PDA

Visualizza Versione Completa : copertura moto quando non c'è garage

danyamad
30/09/2011, 09:17
ciao
sicuramente alcuni di voi avranno lo stesso problema.
qualcuno mi consiglia che copertura prendere visto che io ho un garage a disposizione a 4 km da casa e non posso tutte le sere andare a rimettere la moto? considerate che sto in riva al lago e non vorrei che "lei" mi prendesse malanni
grazie anticipatamente

Spennacchiotto
30/09/2011, 10:01
credo che l'unico rimedio, tralasciando le costruzioni abusive :biggrin3:, sia il classico telo impermeabile.
fai attenzione che in caso di vento forte, se il telo non è ben fissato, potrebbe volare via o nel caso peggiore farti cadere la moto

danyamad
30/09/2011, 10:21
avevo pensato di afre un gazebo ma qui abbiamo vincoli incredibili anche per mettere 2 pali e una siepe.
grazie mi orienterò per un accessorio creato apposta per bonnie che me la avvolge tutta.
ciao

PhacocoeruS
30/09/2011, 12:06
Se pensavi ad un gazebo hai una area privata a disposizione, quindi magari potrebbe andare anche una soluzione tipo Easy-Garage o simili, che credo non si configurino come un abuso edilizio... :biggrin3:
rvFlNCwWxaE

danyamad
04/10/2011, 10:57
forte l'easy garage grazie
vado a vedere

Gabriel
04/10/2011, 11:15
Sconsiglio vivamente il telo impermeabile, all'interno si forma condensa che può con il tempo far arrugginire le parti in metallo. Se hai a disposizione un'area coperta la metterei lì senza niente.

essezeta
05/10/2011, 14:54
io ho un telo originale Triumph "all weather" e ha delle finestrelle retinate (tipo la tenda canadese) che dovrebbero servire per far passare l'aria, proprio per evitare la condensa. Tuttavia, non avendo problemi come il tuo (io ho un garage), sarebbe meglio attendere consigli da parte di coloro che il telo lo usano effettivamente all'aperto :wink_:
sostanzialmente è come questo (colore a parte)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/823/img4515us.jpg/)