PDA

Visualizza Versione Completa : C'è ancora gente intelligente a questo mondo!



Asx
30/09/2011, 18:26
Spiego: tutti i giorni mi reco in ufficio con la mia strettina ed ogni giorno mi rendo conto di quanto la gente sia incapace a guidare e nel complesso ignorante e cafona :dry:

oggi invece qualcosa a riacceso in me la speranza che non sia totalmente vero! :w00t:

Tornavo a casa in superstrada, colonna intensa di auto e quindi io, con freccia accesa, sorpasso la colonna a velocità moderata

davanti a me vedo in lontananza il fenomeno di turno che fa inversione ad U (ricordo superstrada senza guardrail e soprattutto auto che dalla parte oppasto arrivano velocità a gran da una curva dove non hanno visibilità totale!! :mad:)

3 auto più dietro a questo volpone c'è un camion da cava che mi accorgo mette la freccia a sinistra e si sposta a sinistra sulla mezzeria :blink:

io mi dico: "ma che è matto tenta inversione pure lui?" :blink:

mi avvicino perchè non si sta muovendo e quando sono a qualche metro mi accorgo che il camionista sta guardandomi nello specchietto e col braccio fuori dal finestrino mi fa segno di rallentare :ph34r:

sono rimasto incredulo perchè il camionista ha fatto apposta a mettersi in mezzo obbligandomi a rallentare perchè preoccupato che io, sorpassando la colonna, non mi accorgessi del fenomeno che faceva inversione a U!

che dire se non GRAZIE di cuore al camionista che ho prontamente ringraziato alzando la mano! ;)

a questo mondo c'è ancora gente intelligente per fortuna ;)


ps. grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto :biggrin3:

D74
30/09/2011, 18:27
con ogni probabilità avrà avuto anche lui una moto..... e sa quel che si rischia ogni giorno...

andrellino
30/09/2011, 18:29
con ogni probabilità avrà avuto anche lui una moto..... e sa quel che si rischia ogni giorno...

Cavolo.. mi ha battuto sul tempo:rolleyes:

Venanzio
30/09/2011, 18:29
Non si deve mai perdere la speranza, al mondo c'è sempre quacluno che ci sorprende.

andrellino
30/09/2011, 18:30
Spiego: tutti i giorni mi reco in ufficio con la mia strettina ed ogni giorno mi rendo conto di quanto la gente sia incapace a guidare e nel complesso ignorante e cafona :dry:

oggi invece qualcosa a riacceso in me la speranza che non sia totalmente vero! :w00t:

Tornavo a casa in superstrada, colonna intensa di auto e quindi io, con freccia accesa, sorpasso la colonna a velocità moderata

davanti a me vedo in lontananza il fenomeno di turno che fa inversione ad U (ricordo superstrada senza guardrail e soprattutto auto che dalla parte oppasto arrivano velocità a gran da una curva dove non hanno visibilità totale!! :mad:)

3 auto più dietro a questo volpone c'è un camion da cava che mi accorgo mette la freccia a sinistra e si sposta a sinistra sulla mezzeria :blink:

io mi dico: "ma che è matto tenta inversione pure lui?" :blink:

mi avvicino perchè non si sta muovendo e quando sono a qualche metro mi accorgo che il camionista sta guardandomi nello specchietto e col braccio fuori dal finestrino mi fa segno di rallentare :ph34r:

sono rimasto incredulo perchè il camionista ha fatto apposta a mettersi in mezzo perchè preoccupato che io, sorpassando la colonna, non mi accorgessi del fenomeno che faceva inversione a U!

che dire se non GRAZIE di cuore al camionista che ho prontamente ringraziato alzando la mano! ;)

a questo mondo c'è ancora gente intelligente per fortuna ;)


ps. grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto :biggrin3:

Noto tra l'altro che io e te abbiamo lo stesso soggetto in avatar! Grande!

Asx
30/09/2011, 18:32
con ogni probabilità avrà avuto anche lui una moto..... e sa quel che si rischia ogni giorno...

ti posso assicurare che anche molto motociclisti sono carenti di materia di grigia :rolleyes:


Noto tra l'altro che io e te abbiamo lo stesso soggetto in avatar! Grande!

eggià, adoro i lupi come animali che sento in parte assomigliarmi :wink_:

unionjack
30/09/2011, 18:33
con ogni probabilità avrà avuto anche lui una moto..... e sa quel che si rischia ogni giorno...

vero, anch' io quando sono in auto ho sempre un' ohhio di riguardo per i colleghi motociclisti..

anche se una volta in autostrada, sole negli occhi e 600 Km sulle spalle, ho tirato la leva del tergivetro, non accorgendomi che dietro avevo una moto..
mi son sentito una m...a, e non potevo nemmeno fermarmi.
se sei del forum SCUSAAA:cry:

Truckdriver
30/09/2011, 18:34
con ogni probabilità avrà avuto anche lui una moto..... e sa quel che si rischia ogni giorno...



Anche se non aveva una moto aveva un camion e credimi...........ogni metro fatto con un camion rischi a manetta!

andrellino
30/09/2011, 18:35
ti posso assicurare che anche molto motociclisti sono carenti di materia di grigia :rolleyes:



eggià, adoro i lupi come animali che sento in parte assomigliarmi :wink_:

Idem

Wit
30/09/2011, 18:37
Oggi ero rimasto "intrappolato" in colonna a un rosso e l'automobilista al mio fianco ha addirittura messo la retro per darmi lo spazio necessario ad andare avanti. Penso che la fine del mondo sia vicina. :ph34r:

Asx
30/09/2011, 18:41
Oggi ero rimasto "intrappolato" in colonna a un rosso e l'automobilista al mio fianco ha addirittura messo la retro per darmi lo spazio necessario ad andare avanti. Penso che la fine del mondo sia vicina. :ph34r:

il 21/12/2112 si avvicina ora ne abbiamo conferma :ph34r:

:laugh2::laugh2:

Venanzio
30/09/2011, 18:47
Oggi ero rimasto "intrappolato" in colonna a un rosso e l'automobilista al mio fianco ha addirittura messo la retro per darmi lo spazio necessario ad andare avanti. Penso che la fine del mondo sia vicina. :ph34r:

ma quale fine del mondo, secondo me è stato un miracolo del cuore di Gesù (vedasi avatar).

ferrante
30/09/2011, 19:22
Eccezioni che confermano la regola....purtroppo:cry:

streetTux
30/09/2011, 20:20
C'è chi porta rispetto e chi no.

Ci sono quelli bravi e quelli no.

E' la vita, niente di trascendentale.

Bene che ne hai trovato uno a posto :oook:

MR-T
30/09/2011, 21:12
grande.... bene così ;)

tormento
30/09/2011, 21:15
grande.... bene così ;)

già intanto i messaggi aumentano...