PDA

Visualizza Versione Completa : Prova scarico Lacki bike



postilla11
12/02/2007, 07:58
Ecco le mie prime impressioni dopo aver fatto circa 150 Km (vedi giretto sullepiste da sci :wink_: ).

Premessa,avevo ancora lo scarico originale (la stufa :dry: )

Peso: notevolmentte meno pesante

Estetica: eccezionale ...molto più bello dal vivo che in foto :wub:

Rumore: perfetto con il db killer... pauroso ... da elicottero senza

Prestazioni: nessuna flessione su tutto l'arco d'erogazione, perfetta

Giudizio: Sono felicissimo di averlo comprato :biggrin3: :wub: :w00t:

Giova82
12/02/2007, 08:00
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
12/02/2007, 08:38
Si, non e' male ma il passaggio a mio avviso e' troppo basso, se foss ecome quello della 1050 sarebbe molto meglio, cosi invece viene troppo coperto il crechio, che del 955 e' qualcosa da mostrare "sempre"!!!!

postilla11
12/02/2007, 09:27
Si, non e' male ma il passaggio a mio avviso e' troppo basso, se foss ecome quello della 1050 sarebbe molto meglio, cosi invece viene troppo coperto il crechio, che del 955 e' qualcosa da mostrare "sempre"!!!!



sai com'è "De gustibus non sputacchiandum est :biggrin3: !" Spero di incontrarci di persona, così lovedi dalvivochefa tutta un'altra impressione :wink_:

bagarre
12/02/2007, 09:45
sai com'è "De gustibus non sputacchiandum est :biggrin3: !" Spero di incontrarci di persona, così lovedi dalvivochefa tutta un'altra impressione :wink_:

io spero per te che nn lo incontrerai mai...:biggrin3: :laugh2:

Brusagume
12/02/2007, 10:21
sai com'è "De gustibus non sputacchiandum est :biggrin3: !" Spero di incontrarci di persona, così lovedi dalvivochefa tutta un'altra impressione :wink_:

Ma una foto?!?!?!:dry: :dry: ....hai presente scatola nera....pellicola sensibile alla luce.....le immaggini vengono impressionate sulla pellicola...ora anche digitale!?!?!?!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Nopn per altro cosi lo vedo anch'io e mille milioni di persone iscritte al forum

Ghiro75
12/02/2007, 10:24
Ma una foto?!?!?!:dry: :dry: ....hai presente scatola nera....pellicola sensibile alla luce.....le immaggini vengono impressionate sulla pellicola...ora anche digitale!?!?!?!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Nopn per altro cosi lo vedo anch'io e mille milioni di persone iscritte al forum

Esatto una fotina ci vorrebbe................

gp.triple
12/02/2007, 10:40
le foto sono qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/18855-sciare-la-speed-triple.html#post412716

postilla11
12/02/2007, 10:43
Grazie mille pg,mi hai anticipato..

Purtroppo non ho altre foto in quanto..... non ho una macchina fotografica digitale :blink: :dry: ..... appena ne rubo una faccio un bel reportage:biggrin3: :tongue:

gp.triple
12/02/2007, 11:01
Grazie mille pg,mi hai anticipato..

Purtroppo non ho altre foto in quanto..... non ho una macchina fotografica digitale :blink: :dry: ..... appena ne rubo una faccio un bel reportage:biggrin3: :tongue:

figurati ho visto ke nn eri in linea e avevo già visto le foto dall'altra parte...
cmq molto bello lo scarico del lacky complimenti!

bastard inside
12/02/2007, 11:14
quanto ti ha pagato lacki x la pubblicità? :biggrin3:

postilla11
12/02/2007, 12:34
quanto ti ha pagato lacki x la pubblicità? :biggrin3:

:fisch: un caffè.....

:biggrin3: Comunque mi ero veramente fatto dei problemi se scrivere la recensione.... alla fine mi sono risposto che diamo opinioni su tutti i prodotti, perchè non farlo anche su questo...

Dottor.Lacki
12/02/2007, 12:44
Per le foto dello scarico che montano le 02-04 potete guardare quelle della SHORT TRIPLE,la special di Coladirienzo..

io non sono capace,se qualcuno lo può fare,mettere le foto di quella moto..

lo scarico è quello...cambia la coda della moto,ma lo scrico resta in quel modo..

Rispondendo a Fiolomao....Hai ragione per lo scarico,un pò nasconde il cerchio post.... puoi immaginare che me lo sono studiato bene...

io cerco di ottenere il miglior risultato con poche spese e pochi sacrifici..

-Molti vogliono mantenere le pedane per portare la ZAV... per cui obbligato a seguire certe linee.

-Molti non vogliono segare i collettori originali(ed io gli dò ragione),raggion per cui il miglior risultato che si poteva ottenere è questo..

Come molte cose,ivi compresa la foto delle mia moto,in foto non rendono,dal vivo è completamete differente..

Comunque mi impegno a fare delle belle foto e postarle..

Grazie a tutti.

Saraceno
12/02/2007, 12:47
Per le foto dello scarico che montano le 02-04 potete guardare quelle della SHORT TRIPLE,la special di Coladirienzo..

io non sono capace,se qualcuno lo può fare,mettere le foto di quella moto..

lo scarico è quello...cambia la coda della moto,ma lo scrico resta in quel modo..

Rispondendo a Fiolomao....Hai ragione per lo scarico,un pò nasconde il cerchio post.... puoi immaginare che me lo sono studiato bene...

io cerco di ottenere il miglior risultato con poche spese e pochi sacrifici..

-Molti vogliono mantenere le pedane per portare la ZAV... per cui obbligato a seguire certe linee.

-Molti non vogliono segare i collettori originali(ed io gli dò ragione),raggion per cui il miglior risultato che si poteva ottenere è questo..

Come molte cose,ivi compresa la foto delle mia moto,in foto non rendono,dal vivo è completamete differente..

Comunque mi impegno a fare delle belle foto e postarle..

Grazie a tutti.

GRANDE LACKI!!!

bastard inside
12/02/2007, 13:41
http://img296.imageshack.us/img296/433/hpim16871lhye4.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=hpim16871lhye4.jpg)