Visualizza Versione Completa : Bonneville SE customizzata
Come da titolo ed immagini in allegato.
grazie
Azzananu
10000 euro una SE del 2010 con 7000 km?:blink:
Chinaski
30/09/2011, 11:27
10000 euro una SE del 2010 con 7000 km?:blink:
Come si vede che non ne capisci niente di moto...
E' "customizzata"... c'ha pure i cerchi in lega...
:tongue:
ps
Non me ne voglia l'autore del thread (che se si presentava prima nell'apposita sezione , non avrebbe fatto cosa sgradita).
oddio ragazzi, mi hanno registrato non capisco nulla di forum. cosa vuol dire presentarsi prima?? e comunque la mia bonnie è uno spettacolo. solo di modifiche ci sono 6k euro. comunque grazie per la pronta risposta.
credo che si riferisca al fatto che prima di mettere un annuncio di vendita sarebbe "gredito" che ti faccia conoscere nell'omonima sezione Presenatazioni che tra l'altro e' la prima che incontri nella pagina iniziale del forum......:wink_::wink_:
6000 euro di modifiche? puoi elencarle?
Magari possono aiutare un possibile acquirente sulla bontà dell'acquisto:wink_:
Customizzata nel 2011 da TPR Italian Factory (http://www.tpr-italianfactory.com/):
scarichi dedicati e omologati (sound e prestazioni stratosferici), ammortizzatori regolabili,
filtri modificati, componentistica in Ergal (manubrio, carter, paracatena), freni a disco "a margherita", indicatori di direzione, fari, specchietti. Completano la dotazione:
cupolino a sgancio rapido e borsa da serbatoio, originali Triumph.
fitzcarraldo
30/09/2011, 16:18
ok!!!! e gli altri 4500 dove li hai spesi???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vecchiostile
30/09/2011, 17:57
mettiti gli occhiali :rolleyes:
Sbrofl :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa, lo sò che non è corretto zozzare gli annunci degli altri ma............. ma non riesco a trattenermi.............mamma mia se è brutta.............per il resto mi accodo a fitz.......per curiosità, ma sto TPR a quanto la vende una moto????????
A me piace tanto, ha preso più carattere senza essere scomoda o inutilizzabile. Per il resto i gusti son gusti. La vendo perché ho iniziato a fare tanti km in moto e lei, a malincuore non è adattissima. Ma attenta a dire ancora che è brutta ;)
giancarlo
01/10/2011, 15:26
scusa, lo sò che non è corretto zozzare gli annunci degli altri ma............. ma non riesco a trattenermi.............mamma mia se è brutta.............per il resto mi accodo a fitz.......per curiosità, ma sto TPR a quanto la vende una moto????????
non è brutta, è un tipo............così si diceva di certe ragazze...
ma scusate, io non ci capisco tanto, ma se si toglie la customizzazione in questo caso la moto si rivaluta ?
:rolleyes:
non capite un cazzo di moto.
questa è bellissima e fatta da TPR, secondo me 10.000 euro sono pochi; fossi in Azzonao la venderei almeno a 12.000 o - al massimo - la darei in permuta alla pari con una streetfighter 848 o con una MV F3.
e chi dice il contrario parla per invidia e perchè non sa manco l'ergal dove sta di casa.
giancarlo
01/10/2011, 18:00
non capite un cazzo di moto.
questa è bellissima e fatta da TPR, secondo me 10.000 euro sono pochi; fossi in Azzonao la venderei almeno a 12.000 o - al massimo - la darei in permuta alla pari con una streetfighter 848 o con una MV F3.
e chi dice il contrario parla per invidia e perchè non sa manco l'ergal dove sta di casa.
ecco, lo sapevo che sto perdendo l'affare della mia vita!
l'ergal è risaputo nasce sotto il cavolo, me l'ha detto un prepppparatore di biciclette da corsa
:biggrin3:
raga....attenzione con le critiche questo e' un 3D di vendita,se "qualcuno" (tipo il padrone della moto) si fa girare le balls non ha torto.....:rolleyes::rolleyes:
Mr. Blonde
05/10/2011, 13:17
Forse non hai capito bene... I FRENI A DISCO SONO A MARGHERITA
e poi ha il sound STRATOSFERICO
IVII_IIVIIVI
08/10/2011, 02:45
io suggerirei di acquistare prima che diventi moto del mese, altrimenti poi la quotazione sale alle stelle
68Martini
08/10/2011, 15:23
Ecco perchè cerco una moto in questa sezione!!!!! C'è gente che ha le p.....e e dice se valgono o no le proposte.
Continuate ccosì difendete i pivelli (come me) in fregature!!!
io a volte non capisco.
Se uno sa che è piegata, rotta, rubata o chissaltro fa bene a dirlo, altrimenti è un mercatino si propone mezzi a l prezzo che si ritiene più idoneo, ci può essere tre euro di accessori e gli altri 5997 di valori affettivi, faccio per dire, o di griffe nel caso di tpr che si sa è caruccia.
Se voleva giudizi sull'estetica la metteva nell'altra sezione.
Se sembra esagerato o non piace la moto e il preparatore si passa a un altro tread.
secondo me.
struxton
09/10/2011, 19:25
io a volte non capisco.
Se uno sa che è piegata, rotta, rubata o chissaltro fa bene a dirlo, altrimenti è un mercatino si propone mezzi a l prezzo che si ritiene più idoneo, ci può essere tre euro di accessori e gli altri 5997 di valori affettivi, faccio per dire, o di griffe nel caso di tpr che si sa è caruccia.
Se sembra esagerato o non piace la moto e il preparatore si passa a un altro tread.
secondo me.
No no certo, e che i soldi più che in valore affettivo sembra che li abbia spesi in prostitute.........
Con quella cifra che dice di aver speso in accessori (non ci credo neanche se vedo la fattura) si comprava un'altra moto.......
Tutto questo sia chiaro, nel massimo rispetto. E' solo la mia opinione.
io a volte non capisco.
secondo me.
DAto ceh la bonny che avevo intenzione di comprare è stata venduta sto guardando e valutando altre!
A mio modesto parere da totale inesperto sia di moto che di triumph è un bene che ci siano commenti per una moto in vendita, specialmente se non vale i soldi chiesti.
Nel suo caso dice che ha speso 6000€ e non che è un valore affettivo! L'eventuale compratore, valuta da solo come sempre, ma almeno e conscio del fatto che probabilmente si può avere la stessa moto prendendo una originale e modificarla per conto tuo, senza avere il logo della casa di modifiche!
Scusa se sto continuando a inquinare il 3D, ma puoi prendere il mio intervento come un UP ;)
Ragazzi (mi rivolgo agli "esperti" in particolar modo) esternate pure i vostri pensieri, ma dato che siamo di fronte a chi di moto ne capisce un pò meno di noi, fatemi una cortesia, fate loro capire il perché, magari in modo meno saccente. :oook:
Sono d'accordo nella maniera più totale che 10k € sono assolutamente esagerati, e che 6k € in accessori non ci sono, ma sfotterlo non serve a nulla, tanto più che é nuovo. :wink_:
Un grazie in anticipo :rolleyes:
Ragazzi (mi rivolgo agli "esperti" in particolar modo) esternate pure i vostri pensieri, ma dato che siamo di fronte a chi di moto ne capisce un pò meno di noi, fatemi una cortesia, fate loro capire il perché, magari in modo meno saccente. :oook:
Sono d'accordo nella maniera più totale che 10k € sono assolutamente esagerati, e che 6k € in accessori non ci sono, ma sfotterlo non serve a nulla, tanto più che é nuovo. :wink_:
Un grazie in anticipo :rolleyes:
Ecco, appunto e allora millantare un oggetto in vendita con delle caratteristiche che non ha, mi pare quantomeno moralmente inaccettabile.
Nell'ipotesi in cui vi fosse poi mala fede da parte del venditore, si configurerebbe un'ipotesi di possibile annullamento del contratto ai sensi degli artt. 1429-1439 codice civile
Ecco, appunto e allora millantare un oggetto in vendita con delle caratteristiche che non ha, mi pare quantomeno moralmente inaccettabile.Nell'ipotesi in cui vi fosse poi mala fede da parte del venditore, si configurerebbe un'ipotesi di possibile annullamento del contratto ai sensi degli artt. 1429-1439 codice civile
da quando in quà nei mercati vi è la morale e i commercianti sono moralmente retti?????? se si dovesse applicare questo criterio i 3/4 delle vendite di questo forum dovrebbero essere bandite....
quindi concordo con chi ha detto che azzanau può (tentare di) vendere al prezzo che vuole....
ma caspita se è brutta.... una delle peggiori personalizzazioni mai viste su una bonneville... quei collettori e quegli scarichi....:sick:....
ma è solo IMHO e niente di personale eh .:ph34r:
comunque up!!!!!
p.s. per shining... sto sempre pensando di venire a ritirare a mano quelle molle da 36 che hai ( se le hai ancora) se domenica è bel tempo mi faccio questi 450 km a/r. vedremo.
da quando in quà nei mercati vi è la morale e i commercianti sono moralmente retti?????? se si dovesse applicare questo criterio i 3/4 delle vendite di questo forum dovrebbero essere bandite....
quindi concordo con chi ha detto che azzanau può (tentare di) vendere al prezzo che vuole....
ma caspita se è brutta.... una delle peggiori personalizzazioni mai viste su una bonneville... quei collettori e quegli scarichi....:sick:....
ma è solo IMHO e niente di personale eh .:ph34r:
comunque up!!!!!
p.s. per shining... sto sempre pensando di venire a ritirare a mano quelle molle da 36 che hai ( se le hai ancora) se domenica è bel tempo mi faccio questi 450 km a/r. vedremo.
No, guarda che ti sbagli, come ho scritto sopra, se uno dichiara CONSAPEVOLMENTE che sulla sua moto ci sono 6000 euro di accessori, e non è vero, il contratto è annullabile (a voler sorvolare su eventuali aspetti penali d tentata truffa: n.b. sto parlando in generale, non mi riferisco al venditore in questione, che non conosco):wink_:
No, guarda che ti sbagli, come ho scritto sopra, se uno dichiara CONSAPEVOLMENTE che sulla sua moto ci sono 6000 euro di accessori, e non è vero, il contratto è annullabile (a voler sorvolare su eventuali aspetti penali d tentata truffa: n.b. sto parlando in generale, non mi riferisco al venditore in questione, che non conosco):wink_:
vabbè dai , vorresti dirmi che tu non hai mai scritto frasi del tipo..."come nuovo" o "pari al nuovo" ecc ecc... di pari al nuovo c'è solo il nuovo.
si sà che l'oste dice sempre che il suo è il vino più buono .....semmai è il bevitore che deve essere accorto.....
esonragazzi.... si gigioneggia.
comunque....
non sò perchè ma quegli scarichi mi ricordano dorothy ed il mago di oz.....
ma sempre up eh.....!!!!
Ecco, appunto e allora millantare un oggetto in vendita con delle caratteristiche che non ha, mi pare quantomeno moralmente inaccettabile.
Nell'ipotesi in cui vi fosse poi mala fede da parte del venditore, si configurerebbe un'ipotesi di possibile annullamento del contratto ai sensi degli artt. 1429-1439 codice civile
Ti rispondo qui per chiudere la cosa, eventualmente continuiamo in mp x evitare di "inquinare eccessivamente il post di vendita" :biggrin3:
Questo noi 2 "non lo sappiamo", cioé, noi speriamo che non abbia acquistato la Bonny pagando oltremodo 6k € di customizzazione, perché sarebbe un furto dato che sappiamo cosa gli hanno fatto e tutti quei soldi sono assolutamente eccessivi. Non andiamo sul tecnicismi civilistici giurisprudenziali perché allora non é più finita. :wink_:
Sono d'accordo sul fatto che sia "moralmente inaccettabile", ma un commento del tipo "PREZZO FUORI DA OGNI CONCEZIONE UMANA E DIVINA!" poteva essere sufficiente! :oook:
"Penne" all'arrabbiata
12/10/2011, 10:43
un successone sta moto eh?
:laugh2:
ciachi67
12/10/2011, 12:16
Chiudo!