PDA

Visualizza Versione Completa : I vertici di Volkswagen ammirano la Hyundai i30

TonyManero
30/09/2011, 09:59
Uno si sbatte tanto per prendere una VW e poi si trova a leggere queste cose :laugh2:

I vertici di Volkswagen Group ammirano la Hyundai i30 al Salone di Francoforte - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/auto/2011/09/16/i-vertici-di-volkswagen-group-ammirano-la-hyundai/)

Certo che per Hyundai è una gran bella pubblicità, questa notizia a fatto il giro di internet in poche ore! :rolleyes:

Brontolo
30/09/2011, 10:02
Bella linea,mi piace molto.:wink_:

maurotrevi
30/09/2011, 10:02
che cavolata, trovo normalissimo che vadano a studiare le scelte della concorrenza.....

DocHollyday
30/09/2011, 10:04
Complimenti alla Hyunday!

Chissà quando succederà qualcosa di simile per un'auto della FIAT (escludendo Ferrari etc, ovviamente!).....

tormento
30/09/2011, 10:09
Hyundai e Kia stanno facendo auto belle e competitive con un buon rapporto qualita' prezzo.

Fabri83
30/09/2011, 10:13
Hyundai e Kia stanno facendo auto belle e competitive con un buon rapporto qualita' prezzo.

quoto :rolleyes:

Silvan
30/09/2011, 10:15
è la Fiat che fa sempre più pena, loro preferiscono cambiare una mascherina per dire che han fatto un'auto nuova :dry:

mi ricorda un'altra marca....:rolleyes:

streetTux
30/09/2011, 10:17
Non ci vedo niente di trascendentale.

Pure io sono andato a vedermi un GS com'era fatto.

Erikuccia
30/09/2011, 10:22
Vedi che magari fanno una Golf a 13.000 € :w00t::w00t::w00t::w00t:
Comunque confermo, le fiere sono un momento dove tutti i competitor guardano attenti alle novità di qualsiasi casa

tormento
30/09/2011, 10:26
è la Fiat che fa sempre più pena, loro preferiscono cambiare una mascherina per dire che han fatto un'auto nuova :dry:

mi ricorda un'altra marca....:rolleyes:

No quelli cambiano solo gli adesivi....costa meno.

marmor
30/09/2011, 10:28

Quoto.

Questa mi fa impazzire, e per qualità non ha niente da invidiare alle altre. Peccato che per averla siano necessari 360 giorni!!!:ph34r:
http://hqnewcar.com/image/Kia-Sportage-2011-widescreen-03-990x618.jpg
http://hqnewcar.com/image/Kia-Sportage-2011-widescreen-02-990x618.jpg

S1m0ne75
30/09/2011, 10:35
la Hyundai sta sfornando belle macchine, mi piace tutta la linea IX ,mio cognato ha acquistato la IX35 e devo dire che è veramente una bella macchina!

Fabri83
30/09/2011, 10:37
la Hyundai sta sfornando belle macchine, mi piace tutta la linea IX ,mio cognato ha acquistato la IX35 e devo dire che è veramente una bella macchina!

io ce l'ho da fine gennaio :wub:

tormento
30/09/2011, 10:38
Si bella anche se non amo i suv devo dire che questa e' carina e compatta eppure rifinita bene....
C'e' un'articolo su quattroruote di agosto che parlano di 6-7 suv della stessa categoria e lo sportage risulta uno tra i migliori.

Gianluca74
30/09/2011, 10:40
Molto bella la I40 sfortunatamente aziendale ha un costo superiore alla Opel Insigna , altrimenti sarebbe stata la mia prossima macchina , provata lo scorso sabato ottimi interni e dotazioni...unico neo...il motore 1.7cc non spinge un granchè....

tormento
30/09/2011, 10:43
Molto bella la I40 sfortunatamente aziendale ha un costo superiore alla Opel Insigna , altrimenti sarebbe stata la mia prossima macchina , provata lo scorso sabato ottimi interni e dotazioni...unico neo...il motore 1.7cc non spinge un granchè....

Sicuri costi di piu'???
Ah forse non fanno lo sconto aziendale??

Silvan
30/09/2011, 10:45
Sicuri costi di piu'???

è il lavoro residuo finale più basso che incide nella rata mensile :wink_:

tormento
30/09/2011, 10:46

Che azzo significa??

Fabri83
30/09/2011, 10:48
Si bella anche se non amo i suv devo dire che questa e' carina e compatta eppure rifinita bene....
C'e' un'articolo su quattroruote di agosto che parlano di 6-7 suv della stessa categoria e lo sportage risulta uno tra i migliori.

io ero proprio indeciso tra ix35 e sportage.
viste bene entrambi ho preferito la hyundai, spendendo leggermente meno avendo sostanzialmente la stessa macchina (i motori sono identici), inoltre della sportage non mi convince dietro...soprattutta vista bene dal vivo.

Hyndai ha sempre sofferto per le linee non molto apprezzate rispetto alle marche europee. Ora sembra che abbiano migliorato moltissimo in questo e sulla maggior parte dei modelli delle nuove si trovano addirittura a non riuscire con la produzione a star dietro alle richieste.
Ix35, così come Sportage per la Kia su tutte. Hanno fatto un boom e hanno ritardi assurdi per le consegne. Per questo hanno già ritoccato i prezzi di listino 3 volte e inaugurato una nuova fabbrica per la produzione dei motori

Silvan
30/09/2011, 10:49
Che azzo significa??

lo sapevo! :laugh2::tongue:

significa che la Hyunday ha un valore dell'usato a fine periodo contrattuale più passo di una concorrente, quindi questo valore di perdita viene spalmato nelle varie rate, da sommarsi al naturale canone

Gianluca74
30/09/2011, 10:57
Sicuri costi di piu'???

significa che la Hyunday ha un valore dell'usato a fine periodo contrattuale più basso di una concorrente, quindi questo valore di perdita viene spalmato nelle varie rate, da sommarsi al naturale canone

Ebbravo SILVAN....ecco perchè la mia prossima auto aziendale sarà una Audi Q5 ...alla fine l' Azienda paga solo 150 euro al mese in più di una I40..

Per le Hyunday è previsto un deprezzamento dell' usato di circa il 25% superiore a quello di una Insigna...

:wink_:

Lo scrofo
30/09/2011, 11:00
che cavolata, trovo normalissimo che vadano a studiare le scelte della concorrenza.....

ovviamente.

Dennis
30/09/2011, 11:01
Puzza di futura unione tra i tedeschi ed i coreani..

Silvan
30/09/2011, 11:03

se non ti allei, ti mangiano...

Fabri83
30/09/2011, 11:04

manca solo triumph :wub:

Silvan
30/09/2011, 11:05
come auto aziendale pensavo di prendere questa, ma la rata mi viene un po' altina :biggrin3:

0arqv_3iNjw

Black Death
30/09/2011, 11:05

è normale allearsi con l'oriente oggi comandano loro il mercato

vedi occhi a mandorla nuove Triumph

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Gianluca74
30/09/2011, 11:07
come auto aziendale pensavo di prendere questa, ma la rata mi viene un po' altina :biggrin3:

0arqv_3iNjw

Tè sei fissato con ste BMW :mad:

Ma non ti bastano le 2 che hai già nel Box !!! :dry:

Dai sù che è ora di provare anche altro !!!

Dennis
30/09/2011, 11:18
è normale allearsi con l'oriente oggi comandano loro il mercato

vedi occhi a mandorla nuove Triumph

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fieramente possessore di una moto la cui azienda è da decenni nelle mani di un solo privato, John Bloor, un genere di imprenditore che ormai sta sparendo inesorabilmente, quello degli uomini con le palle.

Tornando alla Kia, mi ricordo che quando mio padre vendette l'Alfa GTV (Turbo V6 Busso :cry: overboost di serie :cry: bilstein :cry: Brembo :cry: interni completamente foderati in pelle chiara :cry:) per comprarsi quel cassettone della Sorento, aspettò una decina di mesi dall'ordine alla consegna.. non basto a farlo ricredere sulla cazzata che stava commettendo, ma tutt'ora è felice di quella macchina e posso senz'altro osservare che come rapporto qualità/prezzo all'epoca era veramente di un altro pianeta rispetto alle europee, non ha mai avuto un problema ed il motoraccio VM gira che è una bellezza.

tormento
30/09/2011, 11:26

significa che la Hyunday ha un valore dell'usato a fine periodo contrattuale più passo di una concorrente, quindi questo valore di perdita viene spalmato nelle varie rate, da sommarsi al naturale canone
Eh va be' se ti spieghi meglio magari....adesso ho capito.

Ebbravo SILVAN....ecco perchè la mia prossima auto aziendale sarà una Audi Q5 ...alla fine l' Azienda paga solo 150 euro al mese in più di una I40..

Per le Hyunday è previsto un deprezzamento dell' usato di circa il 25% superiore a quello di una Insigna...

:wink_:
Ok te sei stato piu' chiaro di quell'altro sbruffone:tongue:

Segy
30/09/2011, 11:30
certo che questi fari... tra poco arrivano agli specchietti...

