PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 8 ottobre, giro nelle colline tosco-romagnole

B@rt
01/10/2011, 16:11
Io ed un gruppetto di amici sabato andiamo in collina.
Sul dove.. boh.. cmq diciamo che muraglione, colla, calla, croce ai mori, viamaggio, raticosa, passo dei mandrioli, consuma, giogo e spino sono tutti buoni, dobbiamo solo decidere in base al tempo che vogliamo stare via ed a chi c'è-dove ci si trova.

Se qualche ragazzaccio romagnolo-toscano si vuole aggiungere strada facendo o se fate giri in zona non sarebbe male trovarsi per fare uno degli ultimi giri stagionali (almeno per me e la mia cricca)

:wink_:

albpoz7
01/10/2011, 19:22
B@rt mi accorgo ora che sei di Ravenna!

prima di dedicarmi alle Dolomiti ho passato i sabati primaverili su quasi tutti passi che hai nominato, purtroppo sempre da solo :cry:

per andarci passo sempre per Ravenna (maledetta Romea), peccato che sabato prossimo lavoro al mattino sennò un giretto in compagnia si poteva fare...

370
06/10/2011, 18:04
ciao
io sono a casa e mi andrebbe di fare un ultimo giretto
magari se mi mandi tel in mess privato ci mettiamo d'accordo

ciao

B@rt
06/10/2011, 21:43
Up per tutti.

Da vicenza vieni in qua?
Ti mando mp quando so orario e posto di ritrovo, e ti mando anche cell.

amarok
07/10/2011, 14:41
Io ci sono salvo imprevisti del ultimo minuto per il giro i passi che hai nominato sono tutti belli

370
07/10/2011, 19:50
ciao
sto' a vergato nel fine settimana quindi sono già in zona aspetto mp

ciao

B@rt
07/10/2011, 22:21
Te le mando ora con cell, chiamami domani mattina dopo le 9, e cmq in mp ti scrivo dove ci troviamo ed orario.