Visualizza Versione Completa : Question: Interessa staffe per montare pedane Passeggero Day su Street 2011 e 2008?
Ciao ragazzi, leggendo qui sul forum, ho visto che Vi servirebbero delle staffe per poter montare le pedane passeggero della Day sulla nostra Street! sia modello 2011 che modello 2008 (dico 2008 perchè io l'ho presa nel 2008, ma comunque inteso come le Street prodotte fino alla 2011)
Le staffe che intenderei fare sarebbero a forma "L" con fori per fissaggio al telaio e fori per fissaggio pedane, con relativa viteria.
Il materiale in cui saranno fatte sarà acciaio con trattamento superficiale anticorrosione! tipo la zincatura, ma lascierebbe le staffe di colore grigio scuro/nere, in modo che rimangano nascoste visivamente.
Questo post è solo per sondare l'interesse, tutti gli interessati formino una lista per vedere l'interessamento.
Per il costo delle staffe viteria inclusa, indicativamente per quantità nell'ordine di 10/15 interessati, l'ho preventivato su €45 (ovviamente spedizione esclusa, ma con semplice raccomandata economica è fattibile spedirle).
Stasera se riesco faccio uno schizzo, per far vedere cosa intendo!:biggrin3:
Ditemi voi se può interessare, rimango sintonizzato! :wink_:
ciao willy,se non sono indiscreto volevo chiederti perchè non fai piu le pedane passeggero per scarichi alti...ne parlan tutti gran bene:wink_:
se fai qualche schizzo o fotomontaggio ipotetico.. potrei essere interessato.. ma domanda.. in previsione di rimozione scarico alto.. per un 3in1 basso.. e rimozione telaio sottocoda per pedane passeggero.. le tue pedane potrebbero essere comunque fissate?
ciaooo
Ciao ragazzi, leggendo qui sul forum, ho visto che Vi servirebbero delle staffe per poter montare le pedane passeggero della Day sulla nostra Street! sia modello 2011 che modello 2008 (dico 2008 perchè io l'ho presa nel 2008, ma comunque inteso come le Street prodotte fino alla 2011)
Le staffe che intenderei fare sarebbero a forma "L" con fori per fissaggio al telaio e fori per fissaggio pedane, con relativa viteria.
Il materiale in cui saranno fatte sarà acciaio con trattamento superficiale anticorrosione! tipo la zincatura, ma lascierebbe le staffe di colore grigio scuro/nere, in modo che rimangano nascoste visivamente.
Questo post è solo per sondare l'interesse, tutti gli interessati formino una lista per vedere l'interessamento.
Per il costo delle staffe viteria inclusa, indicativamente per quantità nell'ordine di 10/15 interessati, l'ho preventivato su €45 (ovviamente spedizione esclusa, ma con semplice raccomandata economica è fattibile spedirle).
Rimetti in produzione le pedane per il 3 in 1:wink_:
Rimetti in produzione le pedane per il 3 in 1:wink_:
ma non andavano anche con scarichi alti?!?o forse c erano stafe apposite per adeguarle a scarichi alti.....
non mi dispiacerebbe, lo sai già :rolleyes:
io sono molto interessato alla cosa :) vai willy ;)
se fosse possibile la produzione di pedane complete un po' migliori per 3 in 1 sarei interessato. Se devo prendere delle staffe e poi procurarmi anche delle pedane passeggero day a parte sarebbe un po' lungo e macchinoso.
ROSOLINO
03/10/2011, 12:02
Ma fai ancora le pedane x scarichi alti?
willy!!!!!vogliamo le tue pedane!!!:ph34r::wink_:
ROSOLINO
04/10/2011, 10:25
Se devo prendere delle staffe e poi procurarmi anche delle pedane passeggero day a parte sarebbe un po' lungo e macchinoso.:wacko:esatto:wacko:
Ciao a tutti.
Mi scuso ma son stato preso da altre cose.
Allora in risposta a tutti, purtroppo non riesco a rifare le mie pedane, quindi pensavo di riuscire a soddisfare gli appetiti, con delle staffe e poi montar le pedane Day posteriori.
Comprendo che poi dovreste prendere anche le pedane Day, se mi fosse possibile di trovarne a sufficienza, sarei anche disposto a fare il pacchetto completo, ma onestamente non saprei dove trovarne a quantità notevoli.
è più facile trovarle singolarmente tramite forum, siti di annunci etc etc etc.
Monacograu
06/10/2011, 18:51
willy!!!!!vogliamo le tue pedane!!!:ph34r::wink_:
Esatto!!!!!!!!!!
Ciao a tutti.
Mi suco ma son stato preso da altre cose.
Ma dai???!!!!!:blink::biggrin3:
Allora in risposta a tutti, purtroppo non riesco a rifare le mie pedane, quindi pensavo di riuscire a soddisfare gli appetiti, con delle staffe e poi montar le pedane Day posteriori.
:mad:
Ciao a tutti.
Mi suco ma son stato preso da altre cose.
Comprendo che poi dovreste prendere anche le pedane Day, se mi fosse possibile di trovarne a sufficienza, sarei anche disposto a fare il pacchetto completo, ma onestamente non saprei dove trovarne a quantità notevoli.
è più facile trovarle singolarmente tramite forum, siti di annunci etc etc etc.
ma se io comprassi le tue staffe e le pedane daytona,riuscirei a montarle considerando che ho gli scarichi alti?
Domanda:
ma un passeggero riesce veramente a stare seduto decentemente con pedane cosi alte, corte ed arretrate???
fammi sapere willy riguardo ciò che ti chiedo sopra che se è possibile sono interessato!!:wink_:
fammi sapere willy riguardo ciò che ti chiedo sopra che se è possibile sono interessato!!:wink_:
purtroppo non sono montabili con scarichi alti.
purtroppo non sono montabili con scarichi alti.
uffa....grazie comunque delle info...
mi viene il dubbio che magari ci possano stare anche con scarichi alti...piu che altro mi hanno messo il dubbio altre persone!sei sicuro willy che non ci stanno?scusa se rompo,ma finchè c è vita c è speranza(e io spero che possano starci)...:tongue:
mi viene il dubbio che magari ci possano stare anche con scarichi alti...piu che altro mi hanno messo il dubbio altre persone!sei sicuro willy che non ci stanno?scusa se rompo,ma finchè c è vita c è speranza(e io spero che possano starci)...:tongue:
Secondo me non ci stanno.
Se guardi le pedane originali street hanno uno scasso per far passare le tubazioni degli scarichi, quelle della Day no.
è vero,purtroppo hai ragione...non sono proprio compatibili con scarichi alti..
Monacograu
12/10/2011, 18:23
Secondo me non ci stanno.
Se guardi le pedane originali street hanno uno scasso per far passare le tubazioni degli scarichi, quelle della Day no.
Willy, le pedane che facevi te, che lunghezze avevano? Secondo me quelle lunghe monterebbero con l'hp basso...ci montano anche le originali...
Mi fai sapere? Grazie!