Gianluca74
30/09/2011, 11:44
Ok te sei stato piu' chiaro di quell'altro sbruffone:tongue:

Io il commerciale lo faccio di lavoro ....:biggrin3:

maxmicione
30/09/2011, 11:48
mi ha colpito che un ceo di un'azienda che costruisce più di 10 milioni di veicoli all'anno si sia messo in campo chissà quanti suoi alter ego delle aziende concorrenti farebbero lo stesso

tormento
30/09/2011, 12:24
Io il commerciale lo faccio di lavoro ....:biggrin3:

...pero'...ok che si svaluta di piu' ma e' anche vero che e' costata meno, e la fattura di vendita e' piu' bassa,e tu mi insegni che avendo un reddito minore paghi meno tasse....

Mastroragno
30/09/2011, 12:39
Uno si sbatte tanto per prendere una VW e poi si trova a leggere queste cose :laugh2:

I vertici di Volkswagen Group ammirano la Hyundai i30 al Salone di Francoforte - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/auto/2011/09/16/i-vertici-di-volkswagen-group-ammirano-la-hyundai/)

Certo che per Hyundai è una gran bella pubblicità, questa notizia a fatto il giro di internet in poche ore! :rolleyes:

Grande Hyundai:laugh2::laugh2::laugh2:
Io l'anno scorso mi sono preso un' I10 (cioè, è della mia ragazza ma l'ho scelta io:biggrin3:) e dopo mesi di concessionari di varie marche ho preso l'auto secondo me migliore (entro una certa fascia)... anche se consuma un pochetto:dry:

Silvan
30/09/2011, 12:52
...pero'...ok che si svaluta di piu' ma e' anche vero che e' costata meno, e la fattura di vendita e' piu' bassa,e tu mi insegni che avendo un reddito minore paghi meno tasse....

c@zzo dici?! :D

tormento
30/09/2011, 13:19
c@zzo dici?! :D
Fanculo:biggrin3:Hai capito....se l'auto non e' in affitto poi la devi mettere in vendita con fattura..piu' bassa e' meglio e'... o no???

Gianluca74
30/09/2011, 13:56

Fanculo:biggrin3:Hai capito....se l'auto non e' in affitto poi la devi mettere in vendita con fattura..piu' bassa e' meglio e'... o no???

Non costa meno...diciamo solo che a parità di "spesa" è più accessoriata...
La versione che avevo visto per me veniva 42.000 euro completa di interni in pelle e tettuccio apribile che , tra l'altro , è una vera libidine , roba da camporella tutte le sere !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Peccato quel misero 1.7cc da 136cv....anche con cambio automatico con selezione Sport non entusiasma mai....

Per la Mugghiera sto valutando la iX20....mi è sembrata veramente ben fatta !

tormento
30/09/2011, 14:23
La versione che avevo visto per me veniva 42.000 euro completa di interni in pelle e tettuccio apribile che , tra l'altro , è una vera libidine , roba da camporella tutte le sere !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Peccato quel misero 1.7cc da 136cv....anche con cambio automatico con selezione Sport non entusiasma mai....

Io per la signora ho preso la kia venga che e' la stessa auto ed e' veramente contenta,un'auto facile agile e spaziosa,in città il 1.4 benz 90cv. consuma un po.

Gianluca74
30/09/2011, 14:52
Se la signora è quella dell' AVATAR dovresti comprarti la I40 assolutamente....apri il tettuccio e vedi che panorama !!!

tormento
30/09/2011, 14:55
Se la signora è quella dell' AVATAR dovresti comprarti la I40 assolutamente....apri il tettuccio e vedi che panorama !!!

Si:laugh2::tongue:

Gianluca74
30/09/2011, 15:00
beato te.....ha delle unghie curatissime !!!!!!!!!!!

tormento
30/09/2011, 15:09
beato te.....ha delle unghie curatissime !!!!!!!!!!!

....non solo quelle....

Kike
30/09/2011, 15:17

Bella IX20 la sto valutando anch'io ma però come auto di famiglia non per la moglie (che ha la Yaris) :cry:

Gianluca74
30/09/2011, 15:30
Bella IX20 la sto valutando anch'io ma però come auto di famiglia non per la moglie (che ha la Yaris) :cry:

Auto di Famiglia ?

Se ti interessa ho qui una Ford Focus MY2008 2.0 TDCI 136cv full optional + interni in pelle con 60.000 km la vendo a 11.000 euro......nel prezzo compreso trovi...4 gomme invernali con cerchi in metallo , appena tagliandata , gomme estive con soli 10.000 km , bollo pagato fino a luglio 2012

manu for rent
30/09/2011, 17:48
walter da silva ragazzi..in 5 minuti gliela avrà demolita