Visualizza Versione Completa : BAZOOKA 955I
Vendo bazooka ecco le foto......:47533
47534
47535
Lo scrofo
30/09/2011, 14:52
Non voglio intromettermi con la tua vendita, ma qui dentro ci sono altri 2 bazooka a 100 euro e passa in meno ... poi fai come credi .
Si, lo so....comunque il prezzo è leggermente trattabile.
Ho dimenticato di aggiungere che il terminale è per il modello 02/04 e ho fatto fare anche il db killer...
Ricapitolo: vendo bazooka per speed triple 955i del 02/04 come nuovo con db killer...........se interessati al bazooka nella spedizione regalo specchio originale speed triple sinistro e manubrio originale cromato da 22 come nuovo tutto nelle 320.00€.
danikoba
01/10/2011, 16:45
per 150 lo prendo io..
Ciao Danikoba, tu il tuo bazooka l'hai venduto?
danikoba
02/10/2011, 09:51
Ciao, Mi serve per conto di un amico...ma hai notato per caso quanto sei fuori prezzo di mercato??
japkiller
02/10/2011, 10:16
Ciao Danikoba, tu il tuo bazooka l'hai venduto?
preso io a 170.... :wink_:
Si Emanuele, ho in mente una cosa se riesco a venderlo o scambiarlo vado di super lusso :)
Comunque nel prezzo io do il manubrio lo specchio e il bazooka compreso le spese di spedizione!!!!! E posso trattare un po sul prezzo.
Pazienza, vai dove risparmi......il bazooka che ho io è nuovo completo di staffa bulloni e in più ha il db killer.
Ragazzi, basta polemica, uno le cose sue le vende un po' al prezzo che gli pare... Come se ve ne venisse in tasca a voi qualcosa se gli rimangono invendute... bha...
Per chi fosse interessato faccio piccolo sconto..........contattatemi in mp.
Anche scambi fate proposte.....!!!
Vorrei scambiarlo con due leovinci gp style..anche se graffiati dai fatevi avanti.
Dai......il prezzo è trattabile.