Visualizza Versione Completa : ModeratOver 85 Il tempo delle Mele....Marce...
vorrei andare anch'io senza farmi vedere...come fanno gli altri:dry:ma poi sbaglio ..con i tasti...:cry:
lui ha la mela in testa, non le pere come tutti gli altri :biggrin3:
StPatrick
04/10/2011, 15:34
dimmi che quelli lì non sei tu!....
Il secondo no...il primo...:w00t::w00t:...nemmeno...:cry:
perchè dici così ? :dry::dry::dry:
Che pirlone che sei! :wub::wub:
sempre meglio che averci l'origano , in testa :biggrin3::tongue:
StPatrick
04/10/2011, 15:34
http://img685.imageshack.us/img685/5205/freudh.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/685/freudh.gif/)
:rolleyes::rolleyes:
come te domenica ? :rolleyes::rolleyes:
speeddaisy
04/10/2011, 15:36
intri .sei spiritoso anche tu,anzi molto! e gnocco over...flag non l'ho mai visto???
ma alcune volte quello che dici mi lascia perplessa................................:ph34r:
http://img685.imageshack.us/img685/5205/freudh.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/685/freudh.gif/)
:rolleyes::rolleyes:
giustappunto :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
un over non avrebbe mai capito così al volo,
grazie che ci sei :D
come te domenica ? :rolleyes::rolleyes:
Domenica ? Quale domenica ? La prossima ? :cry::cry::cry: cosa hai in mente...........a parte l'origano :cry::cry:
intri .sei spiritoso anche tu,anzi molto! e gnocco over...flag non l'ho mai visto???
ma alcune volte quello che dici mi lascia perplessa................................:ph34r:
e' mooooooooooooooooooooooolto piu' gnocco intrip :wink_:
mi lascio perplesso pure da solo, quindi ti capisco !!!
flag è gnokko, da calciatore quale è non potrebbe essere altrimenti, giocava da dio e merita :oook:
cmq il VEV ha capito bene cosa intendevo :rolleyes:
ahhhhhhhhhhh ma allora non intendevi la frutta .............e cosa intendevi per pere allora ? :cipenso: :cipenso:
speeddaisy
04/10/2011, 15:38
E' un bel ragazzo,non c'è da offendersi..mi piace molto anche nell'altra foto....
con la lingua fuori...
è giovane
beato chi lo piglia...........
speriamo non finisca con qualche sciacquetta...:dry:
noi suore questo cose le abbiamo già viste...:mad:
e' mooooooooooooooooooooooolto piu' gnocco intrip :wink_:
lascia giudicare a me:wub::wub::wub::wub::wub:
flag è gnokko, da calciatore quale è non potrebbe essere altrimenti, giocava da dio e merita :oook:
mi lasci perplesso ..................non so se ci sei o ci fai
in ogni caso , ci hai...................:biggrin3:
StPatrick
04/10/2011, 15:41
Figurati...e quando hai bisogno...sai come chiamarmi...
http://img291.imageshack.us/img291/4430/batmansegnalecopia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/291/batmansegnalecopia.jpg/)
E' un bel ragazzo,non c'è da offendersi..mi piace molto anche nell'altra foto....
con la lingua fuori...
è giovane
beato chi lo piglia...........
speriamo non finisca con qualche sciacquetta...:dry:
noi suore questo cose le abbiamo già viste...:mad:
E chi si offende! :wink_:
http://img291.imageshack.us/img291/4430/batmansegnalecopia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/291/batmansegnalecopia.jpg/)
uauauauauauauauaughghghghghghg
speeddaisy
04/10/2011, 15:42
mi correggo sei gnocco overino perchè sei più giovane:dry:degli over
allora è un over come il Mister..è come il Mister?
calciatore dici????
StPatrick
04/10/2011, 15:43
uauauauauauauauaughghghghghghg
Piaciuta eh? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
allora è un over come il Mister..è come il Mister:cry:?????
calciatore dici????
Io sono over nello spirito! :senzaundente:
allora è un over come il Mister..è come il Mister:cry:?????
calciatore dici????
si sono entrambi calciatori allenatori in campo e quindi Mister :cry::cry::cry::cry:
calciatore dici????
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/248781_223539304323812_213609671983442_955971_6425019_n.jpg
vabe' :dry:
:biggrin3:
StPatrick
04/10/2011, 15:45
si sono entrambi calciatori allenatori in campo e quindi Mister :cry::cry::cry::cry:
Calciatore?? Ma chi? Io? :blink::blink:
Semmai rugbysta...ma non in questa vita! :cry:
non raccolgo la grossolana provocazione :dry::wub:
speeddaisy
04/10/2011, 15:46
E chi si offende! :wink_:
dicevo a Luigi..
meno male che qualche volta non ci pigli....:tongue:
quella foto bella!:w00t:
ho visto anche quelle altre..che hai li sotto..non so come si dice
bravo..così giovane è già ben avviato..dirò per te qualche preghiera di buon augurio:wub::wub::wub:
StPatrick
04/10/2011, 15:47
quella foto bella!:w00t:
ho visto anche quelle altre..che hai li sotto..non so come si dice
bravo..così giovane è già ben avviato..dirò per te qualche preghiera di buon augurio:wub::wub::wub:
Grassie mille...ci si prova! :coool:
speeddaisy
04/10/2011, 15:48
Dai....non sarà mica un incubo:cry:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/248781_223539304323812_213609671983442_955971_6425019_n.jpg
vabe' :dry:
ma io non sono così.......................
Dai....non sarà mica un incubo:cry:
ma io non sono così.......................
io si :oook:
StPatrick
04/10/2011, 15:51
:risate2: :risate2: :risate2:
speeddaisy
04/10/2011, 15:51
:all_coholic:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2:
:all_coholic:
screanzati :dry:
a parte gli scherzi, questi siamo io e il mister prima della nostra ultima performance
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRJyaYurzP_ezkKUGfvy33ffqEznEZoV50OWtYRQGYoj3njeyH5as3rsZ62
:coool:
speeddaisy
04/10/2011, 15:57
Un uomo intelligente e brillante non può mai essere brutto...:cry:a volte...
si può chiudere un occhio:wink_:..a volte:dj:
StPatrick
04/10/2011, 15:58
a parte gli scherzi, questi siamo io e il mister prima della nostra ultima performance
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRJyaYurzP_ezkKUGfvy33ffqEznEZoV50OWtYRQGYoj3njeyH5as3rsZ62
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Magari...e guarda bene...non magari tu fossi così (non mi permetterei mai)...ma magari ci fosse ancora Belushi ad illuminarci! :papa:
Magari...e guarda bene...non magari tu fossi così (non mi permetterei mai)...ma magari ci fosse ancora Belushi ad illuminarci! :papa:
Belushi qui al posto di flag ? magari lo dico io :cry::cry:
Un uomo intelligente e brillante non può mai essere brutto...:cry:a volte...
si può chiudere un occhio:wink_:..a volte:dj:
e io che c'entro ?
son solo un amabile conversatore con l'hobby della raccolta di stemmi e distintivi
e io che c'entro ?
son solo un amabile conversatore con l'hobby della raccolta di stemmi e distintivi
orami sei Over di bbrutto fino al collo
speeddaisy
04/10/2011, 16:02
e io che c'entro ?
non fare la mascherina!!!!!
sei quello più basso lì?:w00t:....un po' di musica..due dischi..i i dischi ce li da il Mister...per dire...
pensaci:ph34r:
Belushi qui al posto di flag ? magari lo dico io :cry::cry:
vi avrebbe mandato affanxulo da tempo :biggrin3::tongue:
vi avrebbe mandato affanxulo da tempo :biggrin3::tongue:
ci sarei andato con piacere, meglio da lui che da te,
tanto mi ci mandi anche te :dry:
sei quello più basso lì?:w00t:....un po' di musica..due dischi..i i dischi ce li da il Mister...per dire...
i dischi del mister son bellissimi, ma al secondo hai gia' un'orchite da pubblicazione sul british journal of medicine :cry:
ci sarei andato con piacere, meglio da lui che da te,
tanto mi ci mandi anche te :dry:
beh, beh, guarda che io ti ci mando con una certa classe:wink_:
StPatrick
04/10/2011, 16:05
Ma chi fu sto Mister se non son indiscreto? :blink:
un anziano ipercinetico bluesofilo lombardo, modern classico
speeddaisy
04/10/2011, 16:07
i dischi del mister son bellissimi, ma al secondo hai gia' un'orchite da pubblicazione sul british journal of medicine :cry:
In certi momenti tutto questo sapere.....
è stucchevole!:mad:
(lo sapevo che prima o poi sbagliavo a quotare)
[QUOTE=StPatrick;5142590]Ma chi fu sto Mister se non son indiscreto? :blink:
E' un grande!:w00t: è quello alto lì...
molto educato ..troppo!questo è il suo limite...:coool:
ma fa da contraltare qui:tongue:
In certi momenti tutto questo sapere.....
è stucchevole!:mad:
(lo sapevo che prima o poi sbagliavo a quotare)
resto di stucco
http://www.nessundove.net/wp-content/uploads/photos/2007/lifestyle/barbapapa_intro.jpg
e' un barbatrucco !:w00t:
iniziano i quote a cazzum :wacko:
speeddaisy
04/10/2011, 16:10
resto di stucco
http://www.nessundove.net/wp-content/uploads/photos/2007/lifestyle/barbapapa_intro.jpg
e' un barbatrucco !:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool:
in che senso, scusi ?!?:dry:
speeddaisy
04/10/2011, 16:23
in che senso, scusi ?!?:dry:
parlavo del Mister non di te...
allora anche tu ogni tanto non ci prendi.
è più educato il Mister degli over.
parlavo del Mister non di te...
allora anche tu ogni tanto non ci prendi.
è più educato il Mister degli over.
parlavo della parte relativa al "far da contraltare" :dry:
non ciurli nel manico:biggrin3:
StPatrick
04/10/2011, 16:29
E' un grande!:w00t: è quello alto lì...
Natan? :rolleyes:
speeddaisy
04/10/2011, 16:31
non capisco più quello che dite....mi mandate in confusione..ho voluto fare la intelligente..come al solito non ci sono riuscita..
patrick ti metto per un attimo la mia foto nell'aaaaaavatar..
sono blues anch'io non metto più tutta la faccia,perchè qui fanno brutti scherzi..tu sei fotografo dovresti capire....
ricordati di meeeee.ogni tanto
parlavo della parte relativa al "far da contraltare" :dry:
non ciurli nel manico:biggrin3:
aaaaah!la parte relativa tu e lui rispetto agli over...
no parlavo solo di lui,anche tu non sei un over come me e il mIster..siamo..limbici..
tu sei una scienza Flag:wink_::w00t:
StPatrick
04/10/2011, 16:56
non capisco più quello che dite....mi mandate in confusione..ho voluto fare la intelligente..come al solito non ci sono riuscita..
patrick ti metto per un attimo la mia foto nell'aaaaaavatar..
sono blues anch'io non metto più tutta la faccia,perchè qui fanno brutti scherzi..tu sei fotografo dovresti capire....
ricordati di meeeee.ogni tanto
Ma certo! :wink_:
Flag, bandierOver subito
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSRIqLj5ocxMfUyvyaD4mNyW6p_p--OkeUrI51DXS9LRHrCZyAI7Ii66utm
speeddaisy
04/10/2011, 17:58
Ma certo! :wink_:
Patrick..sei rocK!rimani cosi'.
sei come Crio.....che è un uomo rock!...ciao CRIOOOOO!ed è toscano come te.:wub:
baci Flag!
buongiorno a tutti....ma non è che Luigi vi ha informati del fatto che domenica c'è un bellissimo incontro con i grifoni a genova????...sarebbe bello rivedervi...
:blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mbeh ? che c'è ? che ho fatto ? :rolleyes::rolleyes:
Mi riferivo ad una ASSOLUZIONE BEN PIù RIDONDANTE.....ultime notizie del TG!
Omicidio di Perugia: TUTTI ASSOLTI!:mad:
Una tardiva considerazione fatta qui al bar.
Penultima fase: CONDANNATI DUE INNOCENTI !
Ultima fase : LIBERATI DUE COLPEVOLI !
Ben triste cosa, l'esser giudicati da personcine cosí preparate ! Peró pronte a rivedere le proprie convinzioni. :cry::rolleyes:
Una tardiva considerazione fatta qui al bar.
Penultima fase: CONDANNATI DUE INNOCENTI !
Ultima fase : LIBERATI DUE COLPEVOLI !
Ben triste cosa, l'esser giudicati da personcine cosí preparate ! Peró pronte a rivedere le proprie convinzioni. :cry::rolleyes:
ho sempre pensato che sarebbe meraviglioso se si potesse sempre fare giustizia, ma se devo scegliere obbligatoriamente tra un delinquente libero e un onesto cittadino incarcerato, sceglierei la prima ... anche se con rammarico ... :cry:
ps: lo dico in generale perché nello specifico me ne fotto, non sono un giudice e non voglio esserlo .... :wink_:
Velena17
04/10/2011, 21:03
VERGOGNOSA SITUAZIONE!!
VERGOGNOSA SITUAZIONE!!
vergognosa perché detieni la verità e sai che é stata fatta un'ingiustizia, o solo perché é maggiormente edificante sapere chi sono i colpevoli? :cipenso:
"...... Abramo strappa al Signore la promessa che la città sarà risparmiata se si troveranno in essa anche soltanto dieci giusti. Non saranno dunque le colpe dei malvagi a ricadere sulla collettività, travolgendo anche gli innocenti; saranno i meriti dei giusti - anche di pochissimi giusti...."
É difficile prender posizione non conoscendo gl'antefatti, valutando quel poco che ho letto, la scientifica deve rimpiangere, fortemente, un certo sig. Sherlock mi permetto solamente di constatare certe situazioni. Immaginando se per un deleterio caso toccasse a dei miei :cry: Pur restando FERMAMENTE, dell' opinione di Natan :wink_:
"...... Abramo strappa al Signore la promessa che la città sarà risparmiata se si troveranno in essa anche soltanto dieci giusti. Non saranno dunque le colpe dei malvagi a ricadere sulla collettività, travolgendo anche gli innocenti; saranno i meriti dei giusti - anche di pochissimi giusti...."
É difficile prender posizione non conoscendo gl'antefatti, valutando quel poco che ho letto, la scientifica deve rimpiangere, fortemente, un certo sig. Sherlock mi permetto solamente di constatare certe situazioni. Immaginando se per un deleterio caso toccasse a dei miei :cry: Pur restando FERMAMENTE, dell' opinione di Natan :wink_:
diciamo che il versetto mi rappresenta ... sarò mai come Abramo? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
diciamo che "nessuno tocchi caino" é emblematico, perché é facile non diventare animali feroci davanti ai giusti, un po' meno davanti ai delinquenti ... ma se vogliamo crescere come uomini liberi e civili, non ne potremo farne a meno di diventare forti anche quando le cose ci toccano da vicino. :wink_:
i vari sherlock e poirot mancono ... :tongue::biggrin3:
VERGOGNOSA SITUAZIONE!!
q8
Dalla Genesi: Nella Bibbia non c’è scritto solo “occhio per occhio, dente per dente”, c’è scritto anche: “Il Signore pose su Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato”.
Nessuno tocchi Caino vuol dire giustizia senza vendetta, ed alle volte la vendetta é una forte tentazione.
Siamo piccole cose :cry: ed alle volte proviamo a far parte di giochi piú grandi di noi :wink_:
Dalla Genesi: Nella Bibbia non c’è scritto solo “occhio per occhio, dente per dente”, c’è scritto anche: “Il Signore pose su Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato”.
Nessuno tocchi Caino vuol dire giustizia senza vendetta, ed alle volte la vendetta é una forte tentazione.
Siamo piccole cose :cry: ed alle volte proviamo a far parte di giochi piú grandi di noi :wink_:
nella bibbia forse ci sarà pure scritto di non infliggere 40 coltellate al prossimo,,,,,,,credo
ti quoto!!! :wink_:
mister51
04/10/2011, 22:05
non vi ho ancora letti.................buonasera a tutti sono appena rientrato dalla mia partita.........................:wink_:
Velena17
04/10/2011, 22:07
vergognosa perché detieni la verità e sai che é stata fatta un'ingiustizia, o solo perché é maggiormente edificante sapere chi sono i colpevoli? :cipenso:
Non sono depositaria della verità assoluta, nè ero PRESENTE SULLA SCENA DEL DELITTO (proprio come i due tizi liberati ieri sera!) ma ritengo vergognoso il sistema giudiziario italiano...:sick:
In ogni caso IO ero a casa mia e non posso sapere come siano andate VERAMENTE le cose, ma QUEI DUE C'ERANO!! E con loro NESSUN ALTRO!!:blink:
nella bibbia forse ci sarà pure scritto di non infliggere 40 coltellate al prossimo,,,,,,,credo
...ma vedi, su di un piccolo giornale locale, sai siamo una piccola comunità, vi era scritto che un tizio ha dato 72 coltellate ad una anziana signora. Ebbene è stato condannato a 8 anni ( che poi si ridurranno a meno della meta )
É difficile per povero vecchietto celebroleso sindacare certe cose :wink_:
mister51
04/10/2011, 22:09
oh strunz....................a vuò finnì o no , te l'aggio ditte già tre vote e chillu cazz' 'e pranzo a' ggenova
un salutone a te :w00t::w00t::w00t:
stavi decollando con una bomoletta di protossido ficcata dietro ? :biggrin3::tongue:
domani vado a controllare lo stato della batteria .........ma già immagino :rolleyes:
il mio "napoletano" è pò diverso ....forse perchè (per l'esattezza) è "torrese"....................:wink_:
...ma vedi, su di un piccolo giornale locale, sai siamo una piccola comunità, vi era scritto che un tizio ha dato 72 coltellate ad una anziana signora. Ebbene è stato condannato a 8 anni ( che poi si ridurranno a meno della meta )
É difficile per povero vecchietto celebroleso sindacare certe cose :wink_:
questi 2 se non sono colpevoli sono cmq informati e non hanno collaborato, anzi hanno accusato degli innocenti,
come mai ? io non ho le risposte,
loro ora staranno festeggiando a droga come quella sera........dell'assassinio :wink_:
non mi piace così.......a te si ?
Velena17
04/10/2011, 22:12
questi 2 se non sono colpevoli sono cmq informati e non hanno collaborato, anzi hanno accusato degli innocenti,
loro ora staranno festeggiando a droga come quella sera........dell'assassinio :wink_:
non mi piace così.......a te si ?
condivido!
Non sono depositaria della verità assoluta, nè ero PRESENTE SULLA SCENA DEL DELITTO (proprio come i due tizi liberati ieri sera!) ma ritengo vergognoso il sistema giudiziario italiano...:sick:
In ogni caso IO ero a casa mia e non posso sapere come siano andate VERAMENTE le cose, ma QUEI DUE C'ERANO!! E con loro NESSUN ALTRO!!:blink:
non riesco a seguire questi processi sommari ... é possibile che tu abbia ragione, é possibile ma perché ritenga vergognosa la liberazione di qualcuno ho bisogno una certa certezza più che altro ... :wink_:
mister51
04/10/2011, 22:13
io sono un anziano, spesso (adesso , per esempio) in giacca e cravatta. spesso la mela ce l'ho illuminata sul retro del portatile...........o del PC di casa ...............comunque fumo abbastanzamente
lo gnocco lo mangio ............se posso, fritto...........(anche se al mio paese si chiama torta fritta) ....................mi sa che non vado bene :dry:
......coraggio ..............:oook:
:wub:
non gli hai risposto....(alla suora) che per te è un onore essere paragonato al Mister..............o sbaglio?????????????:wink_:
loro ora staranno festeggiando a droga come quella sera........dell'assassinio :wink_:non mi piace così.......a te si ?
Sono molto d'accordo con te ! Quella sera quei due personaggi non erano a teatro, in altra sede. Evidentemente " c'é del marcio in Perugia "
Ritorno a pensare, meglio 2 bastardi liberi o 2 ragazzini in galera ? :rolleyes:
Velena17
04/10/2011, 22:18
non riesco a seguire questi processi sommari ... é possibile che tu abbia ragione, é possibile ma perché ritenga vergognosa la liberazione di qualcuno ho bisogno una certa certezza più che altro ... :wink_:
Vero! Hanno fatto un gran caos con le prove...hanno inquinato la scena del crimine....i RIS devono aver fatto dei rilievi sommari....e sono davvero dei SOMARI!! Ovvio che così le prove non sono schiaccianti...ma com'è che allora non sono venuti a prendere te a casa?...anche tu, come loro NON SARESTI C'ENTRATO NULLA!! Ohibò!! Loro erano presenti, vuoi che non abbiano minimamente idea di come siano andate le cose???:blink:
PER FORTUNA FACCIO LA MAESTRA E SE QUALCUNO IN CLASSE DICE UNA PAROLACCIA LO MANDO FUORI DALLA PORTA, senza troppe istanze di giudizio!! (altro che giustizia italiana!!):laugh2:
Sono molto d'accordo con te ! Quella sera quei due personaggi non erano a teatro, in altra sede. Evidentemente " c'é del marcio in Perugia "
Ritorno a pensare, meglio 2 bastardi liberi o 2 ragazzini in galera ? :rolleyes:
bastaimpuniti in libertà........solo questo dico :wink_:
Hai perfettamente ragione, peró non buona cosa, puniti in libertà :wink_:
E adesso mi avete rotto le palle ! Vado a nanna perché mio marito mi reclama :biggrin3:
Velena17
04/10/2011, 22:49
E adesso mi avete rotto le palle ! Vado a nanna perché mio marito mi reclama :biggrin3:
A me non reclama nessuno, stasera...ma vado a letto anche io!!:cry:
Notte, Grigio...:wub:
Notte, Over!!:wink_:
Vero! Hanno fatto un gran caos con le prove...hanno inquinato la scena del crimine....i RIS devono aver fatto dei rilievi sommari....e sono davvero dei SOMARI!! Ovvio che così le prove non sono schiaccianti...ma com'è che allora non sono venuti a prendere te a casa?...anche tu, come loro NON SARESTI C'ENTRATO NULLA!! Ohibò!! Loro erano presenti, vuoi che non abbiano minimamente idea di come siano andate le cose???:blink:
PER FORTUNA FACCIO LA MAESTRA E SE QUALCUNO IN CLASSE DICE UNA PAROLACCIA LO MANDO FUORI DALLA PORTA, senza troppe istanze di giudizio!! (altro che giustizia italiana!!):laugh2:
Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...
non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.
Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa. :wink_:
L'evidenza non era poi tanto evidente ... :cipenso:
bastainnocenti in galera ..... solo questo dico :wink_:
quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama :wub::wub::biggrin3:
BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ... :D
Impunitamente auguro anch'io una buona giornata, sperando di non essere smentito. Almeno meteorologicamente :wink_: :laugh2:
Impunitamente auguro anch'io una buona giornata, sperando di non essere smentito. Almeno meteorologicamente :wink_: :laugh2:
dicono che l'inverno sia alle porte ... ma non ne abbiamo prove certe :cipenso:
mister51
05/10/2011, 07:42
Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...
non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.
Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa. :wink_:
L'evidenza non era poi tanto evidente ... :cipenso:
quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama :wub::wub::biggrin3:
BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ... :D
buona giornata a tutti.............sottoscrivo il tuo pensiero in generale...........
sulla vicenda di Perugia non dico la mia perchè non ho seguito "la vicenda" ............e se pur appassionato di letteratura gialla e noir ........su particolari casi della realtà........ho un rifiuto "mentale" ad approfondire............:wink_:
buona giornata a tutti.............sottoscrivo il tuo pensiero in generale...........
sulla vicenda di Perugia non dico la mia perchè non ho seguito "la vicenda" ............e se pur appassionato di letteratura gialla e noir ........su particolari casi della realtà........ho un rifiuto "mentale" ad approfondire............:wink_:
sinceramente non so neppure cosa sia successo a Perugia ... io ho un rifiuto quasi totale verso queste forme di processi sommari e giustizialismo popolare ... oramai quando sento parlare di un fatto di cronaca non mi soffermo ... troppi "professionisti" mi danno il voltastomaco e forse, alla fine, sono peggio loro che non molti delinquenti in libertà ...
perciò, tutto quanto ho scritto fino ad ora che venga ritenuto un pensiero generalizzabile ... nulla di più e nulla di meno ...
buongiorno mister ... e ben tornato ;)
mister51
05/10/2011, 08:05
sinceramente non so neppure cosa sia successo a Perugia ... io ho un rifiuto quasi totale verso queste forme di processi sommari e giustizialismo popolare ... oramai quando sento parlare di un fatto di cronaca non mi soffermo ... troppi "professionisti" mi danno il voltastomaco e forse, alla fine, sono peggio loro che non molti delinquenti in libertà ...
perciò, tutto quanto ho scritto fino ad ora che venga ritenuto un pensiero generalizzabile ... nulla di più e nulla di meno ...
buongiorno mister ... e ben tornato ;)
al di là di entrare nel merito e nei dettagli (vedi i "plastici" di Vespa) una riflessione sulle mille sfaccettature dell'umanità dovremmo sempre farle..................a volte alcune personalità si attorcigliano su stesse per imboccare una strada che non permette più "inversioni"............dal caso che interessa la nazione intera ..a quello meno mediatico.
Per esempio qualche giorno fà ho riflettuto molto su un delitto di una ragazza sui trent'anni avvenuto nell'hinterland di Milano.
I sospetti si sono concentrati sull'ex convivente che la vittima aveva anche denunciato per stalking................e fin qui si è ripetuto quello che è successo anche in altri casi simili. L'anamolia sta nel fatto che la vittima aveva ritirato la denuncua e da un paio di mesi aveva ripreso la "relazione"..............E qui si apre uno scenario che nessuno di noi come gli stessi inquirenti o psicologi possono comprendere in "pieno"...................
al di là di entrare nel merito e nei dettagli (vedi i "plastici" di Vespa) una riflessione sulle mille sfaccettature dell'umanità dovremmo sempre farle..................a volte alcune personalità si attorcigliano su stesse per imboccare una strada che non permette più "inversioni"............dal caso che interessa la nazione intera ..a quello meno mediatico.
Per esempio qualche giorno fà ho riflettuto molto su un delitto di una ragazza sui trent'anni avvenuto nell'hinterland di Milano.
I sospetti si sono concentrati sull'ex convivente che la vittima aveva anche denunciato per stalking................e fin qui si è ripetuto quello che è successo anche in altri casi simili. L'anamolia sta nel fatto che la vittima aveva ritirato la denuncua e da un paio di mesi aveva ripreso la "relazione"..............E qui si apre uno scenario che nessuno di noi come gli stessi inquirenti o psicologi possono comprendere in "pieno"...................
Ti dirò, non lontano da casa mia un onesto padre di famiglia ha ucciso la moglie, tagliata a pezzi, portata in Italia e buttata nel lago di Como ... e questo é tutto quel che so .... sono passati degli anni e ancora c'é chi ne discute i motivi o meno ... il bisogno di creare il mostro é lo stesso che abbiamo nel volerci sentire al sicuro ... chi potrebbe pensare che il proprio convinente possa diventarlo, prima o poi?
é che una reazione anche normale, se non riconosciuta, può tranquillamente trasformarsi in giustizialismo a tutti i costi ... :cry:
ovvio, ma in quel processo i veri innocenti li hanno già scarcerati tempo fa, e sai chi li aveva falsamente accusati ??
indovina.....
e poi, i presunti innocenti americani, sono + innocenti dei presunti innocenti di altre nazioni + povere ?
ovvio, ma in quel processo i veri innocenti li hanno già scarcerati tempo fa, e sai chi li aveva falsamente accusati ??
indovina.....
e poi, i presunti innocenti americani, sono + innocenti dei presunti innocenti di altre nazioni + povere ?
non entro in merito, perché come già detto non ho seguito il caso e anche l'avessi seguito non mi ci metterei la passione che sembrerebbe metterci buona parte della popolazione spettatrice di Vespe varie ... credo che la legge, se uguale per tutti, non possa basarsi su supposizioni ma su prove ... poi, se all'apparenza tutto potrebbe sembrarci chiaro, penso che a volte l'apparenza inganni ... e con questo, ripeto, potresti avere ragione sullo specifico, visto che non so neppure di che cazzo io stia parlando :D
io so che a Perugia ci sono le perugine ... ed é tutto quel che so :w00t::w00t::tongue:
non entro in merito, perché come già detto non ho seguito il caso e anche l'avessi seguito non mi ci metterei la passione che sembrerebbe metterci buona parte della popolazione spettatrice di Vespe varie ... credo che la legge, se uguale per tutti, non possa basarsi su supposizioni ma su prove ... poi, se all'apparenza tutto potrebbe sembrarci chiaro, penso che a volte l'apparenza inganni ... e con questo, ripeto, potresti avere ragione sullo specifico, visto che non so neppure di che cazzo io stia parlando :D
io so che a Perugia ci sono le perugine ... ed é tutto quel che so :w00t::w00t::tongue:
nemmeno io ho seguito il caso ne sono un magistrato o avvocato,
ma leggo le notizie.......
Silvio come amanda ? (titolo del Giornale di oggi)
poveri perseguitati :cry:
buongiorno, anziani
che si dice qui nella bocciofila del TCP ? :biggrin3:
buongiorno, anziani
si fa un po' di gossip giudiziario ... :D
nemmeno io ho seguito il caso ne sono un magistrato o avvocato,
ma leggo le notizie.......
Silvio come amanda ? (titolo del Giornale di oggi)
poveri perseguitati :cry:
fai come me, smettila di leggere notizie che sono tutte notizie manipolate ... guardati in giro e vedrai che molto di quel che scrivono non ha nulla a che fare con la realtà che noi, comuni e banali mortali, viviamo ...
silvio non é come amanda ... silvio é perseguitato più di qualsiasi perseguitato mai esistito ... povero silvio ... :cry:
mister51
05/10/2011, 09:36
buongiorno, anziani
ho letto che ieri hai fatto conquiste.................:biggrin3::biggrin3:
..ogni tanto capita di incontrare persone di buon gusto :coool:
mister51
05/10/2011, 09:45
..ogni tanto capita di incontrare persone di buon gusto :coool:
anche ciò (come tante altre cose) è opinabile...................:biggrin3::biggrin3:
comunque dovresti essere contento ti hanno detto che sei come il Mister............................:wink_::wink_:
fai come me, smettila di leggere notizie che sono tutte notizie manipolate ... guardati in giro e vedrai che molto di quel che scrivono non ha nulla a che fare con la realtà che noi, comuni e banali mortali, viviamo ...
silvio non é come amanda ... silvio é perseguitato più di qualsiasi perseguitato mai esistito ... povero silvio ... :cry:
non vivo a Perugia e anceh se mi guardo in giro non sento nulla, x dire,
se tu vivessi a Perugia e ti guardassi in giro, sentiresti un pò di rumore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per le proteste della gente x la scarcerazione di chi sappiamo :rolleyes: tu che ti guardi in giro :rolleyes:
Velena17
05/10/2011, 09:52
CHI HA CONQUISTATO CHI????:blink::w00t:
Me lo sono perso questo gossip!!!:cry:
In ogni caso, BUONGIORNO MONDOVER!!:wub:
allora è un over come il Mister..è come il Mister?
calciatore dici????
non raccolgo la grossolana provocazione :dry::wub:
beh, beh, guarda che io ti ci mando con una certa classe:wink_:
un anziano ipercinetico bluesofilo lombardo, modern classico
anche ciò (come tante altre cose) è opinabile...................:biggrin3::biggrin3:
comunque dovresti essere contento ti hanno detto che sei come il Mister............................:wink_::wink_:
per riassumerti brevemente la vicenda :biggrin3:
non vivo a Perugia e anceh se mi guardo in giro non sento nulla, x dire,
se tu vivessi a Perugia e ti guardassi in giro, sentiresti un pò di rumore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per le proteste della gente x la scarcerazione di chi sappiamo :rolleyes: tu che ti guardi in giro :rolleyes:
io delle proteste della gente, a certi livelli, me ne fotto ... sinceramente parlando ... ascolto più volentieri quelle di chi sta rischiando il proprio posto di lavoro o non riesce a tirare la fine del mese, per dire .... e che poi, leggendo sui giornali, sembrerebbero quasi inesistenti, o almeno, essere meno importanti di tanti gossip del cazzo .... :wink_:
CHI HA CONQUISTATO CHI????:blink::w00t:
Me lo sono perso questo gossip!!!:cry:
In ogni caso, BUONGIORNO MONDOVER!!:wub:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io delle proteste della gente, a certi livelli, me ne fotto ... sinceramente parlando ... ascolto più volentieri quelle di chi sta rischiando il proprio posto di lavoro o non riesce a tirare la fine del mese, per dire .... e che poi, leggendo sui giornali, sembrerebbero quasi inesistenti, o almeno, essere meno importanti di tanti gossip del cazzo .... :wink_:
ok ok ma dato che ti guardi in giro, meno male non stai a Perugia, x dire, di Chiasso ne stanno facendo, ma è solo x dire :rolleyes:
Velena17
05/10/2011, 09:56
FANTASTICO!!!
Parlo con uno GNOCCO e manco lo so:blink:.....in ogni caso fa sempre piacere!!:coool:
(Come sono fortunata: tutti gli gnoccoloni del Forum li becco io!!!):yess:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono a scuola da quasi tre ore!!! BUONGIORNO, gnocco........
....fritto!!!:laugh2::laugh2: :wub:
pare che il piu' gnUcco sia intrip, comunque :oook:
ok ok ma dato che ti guardi in giro, meno male non stai a Perugia, x dire, di Chiasso ne stanno facendo, ma è solo x dire :rolleyes:
pensa che io ci vivo nel bel mezzo di Chiasso :D .... eppure quando vedo le forche me ne guardo bene dall'assecondarle ... :wink_:
Velena17
05/10/2011, 10:02
Già avuto il....piacere de visu!! Sì, insomma....belloccio, ma mica così simpatico!!
:risatona::risatona::risatona:
pensa che io ci vivo nel bel mezzo di Chiasso :D .... eppure quando vedo le forche me ne guardo bene dall'assecondarle ... :wink_:
senza altri inutili miei interventi, vorrei fosse messo agli atti, che su quest'argomento sono in totale accordo con lo suissero :oook:
Già avuto il....piacere de visu!! Sì, insomma....belloccio, ma mica così simpatico!!
:cry: contavo sul fatto che, almeno dal viv,o fosse sopportabile :ph34r:
mister51
05/10/2011, 10:04
cerca di essere ........educato....................come il sottoscritto............................:biggrin3::biggrin3:
cerca di essere ........educato....................come il sottoscritto............................:biggrin3::biggrin3:
lo sono
http://medias2.cafebabel.com/3575/thumb/355/-/con-le-dita-nel-naso-con-le-dita-nel-naso.jpg
Velena17
05/10/2011, 10:09
INTRIP???
INTRIP???
INTRIP???
Scherzavo!!!:cry:
FANTASTICO!!!
Parlo con uno GNOCCO e manco lo so:blink:.....in ogni caso fa sempre piacere!!:coool:
(Come sono fortunata: tutti gli gnoccoloni del Forum li becco io!!!):yess:
Sono a scuola da quasi tre ore!!! BUONGIORNO, gnocco........
....fritto!!!:laugh2::laugh2: :wub:
poveri bimbi li stai smartellando da così tanto già ? :cry::cry:
le forche o forcelle aiutano a fare le curve, dovresti assecondarle invece :D:D
:risatona::risatona::risatona:
ero disperato quella volta, tu e Pantera che divoravate gli uccelletti li di fianco e io avevo paVura :cry::cry:
:cry:
INTRIP???
INTRIP???
INTRIP???
Scherzavo!!!:cry:
anch'io domenica scherzerò :dry::dry::dry:
mister51
05/10/2011, 10:18
a proposito di gnocchi......................
47701
47701
questo e' il prima della cura.................hai omesso la foto del dopo :wink_:
mister51
05/10/2011, 10:23
questo e' il prima della cura.................hai omesso la foto del dopo :wink_:
la cura è che sono sempre al mio posto sul campo................anche con qualche "botta" di pochi giorni prima........................:wink_::wink_:
la cura è che sono sempre al mio posto sul campo................anche con qualche "botta" di pochi giorni prima........................:wink_::wink_:
tu sei giusto è il campo che è sbagliato, x dire, o la palla :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Velena17
05/10/2011, 10:26
anch'io domenica scherzerò :dry::dry::dry:
NUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ti chiamerò.....Permaflex!!:biggrin3:
NUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ti chiamerò.....Permaflex!!:biggrin3:
e io ti chiamerò Solex :D:D
tre operaie morte nel crollo di uno scantinato
la grecia che salta per aria e si tirerà dietro mezza Europa
il rischio che passi una legge che porterà l'Italia ai lvelli della censura cinese
l'Italia declassata anche da Moody's
.............e la gente parla di Meredith...........
....ma andate a un po' a cagare...........in generale..........
il rischio che passi una legge che porterà l'Italia ai lvelli della censura cinese
q8 tanto impunito + impunito meno, + libertà x tutti
mister51
05/10/2011, 10:32
tu sei giusto è il campo che è sbagliato, x dire, o la palla :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
cmq a questo proposito si dovrebbe fare un lungo dibattito..............che non coinvolge (ovviamente).............il modo professionistico...............
anch'io ti quoto.(seriamente e lo sai) ....................ma questa non è la sezione del "cazzeggio".............?????????????:wink_::wink_:
si parlava anche di gnocchi.....................:biggrin3::biggrin3:
cmq a questo proposito si dovrebbe fare un lungo dibattito..............che non coinvolge (ovviamente).............il modo professionistico...............
con Luigi presente ?
meglio se parli prima di barletta e della recessione mondiale :sleep2:
le forche o forcelle aiutano a fare le curve, dovresti assecondarle invece :D:D
io non amo le curve e non le assecondo, le subisco ... :D
io non amo le curve e non le assecondo, le subisco ... :D
appunto, con le forche giuste, potresti godere della strada che fai, e magari essere meno acido con me sul forum poi :D
appunto, con le forche giuste, potresti godere della strada che fai, e magari essere meno acido con me sul forum poi :D
io con te sono buono ... l'ho promesso a gesù bambino :tongue::biggrin3:
Velena17
05/10/2011, 10:40
e io ti chiamerò Rolex :D:D
...mi piace più Bulgari!!:wink_:
...mi piace più Bulgari!!:wink_:
io ho un misero citizen :cry:
io ho un misero citizen :cry:
io non porto orologi ... non ne ho bisogno :coool:
io non porto orologi ... non ne ho bisogno :coool:
il solex cmq è un 2 ruote e magari ti piacerebbe pure, NON è una moto :rolleyes:
Velena17
05/10/2011, 10:45
QUOTE=Intrip;5145086]io ho un misero citizen :cry:[/QUOTE]
A me lo regalarono:wub:....e poi tu sei un CITIZEN del mondo!!!:wink_:
p.s. la mia ignoranza megagalattica mi portò a ritenere che mi avresti lasciata SOLAX domenica!!!:risate2:[
A me lo regalarono:wub:....e poi tu sei un CITIZEN del mondo!!!:wink_:
cos'avrà voluto dire ? :cipenso: :blink: :unsure: :dry: :huh2:
speeddaisy
05/10/2011, 10:55
oggi non lo sei stato..ritiro quello che ho detto.....
chi sono questa Amanda e..non so come si chiama????:dry:
47701
finalmente hai messo una bella foto:w00t:..le altre:ph34r:
belli iragazzi altro genere..questi sono musicisti..uno è tuo figlio..ma anche l'altro...per dire
mister51
05/10/2011, 10:58
oggi non lo sei stato..ritiro quello che ho detto.....
chi sono questa Amanda e..non so come si chiama????:dry:
cosa ho fatto di grave ...................ho "abbondato" di autoironia..............:wink_:
speeddaisy
05/10/2011, 11:01
cosa ho fatto di grave ...................ho "abbondato" di autoironia..............:wink_:
..mi viene sempre fuori l'ANTIVIR..:coool:
troppo educato..:tongue:non c'è niente da fare
se blocco l'antivir..magari non esce più....:cry:
mister51
05/10/2011, 11:07
..mi viene sempre fuori l'ANTIVIR..:coool:
troppo educato..:tongue:non c'è niente da fare
se blocco l'antivir..magari non esce più....:cry:
troppo educato dice?????????????????
va bhè..................................:wink_:
troppo educato dice?????????????????
va bhè..................................:wink_:
:dry: mi rubi le battute :ph34r:
speeddaisy
05/10/2011, 11:16
siete d'accordo voi due???????
ciurlate...... nel manico?:biggrin3:
siete d'accordo voi due???????
ciurlate...... nel manico?:biggrin3:
chi, noi ??? :coool:
speeddaisy
05/10/2011, 11:24
chi, noi ??? :coool:
:drunks:
mister51
05/10/2011, 12:56
non lo sai che sono fanatico di tutti i personagg?????????????DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
05/10/2011, 13:03
non lo sai che sono fanatico di tutti i personagg?????????????DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3:
che parole dici.............................:blink:
va Beh!
mister51
05/10/2011, 13:08
che parole dici.............................:blink:
va Beh!
MAMMA ESCOOOOOOOOOOOOO..................:biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
05/10/2011, 13:13
MAMMA ESCOOOOOOOOOOOOO..................:biggrin3::biggrin3:
va beh!:biggrin3:
va bhe!:biggrin3:
va bien!:biggrin3:
l'Italia declassata anche da Moody's.....e la gente parla di Meredith..ma andate a un po' a cagare....in generale....
....scherzi ? Qui da me c'é gente che si contende le brioches e i cornetti, la nutella non é sufficiente, ho della posta da Parma, stamani un augello ha defecato sul cofano della DS3.....ma vai tu a cagare......
....scherzi ? Qui da me c'é gente che si contende le brioches e i cornetti, la nutella non é sufficiente, ho della posta da Parma, stamani un augello ha defecato sul cofano della DS3.....ma vai tu a cagare......
mister51
05/10/2011, 13:26
kDwsd_bDiao
Eh beh, q8 tutto
speeddaisy
05/10/2011, 13:41
va beh!
kDwsd_bDiao
Va beh!(se proprio te lo devo dire)Vasco Rossi
non ho capito se dici sul serio o stai scherzando
e tu che cazzo vuoi ?
speeddaisy
05/10/2011, 14:25
Dai...
Va bene..Va bene così..Vasco Rossi
(non so mettere i video)
mister51
05/10/2011, 14:28
va beh!
Va beh!(se proprio te lo devo dire)Vasco Rossi
cosa avrai voluto dire??????????? per dire..................:wink_:
speeddaisy
05/10/2011, 14:32
Ho visto un re..a be si be..Gaber Iannacci
mettimi almeno questo video milanes...dal bal..
scherzo!
me lo metti ??eH!??
:unsure:
speeddaisy
05/10/2011, 14:36
:unsure:
alcune volte l'atmosfera si surriscalda.....
a me piace..
a volte:cry:
a volte no:dry:
mister51
05/10/2011, 14:44
alcune volte l'atmosfera si surriscalda.....
a me piace..
a volte:cry:
a volte no:dry:
va bhe...................te lo metto........................:wink_:
VLA4nJAvfOc
speeddaisy
05/10/2011, 14:50
va bhe...................te lo metto........................:wink_:
VLA4nJAvfOc
Gaber..Very Gnocchy Pop
Velena17
05/10/2011, 15:44
kDwsd_bDiao
Questi sono dei VERI IDIOTI, non i soliti...!!!:dry:
Quante volte l'ho ripetuto a mio figlio: "Ma come si fa a guardare un programma TANTO DEMENTE?!?!?" e poi me lo trovo qui.....:blink:
Non ci sono più le "mezze stagioni"!!! ..e gli Over di una volta!:laugh2:
Quante volte l'ho ripetuto a mio figlio: "Ma come si fa a guardare un programma TANTO DEMENTE?!?!?" e poi me lo trovo qui.....:blink:
condivido e mi metto comodo :popcornsmiley::popcornsmiley::bounce:
mister51
05/10/2011, 15:53
forse trattasi di "Demenza senile" ..................ma l'idiozia fà parte della vita quotidiana....................:wink_:
Intri "discomodati" pure perchè ..............non contesto chi ha "giudizi" diversi dai miei.................:biggrin3::biggrin3:
vedi alla voce: RUGBY......................
VI SALUTO TEMPORANEAMENTE....................vado a casa a fare il badante ..................:wink_::wink_:
forse trattasi di "Demenza senile" ..................ma l'idiozia fà parte della vita quotidiana....................:wink_:
Intri "discomodati" pure perchè ..............non contesto chi ha "giudizi" diversi dai miei.................:biggrin3::biggrin3:
vedi alla voce: RUGBY......................
VI SALUTO TEMPORANEAMENTE....................vado a casa a fare il badante ..................:wink_::wink_:
domenica x andare a Genova mi perdo 2 partite del mondiale :cry::cry::cry::cry:
e tu che cazzo vuoi ? non ho capito se dici sul serio o stai scherzando
.....ho mio dio, ci siam giocati l'eminenza :cry: Vabbé, dai é solo pomeriggio, per stasera si sarà ripreso! Vedrete, andando dai cinesi si riprenderà. :biggrin3:
e tu che cazzo vuoi ?
condivido e mi metto comodo :popcornsmiley::popcornsmiley::bounce:
.....ho mio dio, ci siam giocati l'eminenza :cry: Vabbé, dai é solo pomeriggio, per stasera si sarà ripreso! Vedrete, andando dai cinesi si riprenderà. :biggrin3:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_:
bella gente ... sono felice di leggervi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.................................. Velena non mi ha cagato di striscio ... e questo mi rattrista :cry: .... ma anche mi rallegra :w00t: ........ perché siamOver non per niente ... se non avessimo le nostre contraddizioni .... :D
vi voglio bene a tutti ... :wub::wub::wub:
sarà sicuramente la lontananza :sleep2::senzaundente:
ps: per intri ... ti trovi lì dove sei solo per lo spirito che voglio quotare ... mi metto comodo anch'io .... :tongue::biggrin3:
non si dice "vi voglio bene a tutti", o "voglio bene a tutti" o , al limite ma proprio al limite 'vi voglio bene tutti"
io no
non si dice "vi voglio bene a tutti", o "voglio bene a tutti" o , al limite ma proprio al limite 'vi voglio bene tutti"
io no
grazie!!! :wub::wub::wub:
Velena17
05/10/2011, 16:18
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_:
bella gente ... sono felice di leggervi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.................................. Velena non mi ha cagato di striscio ... e questo mi rattrista :cry: .... ma anche mi rallegra :w00t: ........ perché siamOver non per niente ... se non avessimo le nostre contraddizioni .... :D
ooooooooooh mon Dieu!!! Parbleu!!:cry: E quando commisi cotanta mancanza????
Non me ne accorsi oppure lo feci in assoluta buonafede....me ne rammarico e me dispiaccio!!
Potrà mai perdonarmi??? Certamente sì...
Ne sono certa, nella Sua magnificenza e grandezza!! :wink_:
Nel frattempo "pongo una pezza" inviandoLe un bacio!!:wub:
Enzo, per favore, non fare 'sti giochetti di quotate alla Intrip che poi magari qualcuno ci crede sul serio che ho scritto così
Non me ne accorsi oppure lo feci in assoluta buonafede....me ne rammarico e me dispiaccio!!
Nel frattempo "pongo una pezza" inviandoLe un bacio!!:wub:
auguro a me stesso che ci possano essere altrettante e ancor più mancanze ... :wub::tongue::biggrin3:
Enzo, per favore, non fare 'sti giochetti di quotate alla Intrip che poi magari qualcuno ci crede sul serio che ho scritto così
siamo navigati, navigatori e pure naufraghi .... non ti preoccupare, peggio di così, di te, nessuno potrà pernsar male ... :coool:
Nel frattempo "pongo una pIzza" inviandoLe un bacio!!:wub:
con origano, grazie
io no
di Bovio-Lama
Reginella
Te si' fatta na vesta scullata,
nu cappiello cu 'e nastre e cu 'e rrose...
stive 'mmiez'a tre o quatto sciantose
e parlave francese...è accussí?
Fuje ll'autriere ca t'aggio 'ncuntrata
fuje ll'autriere a Tuleto, 'gnorsí...
T'aggio vuluto bene a te!
Tu mm'hê vuluto bene a me!
Mo nun ce amammo cchiù,
ma ê vvote tu,
distrattamente,
pienze a me!...
Reginè', quanno stive cu mico,
nun magnave ca pane e cerase...
Nuje campávamo 'e vase, e che vase!
Tu cantave e chiagnive pe' me!
E 'o cardillo cantava cu tico:
"Reginella 'o vò' bene a stu rre!"
.........................
Oje cardillo, a chi aspiette stasera?
nun 'o vvide? aggio aperta 'a cajóla!
Reginella è vulata? e tu vola!
vola e canta...nun chiagnere ccá:
T'hê 'a truvá na padrona sincera
ch'è cchiù degna 'e sentirte 'e cantá...
da te non me l'aspettavo :dry:
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.
di Bovio-Lama
Reginella
Te si' fatta na vesta scullata,
nu cappiello cu 'e nastre e cu 'e rrose...
stive 'mmiez'a tre o quatto sciantose
e parlave francese...è accussí?
Fuje ll'autriere ca t'aggio 'ncuntrata
fuje ll'autriere a Tuleto, 'gnorsí...
Tu mm'hê vuluto bene a me!
Mo nun ce amammo cchiù,
ma ê vvote tu,
distrattamente,
pienze a me!...
Reginè', quanno stive cu mico,
nun magnave ca pane e cerase...
Nuje campávamo 'e vase, e che vase!
Tu cantave e chiagnive pe' me!
E 'o cardillo cantava cu tico:
"Reginella 'o vò' bene a stu rre!"
.........................
Oje cardillo, a chi aspiette stasera?
nun 'o vvide? aggio aperta 'a cajóla!
Reginella è vulata? e tu vola!
vola e canta...nun chiagnere ccá:
T'hê 'a truvá na padrona sincera
ch'è cchiù degna 'e sentirte 'e cantá...
da te non me l'aspettavo :dry:
non confondiamo la lingua napoletana con la lingua italiana per favore, le regole grammaticali sono diverse
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.
era teso il ragazzo, ai tempi, x dire :ph34r:
era teso il ragazzo, ai tempi, x dire :ph34r:
ci sono ragazzOver che sono rimasti tesi a tutt'oggi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non confondiamo la lingua napoletana con la lingua italiana per favore, le regole grammaticali sono diverse
hai ragione ... basta con questi scempi linguistici ... :sleep2:
perDio ... perDinDirinDina .... perOver ... :dry:
ci sono ragazzOver che sono rimasti tesi a tutt'oggi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai ragione ... basta con questi scempi linguistici ... :sleep2:
perDio ... perDinDirinDina .... perOver ... :dry:
Oopofferbacco e pensare che io pingo, pingo. Ma lui si piega :cry: :risate2:
piega in curva o in rettilineo ? :tongue:
stella crow
05/10/2011, 18:18
Buona sera Over!
Spero che stiate bene e che passiate una bella serata:wub:
Buona sera Over!
agripizza e poi ritrovo per organizzare rugby al tocco tra amici se riusciamo a tirare su il numero :w00t:
ma che si tocca a rugby al tocco ? :cipenso:
piega in curva o in rettilineo ? :tongue:
Ormai le curve per me sono cose antiche, anse di mobili ottocenteschi. O nó?
Buona sera. A lei abitante del firmamento :wub:
stella crow
05/10/2011, 18:26
agripizza e poi ritrovo per organizzare rugby al tocco tra amici se riusciamo a tirare su il numero :w00t:
ma che si tocca a rugby al tocco ? :cipenso:
:laugh2::laugh2::laugh2:
te lo scrivo in MP:tongue::biggrin3:
Ormai le curve per me sono cose antiche, anse di mobili ottocenteschi. O nó?
Buona sera. A lei abitante del firmamento :wub:
Caro Grigio, oggi mi son data alla ricerca storica...ma lo sapeva che le prime motocicliste a fare un coast to coast furono due sorelle americane nel lontano 1916?
Che donne incredibili!:wub:
Buona sera Over!
sarà sicuramente una bella serata visto che peggio della giornata non potrà essere :rolleyes:
stasera su RAI Movie fanno A Qualcuno Piace Caldo :wub:
mister51
05/10/2011, 20:02
noto che si passa da Dante alla canzone napoletana (doc) con estrema disinvoltura..................:biggrin3::biggrin3:
vi faccio un omaggio......................
6sPHWXppDoQ
:wub:Buonasera a tutti curvanti e rettifili...
devi essere un po' Zen ... non volere ma lascia che arrivi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
te lo scrivo in MP:tongue::biggrin3:
Caro Grigio, oggi mi son data alla ricerca storica...ma lo sapeva che le prime motocicliste a fare un coast to coast furono due sorelle americane nel lontano 1916?
Che donne incredibili!:wub:
ce ne stanno molte ancora di donne incredibili ... e anche qualche ometto :tongue::biggrin3:
Coast to coast, Zen, curvanti, Intrippi, ecc.ecc. ma cosa sono questi termini? Ossignur quanto son Over :cry:. Mai piú riusciró a decifrare questa terminologia :cry: ma non importa "tirem innanz" come disse Un tappezziere milanese, d'antica memoria :wink_:
mister51
05/10/2011, 20:44
devi essere un po' Zen ... non volere ma lascia che arrivi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ce ne stanno molte ancora di donne incredibili ... e anche qualche ometto :tongue::biggrin3:
a proposito di ometti .............."incredibili".................questi se non altro sono di gran classe.....................:wink_:
a5T5qDRxbpM&feature=related
stella crow
05/10/2011, 20:47
oh bella, ma senz'altro! .....non era mia intenzione nominare un sesso senza esaltare in egual maniera l'altro....:wacko::wacko::blink::blink:
oh bella, ma senz'altro! .....non era mia intenzione nominare un sesso senza esaltare in egual maniera l'altro....:wacko::wacko::blink::blink:
non dirmi che ... :cipenso:
se vuoi ti spedisco un po' di leggerezza :D:wub::wink_:
mister51
05/10/2011, 20:55
6YVJHddc3TY
stella crow
05/10/2011, 20:57
non dirmi che ... :cipenso:
se vuoi ti spedisco un po' di leggerezza :D:wub::wink_:
oggi sono una piuma, tesoro....come sempre:ph34r::wub::tongue::biggrin3::biggrin3:
6YVJHddc3TY
stravisto....STUPENDOOOO!:wub::wub::wub:
oggi sono una piuma, tesoro....come sempre:ph34r::wub::tongue::biggrin3::biggrin3:
soMdNuFXtgk
riconosco .... riconosco ... :wub::coool:
stella crow
05/10/2011, 21:15
soMdNuFXtgk
Thanx Luigi:wub:
riconosco .... riconosco ... :wub::coool:
Oggi, da quando mi sono alzata fino al mio rientro a casa ho avuto a che fare solo con gentre nervosa e/o incazzata:wacko::wacko: e io invece sono di buon umore:w00t:...il che aumenta negli altri l'incazzatura:ph34r:
chepalleeeee! uffffff! Echhesaràmai! Tutti che voglio avere l'esclusiva della negatività...emmammasanta! Ebbasta! Maviveteinsantapaceeprendetelecosecomevengonochetantoaincazzarsinoncambianulla!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Manà manà...:biggrin3:
Thanx Luigi:wub:
Oggi, da quando mi sono alzata fino al mio rientro a casa ho avuto a che fare solo con gentre nervosa e/o incazzata:wacko::wacko: e io invece sono di buon umore:w00t:...il che aumenta negli altri l'incazzatura:ph34r:
chepalleeeee! uffffff! Echhesaràmai! Tutti che voglio avere l'esclusiva della negatività...emmammasanta! Ebbasta! Maviveteinsantapaceeprendetelecosecomevengonochetantoaincazzarsinoncambianulla!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Manà manà...:biggrin3:
se vuoi puoi prendermi a modo materasso da battere ... non c'é problema .... la distanza mi aiuterà a non soffrirne troppo :D
comunque con il mio primo intervento non volevo di certo ammonirti in nessun modo ... per dire! :wink_:
stella crow
05/10/2011, 21:21
se vuoi puoi prendermi a modo materasso da battere ... non c'é problema .... la distanza mi aiuterà a non soffrirne troppo :D
comunque con il mio primo intervento non volevo di certo ammonirti in nessun modo ... per dire! :wink_:
vai tra' ti sembro il tipo che si fa ammonire? ....per fare.....:biggrin3:
Mi piace fare l'arpia ogni tanto...altrimenti, a furia di stella stellina....carina carina, piccina picciò...non mi sento più io!:D
........chepalleeeee! uffffff! Echhesaràmai! Tutti che voglio avere l'esclusiva della negatività...emmammasanta! Ebbasta! ...:biggrin3:
ti ho già detto che ti ho eletta a mia portavoce ?
posso partecipare anch'io ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vai tra' ti sembro il tipo che si fa ammonire? ....per fare.....:biggrin3:
Mi piace fare l'arpia ogni tanto...altrimenti, a furia di stella stellina....carina carina, piccina picciò...non mi sento più io!:D
mi sembra cosa buona e giusta ... io se fossi in te ci darei dentro alla grande :w00t::w00t::w00t::D
oggi ero libero, con mio figlio ... e ho passato il pomeriggio dormendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stella crow
05/10/2011, 21:23
x Luigi....
MLU0jndUGg4
ma 'sto film fa MORIRE!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti ho già detto che ti ho eletta a mia portavoce ?
posso partecipare anch'io ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tu lo fai già ... :wink_:
x Luigi....
MLU0jndUGg4
stella stellina....carina carina, piccina picciò :wub::wub::wub: grazie :wub:
sto cercando di vederlo ma natan mi distrae :mad:
tu lo fai già ... :wink_:
non abbastanza :rolleyes:
stella crow
05/10/2011, 21:27
mi sembra cosa buona e giusta ... io se fossi in te ci darei dentro alla grande :w00t::w00t::w00t::D
oggi ero libero, con mio figlio ... e ho passato il pomeriggio dormendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei un disastro!:biggrin3: però hai un bel letto:tongue:
dovresti prenderti anche la poltrona:biggrin3:
http://www.architetturaecosostenibile.it/images/stories/Che-farne-delle-vecchie-palline-da-tennis-Hugh-Hayden-ha-avuto-un-idea-la-tennis-ball-chair-una-sedia-di-palline-da-tennis.jpg
stella stellina....carina carina, piccina picciò :wub::wub::wub: grazie :wub:
sto cercando di vederlo ma natan mi distrae :mad:
non abbastanza :rolleyes:
ohibò....a pensarci bene distrae anche me....:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
mister51
05/10/2011, 21:38
x Luigi....
MLU0jndUGg4
LO SO A MEMORIA ..................:wub:........
oggi ad un accenno sull'idiozia .......................volevo rispondere con la battuta finale del film:
"Nessuno è perfetto................"...............:wink_:
ma poi pensando che non fosse chiara l'allusione ho pensato che poteva sembrare un pò da "presuntuoso".................e non l'ho scritto.............:wink_::wink_:
sei un disastro!:biggrin3: però hai un bel letto:tongue:
dovresti prenderti anche la poltrona:biggrin3:
http://www.architetturaecosostenibile.it/images/stories/Che-farne-delle-vecchie-palline-da-tennis-Hugh-Hayden-ha-avuto-un-idea-la-tennis-ball-chair-una-sedia-di-palline-da-tennis.jpg
ohibò....a pensarci bene distrae anche me....:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
sarà comoda? :cipenso:
anche tu mi distrai :wub: ... al contrario luigi non mi distrae :cipenso::dry:
http://img571.imageshack.us/img571/6389/topolinoeminnie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/571/topolinoeminnie.jpg/)
stella crow
05/10/2011, 21:52
Buona notte ragazzi! Spengo il PC e mi concedo un po' di relax, a domani!:wink_::wub::wub:
http://img571.imageshack.us/img571/6389/topolinoeminnie.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/571/topolinoeminnie.jpg/)
finalmente ti sei trovato una compagna affascinante ... una topolina :w00t::w00t::w00t:
Buona notte ragazzi! Spengo il PC e mi concedo un po' di relax, a domani!:wink_::wub::wub:
buona notte ragazza! Quando spegnerò il mio mac mi potrò concedere un po' di relax ........ senza topolini tra le palle :D .......
a domani!!! :wub::wink_:
finalmente ti sei trovato una compagna affascinante ... una topolina :w00t::w00t::w00t:
ma ti sembro io nella foto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma ti sembro io nella foto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
così sorridente e rilassato? :cipenso:
........ con un po' di fantasia :D
così sorridente e rilassato? :cipenso:
........ con un po' di fantasia :D
si..............direi................leggero :rolleyes:
si..............direi................leggero :rolleyes:
diciamo che con quel che mangi :ph34r:.... leggero é dir troppo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è finito....... e come dice il Mister..........nessuno è perfetto
'notte 'notte
bob&hank
05/10/2011, 22:59
L'85esimo ce lo siamo persi del tutto......che vita di m.....Speriamo di ricomparire nell'86esimo
hasta la victoria, siempre!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'85esimo ce lo siamo persi del tutto......che vita di m.....Speriamo di ricomparire nell'86esimo
hasta la victoria, siempre!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
86esimo ..............compleanno ? :biggrin3::tongue:
pag. 46, okkio
domani arrivano speeddaisy , il mister e flag e in mezz'ora arrivano a cinquanta. Occhio a chi apre
domani arrivano speeddaisy , il mister e flag e in mezz'ora arrivano a cinquanta. Occhio a chi apre
:biggrin3::biggrin3:
domenica è molto presto il ritrovo, se sei davvero rude vieni, sarà un bel giro :w00t::w00t:
+ tardi non si puote,,,,,,la macchina x noi non è contemplata :rolleyes::biggrin3:
domenica è molto presto il ritrovo, se sei davvero rude vieni, sarà un bel giro :w00t::w00t:
+ tardi non si puote,,,,,,la macchina x noi non è contemplata :rolleyes::biggrin3:
sembra che domenica non debba piovere sgrat sgrat
domani vado a controllare lo stato della batteria :rolleyes:
sarà un bel giro ma lo farò in coma , portati una fune per trainarmi
sembra che domenica non debba piovere sgrat sgrat
domani vado a controllare lo stato della batteria :rolleyes:
sarà un bel giro ma lo farò in coma , portati una fune per trainarmi
l'altra volta doveva piovere x i tuoi meteo, sperem
se ti vedo in moto a collecchio alle 7.30 mangio una merda :biggrin3:
a questo punto tu sai bene che sarei disposto a dormire sulla moto a Collecchio, dalla sera prima, pur di poter mettere in firma questo post
buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo :wink_:
buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo :wink_:
riesci sempre a suscitare invidia in me ... :dry::dry::dry:
buongiorno e goditelo come sembrerebbe tu sappia fare .... :wink_:
ps: buongiorno anche a chi non se lo godrà ... :D
portati la tuta dell'acqua .... :D
io a Collecchio non ci sarò ... :w00t::w00t::w00t:
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi :wub:
mister51
06/10/2011, 07:51
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......:laugh2::laugh2:
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......:laugh2::laugh2:
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
carissimo ... ma se non scrivo mai! :dry::dry::dry:
:D
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi :wub:
:wub:buongiorno a te
:ph34r:dai una definizione reale di molto presto.... devo dormire su Luigi che ti aspetta?
mister51
06/10/2011, 08:28
carissimo ... ma se non scrivo mai! :dry::dry::dry:
:D
premesso che ti leggo sempre volentieri................soprattutto quando lo fai in leggerezza...................:wink_::wink_: constatavo che ho scritto un po di più nei giorni scorsi ...è vero..............ma non ce la farò mai a superare certi ..."protagonisti".........e la cosa non mi dispiace affatto...............:wink_::wink_:
comunque anche il mio scritto precedente era ....................in leggerezza....................:biggrin3:
:ph34r:dai una definizione reale di molto presto.... devo dormire su Luigi che ti aspetta?
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi :rolleyes::rolleyes:
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabile :D anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi :rolleyes::rolleyes:
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabile :D anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
:ph34r:azz.... è che mi devo ancora abituare che gli over si alzano presto:rolleyes:
:ph34r:azz.... è che mi devo ancora abituare che gli over si alzano presto:rolleyes:
da parma si partirà alle 7,10 circa :ph34r:
tutti senza giacca in tuo onore :tongue:
..........anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se mi conviene farmi 100 Km in giù per poi risalire ma ho una firma a caratteri fosforescenti da mettere :rolleyes::rolleyes:
........intanto la moto non va in moto.........:cry: sto partendo per Lodi per andare a ricaricare la batteria.............macheduepalle :mad::mad:
.......buona giornata quasi a tutti ...........e non vi affaticate troppo tra scrivere sminchiate , saune e balli turchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se mi conviene farmi 100 Km in giù per poi risalire ma ho una firma a caratteri fosforescenti da mettere :rolleyes::rolleyes:
........intanto la moto non va in moto.........:cry: sto partendo per Lodi per andare a ricaricare la batteria.............macheduepalle :mad::mad:
.......buona giornata quasi a tutti ...........e non vi affaticate troppo tra scrivere sminchiate , saune e balli turchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte non so se ti conviene in effetti, dato l'orario e tutto.
Il Tomarlo merita, cmq vedi tu.
Se arrivi alle 19,31 non ci sarà nessuno ad aspettarti però :tongue:
speeddaisy
06/10/2011, 09:23
Io arrivo se cio' voglia...:dry: sorry.
Le ragazze si sono equamente divise il "territorio" appropinquandosi in orari diversi..io per il breakfast, una per l'happyhour, l'altra per la sera:rolleyes:
forse per non cozzarsi..
trovo che questo è uno dei limiti di noi donne,vogliamo essere come gli uomini in tutto e non sappiamo in pubblico manifestarci tra noi se non con mille vani salamelecchi.:tongue:
Vabeh!D'altra parte ognuna di noi ci tiene al proprio momento di celebrità.:laugh2:
La giuliana è l'unica che non è così si può parlare normale con lei...sei un fenomeno Giuly:w00t: Ciaoooooo.
Tanto io sono una costante incostante sarò la prima a cedere...per le altre non so quale sarà il loro divenireeeeeeeeeeeeeeeee..
Cmq ci vediamo nel mezzogiorno,tronisti!:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. bella quella foto di Minnie e Topolino l'avevo anch'io.
:ph34r:mi sto facendo tatuare tasche e cuciture sulla pelle ignuda.... come i rudi più rudi... e così son sicuro di non perderlo:ph34r:
:ph34r:mi sto facendo tatuare tasche e cuciture sulla pelle ignuda.... come i rudi più rudi... e così son sicuro di non perderlo:ph34r:
rudi o nudi ? :D
rudi o nudi ? :D
:ph34r:è la stessa cosa.... quelli veri non sentono caldo o freddo.... stanno lì a farsi correre il vento addosso:wub:
:ph34r:è la stessa cosa.... quelli veri non sentono caldo o freddo.... stanno lì a farsi correre il vento addosso:wub:
:w00t:
senza cupolino maggiorato magari i veri rudi :rolleyes::coool::ph34r:
:w00t:
senza cupolino maggiorato magari i veri rudi :rolleyes::coool::ph34r:
:ph34r:ho appena rimontato il parabrezza panoramico.... sai pare che la temperatura si abbassi di un 3 0 4 gradi:ph34r:
io ti faccio un omaggio A TE:wub:
e tu, A ME mi replichi in siffatta guisa ?:cry:
....nudi alla meta :oook:
http://static.blogo.it/motoblog/nudi-in-moto/nude01.jpg
p.s. ero incerto se mettere foto di RUGBISTI NUDI, ma ho pensato che intri si sarebbe troppo eccitato :senzaundente:
mister51
06/10/2011, 13:42
io ti faccio un omaggio A TE:wub:
e tu, A ME mi replichi in siffatta guisa ?:cry:
non esiste più la gratitudine...................."di una volta"..............:wink_:
e mettiamoci anche un...................per dire..................:biggrin3::biggrin3:
dimenticavo....................in leggerezza..................
non esiste più la gratitudine...................."di una volta"..............:wink_:
e mettiamoci anche un...................per dire..................:biggrin3::biggrin3:
http://files.splinder.com/008787e7ae2cb4d7265c6982dd4c562e_medium.jpg
a proposito di leggerezza: iersera mi sono deliziato per la 97ma volta con "forrest gump", stavolta in lingua alabamese originale
capolavoro................e la scena finale e' quella della piuma che vola via spinta dal vento
mister51
06/10/2011, 13:56
a proposito di leggerezza: iersera mi sono deliziato per la 97ma volta con "forrest gump", stavolta in lingua alabamese originale
capolavoro................e la scena finale e' quella della piuma che vola via spinta dal vento
bel film con eccellente colonna sonora ...................:wink_:
s16NpOaZTbQ
....nudi alla meta :oook:
http://static.blogo.it/motoblog/nudi-in-moto/nude01.jpg
p.s. ero incerto se mettere foto di RUGBISTI NUDI, ma ho pensato che intri si sarebbe troppo eccitato :senzaundente:
hai messo una mia ex senza saperlo,
parlo della 2 ruote :wub::wub::wub::w00t:
stai prendendo molti punti tu, avanti così :oook:
speeddaisy
06/10/2011, 14:00
ciao...dove eravate compagni limbici???:rolleyes:o libici..:ph34r:
tu adesso ti sei fissato con quella cosa dei protagonisti..e come tutti gli uomini quando hai un'idea che abbia un senso:biggrin3:..la ripeti all'infinito...
:cry:Proprio come il mio giubbino:cry:
:risate::risate::risate:
:cry:Proprio come il mio giubbino:cry:
:risate2::risate2::risate2:
mister51
06/10/2011, 14:10
ciao...dove eravate compagni limbici???:rolleyes:o libici..:ph34r:
tu adesso ti sei fissato con quella cosa dei protagonisti..e come tutti gli uomini quando hai un'idea che abbia un senso:biggrin3:..la ripeti all'infinito...
si lo so sono "ripetente"..................ma in questo caso non capisco a cosa ti riferisci........:wink_::wink_::wink_:
dopo tutti questi sorrisi permettimi una bacchettata.....quando una donna, moglie, amica, collega etc....parla con me non mi deve MAI dire ..."come tutti gli uomini"...............come io non dico MAI ad una donna "come tutte le donne"......................:rolleyes:
speeddaisy
06/10/2011, 14:15
si lo so sono "ripetente"..................ma in questo caso non capisco a cosa ti riferisci........:wink_::wink_::wink_:
dopo tutti questi sorrisi permettimi una bacchettata.....quando una donna, moglie, amica, collega etc....parla con me non mi deve MAI dire ..."come tutti gli uomini"...............come io non dico MAI ad una donna "come tutte le donne"......................:rolleyes:
caspiterina!
si vede che sono diventata come quella del pronto soccorso..stanotte ci pensavo:rolleyes:forse sono un po' così:cry:
però il video non l'ho capito,è un umorismo che non..non ci arrivo..
ciao Flag..ti stai scatenando...:w00t:
anche se uno dei saggi over ti sta dando la medaglia...
ricordati che la libertà non ha prezzo!
siamo guerriglieri libici!:w00t::ph34r::w00t::ph34r::w00t::ph34r::w00t::ph34r:
mister51
06/10/2011, 14:20
caspiterina!
si vede che sono diventata come quella del pronto soccorso..stanotte ci pensavo:rolleyes:forse sono un po' così:cry:
però il video non l'ho capito,è un umorismo che non..non ci arrivo..
ciao Flag..ti stai scatenando...:w00t:
anche se uno dei saggi over ti sta dando la medaglia...
ricordati che la libertà non ha prezzo!
siamo guerriglieri libici!:w00t::ph34r::w00t::ph34r::w00t::ph34r::w00t::ph34r:
perdindirindina ....o perbacco baccone................qual'è il video che non capisci??........sarò lieto di spiegardi..........:wink_::wink_:come tutti gli uomini................aiuto sempre le donne in difficoltà..............:rolleyes::rolleyes:
speeddaisy
06/10/2011, 14:23
quello del prontosoccorso...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189587-moderatover-86-il-tempo-delle-pere-delle-3-pere.html#post5149705
speeddaisy
06/10/2011, 14:28
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189587-moderatover-86-il-tempo-delle-pere-delle-3-pere.html#post5149705
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
mister51
06/10/2011, 14:33
quello del prontosoccorso...
ma va bhe .............è una forzatura, una estremizzazione di uno "spaccato sociale"....................scommetto che non ti piacciono i film di "Fantozzi"..............
io ho lavorato (negli anni 70) in una azienda metalmeccanica di 40.00 dipendenti e ti assicuro che c'erano tanti Fantozzi.............Villaggio da una "militanza" in una di queste aziende non ha fatto altro che "estremizzare" i soggetti che ha incontrato..................:wink_::wink_:
è sufficiente????????? poi sarà idiota vedere queste idiozie...........ma......
(mi ripeto) NESSUNO E' PERFETTO...................
speeddaisy
06/10/2011, 14:50
e va beh!non si può dirti niente.
litigate di qua: