PDA

Visualizza Versione Completa : Paragone Honda CBR600RR Vs Street Triple R

Himan
30/09/2011, 20:02
Ciao ragazzi, come da topic ho questo dubbio....
Ieri dopo anni ho rincontrato un mio amico e mi ha detto che ha un honda cbr600rr che cammina da pazzi ed è assurda...
Io dico, si lo so, cammina si, è da corsa, ma possibile che alla street se la mangia? Ovviamente fa quasi 300Km/h ma in accellerazione come siamo?
Qualcuno ha avuto questa moto?
Potete farmi qualche paragone?
Purtroppo non ho potuto rispondergli proprio perchè sono un neofita e la street triple r è la mia prima moto... sto facendo ancora il rodaggio e non ho ancora superato i 5000 giri, ma secondo me in accellerazione se la mangia... voi che dite?

Grazie a scusate per aver fatto un post stupido :P

Juste1911
30/09/2011, 20:08
Si accelerazione per i primi 30 metri forse. Poi ciao.

E non fa 300km/h. Se va bene 260/265 base...

matteoloma
30/09/2011, 20:09
Si accelerazione per i primi 30 metri forse. Poi ciao.

SUPERQUOTO

maurotrevi
30/09/2011, 20:19
lascia stare non hai speranze....

Triple Peo
30/09/2011, 20:28
Io il cbr l ho avuto e ti posso dire che come prestazioni assolute e' superioire alla street ma su un pasdo di montagna o un misto stretto la strett si mangia il cbr....
Il tre cilindri ha nettamente piu' tiro in basso e per un uso stradale e' molto piu' godibile!! Io non tornerei mai indietro!:wink_:

PhacocoeruS
30/09/2011, 20:43
...sono un neofita e la street triple r è la mia prima moto...
Direi che il primo passo per non essere più un neofita è fregarsene delle prestazioni degli altri.

-Nico-
30/09/2011, 20:52
beh sono nate per utilizzi diversi, cmq grazie al cazzius che va di più il cbr. Però se sbagli a trovarti un po' di traffico , o curve strette, o di fare un po' di km la street è mooolto più avanti.

Himan
30/09/2011, 22:37
ok. grazie ragazzi!
Ero solo curioso di sapere se il mio amico stesse dicendo cose reali o caxxate, tutto qui :P