PDA

Visualizza Versione Completa : Un border collie non c'è più (animal inside)



DocHollyday
30/09/2011, 08:58
Non è il mio Wyatt, che è bello tranquillo in giardino a controllare che le pericolosissime lucertole non prolifichino troppo.... :biggrin3:

E' successo a una coppia di amici, Aussie lui e Statunitense lei, che avevano un bellissimo maschio, Pan.

Giovane, aveva un anno e mezzo, da tempo aveva delle crisi epilettiche da cui usciva talmente stremato e frastornato da non riconoscere i suoi padroni.

Con alcune medicine avevano ridotto e limitato le crisi.

Ultimamente, però, le aveva talmente di frequente che bastava un battito di mani per farlo andare....

E' stato abbattuto 10 gg fa ma l'ho saputo ieri.... :cry:

Strega Klà
30/09/2011, 08:59
Brutto momento per quelle persone....
il tempo curerà il dolore.......mi spiace:cry:

fearless
30/09/2011, 09:04
:(

Erikuccia
30/09/2011, 09:23
Sobbbbbbbb:cry::cry::cry::cry::cry:

streetTux
30/09/2011, 09:30
:cry:

D74
30/09/2011, 10:26
brutte cose :(

jamex
30/09/2011, 10:27
Non è il mio Wyatt, che è bello tranquillo in giardino a controllare che le pericolosissime lucertole non prolifichino troppo.... :biggrin3:

E' successo a una coppia di amici, Aussie lui e Statunitense lei, che avevano un bellissimo maschio, Pan.

Giovane, aveva un anno e mezzo, da tempo aveva delle crisi epilettiche da cui usciva talmente stremato e frastornato da non riconoscere i suoi padroni.

Con alcune medicine avevano ridotto e limitato le crisi.

Ultimamente, però, le aveva talmente di frequente che bastava un battito di mani per farlo andare....

E' stato abbattuto 10 gg fa ma l'ho saputo ieri.... :cry:

E' successa la stessa identica cosa quando avevo il Dalmata.....Ciao piccolo Leo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:


è successo molti anni fa ma quando riguardo le foto piando tutt'ora :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

wailingmongi
30/09/2011, 11:18
che bad trip :cry:

giulianaspeed
30/09/2011, 11:19
:cry::cry::cry::cry::cry: