PDA

Visualizza Versione Completa : Copriserbatoio in vetroresina...

Dius
01/10/2011, 10:33
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha mai visto (o acquistato) il copriserbatoio che produce un costruttore tedesco che si trova da tempo in vendita su ebay ?

Sarei tentato di acquistarlo, ma non ho idea di come potrebbe calzare...

Ditemi voi :)

Ciao
-Ettore-

doc84
01/10/2011, 11:14
acquistato io....parli di quello a 70 euro giusto???.....allora: la qualità nn è delle migliori, la calzata è difficoltosa e di usato sul web o anche qui sul mercatino si trovano a di meno e anche già verniciati.....a tornare indietro nn lo coprerei.

Dius
01/10/2011, 17:52
Grazie per le tue considerazioni...

Ce ne sono altri in giro che calzano meglio ?

NOT NORMAL
01/10/2011, 19:41
Prenditi un serbatoio usato in rete,li trovi da spendere poco......:wink_:

jointfull
02/10/2011, 00:05
Il copriserbatoio crucco è della Tankhaube GFK Triumph Daytona 675 06 - 08 Tankhood nach Produktgruppen Tankhauben (http://www.germa-racing.de/nach-produktgruppen/tankhauben/tankhaube-gfk-triumph-daytona-675-06-08-tankhood/a-159/) io avevo comprato tutto il kit completo....ottimo prezzo ma qualità non al top:

-il copriserbatoio l'ho venduto subito perchè era un macello metti e togli e rischiavo di più di graffiare il serbatoio per mettere quel coso, che in caso di scivolata (sn caduto in pista e il serbatoio è rimasto miracolosamente immacolato)!!

-in più era abbastanza sottile e sforzava la VTR

-altri problemi con il vascone delle carene, non combaciava benissimo e poi quando ho messo il completo, ho dovuto forare il vascone perchè non ci stavano i collettori!!

-le carene avevano rinforzi in carbonio ed erano abbastanza decenti nel complesso (nel volo in pista non si sono distrutte e sono state abilmente riparate)

dennysupreme
03/10/2011, 09:40
ottimo post... io anche volevo prenderlo...

Siccome vedo consigliato prender un serbatoio usato, è difficile il montaggio smontaggio dell'originale? vi spiego, vorrei fare una colorazione particolare e un serbatoio in più mi farebbe comodo per non toccare il suo originale...

Dius
03/10/2011, 10:17
Il copriserbatoio crucco è della Tankhaube GFK Triumph Daytona 675 06 - 08 Tankhood nach Produktgruppen Tankhauben (http://www.germa-racing.de/nach-produktgruppen/tankhauben/tankhaube-gfk-triumph-daytona-675-06-08-tankhood/a-159/) io avevo comprato tutto il kit completo....ottimo prezzo ma qualità non al top:

-il copriserbatoio l'ho venduto subito perchè era un macello metti e togli e rischiavo di più di graffiare il serbatoio per mettere quel coso, che in caso di scivolata (sn caduto in pista e il serbatoio è rimasto miracolosamente immacolato)!!

-in più era abbastanza sottile e sforzava la VTR

-altri problemi con il vascone delle carene, non combaciava benissimo e poi quando ho messo il completo, ho dovuto forare il vascone perchè non ci stavano i collettori!!

-le carene avevano rinforzi in carbonio ed erano abbastanza decenti nel complesso (nel volo in pista non si sono distrutte e sono state abilmente riparate)

Ho fatto 2 scivolate in pista e anche il mio serbatoio fu graziato :-)):biggrin3:

Ora però vorrei farla verniciare e mi spiacerebbe far verniciare il serbatoio grigio originale visto che ho via ancora tutte le carene immacolate...

Accetto il consiglio unanime... sto già cercando un serbatoio :wink_:

dennysupreme
04/10/2011, 10:49
acquistato io....parli di quello a 70 euro giusto???.....allora: la qualità nn è delle migliori, la calzata è difficoltosa e di usato sul web o anche qui sul mercatino si trovano a di meno e anche già verniciati.....a tornare indietro nn lo coprerei.

Io ne qui nel sul web ne ho trovati a meno... :cry:

doc84
04/10/2011, 14:57
...vabbè ,ovvio, a periodi....però se uno sa aspettare e tiene d'occhio il mercatino/ebay/subito etc etc li trova...fidati...

dennysupreme
04/10/2011, 15:21
ragazzi ho comprato le carene in vtr per la day su un sito ed ho scoperto che fanno i copriserbatoi... al fondo pagina

che ne pensate?

Copriserbatoio (http://www.motoxpricambi.com/prodottiA.asp?IDCat=572&N=Carene%20Racing%20in%20Tessuto%20di%20Vetroresina%20per%20Daytona%20675)

doc84
04/10/2011, 18:29
nuuuuu :dry: nn vorrei scoraggiarti ma le carene di questa ditta nn godono di ottima reputazione.....ovvio nn parlo per esperienza diretta,,,,,ti riporto solo la cosiddetta voce del popolo :wink_:

abbabaccaba
04/10/2011, 21:36
io metterei dei tamoni paratelaio e delle placche in carbonio sui lati del serbatoio ( si trovano fatte apposta per la daytona) in modo da non ammaccarlo e rigarlo in caso di caduta e senza rischiare di rovinare il serbatoio stesso durante il montaggio

jointfull
06/10/2011, 15:26
ragazzi ho comprato le carene in vtr per la day su un sito ed ho scoperto che fanno i copriserbatoi... al fondo pagina

che ne pensate?

Copriserbatoio (http://www.motoxpricambi.com/prodottiA.asp?IDCat=572&N=Carene%20Racing%20in%20Tessuto%20di%20Vetroresina%20per%20Daytona%20675)

Ho avuto brutte esperienza con questo produttore, spero che tu sia piu fortunato!

abbabaccaba
06/10/2011, 15:48
Carbonio Triumph 675 06-07-08-09 carbon tank potection | eBay (http://www.ebay.it/itm/Carbonio-Triumph-675-06-07-08-09-carbon-tank-potection-/200584999575?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2eb3cc3297) ecco io mi riferivo a protezioni come queste

dennysupreme
06/10/2011, 16:11
Ho avuto brutte esperienza con questo produttore, spero che tu sia piu fortunato!

non le ho ancora montate... :ph34r::ph34r::cry::cry::cry: