Visualizza Versione Completa : ora c'è anche Ohlins "Basic line"
Tiger_Riccio
30/09/2011, 10:23
Forse sono io che sono arrivato tardi ma su catalogo Touratech la danno come novità di settembre.Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_76)
bastaohlins... :dry:
a parità di qualità spendi il 40% in più e la resa è uguale...
c'è sempre stato.................prima ad emulsione ora questo...cazzo 600 euro per un mono base....., ma anche il sale grosso è compreso?:)
Lelehellas
30/09/2011, 10:54
Sarà anche Ohlins ma si regola solo il precarico a quanto mi sembra vedere... a sto punto meglio un mono qualsiasi che a quel prezzo ti danno almeno le regolazioni in compressione ed estensione...
Sarà anche Ohlins ma si regola solo il precarico a quanto mi sembra vedere... a sto punto meglio un mono qualsiasi che a quel prezzo ti danno almeno le regolazioni in compressione ed estensione...
ANCHE LE ESTENSIONE....., quello che hai scritto è cmq tutto da vedere...il fatto che un mono abbia una regolazione in piu non fa si che sia migliore.
le regolazioni non sistemano un mono che ha un idraulica non ottimale.
Frankie100
30/09/2011, 10:58
precarico e freno in estensione... ma il tuo concetto resta comunque valido