PDA

Visualizza Versione Completa : perchè mettete le ex in firma?

Mr Frowning
30/09/2011, 15:35
molti in firma o nei dettagli profilo mettono l'elenco delle ex moto...mi spiegate il motivo che non capisco?
è una specie di "io ce l'ho più grosso?" :rolleyes:

Lo scrofo
30/09/2011, 15:38
bella domanda... io al limite potrei scrivere " Ex 50 special " ... :D

streetTux
30/09/2011, 15:44
Perché non hanno tante ex quanto le tue e quindi c'è spazio sufficiente :)

Marco Manila
30/09/2011, 15:54
Mr credo che ogni utente possa fare del proprio profilo quello che meglio crede nei rispetti del regolamento: io ci ho sempre messo la mia o le mie moto attuali, ma se qualcuno interpreta quel "Moto:" in modo diverso e si sente di elencare le moto possedute di ricente non mi pare un problema.

rez
30/09/2011, 15:59
Ma è xchè ti danno fastidio o è solo così per una tua curiosità?

Segy
30/09/2011, 16:03
chiudere e banatelo

bi_andrea_elle
30/09/2011, 16:04
la prima ex non si scorda mai

legend78
30/09/2011, 16:08
sono fatti miei...

poi io non le ho in firma... credo... aspetta controllo

S1m0ne75
30/09/2011, 16:10
molti in firma o nei dettagli profilo mettono l'elenco delle ex moto...mi spiegate il motivo che non capisco?

io sono uno di quelli ,ma non ci vedo niente di male, forse per lo stesso motivo che ho un quadretto al muro con ogni moto posseduta,è come un po possederle ancora :tongue:;
poi mi sembra che fino a poco tempo fa le avevi anche tu!:blink:

Disagiato
30/09/2011, 16:13
io ero un motociclista ... adesso sono un'automobilista

Il Franky
30/09/2011, 16:21

pensavo si parlasse di ex donne e ci fossero fotu:dry::dry:

passo:biggrin3:

Le_Loup
30/09/2011, 16:24
magari perchè gli sono rimaste nel cuore?

sto leggendo e rileggendo questo tuo intervento.... e guardando anche il tuo nick rimango stupita....

visto mancanze di femminile all'inizio (UN MOTOCICLISTA) e l'apostrofo femminile dopo (UN'AUTOMOBILISTA) che significa:
che prima eri un uomo che andava in moto, poi hai fatto un'operazione, sei diventata donna, hai venduto la moto e hai preso la macchina?
:w00t::tongue: :tongue:

streetTux
30/09/2011, 16:29
visto mancanze di femminile all'inizio (UN MOTOCICLISTA) e l'apostrofo femminile dopo (UN'AUTOMOBILISTA) che significa:
che prima eri un uomo che andava in moto, poi hai fatto un'operazione, sei diventata donna, hai venduto la moto e hai preso la macchina?
Lui è del S.E.T.C. e se ora salta fuori una foto di qualche sua culata, sappi che te la sei cercata :tongue:

Il Franky
30/09/2011, 16:29

sto leggendo e rileggendo questo tuo intervento.... e guardando anche il tuo nick rimango stupita....

:blink::blink::wacko:

Strega Klà
30/09/2011, 16:30

:biggrin3::biggrin3: Ma quanto sei scema???:biggrin3:

Mr Frowning
30/09/2011, 16:37
Mr credo che ogni utente possa fare del proprio profilo quello che meglio crede nei rispetti del regolamento: io ci ho sempre messo la mia o le mie moto attuali, ma se qualcuno interpreta quel "Moto:" in modo diverso e si sente di elencare le moto possedute di ricente non mi pare un problema.
infatti non mi pare di aver scritto che mi da fastidio...chiedo solo il perchè,semplice curiosita

io sono uno di quelli ,ma non ci vedo niente di male, forse per lo stesso motivo che ho un quadretto al muro con ogni moto posseduta;
poi mi sembra che fino a poco tempo fa le avevi anche tu!:blink:
avevo le moto in firma attuali non le ex

Obsolete
30/09/2011, 16:38
:biggrin3: però l'hai spiegata troppo, sei andata troppo lunga...le spiegazioni tra parentesi andavano omesse

on topic: può essere, la gente si attacca a tutto per fare quello che ce l'ha lungo e duro, ma potrebbe anche non essere questo il caso, o almeno non per tutti.

winter1969
30/09/2011, 16:56
C'è chi mette "eh beh ! ".............non vedo quale sia il problema

Segy
30/09/2011, 16:57

nonono l'hai detta giusta.. qualcuno li ha..... :D

Venanzio
30/09/2011, 16:57
Ma non credo che lo facciano per sembrare più dotati degli altri, magari lo fanno per non dimenticare una vecchia fiamma d'amore.

Obsolete
30/09/2011, 16:59

in effetti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non avevo notato

Dennis
30/09/2011, 17:00

culattone ancora lo sei?

TIGRE SIBERIANA
30/09/2011, 17:05
io credo(non ricordo esattamente:biggrin3:) di averlo fatto perchè avendolo visto in altri profili pensavo funzionasse così i ldiscorso "Moto" :tongue:

mo che ci faccio caso neanch mi piace l'elenco....vado a modificare il mio profilo:laugh2:

manu for rent
30/09/2011, 17:12

visto che molti hanno avuto giappe in passato è un modo che dimostrare che si è stati fighi in passato.

Domino
30/09/2011, 17:16
si possono mettere anche le ex mogli????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
30/09/2011, 17:19
vedo che molti rispondono stizziti
oohhhhh la mia era una semplice curiosità...minchia che siete permalosi
ognuno è libero di scrivere quello che vuole...avevo una curiosità ed ho chiesto punto

Gabriel
30/09/2011, 17:19
Ha ragione frown, chiediamo che venga aggiunta la voce cm nel profilo

laura83
30/09/2011, 17:24
vedo che molti rispondono stizziti
oohhhhh la mia era una semplice curiosità...minchia che siete permalosi
ognuno è libero di scrivere quello che vuole...avevo una curiosità ed ho chiesto punto

beh magari puo' essere anche utile mettere le ex nel profilo,
ad esempio se vedo che un utente ha avuto una moto che sono intenzionata ad acquistare potrei chiedergli consigli...

Domino
30/09/2011, 17:28
forsi molti elencano le proprie "ex" come se fosse un "pedigree"........penso sia una cosa normale ricordare i vecchi "fasti".....:rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
30/09/2011, 17:29
beh magari puo' essere anche utile mettere le ex nel profilo,
ad esempio se vedo che un utente ha avuto una moto che sono intenzionata ad acquistare potrei chiedergli consigli...

la prima risposta sensata in 3 pagine :biggrin3:

laura83
30/09/2011, 17:30
la prima risposta sensata in 3 pagine :biggrin3:

:coool::coool::coool:

:laugh2:

fearless
30/09/2011, 17:33
non ho nessuna ex
non mi pongo il problema

si possono mettere anche le ex mogli????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

forse non basterebbe lo spazio...per qualcuno :ph34r:

LadyB
30/09/2011, 17:33

se mai più un "io ce l'AVEVO più grosso" :laugh2:

Hurry
30/09/2011, 17:38
le ho in firma per ricordarmele.. infatti ogni tanto ci clicco e sospiro :wink_:

S1m0ne75
30/09/2011, 17:45
vedo che molti rispondono stizziti oohhhhh la mia era una semplice curiosità...minchia che siete permalosi

Forse perchè con la frase del post iniziale "io ce l'ho più grosso?" gia avevi giudicato chi doveva rispondere!:biggrin3:

Domino
30/09/2011, 17:57
io invece credo che con la frase "io ce l'ho piu' grosso" intendesse usare un modo di dire comune che tutti avrebbero facilmente compreso senza troppi giri di parole....non credo volesse offendere qualcuno.......almeno per come la vedo io:wink_::wink_:

andrellino
30/09/2011, 18:06
Ancora non ho la firma io...

Devo trovare la frase che più mi rispecchia, ma ancora nessuno l'ha formulata... Per questo niente firma

sabbia
30/09/2011, 18:07
uno potrebbe metterle per mostrare esperienza e un poco tirarsela...
umano direi..però la domanda denota intelligenza visto le milionate di
argomenti futili trattati su tcp...questa domanda qualche nervo scoperto
lo tocca riguardo il celogrosso :D

Geez
30/09/2011, 18:47
chi non ha una triumph lo fa per giustificare la sua presenza in questo forum :D

Juste1911
30/09/2011, 18:59
Beh, è un modo per raccontare la propria storia... Io non lo faccio, ma non vedo che male ci sia!

paniki87
30/09/2011, 19:14
non ho nessuna ex
non mi pongo il problema

idem.. è la mia prima.. non ho ex..:biggrin3:

Mr Frowning
30/09/2011, 19:25
io invece credo che con la frase "io ce l'ho piu' grosso" intendesse usare un modo di dire comune che tutti avrebbero facilmente compreso senza troppi giri di parole....non credo volesse offendere qualcuno.......almeno per come la vedo io:wink_::wink_:
esatto :oook:

uno potrebbe metterle per mostrare esperienza e un poco tirarsela...
umano direi..però la domanda denota intelligenza visto le milionate di
argomenti futili trattati su tcp...questa domanda qualche nervo scoperto
lo tocca riguardo il celogrosso :D

:w00t::w00t::wink_:

embolo
30/09/2011, 19:33
io ne ho messa solo una,la speed.
Perchè mi ha sempre fatto impazzire,perchè è appesa (in foto) lì nel mio studio,perchè mi ha fatto divertire come nessun altra,perchè è stata la mia prima triumph,perchè prima o poi ritorneremo insieme,magari quando saro grasso,senza denti,capelli e completamente rincoglionito mi comprero' una T509 sfasciata,la mettero' a posto piano piano e la usero' per andare la domenica mattina a comprare le paste a 2 km da casa.

Herbie 53
30/09/2011, 19:35
chiudere e banatelo
bannatelo si scrive con 2 n...

ignorante

Fermissimo
30/09/2011, 19:40

ignorante

voleva dire bananatelo...cioè prendetelo a banane...

S1m0ne75
30/09/2011, 19:52
chi non ha una triumph lo fa per giustificare la sua presenza in questo forum :D

....anche!!:senzaundente:

Cav
30/09/2011, 19:56
pensavo si parlasse di ex donne e ci fossero fotu:dry::dry:

passo:biggrin3:

quoto.

che profonda amarezza.

urasch
30/09/2011, 20:37

quoto il boss!!

MR-T
30/09/2011, 20:56

:risate2:

grande Frowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :smoke_:

Silvan
30/09/2011, 21:04
io non ho scritto neppure quella attuale :biggrin3:

tormento
30/09/2011, 21:17

ignorante

:laugh2::laugh2::laugh2:
ma lui vive sotto scorta bisogna capirlo...

io non ho scritto neppure quella attuale :biggrin3:

perché tu sei un vergognoso.....:laugh2::laugh2:

Silvan
30/09/2011, 21:18
perché tu sei un vergognoso.....:laugh2::laugh2:

vero :biggrin3:

tormento
30/09/2011, 21:28

il motivo??? pensi che gli amanti del marchio inglese ti sfottano...se hai comprato italiano ti loderanno......sai a loro tengono a cuore il made in italy ed i dipendenti in cassa integrazione:D

Silvan
30/09/2011, 21:34
il motivo??? pensi che gli amanti del marchio inglese ti sfottano...se hai comprato italiano ti loderanno......sai a loro tengono a cuore il made in italy ed i dipendenti in cassa integrazione:D

a me non interessa mostrare, non m'interessa se mi lodano, ne se mi prendono in giro, ma non essendo più una Triumph non lo scrivo giusto per una forma di rispetto indiretto (:biggrin3:)

la moto deve piacere a me e ti garantisco che mi piace moltissimo, è proprio quella che cercavo e che Triumph non è stata in grado di propormi :wink_:

tormento
30/09/2011, 21:39
a me non interessa mostrare, non m'interessa se mi lodano, ne se mi prendono in giro, ma non essendo più una Triumph non lo scrivo giusto per una forma di rispetto indiretto (:biggrin3:)

la moto deve piacere a me e ti garantisco che mi piace moltissimo, è proprio quella che cercavo e che Triumph non è stata in grado di offrirmi :wink_:

e sono contento per te perdio,ma anche se lo dici che problemi ci sono,non è mica detto che triumph sia la miglior casa motociclistica al mondo,lascia perdere gli ottusi,qui c'è anche gente coerente ed obbiettiva.
Comunque fatti tuoi io personalmente non mi vergogno delle mie scelte in qualsiasi forum o discussione sia.

Silvan
30/09/2011, 21:44
e sono contento per te perdio,ma anche se lo dici che problemi ci sono,non è mica detto che triumph sia la miglior casa motociclistica al mondo,lascia perdere gli ottusi,qui c'è anche gente coerente ed obbiettiva.
Comunque fatti tuoi io personalmente non mi vergogno delle mie scelte in qualsiasi forum o discussione sia.

ma infatti io non mi vergogno assolutamente delle mie scelte :wink_::biggrin3:

a me viene tanto da ridere dei capiscioni che neppure accendono altre moto e parlano e scrivono e dicono tante c@zz@te ahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
30/09/2011, 21:46
ma infatti io non mi vergogno assolutamente delle mie scelte :wink_::biggrin3:

a me viene tanto da ridere dei capiscioni che neppure accendono altre moto e parlano e scrivono e dicono tante c@zz@te ahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che ci vuoi fare...è anche bello che ci siano senò chi prendiamo in giro:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
30/09/2011, 21:48
che ci vuoi fare...è anche bello che ci siano senò chi prendiamo in giro:laugh2::laugh2::laugh2:

il bello che loro sono convinti :risate2:

Disagiato
01/10/2011, 06:06

:rolleyes::rolleyes:.... secondo me hai bisogno di qualcosa.. punto.

Lui è del S.E.T.C. e se ora salta fuori una foto di qualche sua culata, sappi che te la sei cercata :tongue:

diglielo và...

:blink::blink::wacko:

quà la gente non è a posto.. ma non è una novità..

wailingmongi
01/10/2011, 06:33
boh me lo sono sempre chiesto anche io...

tormento
01/10/2011, 07:50

:w00t::w00t::w00t:ma da che pulpito.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Disagiato
01/10/2011, 07:56
:w00t::w00t::w00t:ma da che pulpito.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink::blink::blink::blink: ha parlato quello sano

tormento
01/10/2011, 08:13
:blink::blink::blink::blink: ha parlato quello sano

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

S1m0ne75
01/10/2011, 08:17
quindi è ufficiale ,se uno mette le ex moto in firma è per "sfanfaronare"!!:biggrin3:

laura83
01/10/2011, 08:22
quindi è ufficiale ,se uno mette le ex moto in firma è per "sfanfaronare"!!:biggrin3:

:sleep2: si e tu sfanfaroni 2 volte... :sleep2:

:tongue::laugh2::laugh2::wink_:

Filomao
01/10/2011, 08:25
Ma è xchè ti danno fastidio o è solo così per una tua curiosità?

Capisco la sua domanda perche' spesso me la sono fatta anche io: generalmente la dicitura moto intende dire la moto posseduta, non vedo perche' si debbano quelle possedute in passato e ora non piu' di proprieta'.

E' una sorta di: "Io ho avuro piu' moto di te...., sono piu' sborone", o una cosa simile credo....

S1m0ne75
01/10/2011, 08:49
:sleep2: si e tu sfanfaroni 2 volte... :sleep2:

:tongue::laugh2::laugh2::wink_:

:tongue:

ma allora chi pubblica le varie d foto/video delle varie vacanze e i vari cavoli suoi, sui vari social network perchè lo fa? non una forma di sfanfaronamento anche quello!?!:biggrin3:

laura83
01/10/2011, 08:53
:tongue:
ma allora chi pubblica le varie d foto/video delle varie vacanze e i vari cavoli suoi, sui vari social network perchè lo fa? non una forma di sfanfaronamento anche quello!?!:biggrin3:

:w00t:si, + sfanfaronamenti per tutti !:laugh2:

S1m0ne75
01/10/2011, 08:56
:w00t:si, + sfanfaronamenti per tutti !:laugh2:

:yess:

Mr Frowning
01/10/2011, 16:13
forse una domanda seria nel mare di spam crea disagio...:rolleyes:

Pepi
01/10/2011, 16:22
io la sto vendendo pur di non scriverci nulla... :ph34r:

winter1969
01/10/2011, 17:29

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

paolino73
01/10/2011, 21:26
diglielo và...

mai quotato così tanto il Presidente come in questa occasione...:coool:
da quando è automobilista mi sembra pure più saggio!

lo penso pure io, qui (IN GENERALE) si è MOLTO, ma molto prevenuti, non capisco come ci si possa stizzire di fronte ad una semplice domanda e poi...

...me lo sono chiesto pure io! ma ora è chiaro, almeno per quel paio di risposte che ci hanno dato gli amici che fanno uso di questa pratica sulla propria firma e/o profilo

orcablu
02/10/2011, 04:59
chiudere e baNAnatelo

:laugh2:

Mr Frowning
02/10/2011, 11:51
mai quotato così tanto il Presidente come in questa occasione...:coool:
da quando è automobilista mi sembra pure più saggio!

lo penso pure io, qui (IN GENERALE) si è MOLTO, ma molto prevenuti, non capisco come ci si possa stizzire di fronte ad una semplice domanda e poi...

...me lo sono chiesto pure io! ma ora è chiaro, almeno per quel paio di risposte che ci hanno dato gli amici che fanno uso di questa pratica sulla propria firma e/o profilo

Intrip
02/10/2011, 11:56
Ggió dov'é il problema?? Mah

Infatti eri meno acido e + simpatico.

Mr Frowning
02/10/2011, 12:00
Ggió dov'é il problema?? Mah

Infatti eri meno acido e + simpatico.

come detto nessun problema...volevo solo sapere il perchè :wink_:

Intrip
02/10/2011, 12:05
come detto nessun problema...volevo solo sapere il perchè :wink_:

X dire che ero triunzista :cry:

MTluc
02/10/2011, 13:09
Perchè con "moto" puoi intendere l'oggetto che possiedi, il mezzo che guidi, il fine della tua passione, oppure un intero mondo con la sua storia.
E a seconda di quale, o quali, interpretazioni dai, scegli cosa scrivere.
Io non ho messo un elenco perchè è lungo, e non perchè sono ricco, ma perchè sono diversamente giovane:biggrin3:

Le_Loup
03/10/2011, 10:03
:biggrin3::biggrin3: Ma quanto sei scema???:biggrin3:

immensamente!!!! e lo rivendico con orgoglio (cit. Cortellesi-Santanchè)

..

sì.. ho bisogno di più gente con umorismo....e meno gente permalosa :biggrin3:

Lo scrofo
03/10/2011, 15:59

ignorante

:risate:

voleva dire bananatelo...cioè prendetelo a banane...

DOVE ? ghgh