PDA

Visualizza Versione Completa : FARO LUCAS CROMATO CON AMP. E SPIE LED X EFI E RES. + CONTACHILOMETRI DA 60 CABLATO

pellica
01/10/2011, 21:45
Vendo il faro lucas cromato che si vede nelle foto sotto.
Il faro ha un deviatore per l'accensione anabbagliante/abbagliante, l'amperometro e due spie a led: la sx è rossa intermittente (io c'ho collegato la riserva...) mentre la dx è gialla (io c'ho collegato la spia del check efi).

Vendo anche lo strumentino da 60 con le quattro spie, il tutto è gia cablato con il connettore suo, facilissimo, si attacca e si gira la chiave, l'è bell'é pronto così!

Chiedo 100 euri per il faro completo e 50 euri per il contachilometri gia cablato e connettorizzato.
A chi prende tutte e due insieme regalo io la spedizione.

Ah, e comunque vendo anche il manubrio tutto completo, con pompa drilled, traversino drilled, pulsanti e interruttori, come si vede nelle foto:

http://www.lucavigni.it/fileinviati/manubrio2.jpg

http://www.lucavigni.it/fileinviati/manubrio4.jpg

babbez
02/10/2011, 08:05
Maremma maiala!
Posso opzionarlo fino a domani?

Histol
02/10/2011, 19:02
la pompa a quanto?

babbez
02/10/2011, 20:03
la pompa a quanto?
.....ambigua questa domanda......:bananeinc:

Libero il tutto e spero che Luca, un signore, riesca a vendere:biggrin3:
L'è roba buona!

pellica
02/10/2011, 20:55
Histol, preferire vendere ognicosa insieme, se comincio a fare pompe addio.... :blink:
No, davvero, solo la pompa non ha un gran senso, da sola non sta bene, su qualsiasi manubrio tulla voglia mettere, via se tu prendi anche la leva della frizione ti fo un prezzaccio, così si sta bene in due... :w00t:

Ma non come tu pensi te, buchaiolo!! :rolleyes:

velenoso
02/10/2011, 21:46
Vendi anche le monopole color Alpenliebe?
Dove le hai prese che mi piacciono un sacco?

pimpic
02/10/2011, 23:13
Potresti mandarmi una foto del manubbrik visto dal lato per piacerece e il prezzo del tot! Grazie

pellica
03/10/2011, 09:25
@velenosissimo: sono Ricola! :w00t: No davvero, sono ariete in para, originali anni '70, ne avevano una decina di coppie nel negozietto vicino a casa mia ma le hanno finite (l'ha prese tutte un coglione con la moto verde e l'ha rivendute a qualche amico senza guadagnarci una lira in più..)

@pimpic: l'unica foto che ho ora sottomano è questa:

http://www.lucavigni.it/fileinviati/manubrio3.jpg
se non hai furia e non torno che è buio stasera ne faccio qualcunaltra.
Semmai cosa intendi per totale? il manubrio completo così come l'è?
Il faro, lo strumento e il manubrio completo così unntucc'hai nemmeno da attaccare i fili?
Solo manubrio e faro?
Ti vengo incontro se tummi pigli ognicosa, così mi risparmio di fare un monte di pacchettini, e faccio prima anche a smontare il tutto, lascio tutto attaccato....

pimpic
03/10/2011, 10:05
Guarda sono in procinto di concludere pe una bonny del 1980 o una del 1988. DAto che sia la strumentazoine che il manubrio non mi garbano (come diresti tu ;) ), volevo cambiarle in toto... Credo che non ci siano problemi di compatibilità...

Adesso ho visto come sono (ho aperto le foto nella tua firma, credo che il manubrio sia quello) dai contattami in pm per un prezzo ragionevole, io mi informo se vanno bene anche su una bonny datata e credo che non ci siano grossi problemi. MA perchè vendi? Vendi anche la moto per caso? E' veramente ben fatta complimenti!

orso
03/10/2011, 10:26
come al solito vendi robba di un certo livello!

Ho una scrambler efi e mi piace il manubrio...ma non ho capito quanti sorda vuoi, naturalmente rispetto la fila.

p.s. quando puoi metti una foto in cui si veda bene tutto!?

grazie

MACE
03/10/2011, 11:14
Opziono faro e conta km in attesa di info :wink_:

pellica
03/10/2011, 11:33
@Mace: No Mace, a te unticivabbene, tettuc'hai ì contachilometri digitale, unntuccelopoi mettere.
Mi dispiace...

@pimpic: sulla bonnie che prenderai puoi metterci tutto quello che ti pare, non avrai problemi di connettori particolari e spie a bischero.
Però puo darsi che il contachilometri non ti ci vada bene, questo ha un rapporto di 1:1,5 mentre il rimando della vecchia bonnie non sò ceh rapporto abbia; l'è anche vero che se il perno della ruota ha lo spazio e il diametro è il solito, puoi mettere il rimando della bonnie moderna e aggiri il problema. Mi pare però che la bonnie l'abbian smessa di fare nel '79....
Avrei fatto una mezza idea di vendere la scrambler, sì, ma ancora unnson sicuro, mi dispiace dalla via, tanto lo sò, dopo e la ricompro....

@orso. grazie caro, semmai tu vorresti solo il manubrio o anche tutto quello che c'è montato sopra? perchè se levi i pulsantini ti rimane i buchi vuoti, io se fossi in te, già chettucisei, prenderei ogni cosa completo, pompa e frizione comprese, così tutti rompi poco i coglioni a cambiallo....e se tu vendi quelli che tucc'hai ora tu recuperi qualceh soldo, così tuss'è stato bene e t'ha speso ì giusto!
File unnòsò se le ci sono, cò ì telefonino si vede poco, comunque appena posso metto qualc'altra foto, semmai icchè tuvvoi vedere?

grazie a voi.

pimpic
03/10/2011, 11:50
HAil la posta piena, ti ho inviato un mess., ma non riesco! Beh te lo giro direttamente quì senza i miei contatti telefonici oppure cancella qualcosa che te lo rimando il pm:

Ciao mi fai un prezzo sul totale? Magari mi potresti dire se il tutto va anche su una bonny del 1980 o gli attacchi sono differenti (anceh se non credo...) Ma perchè vendi il manubrio e faro? Stai vendendo la scrambler? Veramente una gran bella moto! Beh attendo notizie poi mi informo bene se il tutto è compatibile con le vecchie 140T!

Grazie

orso
03/10/2011, 11:57
@orso. grazie caro, semmai tu vorresti solo il manubrio o anche tutto quello che c'è montato sopra? perchè se levi i pulsantini ti rimane i buchi vuoti, io se fossi in te, già chettucisei, prenderei ogni cosa completo, pompa e frizione comprese, così tutti rompi poco i coglioni a cambiallo....e se tu vendi quelli che tucc'hai ora tu recuperi qualceh soldo, così tuss'è stato bene e t'ha speso ì giusto!
File unnòsò se le ci sono, cò ì telefonino si vede poco, comunque appena posso metto qualc'altra foto, semmai icchè tuvvoi vedere?

grazie a voi.

Il tuo discorso non fà una piega (ed era quello che intendevo). Puoi mandarmi foto e prezzo del manubrio completo di tutto quello che vedo con magari anche la descrizione di che robba è?! :wink_:

pellica
03/10/2011, 12:08
Orso, setummi manda la tua mail faccio prima a inviarti le foto a maggior risoluzione con il cellulare, sennò mi tocca farle e scaricarle nel computer.
Comunque la descrizione e un pò di foto sono qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/188712-manubrio-traversino-drillato-pompa-freno-comando-frizione-spazzolati-cablato.html

pimpic
03/10/2011, 14:13
Mi mandi una mail con il prezzo che mi fai per il tutto al indirizzo matejferletic#libero.it per piacere? Grazie 1000

Histol
03/10/2011, 16:43
beh, non ci conosciamo ma penso proprio che l'unica tua pompa che potrebbe interessarmi è quella del freno.. :)
cmq quanto con la leva frizione?!?

pellica
03/10/2011, 20:03
Giovani, c'avevo la posta piena e unnmi ricordo chi voleva la foto a filo del manubrio per vedere quanto sporgeva il contak, ho fatto la foto:
http://www.lucavigni.it/iscrambler/latokm.jpg

http://www.lucavigni.it/iscrambler/intero.jpg

pimpic
03/10/2011, 21:55
mandato pm, dai che concludiamo ;)

pellica
05/10/2011, 09:42
Unnmiricordo se l'avevo bellé messo, ma il manubrio completo di cui si parla nell'annuncio e ceh si vede nelle fotografie l'è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/188712-manubrio-traversino-drillato-pompa-freno-comando-frizione-spazzolati-cablato.html

pellica
07/10/2011, 11:13
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

Grazie anche a Pimpic

LelunZ865
07/10/2011, 16:15
-.- e me manni pure i messaggi privati

pellica
07/10/2011, 19:39
Se ti mandavo i carabinieri l'era peggio, fava!!

ciachi67
07/10/2011, 20:09
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

Grazie anche a Pimpic

:wink_: