Visualizza Versione Completa : Pulsante segnalazione sorpasso
Da ieri ho notato che non funsiziona questo pulsante , però se fisso gli abbaglianti con il commutatore funzionano.
cosa potrebbe essere???
Da ieri ho notato che non funsiziona questo pulsante , però se fisso gli abbaglianti con il commutatore funzionano.
cosa potrebbe essere???
che ca@@o è il pulsante segnalazione sorpasso? :blink::wacko:
parli del pulsante per il lampeggio con gli abbaglianti?
ma non capisco.... come fa a funzionare (ovvero accendere gli abbaglianti) se gli abbaglianti sono accesi? :wacko:
paniki87
01/10/2011, 11:58
forse c'è un corto..
ma non capisco.... come fa a funzionare (ovvero accendere gli abbaglianti) se gli abbaglianti sono accesi? :wacko:
credo di si
sarà un contatto...per scongiurare problemi seri portala a far controllare ma non dovrebbe essere un problemone...
Nel manuale è chiamato così chiedi a chi lo ha scritto.
Cmq si è il pulsante per lampeggiare che non funziona, con le luci in posizione anabbagliante mi sembra normale no?!?
Se invece da anabbagliante uso il pulsante per mettere gli abbaglianti fissi questi si accendono, spero di essere stato più chiaro
paniki87
01/10/2011, 12:51
sicuramente si sarà staccato un filo.. se hai manualità prova ad aprire il blocchetto e guarda se c'è qualcosa di scollegato ;)
sicuramente si sarà staccato un filo.. se hai manualità prova ad aprire il blocchetto e guarda se c'è qualcosa di scollegato ;)
Risolto è bastato spruzzare un pó di wd40 nei contatti
paniki87
01/10/2011, 13:40
ossido del cavolo:laugh2::laugh2:
ossido del cavolo:laugh2::laugh2:
Eh già , meglio così :wink_:
che bomba il wd40 :) penso che tra le scoperte dell'uomo ci sia: 1)IL FUOCO 2) LA RUOTA 3) E IL WD40 ahahahahahaha
Un classico :wink_:
WD40.............la più bella invenzione dopo la birra............
Stefanoqv
03/10/2011, 15:26
che bomba il wd40 :) penso che tra le scoperte dell'uomo ci sia: 1)IL FUOCO 2) LA RUOTA 3) E IL WD40 ahahahahahaha
AHAHAHAHA.. scusa ma te la devo rubare !!:tongue:
apetta cross
03/10/2011, 20:55
che ca@@o è il pulsante segnalazione sorpasso?
q8, io sono talmente lento che non l'ho mai usato :wacko:
AHAHAHAHA.. scusa ma te la devo rubare !!:tongue:
ahahahahahahahaha :laugh2: :laugh2: deve diventare legge del motociclista avere il WD40 :coool: