PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver 85 Il tempo delle Mele....Marce...



Pagine : [1] 2

Luigi
30/09/2011, 21:57
jrRYr0Q1h3o

...........Just rotten apples to eat.........

.....Life just fades away
Purity just begs
Dust to dust, we're wired into sadness..........

natan
30/09/2011, 22:01
alla faccia della leggerezza ... :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



partiamo verso questa nuova avventura ... :D


i5E_OUbazVM&feature=related



ora vado a dormire ... buona notte .... :wink_:

Luigi
30/09/2011, 22:06
un solo intervento e già siamo off-topic :rolleyes:

Intrip
30/09/2011, 22:06
http://us.123rf.com/400wm/400/400/cartafra/cartafra0810/cartafra081000011/3707247-mele-marce-su-una-calda-sfondo-sfumato.jpg

Luigi
30/09/2011, 22:08
http://us.123rf.com/400wm/400/400/cartafra/cartafra0810/cartafra081000011/3707247-mele-marce-su-una-calda-sfondo-sfumato.jpg

e bravo Intrip :wink_::wink_::wink_::wink_:

bella foto :wink_::wink_::wink_::wink_: e on-topicissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/09/2011, 22:11
e bravo Intrip :wink_::wink_::wink_::wink_:

bella foto :wink_::wink_::wink_::wink_: e on-topicissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eh beh :coool:

tbb800
30/09/2011, 22:16
mi è stato detto tante di quelle volte che per reazione lo sono stato veramente e me ne vanto.

Rivendico il diritto di essere anche una mela con il verme, una mela cotta e una mela cotogna (che fan schifo ma sono un democratico).

Meglio una vera mela marcia che un finto prete

Buona sera signori, lasciatemi sfogare, abbiate umana comprensione, sono reduce da una di quelle settimane che non auguro a nessuno (tranne che a una parte considerevole delle camere riunite in seduta comune).

Luigi
30/09/2011, 22:20
mi è stato detto tante di quelle volte che per reazione lo sono stato veramente e me ne vanto.

Rivendico il diritto di essere anche una mela con il verme, una mela cotta e una mela cotogna (che fan schifo ma sono un democratico).

Meglio una vera mela marcia che un finto prete

in realtà una mela marcia non lo sono mai stato ma lo sto diventando :biggrin3:

una mela cotta spero di non diventarlo mai

i vermi nelle mele alla fine hanno lo stesso sapore e passano inosservati

"meglio una mela marcia che un vero prete"

bob&hank
30/09/2011, 22:27
un solo intervento e già siamo off-topic :rolleyes:

purtroppo non abbiamo ancora imparato a postare iuttubate, anche se natan ce lo ha spiegato due volte.......

Luigi
30/09/2011, 22:29
purtroppo non abbiamo ancora imparato a postare iuttubate, anche se natan ce lo ha spiegato due volte.......

se te l'ha spiegato natan, chissà perchè non mi meraviglio :cipenso:

ABCDEF
30/09/2011, 22:29
qui una mela marcia

http://images.clipartof.com/small/55527-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-3d-Green-Apple-Banana-Strawberry-And-Orange-Characters-Marching-Right-Version-1.jpg

e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:

anche rocky

http://www.shefarol.com.br/turmant/daniel/imagens/grande/RockyMarciano.jpg

marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE :wacko:

buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP:dry:

Luigi
30/09/2011, 22:32
qui una mela marcia

http://images.clipartof.com/small/55527-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-3d-Green-Apple-Banana-Strawberry-And-Orange-Characters-Marching-Right-Version-1.jpg

e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:

anche rocky

http://www.shefarol.com.br/turmant/daniel/imagens/grande/RockyMarciano.jpg

marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP

benvenuto nel club .........e a buon diritto :biggrin3::tongue:

ABCDEF
30/09/2011, 22:34
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


benvenuto nel club .........e a buon diritto :biggrin3::tongue:

io sto andando a farmi curare :biggrin3:

ma se mi hai seguito nell'elucubrazione, anche tu hai bisogno di uno bravo :wink_::laugh2::wub:

natan
30/09/2011, 22:47
qui una mela marcia

http://images.clipartof.com/small/55527-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-3d-Green-Apple-Banana-Strawberry-And-Orange-Characters-Marching-Right-Version-1.jpg

e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:

anche rocky

http://www.shefarol.com.br/turmant/daniel/imagens/grande/RockyMarciano.jpg

marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE :wacko:

buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP:dry:

finalmente un intervento come si deve ... :sleep2:


.... buona notte nuovamente ....

Luigi
30/09/2011, 22:49
io sto andando a farmi curare :biggrin3:

ma se mi hai seguito nell'elucubrazione, anche tu hai bisogno di uno bravo :wink_::laugh2::wub:

si, di un bravo esorcista :biggrin3:


finalmente un intervento come si deve ... :sleep2:


.... buona notte nuovamente ....

insonnia ?

mister51
01/10/2011, 06:34
qui una mela marcia

http://images.clipartof.com/small/55527-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-3d-Green-Apple-Banana-Strawberry-And-Orange-Characters-Marching-Right-Version-1.jpg

e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:

anche rocky

http://www.shefarol.com.br/turmant/daniel/imagens/grande/RockyMarciano.jpg

marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE :wacko:

:

buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP:dry:




grande Roky.................. e un saluto al rinko.........

le mele non mi "fanno impazzire"............tantomeno quella "marcia"............

moooooooooooooooolti anni fà al lavoro in un ambiente di fascistelli con qualche "democratico" piccolo-borghese...................io "contestare" .ero additato come una mela marcia o "pecora nera".........................non come adesso che mi "etichettano" come "gentleman inglese"..................

dimenticavo buonagiornata a tutti...................... :wink_::wink_

giulio
01/10/2011, 06:59
alla faccia della leggerezza ... :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



partiamo verso questa nuova avventura ... :D


i5E_OUbazVM&feature=related



ora vado a dormire ... buona notte .... :wink_:

buon giorno bella gente:rolleyes:
chi suona nel video ? :wink_:

sono forse gli herion, the velvet underground

natan
01/10/2011, 08:11
buongiorno a tutti ....

non saprei chi suona nel video :cipenso:



............... luigi e il 51 sapranno di sicuro ... :wink_:

mister51
01/10/2011, 11:43
buongiorno a tutti ....

non saprei chi suona nel video :cipenso:



............... luigi e il 51 sapranno di sicuro ... :wink_:

troppo difficile.................per rimanere in tema frutta..............

gVWm9PQeYtE

perle gentili "ragazze"..............................

wVlBO-h6oiI

bob&hank
01/10/2011, 12:23
se te l'ha spiegato natan, chissà perchè non mi meraviglio :cipenso:

lui ci riesce, però.......:cipenso:

Luigi
01/10/2011, 15:13
lui ci riesce, però.......:cipenso:

per puro caso

natan
01/10/2011, 15:30
per puro caso

capita! :coool:

Luigi
01/10/2011, 15:32
vado a mangiare altrimenti arriva Stella e mi cazzea :biggrin3::biggrin3:

........oggi ho fatto perfino la spesa :rolleyes:

natan
01/10/2011, 17:08
vado a preparare il cibo ... altrimenti arrivano i ragazzi, non trovano da mangiare e mi cazziano ... :D


ps: preferivo gli anni '80 alle mele marce .... :cry:

mister51
01/10/2011, 18:01
non c'entra niente con le mele....................ma ho appena sbucciato la "mela" al ......geriatrico............adesso un pò di relax con la mia musica preferita ..............un grande j.j. Cale (autore) e un virtuoso della ......slide (Clapton)...............:wink_::wink_:

i5Tiqv4Irjs

Luigi
01/10/2011, 18:22
non c'entra niente con le mele....................ma ho appena sbucciato la "mela" al ......geriatrico............adesso un pò di relax con la mia musica preferita ..............un grande j.j. Cale (autore) e un virtuoso della ......slide (Clapton)...............:wink_::wink_:




:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

però...............ci vorrebbe una legge che vieti di suonare il blues alla luce del giorno........

.........tranne, forse, che in casi come questo.........

HeD3TXeWa4I


lui ci riesce, però.......:cipenso:

hai visto che ci riesce anche il mister :biggrin3::tongue:

mister51
01/10/2011, 18:26
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

però...............ci vorrebbe una legge che vieti di suonare il blues alla luce del giorno........

.........tranne, forse, che in casi come questo.........

HeD3TXeWa4I



hai visto che ci riesce anche il mister :biggrin3::tongue:

infatti sono qui al buio con la piccola luce sulla scrivania ....un bicchierino (non ti scandalizzare9....di liquirizia e via verso nuovi mondi..................

rUUEtCBhn_Q

un'icona del "blues inglese"...........................

Luigi
01/10/2011, 18:31
infatti sono qui al buio con la piccola luce sulla scrivania ....un bicchierino (non ti scandalizzare9....di liquirizia e via verso nuovi mondi..................

un'icona del "blues inglese"...........................

e si vabbè...........ma non puoi postare blues e bere liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

(natan, vai a cagare in anticipo qualunque commento tu faccia)

mister51
01/10/2011, 18:37
e si vabbè...........ma non puoi postare blues e bere liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

(natan, vai a cagare in anticipo qualunque commento tu faccia)

per restare in tema ci vorrebbe un calvados.............se il geriatrico.......mi fà rilassare un pò................a proposito di vecchietti..............


P2dFLlaEaIU

grazie Ry.......................per il capolavoro artistico tradotto in immagini da un altro grande..........................:wub:

natan
01/10/2011, 19:48
e si vabbè...........ma non puoi postare blues e bere liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

(natan, vai a cagare in anticipo qualunque commento tu faccia)

io il blues lo ascolto solo a mezzogiorno, all'aperto ... possibilmente in una giornata di sole .......... e la liquirizia non la bevo ne con il blues ne senza ... :sleep2:

Luigi
01/10/2011, 20:22
io il blues lo ascolto solo a mezzogiorno, all'aperto ... possibilmente in una giornata di sole .......... e la liquirizia non la bevo ne con il blues ne senza ... :sleep2:

strano...........avrei giurato che saresti corso a comprarne una bottiglia su un T-Max con il casco jet e la maglia della juventus :biggrin3::biggrin3:

natan
01/10/2011, 20:36
strano...........avrei giurato che saresti corso a comprarne una bottiglia su un T-Max con il casco jet e la maglia della juventus :biggrin3::biggrin3:

a me personalmente le T-Max fanno cagare, ma mai quanto quelli che la denigrano ... i caschi jet mi piacciono molto, in estetica e in comodità ... la maglia della juventus non l'ho mai avuta e mai l'avrò ... alla fine per andare a prendermi una gazzosa al mandarino posso anche fare a meno di tutto questo :D

ps: dimenticavo: intermerda, juventini ladri (tanto per far felici i leggeri di turno .... :tongue:)

mister51
01/10/2011, 20:42
a me personalmente le T-Max fanno cagare, ma mai quanto quelli che la denigrano ... i caschi jet mi piacciono molto, in estetica e in comodità ... la maglia della juventus non l'ho mai avuta e mai l'avrò ... alla fine per andare a prendermi una gazzosa al mandarino posso anche fare a meno di tutto questo :D

ps: dimenticavo: intermerda, juventini ladri (tanto per far felici i leggeri di turno .... :tongue:)

io non sopporto gli scooteroni..................tanto per parlare di mele...............marce (in questo caso)...........:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
01/10/2011, 21:18
io non sopporto gli scooteroni..................tanto per parlare di mele...............marce (in questo caso)...........:biggrin3::biggrin3:

io non sopporto gli interisti in scooterone.......x dire :ph34r:

specie quando si pentono , e per significarlo all'universo mondo, buttano il mezzo giu' per san siro :senzaundente:

natan
01/10/2011, 21:20
io non sopporto gli scooteroni..................tanto per parlare di mele...............marce (in questo caso)...........:biggrin3::biggrin3:

io sopporto quelli e molto altro ... forse non sopporto granché la leggerezza, quando vuole a tutti i costi vivere nella banalità ... :rolleyes:

mister51
01/10/2011, 21:23
io non sopporto gli interisti in scooterone.......x dire :ph34r:

specie quando si pentono , e per significarlo all'universo mondo, buttano il mezzo giu' per san siro :senzaundente:

a proposito di mele marce...............a un certo punto questa sera ....ho rimpianto Mou............con la solita crisi di nervi ....degli interisti..............sicuramente ci avrebbe deliziato di qualche "perla"...il pirla......:laugh2::laugh2::laugh2:

ciachi67
01/10/2011, 21:25
a proposito di mele marce...............a un certo punto questa sera ....ho rimpianto Mou............con la solita crisi di nervi ....degli interisti..............sicuramente ci avrebbe deliziato di qualche "perla"...il pirla......:laugh2::laugh2::laugh2:



MAIIIIII!!! maure' mai:mad:

ABCDEF
01/10/2011, 21:33
a proposito di mele marce...............a un certo punto questa sera ....ho rimpianto Mou............con la solita crisi di nervi ....degli interisti..............sicuramente ci avrebbe deliziato di qualche "perla"...il pirla......:laugh2::laugh2::laugh2:

hai ragione: ci sarebbe stato un fantastico "terzo tempo" :biggrin3:

mister51
01/10/2011, 21:59
io sopporto quelli e molto altro ... forse non sopporto granché la leggerezza, quando vuole a tutti i costi vivere nella banalità ... :rolleyes:

anche per questo..................hai tutta la mia ammirazione...............:biggrin3::biggrin3:

Luigi
01/10/2011, 23:11
io sopporto quelli e molto altro ... forse non sopporto granché la leggerezza, quando vuole a tutti i costi vivere nella banalità ... :rolleyes:

sei tu che stai diventando banale e non hai capito un emerito di cosa volevo dire

bob&hank
02/10/2011, 00:13
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

però...............ci vorrebbe una legge che vieti di suonare il blues alla luce del giorno........

.........tranne, forse, che in casi come questo.........

HeD3TXeWa4I



hai visto che ci riesce anche il mister :biggrin3::tongue:

Questa risposta rappresenta una novità assoluta nel mondo over:
per una volta un "va a cagare" te lo diciamo noi......
:tongue::biggrin3:

Grigio
02/10/2011, 08:31
Ehh bé, buona domenica. Che si fanculizzino tutti i contrari al lieto vivere. :wink_:

bob&hank
02/10/2011, 08:54
Ehh bé, buona domenica. Che si fanculizzino tutti i contrari al lieto vivere. :wink_:

:yess::yess::yess::yess::yess:

natan
02/10/2011, 09:06
sei tu che stai diventando banale e non hai capito un emerito di cosa volevo dire

sono nato banale e banalmente ... non posso farci nulla ... :wink_:


............... auguro a tutti, ma proprio a tutti, una buona domenica / ho lavorato fino ad ora e mi sono accorto che ieri e oggi, a Gnosca, c'era, c'é il campionato svizzero di Motocross MXRS ...... cross, quad, didercar, oldtimer, kids ....... :cry:

Velena17
02/10/2011, 09:07
Buona domenica a tutti Over!! :tongue::wub:

....vi ricordo che oggi è la FESTA DEI NONNI!:wub: :w00t: Ce ne sarà qualcuno tra noi? (mia mamma alla mia età era già nonna!!)

natan
02/10/2011, 09:14
allora buona festa anche ai nonni ... :sleep2:

giulio
02/10/2011, 09:33
auguro a tutti gli over una splendida domenica :rolleyes::wink_:

speeddaisy
02/10/2011, 12:11
qui una mela marcia

http://images.clipartof.com/small/55527-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-3d-Green-Apple-Banana-Strawberry-And-Orange-Characters-Marching-Right-Version-1.jpg

e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:

anche rocky

http://www.shefarol.com.br/turmant/daniel/imagens/grande/RockyMarciano.jpg

marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE :wacko:






buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP:dry:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non avevo capito che eri così prima,sorry:wub::wink_:

Velena17
02/10/2011, 12:35
qui una mela marcia

http://images.clipartof.com/small/55527-Royalty-Free-RF-Clipart-Illustration-Of-3d-Green-Apple-Banana-Strawberry-And-Orange-Characters-Marching-Right-Version-1.jpg

e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano :oook:

anche rocky

http://www.shefarol.com.br/turmant/daniel/imagens/grande/RockyMarciano.jpg

marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE :wacko:

buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP:dry:

HO RISO ANCHE IO!!!
Molto ON TOPIC!!

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

Troppo divertente!!!

ABCDEF
02/10/2011, 12:50
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non avevo capito che eri così prima,sorry:wub::wink_:

cosi' .....come :dry::mad:


:biggrin3:


HO RISO ANCHE IO!!!
Molto ON TOPIC!!

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

Troppo divertente!!!

che c'e' di meglio, come ricompensa ad una giornata, del ricevere un sorriso ?

denghiu:wub:

speeddaisy
02/10/2011, 13:04
cosi' .....come :dry::mad:


:biggrin3:



che c'e' di meglio, come ricompensa ad una giornata, del ricevere un sorriso ?

denghiu:wub:



intendevo simpatico:tongue:..sembri già un over:cry: permaloso.....signh!


quella mela in faccia..è di Magritte..ho riso per un'ora...:laugh2::laugh2::laugh2:
c'è la torta in faccia e la mela in faccia:laugh2::laugh2::laugh2::cry:

natan
02/10/2011, 15:01
cosi' .....come :dry::mad:


:biggrin3:



che c'e' di meglio, come ricompensa ad una giornata, del ricevere un sorriso ?

denghiu:wub:

si, il sorriso l'abbiamo dato anche noi, da maschietti che siamo, ma la tua gioia non s'era vista ... :dry:


intendevo simpatico:tongue:..sembri già un over:cry: permaloso.....signh!


quella mela in faccia..è di Magritte..ho riso per un'ora...:laugh2::laugh2::laugh2:
c'è la torta in faccia e la mela in faccia:laugh2::laugh2::laugh2::cry:

io, per dire, ho un grand nasone in faccia ... per dire! :sleep2:

giulio
02/10/2011, 15:50
ma quanto caldo ha fatto oggi :wink_:

mister51
02/10/2011, 15:54
Buona domenica a tutti Over!! :tongue::wub:

....vi ricordo che oggi è la FESTA DEI NONNI!:wub: :w00t: Ce ne sarà qualcuno tra noi? (mia mamma alla mia età era già nonna!!)

a casa mia il nonno..................mi stà facendo ..."la festa" .....tutti i giorni.................:coool:

speeddaisy
02/10/2011, 15:56
si, il sorriso l'abbiamo dato anche noi, da maschietti che siamo, ma la tua gioia non s'era vista ... :dry:



io, per dire, ho un grand nasone in faccia ... per dire! :sleep2:



io il naso non l'ho mai notato...per dire..e non faccio un complimento:biggrin3:

quella stampa è di magritte,me la ricordavo dal liceo, non so neanche se è un pittore surrealista o altro..però è bellissima..
insomma invece della faccia ha una mela..un ostacolo?.. un paravento...oppure siamo tutti mele..tutti uguali..non so..avrà un suo perchè:w00t:

ma mi ha fatto ridere così istintivamente,,mi ha fatto ridere per un'ora,ma io se sono di buon umore rido..come una scema.

natan
02/10/2011, 17:18
io il naso non l'ho mai notato...per dire..e non faccio un complimento:biggrin3:

quella stampa è di magritte,me la ricordavo dal liceo, non so neanche se è un pittore surrealista o altro..però è bellissima..
insomma invece della faccia ha una mela..un ostacolo?.. un paravento...oppure siamo tutti mele..tutti uguali..non so..avrà un suo perchè:w00t:

ma mi ha fatto ridere così istintivamente,,mi ha fatto ridere per un'ora,ma io se sono di buon umore rido..come una scema.

anche tra mele si vedono differenze ... per dire!

alla fine una sana risata non può che far bene ... :wink_:

Velena17
02/10/2011, 17:23
sul viso una mela? Che idea stramba!

A me son spuntati due MEL...oni, ma non in faccia!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

(lo so, lo so: :wink_:come sono autoironica io...........):coool:

speeddaisy
02/10/2011, 17:41
sul viso una mela? Che idea stramba!

A me son spuntati due MEL...oni, ma non in faccia!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

(lo so, lo so: :wink_:come sono autoironica io...........):coool:



C'è anche la MELoni Giorgia:cry:...................................................

Velena17
02/10/2011, 17:44
C'è anche la MELoni Giorgia:cry:...................................................

Non ricordo.....chi è???:blink:

Cercando un po'....

http://img692.imageshack.us/img692/7017/images1qgw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/images1qgw.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

speeddaisy
02/10/2011, 17:59
Non ricordo.....chi è???:blink:

Cercando un po'....

http://img692.imageshack.us/img692/7017/images1qgw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/images1qgw.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



E' lei :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao,non ci conosciamo. sono Daisy
sono una suora:cry:

Suordaisy :rolleyes:

Intrip
02/10/2011, 18:20
sul viso una mela? Che idea stramba!

A me son spuntati due MEL...oni, ma non in faccia!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

(lo so, lo so: :wink_:come sono autoironica io...........):coool:

Fotu o non è vero niente :w00t::biggrin3:

natan
02/10/2011, 21:06
Fotu o non è vero niente :w00t::biggrin3:

troppo esplicito ... :dry:


.... l'hai fatta scappare ... :cry:

bob&hank
02/10/2011, 21:16
E' lei :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao,non ci conosciamo. sono Daisy
sono una suora:cry:

Suordaisy :rolleyes:

una suora fuori dal convento, il che non guasta mai. Ciao cara!!! (ci prendiamo certe libertà, a volte......):wink_:

natan
03/10/2011, 06:03
buongiorno, miei cari ...


............... si riparte ... si ritorna .... é un grande via vai ....

Intrip
03/10/2011, 06:06
troppo esplicito ... :dry:


.... l'hai fatta scappare ... :cry:

È un modo di dire dei modern classic quindi anche tuo :D

natan
03/10/2011, 06:09
È un modo di dire dei moderne classic quindi anche tuo :D

Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla? :(

Intrip
03/10/2011, 07:21
Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla? :(

Scappano tutte prima o poi rassegnamoci......

Appro posito e miss_? Mah

ABCDEF
03/10/2011, 07:38
Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla? :(


buongiorno, miei cari ...


............... si riparte ... si ritorna .... é un grande via vai ....

avra' interpretato il tuo accenno al via vai come un invito al vai via :dry:

Intrip
03/10/2011, 07:50
avra' interpretato il tuo accenno al via vai come un invito al vai via :dry:

Q8

Luigi
03/10/2011, 10:49
troppo esplicito ... :dry:


.... l'hai fatta scappare ... :cry:

corsi e ricorsi..........


Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla? :(

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stella crow
03/10/2011, 11:10
Buon giorno Over-malefici-scaccia-fanciulle :D

Vedo che le mele sono marcite in mia assenza....:biggrin3:

Grigio
03/10/2011, 11:17
corsi e ricorsi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



ylMhSmWmrH4

speeddaisy
03/10/2011, 11:17
una suora fuori dal convento, il che non guasta mai. Ciao cara!!! (ci prendiamo certe libertà, a volte......):wink_:



ciao Bobby!


È un modo di dire dei modern classic quindi anche tuo :D

:laugh2::laugh2::laugh2:


naty..io amo vasco rossi..fai qualcosa di là.chiedono il tuo parere.

Grigio
03/10/2011, 11:30
lhfzk9124fw

speeddaisy
03/10/2011, 11:38
Rino Gaetano è un grande,purtroppo è morto.

Vasco Rossi è vivo..cerchiamo di non ammazzarlo.

Grigio
03/10/2011, 11:57
L2D4JyuoEXI

speeddaisy
03/10/2011, 12:23
L2D4JyuoEXI




:wink_:

per una cosa così io posso piangere per un'ora....non l'avevo mai sentita

(non avesse offeso Paolo VI..il mio idolo:dry:)unico tra tutti i papi..ops :cry:
grandi PAPA.

mister51
03/10/2011, 12:30
mi sipira ugualmente...............

JY_1iTL3GFI

ABCDEF
03/10/2011, 12:34
Vedo che le mele sono marcite in mia assenza....:biggrin3:

evidente Marcisismo overiano :dry:

speeddaisy
03/10/2011, 12:35
mi sipira ugualmente...............

JY_1iTL3GFI



..e sipira.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

questa bisogna ballarla.....
da ubriachi:cry:..dopo aver bevuto un po' di vino...sorry

mister51
03/10/2011, 12:38
L2D4JyuoEXI

ecco l'unità di misura (di cui una volta si dibatteva) dell'invecchiamento..................fai piangere le suore.........:biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
03/10/2011, 12:41
le lacrime di suora sono sante........e benedette.

mister51
03/10/2011, 12:52
le lacrime di suora sono sante........e benedette.

_bFp-DlVNtk

in questo periodo dovrebbero farmi................SANTO.......

speeddaisy
03/10/2011, 12:59
_bFp-DlVNtk

in questo periodo dovrebbero farmi................SANTO.......



questa non si può ballare....neanche al buio...
(si sente anche mentre quoto però..perchè:w00t:?
musica SANTA!)


oooh..non va più via la musica...

Intrip
03/10/2011, 13:01
in questo periodo dovrebbero farmi................SANTO.......

m'hanno fatto santo sabato :cry:
in un paesino di montagna sono inKappato in una processione e mi han bloccato lì 10 minuti,
ora sono San Trip :angelo:

mister51
03/10/2011, 13:08
m'hanno fatto santo sabato :cry:
in un paesino di montagna sono inKappato in una processione e mi han bloccato lì 10 minuti,
ora sono San Trip :angelo:

In questo forum .......soprattutto alla sezione Campionato.................và di moda il:

SAN TROP......................:biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/10/2011, 13:09
In questo forum .......soprattutto alla sezione Campionato.................và di moda il:

SAN TROP......................:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::biggrin3:

ABCDEF
03/10/2011, 13:17
In questo forum .......soprattutto alla sezione Campionato.................và di moda il:

SAN TROP......................:biggrin3::biggrin3:

al milan di ierisera il SAN TRAP

http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2011/03/Trapattoni.jpg


avrebbe fatto comodo

e con questo , sistemo sia il mister con la palla rotonda, che l'intrip, con la palla difettosa :dry:

speeddaisy
03/10/2011, 13:19
al milan di ierisera il SAN TRAP

http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2011/03/Trapattoni.jpg


avrebbe fatto comodo

e con questo , sistemo sia il mister con la palla rotonda, che l'intrip, con la palla difettosa :dry:





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei sempre ilpiù spiritoso..è inutile..hai mangiato qualcosa....

Intrip
03/10/2011, 13:20
al milan di ierisera il SAN TRAP


avrebbe fatto comodo

e con questo , sistemo sia il mister con la palla rotonda, che l'intrip, con la palla difettosa :dry:

q8 la suora oggi sei trop

ABCDEF
03/10/2011, 13:21
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei sempre ilpiù spiritoso..è inutile..hai mangiato qualcosa....

:cry: sono a dieta :ph34r:

il mio mito e' MAGRItte

mister51
03/10/2011, 13:23
al milan di ierisera il SAN TRAP

http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2011/03/Trapattoni.jpg


avrebbe fatto comodo

e con questo , sistemo sia il mister con la palla rotonda, che l'intrip, con la palla difettosa :dry:

vai dove devi andare..................se no ti sitemo io................:biggrin3::biggrin3:

kToCQ3p-dIE

ABCDEF
03/10/2011, 13:25
vai dove devi andare..................se no ti sitemo io................:biggrin3::biggrin3:



non vedo i filmati, ma mi incaxxo sulla fiducia :oook:

speeddaisy
03/10/2011, 13:26
:cry: sono a dieta :ph34r:

il mio mito e' MAGRItte



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io pensavo che la dicessi quel giorno la'..:laugh2::laugh2::laugh2:

beh!non sono il tuo tipo allora perchè io MAGRItta non sono......:laugh2::laugh2::laugh2::bawling:

mister51
03/10/2011, 13:29
non vedo i filmati, ma mi incaxxo sulla fiducia :oook:

totò e peppino a Milano che chiedono al Ghisa (t'el se lè il ghisa?????) per andare dove dobbiamo amdare da che parte dobbiamo andare................????????:wink_:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io pensavo che la dicessi quel giorno la'..:laugh2::laugh2::laugh2:

beh!non sono il tuo tipo allora perchè io MAGRItta non sono......:laugh2::laugh2::laugh2::bawling:

Phil Phlag.................buttati è una dichiarazone in piena regola..............:wub:

ABCDEF
03/10/2011, 13:35
totò e peppino a Milano che chiedono al Ghisa (t'el se lè il ghisa?????) per andare dove dobbiamo amdare da che parte dobbiamo andare................????????:wink_:



Phil Phlag.................buttati è una dichiarazone in piena regola..............:wub:

...........mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry:

speeddaisy
03/10/2011, 13:36
totò e peppino a Milano che chiedono al Ghisa (t'el se lè il ghisa?????) per andare dove dobbiamo amdare da che parte dobbiamo andare................????????:wink_:



Phil Phlag.................buttati è una dichiarazone in piena regola..............:wub:



sono andata a cercarlo,ma non so cosa vuol dire.
cmq anche nei video, ci sono i video dei milanesi e i video dei piemontesi ...altro rigore.


..ah! era Flag..che scema....confondi tutto!anche me.

mister51
03/10/2011, 13:46
sono andata a cercarlo,ma non so cosa vuol dire.
cmq anche nei video, ci sono i video dei milanesi e i video dei piemontesi ...altro rigore.


..ah! era Flag..che scema....confondi tutto!anche me.

non ho confuso.............era calcolato................tra un pò Intri mi dice che quoto male ..................per adesso anche se sono arrivato ai 60 non sono ancora rinco...........:biggrin3:

IL GHISA .....è il vigile.......................:wink_:

speeddaisy
03/10/2011, 13:50
ah!già che compivi gli anni a settembre.
60 sono tanti!!!auguri
il ghisa lo so so cosa vuol dire.abito sul confine tra Piemonte e Lombardia a un chilimetro a destra c'è la Lombardia a 10km a sinistra Novara.
sono cuspide.
non capivo Phil Phlag o che..sono andata a cercarlo...


Ma va la'! per esempio è emiliano lo dice anche Intri...

ABCDEF
03/10/2011, 13:56
ah!già che compivi gli anni a settembre.
60 sono tanti!!!auguri
il ghisa lo so so cosa vuol dire.abito sul confine tra Piemonte e Lombardia a un chilimetro a destra c'è la Lombardia a 10km a sinistra Novara.
sono cuspide.
non capivo Phil Phlag o che..sono andata a cercarlo...


Ma va la'! per esempio è emiliano lo dice anche Intri...

e' che flag si chiama phil, in realta'

e il vecchiaccio ha conosciuto la realta'

mister51
03/10/2011, 13:57
ah!già che compivi gli anni a settembre.
60 sono tanti!!!auguri
il ghisa lo so so cosa vuol dire.abito sul confine tra Piemonte e Lombardia a un chilimetro a destra c'è la Lombardia a 10km a sinistra Novara.
sono cuspide.
non capivo Phil Phlag o che..sono andata a cercarlo...


Ma va la'! per esempio è emiliano lo dice anche Intri...

Phil Phlag te lo deve spiegare lui..............per i dati "personali" sono abituato così................la "riservatezza"...........è uno dei miei tanti...........difetti...............:laugh2::laugh2:

speeddaisy
03/10/2011, 13:57
perchè non ha vinto l'inter?????

Intrip
03/10/2011, 13:58
perchè non ha vinto l'inter?????

arbitro

mister51
03/10/2011, 13:59
perchè non ha vinto l'inter?????

dovresti andare nella sezione apposita................ma visto che siamo in tema perchè l'arbitro è una "mela marcia"...................:biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
03/10/2011, 14:02
dovresti andare nella sezione apposita................ma visto che siamo in tema perchè l'arbitro è una "mela marcia"...................:biggrin3::biggrin3:



potrebbe stare qui allora....:rolleyes:

Grigio
03/10/2011, 14:03
8d-quyjsfU8

ABCDEF
03/10/2011, 14:04
perchè non ha vinto l'inter?????

perche' maicon e' riuscito a correre solo mezz'ora :wink_:

mister51
03/10/2011, 14:07
perche' maicon e' riuscito a correre solo mezz'ora :wink_:

se lo domandi dall'altra parte ....ti risponde Jamex..............:laugh2::laugh2::laugh2:

speeddaisy
03/10/2011, 14:07
8d-quyjsfU8




Niente il Piemonte è il Piemonte.:icon_welcome:

Intrip
03/10/2011, 14:13
Niente il Piemonte è il Piemonte.:icon_welcome:

su questo ti q8, non è la Liguria ne l'Emilia, x dire

speeddaisy
03/10/2011, 14:15
su questo ti q8, non è la Liguria ne l'Emilia, x dire




:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:

Grigio
03/10/2011, 18:19
CLIO....... oh CLIO, ndò seiiiiiii?

Intrip
03/10/2011, 18:21
CLIO....... oh CLIO, ndò seiiiiiii?

q8, natan e luis non spariscono mai ? ?

Luigi
03/10/2011, 18:24
CLIO....... oh CLIO, ndò seiiiiiii?

in manicomio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


q8, natan e luis non spariscono mai ? ?

non ci contare :biggrin3::biggrin3::tongue:

giulio
03/10/2011, 18:46
ciao bella gente arrivato ora dalla fiera penultimo giorno di allestimento, domani finiture, poi da mercoledi a sabato fiera, se qualcuno di voi passa al made milano venga a trovarmi padiglione 11 metra:wink_:

stella crow
03/10/2011, 18:47
Loro sono i pilastri del mondOver:tongue::biggrin3:

giulio
03/10/2011, 18:50
non si parla di calcio dentro gli over:fisch::fisch::fisch::rolleyes::wink_:

natan
03/10/2011, 18:55
non si parla di calcio dentro gli over:fisch::fisch::fisch::rolleyes::wink_:

q8 .... andate a parlare di palle e palloni altrove ... :dry::dry::dry:

stella crow
03/10/2011, 18:55
non si parla di calcio dentro gli over:fisch::fisch::fisch::rolleyes::wink_:

Se è un'affermazione, concordo....soprattutto i napoletani:rolleyes::biggrin3:

Luigi
03/10/2011, 18:57
Se è un'affermazione, concordo....soprattutto i napoletani:rolleyes::biggrin3:

ha cominciato lui :mad::mad::mad:

shhhhhhhh che sto lavorando, mi distraete

natan
03/10/2011, 18:58
Loro sono i pilastri del mondOver:tongue::biggrin3:

mo esagera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

-xPzZReu20g

stella crow
03/10/2011, 18:59
mo esagera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

-xPzZReu20g

Tanto non vedo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono i-phonata :biggrin3:

Ps. Comunque il mio non era certo un complimento :tongue::biggrin3::wub:

Luigi
03/10/2011, 19:02
mo esagera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



ho pensato anch'io ai pilastri della terra e questa cosa mi deprime :rolleyes:


Tanto non vedo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono i-phonata :biggrin3:

Ps. Comunque il mio non era certo un complimento :tongue::biggrin3::wub:

i-phonata coi bigodini o senza ?

natan
03/10/2011, 19:02
Tanto non vedo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono i-phonata :biggrin3:

Ps. Comunque il mio non era certo un complimento :tongue::biggrin3::wub:
prendo quel che arriva, senza pretese ... da queste parti non si cercano complimenti ... nessun problema :D

Intrip
03/10/2011, 19:17
Loro sono i pilONi del mondOver:tongue::biggrin3:

:ph34r:

stella crow
03/10/2011, 19:18
.....senso dell'umorismo alle stelle stasera....:tongue::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/10/2011, 19:23
.....senso dell'umorismo alle stelle stasera....:tongue::biggrin3::biggrin3:

dalle stelle alle stalle e il vitello starà benone :D

natan
03/10/2011, 19:28
.....senso dell'umorismo alle stelle stasera....:tongue::biggrin3::biggrin3:

siamo tra l'alto e il basso ... cioé nel limbo della mediocrità ... :cry:

mister51
03/10/2011, 19:33
8N_tupPBtWQ&feature=fvwrel

Luigi
03/10/2011, 19:51
8N_tupPBtWQ&feature=fvwrel

Velena e Stella ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Velena17
03/10/2011, 20:00
Velena e Stella ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Intrip
03/10/2011, 20:06
Velena e Stella ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e seghy :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Luigi
03/10/2011, 20:06
Kermit chii lo fa ? Intrip ?

mister51
03/10/2011, 20:18
Kermit chii lo fa ? Intrip ?

iL3mYAsEp9g&feature=related

Intrip
03/10/2011, 20:20
http://www.cucina10.it/wp-content/uploads/2010/09/muppets.jpg

stella crow
03/10/2011, 20:22
dalle stelle alle stalle e il vitello starà benone :D
Stasera, sotto casa c'era un centauro con la tua moto, stesso colore, stesso giubbino, casco simile, alto, insomma....che ci facevi a Vares??:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Velena e Stella ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NON VEDOOOOOO!!!!!!:biggrin3:


Prestraquoto Elena :sleep2:

Luigi
03/10/2011, 20:24
e seghy :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

no seghy no , non gli diamo troppa importanza altrimenti ce lo ritroviamo di nuovo tra gli over :biggrin3::biggrin3:


http://www.cucina10.it/wp-content/uploads/2010/09/muppets.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


bisogna trovare una collocazione al Mister :biggrin3:

Intrip
03/10/2011, 20:27
Stasera, sotto casa c'era un centauro con la tua moto, stesso colore, stesso giubbino, casco simile, alto, insomma....che ci facevi a Vares??:rolleyes::biggrin3::biggrin3:



:smoke_: mangiavo una pizza molto buona :w00t:








































non ero io però mi han detto che c'è una pizzeria favolosa a vares, parola di disagiato :wacko:

cmq impossibile che fosse uguale moto e giacca e casco :sleep2: chissà che avrai visto :wacko::tongue:

stella crow
03/10/2011, 20:30
:smoke_: mangiavo una pizza molto buona :w00t:


non ero io però mi han detto che c'è una pizzeria favolosa a vares, parola di disagiato :wacko:

cmq impossibile che fosse uguale moto e giacca e casco :sleep2: chissà che avrai visto :wacko::tongue:

La moto era uguale si, il resto solo nei colori...non ho visto la marca:laugh2: peró il fisico era simile:wub:

La pizza a Vares la facciamo con la farina gialla :sleep2: per questo è ottima:D

mister51
03/10/2011, 20:31
Stasera, sotto casa c'era un centauro con la tua moto, stesso colore, stesso giubbino, casco simile, alto, insomma....che ci facevi a Vares??:rolleyes::biggrin3::biggrin3:


NON VEDOOOOOO!!!!!!:biggrin3:


Prestraquoto Elena :sleep2:

fino a un pò di tempo fà venivo molto spesso a Brinzio............adesso sono un pò..."bloccato"...........:cry:


no seghy no , non gli diamo troppa importanza altrimenti ce lo ritroviamo di nuovo tra gli over :biggrin3::biggrin3:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


bisogna trovare una collocazione al Mister :biggrin3:

mi candido per uno dei due vecchietti sul palco.................ma mettemi insieme a qualcuno...."frizzante"...............:laugh2::laugh2:

stella crow
03/10/2011, 20:35
fino a un pò di tempo fà venivo molto spesso a Brinzio............adesso sono un pò..."bloccato"...........:cry:



mi candido per uno dei due vecchietti sul palco.................ma mettemi insieme a qualcuno...."frizzante"...............:laugh2::laugh2:

Io invece ti vedo più come saxofonista.... :biggrin3:
Scusa mister, ma i due vecchietti sono Luigi e Natan :tongue::biggrin3:

Velena17
03/10/2011, 20:36
Prestraquoto Elena :sleep2:

Prestra-saluto la mia carissima Stellina!:wub:

Rientrata da poco da un giretto sul lago di Garda, alla festa del vino a Bardolino..bellissima giornata,:biggrin3: peccato ci si sia rotta la moto all'arrivo in garage!!!
:cry::cry:

mister51
03/10/2011, 20:38
Io invece ti vedo più come saxofonista.... :biggrin3:
Scusa mister, ma i due vecchietti sono Luigi e Natan :tongue::biggrin3:

ok...........infatti io sono un.................ragazzino...........:laugh2::laugh2:

stella crow
03/10/2011, 20:40
Prestra-saluto la mia carissima Stellina!:wub:

Rientrata da poco da un giretto sul lago di Garda, alla festa del vino a Bardolino..bellissima giornata,:biggrin3: peccato ci si sia rotta la moto all'arrivo in garage!!!
:cry::cry:

Orca! Mi space:cry: meglio all'arrivo che alla partenza peró:tongue:

Brava!!!!! Chissà che bello:wub:

Luigi
03/10/2011, 20:40
Stasera, sotto casa c'era un centauro con la tua moto, stesso colore, stesso giubbino, casco simile, alto, insomma....che ci facevi a Vares??:rolleyes::biggrin3::biggrin3:





siamo ai limiti dello stalking quindi :biggrin3::biggrin3:



Prestra-saluto la mia carissima Stellina!:wub:

Rientrata da poco da un giretto sul lago di Garda, alla festa del vino a Bardolino..bellissima giornata,:biggrin3: peccato ci si sia rotta la moto all'arrivo in garage!!!
:cry::cry:

:cry::cry: mi dispace :cry:

beh.........almeno siete arrivati in garage

P.S. sicuri che non eravate talmente 'mbriachi che non vi siete accorti che era finita la benzina ? :tongue::tongue:

stella crow
03/10/2011, 20:41
ok...........infatti io sono un.................ragazzino...........:laugh2::laugh2:

Scuramente :biggrin3: e il più sportivo :wink_:

onlystreet
03/10/2011, 20:42
Hi stella..my best english teacher. :wub:

juventus win

stella crow
03/10/2011, 20:44
Hi stella..my best english teacher. :wub:

juventus win

Hi, Only the only.....
Juventus won....eh eh eh...you haven't studied :tongue::biggrin3:

Per l'italiano ti lascio a Elena :sleep2: :biggrin3:

Luigi
03/10/2011, 20:44
Stella, se Onlystreet ti importuna dillo che ci pensiamo noi

stella crow
03/10/2011, 20:46
Stella, se Onlystreet ti importuna dillo che ci pensiamo noi

Mi importuna! :D

Velena17
03/10/2011, 20:51
Ragazzi, una giornata davvero bellissima, posti incantevoli e l'organizzazione strepitosa....all'arrivo ti fornivano di tracollina-portabicchiere al costo di 2 euro e poi, ad ogni stand, potevi acquistare il vino che volevi (Chiaretto, Superiore..) al costo di 1 euro!!
Il bicchiere ti resta a memoria della giornata....
http://img411.imageshack.us/img411/6287/1023916.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/411/1023916.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img695.imageshack.us/img695/1492/1023903.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/1023903.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Luigi
03/10/2011, 20:51
Hi stella..my best english teacher. :wub:

juventus win

Hi Only, your english it's a very schifezz like juventus , get off

stella crow
03/10/2011, 20:52
Buona notte overrrrrrrrrr, under e Elena:wub:

Velena17
03/10/2011, 20:52
Buona notte overrrrrrrrrr, under e Elena:wub:

Bacio, bella Tùsa!:wub:

Intrip
03/10/2011, 20:53
La moto era uguale si, il resto solo nei colori...non ho visto la marca:laugh2: peró il fisico era simile:wub:

La pizza a Vares la facciamo con la farina gialla :sleep2: per questo è ottima:D

mah


Prestra-saluto la mia carissima Stellina!:wub:

Rientrata da poco da un giretto sul lago di Garda, alla festa del vino a Bardolino..bellissima giornata,:biggrin3: peccato ci si sia rotta la moto all'arrivo in garage!!!
:cry::cry:

beh e ti lamenti ?
pensa se si rompeva a Bardolino o a metà strada :rolleyes:
a casa è molto meglio va là :wink_:

stella crow
03/10/2011, 20:54
Ragazzi, una giornata davvero bellissima, posti incantevoli e l'organizzazione strepitosa....all'arrivo ti fornivano di tracollina-portabicchiere al costo di 2 euro e poi, ad ogni stand, potevi acquistare il vino che volevi (Chiaretto, Superiore..) al costo di 1 euro!!
Il bicchiere ti resta a memoria della giornata....
http://img411.imageshack.us/img411/6287/1023916.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/411/1023916.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img695.imageshack.us/img695/1492/1023903.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/1023903.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Eh.....la nostra Inviata si che ci sa fare:wub::wub:

Luigi
03/10/2011, 20:54
http://img695.imageshack.us/img695/1492/1023903.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/1023903.jpg/)



ma che viso sorridente che abbiamo qui :w00t::w00t::w00t: si direbbe che proprio che sei stata molto bene :wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
03/10/2011, 20:56
ma che viso sorridente che abbiamo qui :w00t::w00t::w00t: si direbbe che proprio che sei stata molto bene :wink_::wink_::wink_::wink_:

senza over tra le palle si diverte la ns inviata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha pure gli occhi brilli :w00t:

Big Marino
03/10/2011, 21:00
in realtà una mela marcia non lo sono mai stato ma lo sto diventando :biggrin3:
Lo hai dimostrato questa estate in Sicilia, Campania, Calabria,Puglia
una mela cotta spero di non diventarlo mai
dai dai che fino a che non sono arrivato io eri peggio

"meglio una mela marcia che un vero prete"
.

Velena17
03/10/2011, 21:03
senza over tra le palle si diverte la ns inviata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha pure gli occhi brilli :w00t:

Mi diverto moltissimo ANCHE con gli OVER!!!:wub::wub:

p.s. c'è sempre di mezzo dell'OTTIMO VINO, in ogni caso!!:laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
03/10/2011, 21:04
Hi Only, your english it's a very schifezz like juventus , get off

hey man!! Don't break my balls.

Intrip
03/10/2011, 21:05
Mi diverto moltissimo ANCHE con gli OVER!!!:wub::wub:

p.s. c'è sempre di mezzo dell'OTTIMO VINO, in ogni caso!!:laugh2::laugh2::laugh2:

ok ok :ph34r:

Luigi
03/10/2011, 21:06
senza over tra le palle si diverte la ns inviata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha pure gli occhi brilli :w00t:

non è vero, si è divertita anche con gli over , ne ho le prove :wink_::wink_:


x Marino : ma come cacchio quoti ? Come faccio a risponderti ? :biggrin3::tongue:


comunque quella era solo una tattica per risparmiare energie sapendo quello che mi aspettava :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hai comprato la Guzzi ?

Intrip
03/10/2011, 21:06
hey man!! che cammini come me, dall'altra parte della strada .

:w00t::w00t:


non è vero, si è divertita anche con gli over , ne ho le prove :wink_::wink_:



si si :ph34r:

onlystreet
03/10/2011, 21:07
:w00t::w00t:

oggi sono andato in chiesa a confessarmi:rolleyes:

Luigi
03/10/2011, 21:08
hey man!! Don't break my balls.

intanto l'hai fatta scappare :rolleyes: e qui già dobbiamo stare attenti per tutte le fughe che ci sono state



:w00t::w00t:

ma allora la dedichi a chiunque ti capita a tiro ? Non solo a me ? :cry::cry:

natan
03/10/2011, 21:09
oggi sono andato in chiesa a confessarmi:rolleyes:

personalmente non me ne vanterei ... :rolleyes:

onlystreet
03/10/2011, 21:10
macchè scappare. la prof velena sta akkà. mi mette allegria questa donna. :tongue:

Intrip
03/10/2011, 21:11
intanto l'hai fatta scappare :rolleyes: e qui già dobbiamo stare attenti per tutte le fIghe che ci sono state




ma allora la dedichi a chiunque ti capita a tiro ? Non solo a me ? :cry::cry:

:ph34r:




veramente è lui che te la dedica :dry::dry::dry:

Luigi
03/10/2011, 21:11
personalmente non me ne vanterei ... :rolleyes:

tanto non sarà stato assolto

onlystreet
03/10/2011, 21:12
personalmente non me ne vanterei ... :rolleyes:

no così per dire. infatti il prete ad un certo punto si è alzato e se ne stava andando.
l'ho chiamato e gli ho detto: dove andate padre?
e lui: figliuolo, quando hai finito chiudi tu?

:biggrin3:

Velena17
03/10/2011, 21:12
tanto non sarà stato assolto

A proposito di ASSOLUZIONE e di MELE MARCE!!!:sick::sick::mad:

Luigi
03/10/2011, 21:12
macchè scappare. la prof velena sta akkà. mi mette allegria questa donna. :tongue:

e te pareva :rolleyes::rolleyes:


:ph34r:




veramente è lui che te la dedica :dry::dry::dry:

io non accetto dediche da sconosciuti


A proposito di ASSOLUZIONE e di MELE MARCE!!!:sick::sick::mad:

Che c'è ? Che ho fatto ? :cry:

Velena17
03/10/2011, 21:13
macchè scappare. la prof velena sta akkà. mi mette allegria questa donna. :tongue:

Grazie!!! Che bella cosa mi hai detto.....ma anche io me ne vò!! NOTTE, OVER!!:wub:

Big Marino
03/10/2011, 21:14
non è vero, si è divertita anche con gli over , ne ho le prove :wink_::wink_:


x Marino : ma come cacchio quoti ? Come faccio a risponderti ? :biggrin3::tongue:


comunque quella era solo una tattica per risparmiare energie sapendo quello che mi aspettava :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si capirai.................... non conoscevi "il vecchio pazzo"

hai comprato la Guzzi ?
Luigi................. ma che cazzo stai dicendo, prendi la penna e scrivi no??



Guzzi????


no no prima di ogni acquisto deve andar via la Day, ma la mukka arriva stanne sicuro, quale te lo dico quando ho fatto l'acquisto ok?

Intrip
03/10/2011, 21:15
A proposito di liposUZIONE e di pere MARCE!!!:sick::sick::mad:

:blink::blink:

Velena17
03/10/2011, 21:15
Che c'è ? Che ho fatto ? :cry:

Mi riferivo ad una ASSOLUZIONE BEN PIù RIDONDANTE.....ultime notizie del TG!
Omicidio di Perugia: TUTTI ASSOLTI!:mad:

Luigi
03/10/2011, 21:15
macchè scappare. la prof velena sta akkà. mi mette allegria questa donna. :tongue:

ecco qua...........due su due :mad::mad::mad:

Velena17
03/10/2011, 21:15
:blink::blink:

SMEEETTTILAAAA, DISPETTOSOOOO!!:biggrin3:

onlystreet
03/10/2011, 21:16
Grazie!!! Che bella cosa mi hai detto.....ma anche io me ne vò!! NOTTE, OVER!!:wub:

Buona notte nottina.

http://laccarossa.files.wordpress.com/2008/11/ned20flanders-21.jpg

Intrip
03/10/2011, 21:17
ecco qua...........due su due :mad::mad::mad:

e la fa skappare :dry::cry:

mister51
03/10/2011, 21:19
macchè scappare. la prof velena sta akkà. mi mette allegria questa donna. :tongue:

lascia perdere il napoletano.................nel senso del dialetto.............:wink_::wink_:.........

onlystreet
03/10/2011, 21:19
è andata?


lascia perdere il napoletano.................nel senso del dialetto.............:wink_::wink_:.........

we guagliò. :biggrin3:

natan
03/10/2011, 21:19
Buona notte nottina.

http://laccarossa.files.wordpress.com/2008/11/ned20flanders-21.jpg

concordo!!!


ad un altro giorno ... si pensa ... :wink_:

Luigi
03/10/2011, 21:20
Luigi................. ma che cazzo stai dicendo, prendi la penna e scrivi no??



Guzzi????


no no prima di ogni acquisto deve andar via la Day, ma la mukka arriva stanne sicuro, quale te lo dico quando ho fatto l'acquisto ok?

a me un po' preoccupa l'acquisto della nuova mucca perchè non oso pensare in cosa mi vorai coinvolgere :rolleyes::rolleyes::tongue:



Mi riferivo ad una ASSOLUZIONE BEN PIù RIDONDANTE.....ultime notizie del TG!
Omicidio di Perugia: TUTTI ASSOLTI!:mad:

ah ecco ecco

beh........non ho seguito , non mi interessa la cronaca nera , dico solo che non bisogna dare per scontata la colpevolezza di nessuno (tranne in casi particolari tipo Berlusconi)


è andata?



we guagliò. :biggrin3:

si scrive uè no we :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diglielo Mister :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


si è andata anche questa ........guarda caso

mister51
03/10/2011, 21:23
è andata?



we guagliò. :biggrin3:

Luigi correggi tu..................due errori in due parole.................:laugh2::laugh2:


a me un po' preoccupa l'acquisto della nuova mucca perchè non oso pensare in cosa mi vorai coinvolgere :rolleyes::rolleyes::tongue:




ah ecco ecco

beh........non ho seguito , non mi interessa la cronaca nera , dico solo che non bisogna dare per scontata la colpevolezza di nessuno (tranne in casi particolari tipo Berlusconi)



si scrive uè no we :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diglielo Mister :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


si è andata anche questa ........guarda caso

te lo stavo scrivendo............ma anche la seconda è sbagliata...............se uno è sardo............faccia il sardo....................:wink_::wink_:

onlystreet
03/10/2011, 21:24
abali m'aeti fiaccatu la mazza!! mi ci drommu. addumani


ciao
:biggrin3:

Intrip
03/10/2011, 21:26
lascia perdere il napoletano.................nel senso del dialetto.............:wink_::wink_:.........

CREDEVO NEL SENSO DI NON ASCOLTARE LUIS :w00t::w00t:

Big Marino
03/10/2011, 21:29
[quote=Luigi;5140068]a me un po' preoccupa l'acquisto della nuova mucca perchè non oso pensare in cosa mi vorai coinvolgere :rolleyes::rolleyes::tongue:




aspetta aspetta che ti faccio federe l'aurora boreale al polo sud

Intrip
03/10/2011, 21:30
abali m'aeti fiaccatu la mazza!! mi ci drommu. addumani


ciao
:biggrin3:

mo sa dit ? carlon

Luigi
03/10/2011, 21:31
Luigi correggi tu..................due errori in due parole.................:laugh2::laugh2:



te lo stavo scrivendo............ma anche la seconda è sbagliata...............se uno è sardo............faccia il sardo....................:wink_::wink_:

beh..........guaglio' ci puo' anche stare dài.........ci sono esempi in letteratura, vedi Guaglione di Renato Carosone


abali m'aeti fiaccatu la mazza!! mi ci drommu. addumani


ciao
:biggrin3:

cciao cciao , torna presto a trovarci, mi raccomando :rolleyes::rolleyes:


CREDEVO NEL SENSO DI NON ASCOLTARE LUIS :w00t::w00t:


non seminare zizzania tu , l'aveva specificato :dry:







aspetta aspetta che ti faccio federe l'aurora boreale al polo sud

ma non si era parlato di Capo Nord ? :biggrin3::biggrin3: comunque ho già problemi sul brecciolino, magari il ghiaccio non è proprio il mio ideale di strada:biggrin3:

mister51
03/10/2011, 21:34
buona notte ai nottanbuli rimasti.....................le mie notti e le mie sveglie sono tornate ...............come ai tempi di mio figlio "bambino".................adesso sempre con un bambino ho a che fare............................:cry:

Big Marino
03/10/2011, 21:40
beh..........guaglio' ci puo' anche stare dài.........ci sono esempi in letteratura, vedi Guaglione di Renato Carosone



cciao cciao , torna presto a trovarci, mi raccomando :rolleyes::rolleyes:




non seminare zizzania tu , l'aveva specificato :dry:



ma non si era parlato di Capo Nord ? :biggrin3::biggrin3: comunque ho già problemi sul brecciolino, magari il ghiaccio non è proprio il mio ideale di strada:biggrin3:
ma che vuoi..... Capo Nord è ad un tiro di schioppo, noi cerchiamo qualcosina in più vero Luigi???
Non vorrai perderti nell'andare Giù per il Brasile e Argentina
Terra del Fuoco e poi.......................... ANTARTIDEEEEEE arriviamo

Luigi
03/10/2011, 21:43
buona notte ai nottanbuli rimasti.....................le mie notti e le mie sveglie sono tornate ...............come ai tempi di mio figlio "bambino".................adesso sempre con un bambino ho a che fare............................:cry:

'notte


ma che vuoi..... Capo Nord è ad un tiro di schioppo, noi cerchiamo qualcosina in più vero Luigi???
Non vorrai perderti nell'andare Giù per il Brasile e Argentina
Terra del Fuoco e poi.......................... ANTARTIDEEEEEE arriviamo

scherzi a parte , mi è capitato di leggere dei report di viaggio nella Terra Del Fuoco davvero belli.................peccato che non c'ho più il fisico :rolleyes:

ma.........per caso per andare in antartide si passa da Palermo ? :biggrin3::biggrin3:

Big Marino
03/10/2011, 21:57
'notte



scherzi a parte , mi è capitato di leggere dei report di viaggio nella Terra Del Fuoco davvero belli.................peccato che non c'ho più il fisico :rolleyes:

ma.........per caso per andare in antartide si passa da Palermo ? :biggrin3::biggrin3:
una piccolissima deviazione e andiamo a rompere i marroni a Giuliana e Davide.


Si può fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
03/10/2011, 22:55
una piccolissima deviazione e andiamo a rompere i marroni a Giuliana e Davide.


Si può fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

molto bene, però non ti preoccupare se appena arrivati sparisco tra i vicoli di Ballarò :biggrin3::tongue:

bob&hank
04/10/2011, 02:09
Buona notte........e buon giorno (a dipendenza.....); che vita di merda, cari over!!!!!!!

natan
04/10/2011, 04:07
Buona notte........e buon giorno (a dipendenza.....); che vita di merda, cari over!!!!!!!

buongiorno, anche se un po' in ritardo :D

D8r6Vqcjoqg&feature=related

senza allusioni, naturalmente!!! :rolleyes:

mister51
04/10/2011, 06:47
bupngiorno a tutti...............il mio è già iniziato male enel pomeriggio....................devo andare ad un funerale ........................:cry:

giulio
04/10/2011, 07:40
Buona notte........e buon giorno (a dipendenza.....); che vita di merda, cari over!!!!!!!

Buona giornata bella gente,:wink_:
Voi due state andando a dormire o vi state alzando, l'ora é ambigua:biggrin3:

giulianaspeed
04/10/2011, 07:57
buongiorno a tutti....ma non è che Luigi vi ha informati del fatto che domenica c'è un bellissimo incontro con i grifoni a genova????...sarebbe bello rivedervi...

Intrip
04/10/2011, 08:40
buongiorno a tutti....ma non èche Luigi vi ha informati che domenica c'è un bellissimo incotro con i grifoni a genova????...sarebbe bello rivedervi...

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

giulio
04/10/2011, 09:44
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Q8:wink_:

giulianaspeed
04/10/2011, 09:45
NEL SENSO CHE lUIGI NON VI DICE MAI NULLA????

Velena17
04/10/2011, 10:07
BUONGIORNOOOO...OOOOOVER!!!:wub::wink_:

Splendida giornata a tutti voi!

Io ci sarò a Genova domenica...questa volta accompagnata dal Mau, sotto doppia sorveglianza speciale!!!!!!

Ma in auto:cry:...la Speed è dal dottore da stamattina che, davanti all'elenco dei sintomi,ha scosso il capo!! Brutto, BRUTTISSIMO SEGNO :cry:AHI..AHI..AHI

mister51
04/10/2011, 10:15
BUONGIORNOOOO...OOOOOVER!!!:wub::wink_:

Splendida giornata a tutti voi!

Io ci sarò a Genova domenica...questa volta accompagnata dal Mau, sotto doppia sorveglianza speciale!!!!!!

Ma in auto:cry:...la Speed è dal dottore da stamattina che, davanti all'elenco dei sintomi,ha scosso il capo!! Brutto, BRUTTISSIMO SEGNO :cry:AHI..AHI..AHI

se Luigi mi invita e....................mia moglie (visto che non lavora) si occupa lei del "geriatrico"....................mi dareste un passaggio.........tanto sono un altro Mau....................:wink_::wink_: (sono a Niguarda vicino a ll'uscita Cormano)...................

Velena17
04/10/2011, 10:20
se Luigi mi invita e....................mia moglie (visto che non lavora) si occupa lei del "geriatrico"....................mi dareste un passaggio.........tanto sono un altro Mau....................:wink_::wink_: (sono a Niguarda vicino a ll'uscita Cormano)...................

Se dovessero riconsegnarci la moto in tempo (ho i miei dubbi vista la gravità!) pensavamo di scendere il sab sera, ma in caso di movimento in auto, mi espongo anche per il MIO-MAU, credo non ci siano problemi...ci sentiamo in mp in questi giorni!:biggrin3:

Intrip
04/10/2011, 10:20
NEL SENSO CHE lUIGI NON VI DICE MAI NULLA????

non ci invita mai :cry:


Se dovessero riconsegnarci la moto in tempo (ho i miei dubbi vista la gravità!) pensavamo di scendere il sab sera, ma in caso di movimento in auto, mi espongo anche per il MIO-MAU, credo non ci siano problemi...ci sentiamo in mp in questi giorni!:biggrin3:

se piove forte forte mi prendete su ?
io sono MAS :cry::cry:

Luigi
04/10/2011, 10:23
buongiorno a tutti....ma non è che Luigi vi ha informati del fatto che domenica c'è un bellissimo incontro con i grifoni a genova????...sarebbe bello rivedervi...


NEL SENSO CHE lUIGI NON VI DICE MAI NULLA????


Luigi dice sempre a tutti ma nessuno lo ascolta peggio degli uccellini con San Francesco :rolleyes::rolleyes:

comunque io dovrei esserci , Intrip è dappertutto e poi ci saranno Elena e Maurizio , mi sembra un'ottima rappresentanza

Stella non puo', natan ha l'alibi del lavoro ma tanto lui è asociale e non sarebbe mai venuto, il Mister aspetta da me :rolleyes: l'invito uffiiciale, gli altri non mi hanno cagato di rimbalzino :biggrin3:


BUONGIORNOOOO...OOOOOVER!!!:wub::wink_:

Splendida giornata a tutti voi!

Io ci sarò a Genova domenica...questa volta accompagnata dal Mau, sotto doppia sorveglianza speciale!!!!!!

Ma in auto:cry:...la Speed è dal dottore da stamattina che, davanti all'elenco dei sintomi,ha scosso il capo!! Brutto, BRUTTISSIMO SEGNO :cry:AHI..AHI..AHI

è probabile che anch'io se vengo , vengo in auto :cry: mi sa che ho di nuovo la batteria andata :cry:


se Luigi mi invita e....................mia moglie (visto che non lavora) si occupa lei del "geriatrico"....................mi dareste un passaggio.........tanto sono un altro Mau....................:wink_::wink_: (sono a Niguarda vicino a ll'uscita Cormano)...................

l'invito lo preferisci su pergamena o carta filigranata ? :tongue:

Velena17
04/10/2011, 10:23
se piove forte forte mi prendete su ?
io sono MAS :cry::cry:

Fatti trovare in una piazzola dell'autostrada....e ti prendiamo SOTTO!!:risate2::angelo: (COSì IMPARI A FARE DELLO SPIRITO SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI!!!):dry:

Intrip
04/10/2011, 10:24
che amarezzOver


Fatti trovare in una piazzola dell'autostrada....e ti prendiamo SOTTO!!:risate2::angelo: (COSì IMPARI A FARE DELLO SPIRITO SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI!!!):dry:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::ipno:

Velena17
04/10/2011, 10:26
che amarezzOver

FACCIAMO PACE?!?:wub:

TU HAI SBAGLIATO E IO TI PERDONO!!:angelo:


:risate2::risate2::risate2:

mister51
04/10/2011, 10:26
Luigi dice sempre a tutti ma nessuno lo ascolta peggio degli uccellini con San Francesco :rolleyes::rolleyes:

comunque io dovrei esserci , Intrip è dappertutto e poi ci saranno Elena e Maurizio , mi sembra un'ottima rappresentanza

Stella non puo', natan ha l'alibi del lavoro ma tanto lui è asociale e non sarebbe mai venuto, il Mister aspetta da me :rolleyes: l'invito uffiiciale, gli altri non mi hanno cagato di rimbalzino :biggrin3:



è probabile che anch'io se vengo , vengo in auto :cry: mi sa che ho di nuovo la batteria andata :cry:



l'invito lo preferisci su pergamena o carta filigranata ? :tongue:

tranquillo......basta una telefonata che inizia così:

oh strunz....................a vò furnì o no (con la o chiusa)...........????????????:wink_::wink_:

Intrip
04/10/2011, 10:27
FACCIAMO PACE?!?:wub:

TU HAI SBAGLIATO E IO TI PERDONO!!:angelo:


:risate2::risate2::risate2:

no no mettetemi sotto, e sia così non ci penso + :w00t:

Luigi
04/10/2011, 10:35
Fatti trovare in una piazzola dell'autostrada....e ti prendiamo SOTTO!!:risate2::angelo: (COSì IMPARI A FARE DELLO SPIRITO SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI!!!):dry:

ottima idea ma che sia una cosa rapida e pulita, non lo fate soffrire troppo insomma che poi mi dispiace

StPatrick
04/10/2011, 10:45
Un salutone agli over!

speeddaisy
04/10/2011, 11:16
non ci invita mai :cry:



se piove forte forte mi prendete su ?
io sono MAS :cry::cry:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:






Un salutone agli over!



ma questo ragazzo è veramente così,avevo già visto la foto dell'altra volta..ma no non è lui...:dry:
E' un gnocco!:w00t:

Ciao..cmq.......................

MACIGNO
04/10/2011, 11:37
se piove forte forte mi prendete su ?
io sono MAS :cry::cry:

:wub:Ti prendo su io.... sulla rocket c'è posto... io sono GIU:rolleyes:

Intrip
04/10/2011, 12:50
:wub:Ti prendo su io.... sulla rocket c'è posto... io sono GIU:rolleyes:

sei GIU dalla moto intendi ? :biggrin3:
la giacca ce l'hai o devo portarti la mia ?? :tongue:

ok SU !!!!!! :w00t:

Luigi
04/10/2011, 13:33
tranquillo......basta una telefonata che inizia così:

oh strunz....................a vò furnì o no (con la o chiusa)...........????????????:wink_::wink_:

oh strunz....................a vuò finnì o no , te l'aggio ditte già tre vote e chillu cazz' 'e pranzo a' ggenova


Un salutone agli over!

un salutone a te :w00t::w00t::w00t:

stavi decollando con una bomoletta di protossido ficcata dietro ? :biggrin3::tongue:

*******************************************************
domani vado a controllare lo stato della batteria .........ma già immagino :rolleyes:

ABCDEF
04/10/2011, 13:40
oh strunz....................a vuò finnì o no , te l'aggio ditte già tre vote e chillu cazz' 'e pranzo a' ggenova



un salutone a te :w00t::w00t::w00t:

stavi decollando con una bomoletta di protossido ficcata dietro ? :biggrin3::tongue:

*******************************************************
domani vado a controllare lo stato della batteria .........ma già immagino :rolleyes:

http://www.ilwulocal142.org/pdf/headshots/drum0.jpg

:cry:

smettila di picchiare come john bonham, aspita:dry:

Luigi
04/10/2011, 13:43
http://www.ilwulocal142.org/pdf/headshots/drum0.jpg

:cry:

smettila di picchiare come john bonham, aspita:dry:

tu leggi troppo natan :cry::tongue:

ABCDEF
04/10/2011, 13:52
tu leggi troppo natan :cry::tongue:

dici che e' colpa del palindromo ? :cry:

speeddaisy
04/10/2011, 13:56
dici che e' colpa del palindromo ? :cry:



E' vero è palindromo:w00t:...come AnnA.

ABCDEF
04/10/2011, 13:57
E' vero è palindromo:w00t:...come AnnA.

:biggrin3: tu mi metti allegria :biggrin3:

cmq, si, come anna, oppure come qwertyuiopoiuytrewq, asklksa, ruffisgsiffur..........

Intrip
04/10/2011, 13:57
meglio le mele a marce che gli sputer automatici :sick:

speeddaisy
04/10/2011, 13:57
:biggrin3: tu mi metti allegria :biggrin3:


anche tu.....
sai tante cose....:biggrin3:

chi sono gli sputer???

Intrip
04/10/2011, 13:58
sento che c'è del tenero, come dice xantiax :w00t:

ABCDEF
04/10/2011, 13:59
sento che c'è del tenero, come dice xantiax :w00t:

:dry: levami le mani da li, porko :mad:



cmq, in certe condizioni di umidita', irraggiamento solare, temperatura, polveri sottili, compresse medicamentose ecc., a volte, ...............migliora :senzaundente:

speeddaisy
04/10/2011, 14:03
sento che c'è del tenero, come dice xantiax :w00t:



sei come il Mister....non so se è un complimento..

a me non piacciono gli uomini in giacca e cravatta..e nemmeno con le mele in faccia o... il fiore in bocca.....neanche il canarino... jamai:cry:
mi piace quel gnocco che fuma come un mantice,ma credo che sarebbe troppo giovane per me:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

è un gnocco da paura..anche nell'altra foto:ph34r:























aaah! sento che c'è del tenero...
levami le mani da li'
in certe condizioni di umidità migliora......................



ADESSO L'HO CAPITA!

ABCDEF
04/10/2011, 14:07
sei come il Mister....non so se è un complimento..

a me non piacciono gli uomini in giacca e cravatta..e nemmeno con le mele in faccia o... il fiore in bocca.....neanche il canarino... jamai:cry:
mi piace quel gnocco che fuma come un mantice,ma credo che sarebbe troppo giovane per me:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

è un gnocco da paura..anche nell'altra foto:ph34r:

io sono un anziano, spesso (adesso , per esempio) in giacca e cravatta. spesso la mela ce l'ho illuminata sul retro del portatile...........o del PC di casa ...............comunque fumo abbastanzamente

lo gnocco lo mangio ............se posso, fritto...........(anche se al mio paese si chiama torta fritta) ....................mi sa che non vado bene :dry:





aaah! sento che c'è del tenero...
levami le mani da li'
in certe condizioni di umidità migliora......................



ADESSO L'HO CAPITA!

......coraggio ..............:oook:

:biggrin3:


:wub:

speeddaisy
04/10/2011, 14:09
io sono un anziano, spesso (adesso , per esempio) in giacca e cravatta. spesso la mela ce l'ho illuminata sul retro del portatile...........o del PC di casa ...............comunque fumo abbastanzamente

lo gnocco lo mangio ............se posso, fritto...........(anche se al mio paese si chiama torta fritta) ....................mi sa che non vado bene :dry:



c'era un altro pezzo.....



:boxe:


ok.

StPatrick
04/10/2011, 14:09
ma questo ragazzo è veramente così,avevo già visto la foto dell'altra volta..ma no non è lui...:dry:
E' un gnocco!:w00t:

Ciao..cmq.......................

Ciao! Sembro finto ma son veramente io...:senzaundente:



un salutone a te :w00t::w00t::w00t:

stavi decollando con una bomoletta di protossido ficcata dietro ? :biggrin3::tongue:


Esatto! Hai provato anche tu visto che hai riconosciuto l'effetto? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



a me non piacciono gli uomini in giacca e cravatta..e nemmeno con le mele in faccia o... il fiore in bocca.....neanche il canarino... jamai:cry:
mi piace quel gnocco che fuma come un mantice,ma credo che sarebbe troppo giovane per me:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

è un gnocco da paura..anche nell'altra foto:ph34r:


Vi siete messi d'accordo per farmi arrossire? Oppure per prendermi per il didietro? :cipenso:

speeddaisy
04/10/2011, 14:13
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................non so più cosa dire....
va beh!....

StPatrick
04/10/2011, 14:14
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................non so più cosa dire....
va beh!....

Lascio sempre le donne senza parole... :senzaundente:

...ma mai quando serve...:cry:

Luigi
04/10/2011, 14:15
Esatto! Hai provato anche tu visto che hai riconosciuto l'effetto? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:

ci provo tutte le sere ma il fumo , non so perchè, mi esce dai coglioni e senza nemmeno additivi :rolleyes::biggrin3::biggrin3:




Vi siete messi d'accordo per farmi arrossire? Oppure per prendermi per il didietro? :cipenso:

non ti ho visto arrossire nemmeno su un palco davanti a dei sciamannati , accompagnato da gente molto poco seria :biggrin3::tongue::tongue: dubito che tu lo stia facendo adesso :biggrin3::tongue::tongue:

ABCDEF
04/10/2011, 14:15
Ciao! Sembro finto ma son veramente io...:senzaundente:



Esatto! Hai provato anche tu visto che hai riconosciuto l'effetto? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Vi siete messi d'accordo per farmi arrossire? Oppure per prendermi per il didietro? :cipenso:

okkio, che nel casino, rischi che ti arrossiscano il didietro :cry:

speeddaisy
04/10/2011, 14:16
Lascio sempre le donne senza parole... :senzaundente:

...ma mai quando serve...:cry:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sei anche spiritoso..per dire...sei un miraggio.....:unionjackpride:

StPatrick
04/10/2011, 14:17
ci provo tutte le sere ma il fumo , non so perchè, mi esce dai coglioni e senza nemmeno additivi :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:

Meglio del mago casanova! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




non ti ho visto arrossire nemmeno su un palco davanti a dei sciamannati , accompagnato da gente molto poco seria :biggrin3::tongue::tongue: dubito che tu lo stia facendo adesso :biggrin3::tongue::tongue:

Perché le luci del palco ti abbagliavano...sennò lo vedevi come arrossivo mentre sbagliavo il coro...:cry:


okkio, che nel casino, rischi che ti arrossiscano il didietro :cry:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Meglio stare attenti! :rolleyes:

speeddaisy
04/10/2011, 14:18
ci provo tutte le sere ma il fumo , non so perchè, mi esce dai coglioni e senza nemmeno additivi :rolleyes::biggrin3::biggrin3:



non ti ho visto arrossire nemmeno su un palco davanti a dei sciamannati , accompagnato da gente molto poco seria :biggrin3::tongue::tongue: dubito che tu lo stia facendo adesso :biggrin3::tongue::tongue:



su un palco....e in più fa il fotografo:w00t:.....:94::icon_allah:

Intrip
04/10/2011, 14:20
sei come il Mister....non so se è un complimento..

a me non piacciono gli uomini in giacca e cravatta..e nemmeno con le mele in faccia o... il fiore in bocca.....neanche il canarino... jamai:cry:
mi piace quel gnocco che fuma come un mantice,ma credo che sarebbe troppo giovane per me:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

è un gnocco da paura..anche nell'altra foto:ph34r:



il VEV è un gran gnokko, giovane e arzillo :w00t::w00t:


Lascio sempre le donne senza parole... :senzaundente:

...ma mai quando serve...:cry:

non è colpa tua bbvò, parlano sempre sempre troppo :wacko::wacko::biggrin3:

speeddaisy
04/10/2011, 14:22
il VEV è un gran gnokko, giovane e arzillo :w00t::w00t:



chi è il VEV??? VEV..Clicquot......:blink:

Luigi
04/10/2011, 14:23
su un palco....e in più fa il fotografo:w00t:.....:94::icon_allah:


ma insomma Rev .........mi tocca farti da spalla anche fuori lo show :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Intrip
04/10/2011, 14:24
chi è il VEV??? VEV..Clicquot......:blink:

il VEV è il Reverendo St Patrick :papa:
VEV x gli amici :wub:

speeddaisy
04/10/2011, 14:27
il VEV è il Reverendo St Patrick :papa:
VEV x gli amici :wub:



credevo parlassi di Flag..sono andata sulla sua pagina ma l'età non c'è:dry:

arzillo se parli di un ragazzo di 24 anni??non ci sta


è semmai un CICLONeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:w00t:

StPatrick
04/10/2011, 14:28
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sei anche spiritoso..per dire...sei un miraggio.....:unionjackpride:

Ci sono altre due foto in cui sono venuto bene...

http://img192.imageshack.us/img192/6183/out0909stranger06.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/out0909stranger06.jpg/)





Decisamente un miraggio...:cry:


http://img824.imageshack.us/img824/4332/nerd1d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/nerd1d.jpg/)






il VEV è un gran gnokko, giovane e arzillo :w00t::w00t:


http://img143.imageshack.us/img143/4310/gnocchirigati.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/gnocchirigati.jpg/)

:blink::blink::blink:


ma insomma Rev .........mi tocca farti da spalla anche fuori lo show :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Lo sai che conto sempre su di te! :wub::wub:

speeddaisy
04/10/2011, 14:29
dimmi che quelli lì non sei tu!....

Intrip
04/10/2011, 14:29
credevo parlassi di Flag..sono andata sulla sua pagina ma l'età non c'è:dry:

arzillo se parli di un ragazzo di 24 anni??non ci sta


è semmai un COglioNeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:w00t:

perchè dici così ? :dry::dry::dry:

ABCDEF
04/10/2011, 14:30
credevo parlassi di Flag..sono andata sulla sua pagina ma l'età non c'è:dry:



cosi', senza permesso ???:mad:

a sbirciare nella mia intimita' ?!?:dry:


:biggrin3:

speeddaisy
04/10/2011, 14:32
cosi', senza permesso ???:mad:

a sbirciare nella mia intimita' ?!?:dry:


:biggrin3:



vorrei andare anch'io senza farmi vedere...come fanno gli altri:dry:ma poi sbaglio ..con i tasti...:cry: