PDA

Visualizza Versione Completa : decreto sul limite acustico negli autodromi?? ??ha ha ha ahha



fabiomugello
12/02/2007, 10:58
non ce la faranno mai!!!!

:risate:
:risate::risate::risate:
:risate::risate:
:risate::risate:
:risate:

Kataweb | CittadinoLex (http://www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idCat=76&idArt=2054)

Tommy Gunn
12/02/2007, 11:19
Io non riderei troppo purtroppo sono capacissimi di farlo :cry: anzi se non mi sbaglio inalcuni autodromi come a monza funziona già cosi (grazie ai simpatici abitanti di condomini costruiti moolto piu' di recente dello storico autodromo), ... quindi ci sarebbe poco da stupirsi. Oltretutto se viene fatta una cosa del genere non è come girare per strada con gli scarichi aperti ( con la mia faccio tremare i vetri :tongue: ), in cui semplicemnte "speri" di non essere beccato, ma cmq molti lo fanno lo stesso.. in pista semplicemente non ti fanno entrare a girare e stop...

fabiomugello
12/02/2007, 11:21
Io non riderei troppo purtroppo sono capacissimi di farlo :cry: anzi se non mi sbaglio inalcuni autodromi come a monza funziona già cosi (grazie ai simpatici abitanti di condomini costruiti moolto piu' di recente dello storico autodromo), ... quindi ci sarebbe poco da stupirsi. Oltretutto se viene fatta una cosa del genere non è come girare per strada con gli scarichi aperti ( con la mia faccio tremare i vetri :tongue: ), in cui semplicemnte "speri" di non essere beccato, ma cmq molti lo fanno lo stesso.. in pista semplicemente non ti fanno entrare a girare e stop...

in tal caso baste portarsi in tasca il tappino!:biggrin3:



dimmi una cosa tu che sei hd.. ma I VIGILI LO SANNO CHE ANCHE LE VOSTRE SONO SMARMITTATE???? o credono che nascanao così???

sciao !

Tommy Gunn
12/02/2007, 11:39
Io spero proprio che siano convinti che nascano così, se no mi avrebbero già arrestato :tongue: cmq ormai ci siamo evoluti, gli scarichi col tappino (che ovviamente rimane a casa) li abbiamo anche noi, anche se quello della pista per ora non è un problema che mi tocca partcolarmente (finche non mi arriva la pseed ovviamente.. :biggrin3: )

Tommy Gunn
12/02/2007, 11:40
ovviamente intendevo dire speed, non credo esistano moto che si chiamano pseed... :biggrin3:

sem13
12/02/2007, 11:48
ovviamente intendevo dire speed, non credo esistano moto che si chiamano pseed... :biggrin3:

Come no? Bastard ne ha una......:tongue: