PDA

Visualizza Versione Completa : la pelle che abito



pitito87
30/09/2011, 23:23
http://static.screenweek.it/2011/9/12/la-pelle-che-abito-locandina-italia_mid.jpg
sarà che non l'ho capito io...sarà che non me ne intendo...ma grazie a questo film ho l'urto del vomito da 2 ore:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


:sick::sick::sick::sick::sick::sick:STOMACHEVOLE!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Don Zauker
30/09/2011, 23:28
I gusti sono gusti.

L'ho visto ieri sera su Guardafilm e l'ho trovato ottimo, come tutto Almodòvar del resto.

Anche se da "La Mala Educacion" in poi si è incupito parecchio.

Il manico rimane, ma l'uomo invecchia.

Miei 2 cents.

streetTux
30/09/2011, 23:51
De gustibus, anche se comunque concordo con te :oook:

MR-T
01/10/2011, 07:06
non l'ho visto

roberto70
01/10/2011, 07:14
sinceramente a me i film di almodovar......m'han sempre fatto cahare.....

Leo67
01/10/2011, 07:32
tutti a vomitare! Olè!

Marco Manila
01/10/2011, 07:53
Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?

Scusate se chiedo, ma non so davvero di cosa parla il film.

MACIGNO
01/10/2011, 08:39
:coool:a me è piaciuto.... ma Almodovar è così, o lo si ama o lo si odia...

laura83
01/10/2011, 08:52
Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?

Scusate se chiedo, ma non so davvero di cosa parla il film.

Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:

pitito87
01/10/2011, 10:03
Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?

Scusate se chiedo, ma non so davvero di cosa parla il film.

no no...altro che modo di dire...a me lo ha provocato veramente:sick::sick:
ripeto, sarò io ignorante in materia..ma davvero mi ha lasciato un sensazione stomachevole..


Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:

è molto piu malato:wink_::sick:

diegoz
01/10/2011, 10:15
Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:

la trama sembra interessante...

superIII
01/10/2011, 10:17
Il solo trailer che danno al cinema prima delle proiezioni fa veramente schifo, nemmeno se mi pagassero andrei a vederlo.

Don Zauker
01/10/2011, 13:05
no no...altro che modo di dire...a me lo ha provocato veramente:sick::sick:
ripeto, sarò io ignorante in materia..ma davvero mi ha lasciato un sensazione stomachevole...

Credo fosse l'intenzione.


Non ho capito se il vomito è un modo di dire oppure se il film ha contenuti così forti da provocarlo davvero. Mi chiarite il dubbio?

Scusate se chiedo, ma non so davvero di cosa parla il film.

Senza entrare nei dettagli, parla di sopraffazione e di identità.

Come ho detto, Almodòvar negli anni si è incupito.

Se sei rimasto al suo periodo "movida", con film coloratissimi e con tempi da commedia francese, ("Che cosa ho fatto per meritarmi questo" e soprattutto "Donne sull'orlo di una crisi di nervi") scordateli.

miss_valentine
01/10/2011, 13:32
Non l'ho ancora visto, ma è nella mia lista dei prossimi da vedere, come sempre quando esce qualcosa di nuovo di Almodovar.

E' vero si è incupito negli anni, ma a me così piace sempre di più.

(forse mi sono incupita anch'io :P)

yeager4772
01/10/2011, 14:45
Un film con Rocco e andate sul sicuro:coool:

PhacocoeruS
01/10/2011, 14:57
In genere con Almodovar sghignazzo fino alle lacrime, specie quando fa il drammatico

dan03
01/10/2011, 15:10
Io non l'ho visto, ma dovrebbe narrare di un esperimento condotto su una cavia umana privata della propria pelle in favore di una pelle sostitutiva creata in laboratorio...:ph34r:

Se è fedele al libro "Tarantola" la trama non è questa.
Mi auguro sia in linea col libro, che merita, ed effettivamente o lo ami o lo odi.
Ma, a mio avviso, non è mai banale nelle sue realizzazioni. A me piacciono i suoi film.

Luigi
01/10/2011, 15:35
Credo fosse l'intenzione.



Senza entrare nei dettagli, parla di sopraffazione e di identità.

Come ho detto, Almodòvar negli anni si è incupito.

Se sei rimasto al suo periodo "movida", con film coloratissimi e con tempi da commedia francese, ("Che cosa ho fatto per meritarmi questo" e soprattutto "Donne sull'orlo di una crisi di nervi") scordateli.

a me già Gli Abbracci Spezzati aveva un po' deluso

S1m0ne75
01/10/2011, 21:36
visto ..........che brutto!!:sick:

urasch
02/10/2011, 02:27
mah non mi piace