedo se eri coperto, ma te lo sto chiedendo.

esteduca
29/09/2011, 18:28
Mo dai. Mortara. Eccheccazzo. Mi spiace.

Bernardo
29/09/2011, 18:29
Mi accodo solidale

gc57
29/09/2011, 18:43
Tanta solidarieta',Paolo!:cry:

maxpas
29/09/2011, 19:06
N:cry::cry::cry:Non ho parole!!

paolobek
29/09/2011, 19:39
ciao a tutti,
grazie per la solidarieta, e per ascoltare lo sfogo di un incazzato nero !
fortunatamente ero assicurato, e questo è il bicchiere ke voglio vedere mezzo pieno.
quello mezzo vuoto è che oltre a vivere nel buco del culo del mondo, lavoro nel centro di questo buco( Castello d'Agogna 500 anime scarse e la ditta sulla statale), e normalmente metto la moto nel cortile della ditta, ma avendo dimenticato il telecomando del cancello, questa mattinal' ho lasciata fuori.
comunque al momento nn credo che cambierò modello penso che la cimice 2 sarà la prox compagna di avventure.....
e che altro dire ....... speriamo che a ki l' ha rubata soppi la batteria in facci smontandola o in alternativa che finisca sotto il pendolino.
ora devo fare solo sbollire la rabbia e .....
a presto
ciao a tt e buona strada

Sam il Cinghio
29/09/2011, 19:41
ciao a tutti,
grazie per la solidarieta, e per ascoltare lo sfogo di un incazzato nero !
fortunatamente ero assicurato, e questo è il bicchiere ke voglio vedere mezzo pieno.
quello mezzo vuoto è che oltre a vivere nel buco del culo del mondo, lavoro nel centro di questo buco( Castello d'Agogna 500 anime scarse e la ditta sulla statale), e normalmente metto la moto nel cortile della ditta, ma avendo dimenticato il telecomando del cancello, questa mattinal' ho lasciata fuori.
comunque al momento nn credo che cambierò modello penso che la cimice 2 sarà la prox compagna di avventure.....
e che altro dire ....... speriamo che a ki l' ha rubata soppi la batteria in facci smontandola o in alternativa che finisca sotto il pendolino.
ora devo fare solo sbollire la rabbia e .....
a presto
ciao a tt e buona strada

Forza Paolo, l'atteggiamento e' quello vincente.
A presto in strada ;)

paolip
29/09/2011, 19:55
Caxxo mi DISPIACE MOLTISSIMO!!! Adesso non c'è più nulla da fare, bisogna avere sempre mille occhi e occhi che tengano d'occhio il mezzo, pensa che ad un mio amico gli hanno sfondato il garage di casa e portato via il Gs da 18.000 €! Lo avevano curato...

Tigermax
29/09/2011, 20:10
Mi accodo anch'io ...piange il cuore sapere che qualche bastardo ruba le moto in pieno giorno anche in un piccolo centro...spero tu possa avere presto notizie...a volte una botta di culo...non si sa mai....era quella cavia con l'sc progect...che merda!!

maxbunk
29/09/2011, 20:42
Paolo devi solo augurargli, a quei figli d' androcchia che t' hanno rubato un pezzo di vita, di spendere tutti i soldi che ricaveranno dal furto...in Dissenten
Gli dovrà fumare il bùs del gnao dalla squeraus!
Forza e coraggio e di nuovo in sella. Sempre

Mario800
29/09/2011, 20:50
Mi dispiace e ci dispiace tantissimo. Ladri di merda.

Iago
29/09/2011, 21:11
Mi spiace sinceramente.Che quello che ricavano se la vendono gli possa andare tutto in medicine.

TigerBilly800
29/09/2011, 21:41
Mi dispiace tanto!!! Come si dice dalle mie parti, auguriamo ai ladri "Orbi di culu, ca di l'ucchi po' campari"
(traduzione letterale: cieco di culo, perchè cieco con gli occhi puoi vivere)!!!

asa63
29/09/2011, 21:47
ciao a tutti ,

:piango_a_dirotto:

Damian.
29/09/2011, 21:48
Credo che alla fine sia stata commissionata... :(

serialdiver
29/09/2011, 22:07
Mi unisco! Speed triple rubata dal garage di casa! Alle 01:00 c'era! alle 08:00 vuoto....Speriamo si ribellino e gli succeda tutoo ciò che gli augura alex drastico nella scena del motorino!
Io la tiger in garage la lego con catena da 10 kg e bloccadisco che ulula!!!
Non mollare!

poi890098
29/09/2011, 23:03
Hai tutta la mia comprensione, sono appena stato vittima del furto dell'auto e due bici che costavano come la tigrozza. Meno male che la moto era in officina, altrimenti a quest'ora ero a piedi come un coccodrillo.

Un abbraccio di consolazione....

igoritaly
29/09/2011, 23:33
...che gli venisse un colpo secco!!!
:mad::mad::mad::mad:

Tanta solidarietà...e non pensavo proprio che un mezzo come il nostro fosse una possibile vittima di furto...ero convinto che i ladri mirassero ai più costosi BMW oppure al Multistrada...
Incredibile poi in un piccolo paesello del genere...
:wacko:
QUOTO I "SENZA PAROLE"...

lucas73
30/09/2011, 00:03
Massima solidarieta' :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:purtroppo era destino cosi' ma tra un mesetto ti danno i soldi e credo che se sei nei sei mesi dall'acquisto non paghi franchigia

GAVEmarco
30/09/2011, 00:18
dispiace tantissimo,massima solidarietà!
però ragazzi non andate a lavorare con le vostre moto:pedinarvi per conoscere i vostri movimenti è un attimo se fate tutti i giorni la stessa strada!
Piuttosto compratevi uno scooter marcio per il lavoro...lo so,dispiace,ma la maggior parte di noi che sono stati derubati ha subito il furto sotto il proprio ufficio!

Jeeg Robot
30/09/2011, 03:48
Un abbraccio di solidarietà caro Paolo! Pensa solo come già stai facendo a rimetterti in sella sulla prossima Tigre!

ballista
30/09/2011, 08:36
Mi dispiace tanto. In questo caso dovremmo essere tutti molto scaltri ed attenti a segnalare eventuali anomalie, perchè chi ruba una moto ha come scopo la rivendita a pezzi su internet oppure a qualche meccanico che deve magari rimettere in sesto qualche tiger incidentata, oppure in quale mercatino della domenica.

il lucio
30/09/2011, 08:43
Non ho parole,
la mia solidarietà!!
ne beccherò mai uno che mette le mani sulla mia piccola...
Domanda, ma le nostre amiche non hanno l'immobiliser? Quindi se il ladro utilizza una chiave per far partire la moto, questa non si avvia! E' come un blocco motore!
Quindi a cosa serve un bloccadisco o una catena?
Chiaro che se arrivano con un furgone...

Sam il Cinghio
30/09/2011, 08:51
Chiaro che se arrivano con un furgone...

Guarda, sei di Milano: io ho l'ufficio dove c'e' il Pirellone... pieno di banche, la GdF di fronte, il palazzo della regione appunto...... insomma e' pieno di telecamere piazzate in ogni punto.

Ora lavoro da casa e quelle rare volte che vengo a Milano lo faccio in treno, ma prima scendevo da Lecco spesso in moto:la Scrambler, 11 mesi di vita :cry:, me l'hanno presa proprio li sotto un pomeriggio tra le 14 e le 17, in mezzo a mille altre moto.

Aveva anche l'allarme oltre al bloccadisco... non so come abbian fatto ma se la sono inevitabilmente caricata sul furgone e nessuno ha detto nulla.

E purtroppo a quanto pare non c'e' stato modo - per una "banalita'" simile - di accedere ai filmati :dry:

HornetS2000
30/09/2011, 08:52
Mi spiace, ma almeno sei assicurato. Mi preoccupa una notizia simile, in un piccolo centro ... la mia non è assicurata ed è sempre nel garage (ma portare una delle mie bimbe in città e per motivi di lavoro !), però pensavo che l'immobilizzatore fosse più sicuro !!!! :blink:
Forse, è meglio pensare ad un antifurto ...

DogDrake
30/09/2011, 08:56
Bene... adesso sono veramente preoccupato.
Primo un “MI DISPIACE” a Paolo per il furto della “cimice” e meno male che riesce anche a vedere il bicchiere mezzo pieno (mi piace questo atteggiamento, dai Paolo!!!!)
Secondo: ma mannaggia la pupazza :mad: "uno" dei motivi era proprio il fatto che non è moto da rubo ed ora mi tocca fare anche i conti con le ladrate...
A questo punto spero sui grandi numeri della metropoli: fra tante belle moto proprio la mia vanno a prendere? (ultime parole famose) :cry:

Marco Von und Zu
30/09/2011, 08:59
Ciao, purtoppo so benissimo cosa provi avendo subito lo scorso anno il furto di una bella Tiger 1050 proprio sotto l'ufficio (pieno centro di Torino con denso traffico pedonale accanto al posteggio). La cigliegina sulla torta è che l'hanno rubata il giorno del mio compleanno, il poliziotto a cui ho fatto denuncia non ci poteva credere.
Per quelche vale hai la mia solidarietà e mi unisco alla serie di accidenti mandati ai ladri.
Anch'io ero asscurato ma ci ho rimesso (almeno tutti gli accessori che erano parecchi), comunque meglio di niente perché sono poi riuscito ad acquistarne un'altra (che, quando uso e posteggio, sorveglio come una guardia svizzera).
Un saluto

Sam il Cinghio
30/09/2011, 09:03
non è moto da rubo

Mah... mi sa che le moto da rubo non esistono.........

Nel 2006 avevo un Tiger 885i, brutto... nero... vecchio.... sporco.... millemila km.
Ne avevan vendute 4 in tutta Italia, chi cazzo poteva pensare che si rubassero una carretta simile?

Ed invece, ecco... un bel giorno scendo dall'ufficio (periferia di Milano) e non c'e' piu' la carretta.

Ritrovata 3 giorni dopo a 8 km di distanza.
Posso solo pensare che qualcuno abbia pensato di vendere i pezzi ad un motodemolitore ma che quello gli ha riso in faccia, oppure ad una bravata (il bloccadisco e' stato fatto saltare ed hanno infilato uno spadino a mo' di chiave).

Fatto sta che non esistono moto inappetibili... basta magari che uno con la moto sfasciata vada dal mecca "giusto" e quello in pochi giorni ti trova magicamente tutti i pezzi usati per rimetterla in sesto :dry:

L'unica cosa da fare e' porci un minimo di attenzione (senza diventare paranoici senno', altrimenti non la si gode piu') e fare l'assicurazione contro il furto.

fabiuccio
30/09/2011, 09:22
Quoto Sam, si possono fregare qualunque moto o motorino :cry:
Io, a Roma, spesso non metto nemmeno il bloccadisco, magari così pensano che il proprietario possa essere nei paraggi, tanto, per quello che serve...

Se succedesse a me, mi consolerei riprendendola cn l'ABS ed il telaio nero :biggrin3:

HornetS2000
30/09/2011, 09:24
Visto che questa notizia mi ha fatto salire il mio già elevato livello di paranoia ... :wink_:
Se può interessarvi:

Costruire un antifurto GSM per auto con un vecchio cellulare (http://www.needfulthings.it/antifurto_gsm_auto.htm)

Antifurto "fai da te" tramite cellulare. Magari si può migliorare contro le manomissioni ... Oppure, se ne può comperare uno già fatto, piazzarlo e se il cellulare ti avvisa che ti stanno rubando la moto, scendi e fai una strage ...:demon:

Quoto Sam, si possono fregare qualunque moto o motorino :cry:
Io, a Roma, spesso non metto nemmeno il bloccadisco, magari così pensano che il proprietario possa essere nei paraggi, tanto, per quello che serve...

Se succedesse a me, mi consolerei riprendendola cn l'ABS ed il telaio nero :biggrin3:

Grazie anche no, la mia ha già l'ABS ed il telaio nero ... :biggrin3:

tibito
30/09/2011, 09:30
tutta la mia comprensione. Vissuto sulla mia pelle... il senso di umiliazione, sconfitta, solitudine e violenza e' una cosa che ti prende dentro, al di la' delle assicurazioni e della solidarieta' degli amici. Bastardi!

montaperti
30/09/2011, 09:31
Ma noooooooooooooooooooo !!! :cry: :mad:
Mi auguro solo che tu abbia una adeguata assicurazione. Sarebbe l'unica, misera consolazione....

Sam il Cinghio
30/09/2011, 09:31
Costruire un antifurto GSM per auto con un vecchio cellulare (http://www.needfulthings.it/antifurto_gsm_auto.htm)

MOLTO INTERESSANTE :coool:

HornetS2000
30/09/2011, 09:37

Magari più professionale, c'è questo:

"+"Viro S.p.A. (http://www.viro.it/Pagine/8.ANTIFURTI_PER_BICI_SCOOTER_MOTO/MODULO_GPS_GSM/Blocca_Disco_ModuloIT.htm)

Ci sto meditando seriamente ...

nbantonio
30/09/2011, 12:11
Mi spiace un sacco.

Non so cosa dire, ma penso che in questi momenti ci sono poche cose che
riescono a darti solievo.

Per quanto possa valere: tutta la mia solidarità

Damian.
30/09/2011, 12:25

Se non che la volta che te la fottono è la volta che ti sei dimenticato di ricaricare il cellulare. :wink_:

Lumak
30/09/2011, 12:51
Bruttissima notizia !
Tutta la mia solidarietà. Magari con i soldi dell'assicurazione puoi sempre prenderne una semi nuova, qui ha Roma ne ho viste in vendita con pochi km (una con 3.000) a meno di 8.000 euro. Lo so non sarà la stessa cosa, ma almeno non ci rimetti troppo !
In bocca al lupo.

SC-Project
30/09/2011, 12:57
noooo Paolo mi dispisce!!!! Maledetti che brucino all'inferno!!!!! La tua cimice rimarrà sempre nel nostro sito, se ne compri una nuova conta su di noi per lo scarico

corser73
30/09/2011, 14:54
Pezzi di stronzi! Mi dispiace:cry:

MasterGP
30/09/2011, 14:59
Paolo ...... non ti fermeranno comunque !!!!

vecchialenza
30/09/2011, 15:17
Castello d'Agogna

mi spiace molto per il furto , certo che ormai ..................manco a parcheggiarla in mezzo al nulla ...................................

badtwintiger
30/09/2011, 16:11
spiace tanto anche a me! dai forza che te la rifai !!

diegolib
30/09/2011, 16:58
Oh ME..A mi spiace proprio tanto:demon:

lomack62
30/09/2011, 18:26
noooo Paolo mi dispisce!!!! Maledetti che brucino all'inferno!!!!! La tua cimice rimarrà sempre nel nostro sito, se ne compri una nuova conta su di noi per lo scarico

:biggrin3: Paolo mi spiace proprio tanto !!! ecchecazz'........ anke a Mortara i mariuoli!! comunque i signori della SC project sono dei Signori con la S maiuscola !!!! :biggrin3:

Mario800
30/09/2011, 18:40
Visto che questa notizia mi ha fatto salire il mio già elevato livello di paranoia ... :wink_:
Se può interessarvi:

Antifurto "fai da te" tramite cellulare. Magari si può migliorare contro le manomissioni ... Oppure, se ne può comperare uno già fatto, piazzarlo e se il cellulare ti avvisa che ti stanno rubando la moto, scendi e fai una strage ...:demon:

Grazie anche no, la mia ha già l'ABS ed il telaio nero ... :biggrin3:

Costa meno di 60 euro e funziona. Bisogna solo metterci una sim.
http://thumbs2.ebaystatic.com/m/m4zCfwqmads3lqU0JSStZ9A/140.jpg