PDA

Visualizza Versione Completa : Quando lasciate incustodite le vostre moto in strada



Venanzio
02/10/2011, 09:44
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.

natan
02/10/2011, 09:46
solitamente quando la parcheggio é perché ho altro da fare che stare a controllarla ...

Nickmerenda77
02/10/2011, 09:53
cerco sempre di averla sott'occhio, se non è possibile spero che al ritorno sia tutto a posto, ma resto con un certo stato di irrequietezza

Segy
02/10/2011, 10:11
io non la controllo mai.....

natan
02/10/2011, 10:12
io non la controllo mai.....

diciamo che tu non lE controlli mai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Segy
02/10/2011, 10:17
diciamo che tu non lE controlli mai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

controllo solo i paracarri per strada... attendendo.. la traiettoria assurda :rolleyes:

Gabriel
02/10/2011, 10:17
Non mi capita di andare al bar con la moto

Truckdriver
02/10/2011, 10:29
Non mi capita di andare al bar con la moto




idem

Silvan
02/10/2011, 10:35
Non mi capita di andare al bar con la moto


idem

eppure avete una Speed :cipenso:

Segy
02/10/2011, 10:36
non sono riuscito a stuzzicare natan.....

Herbie 53
02/10/2011, 10:36
io non la controllo mai.....

chi cazzo se lo ruba un fri uilli?

Segy
02/10/2011, 10:40
chi cazzo se lo ruba un fri uilli?

mica vero... ieri due tedeschi lo guardavano con interesse.....

Herbie 53
02/10/2011, 10:41
mica vero... ieri due tedeschi lo guardavano con interesse.....

Gunther: MINKIA KE MOTEN DI MERDEN

Fritz: YA, DI SICUREN E' TIFOSEN DELLA VIOLA MERDEN

Segy
02/10/2011, 10:44
Gunther: MINKIA KE MOTEN DI MERDEN

Fritz: YA, DI SICUREN E' TIFOSEN DELLA VIOLA MERDEN

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Herbie 53
02/10/2011, 10:44
dai cazzo, questa era bella:laugh2:

D74
02/10/2011, 10:47
quando sono al lavoro passo 1 volta all'ora a controllarla.....

per strada come dice natan ho altro da fare...

natan
02/10/2011, 10:50
mica vero... ieri due tedeschi lo guardavano con interesse.....

ma i tedeschi non rubano ... non sono juventini ... :sleep2:


quando sono al lavoro passo 1 volta all'ora a controllarla.....

per strada come dice natan ho altro da fare...

ne fai di pause al lavoro, tu! :tongue::biggrin3:

Mrmc
02/10/2011, 10:56
a casa della mia ragazza la metto in box

in cima ai passi ce l'ho sottocchio

nei pub la porto dentro

Segy
02/10/2011, 11:03
bah io non sono mai stato così attento :cipenso:

Leo67
02/10/2011, 11:05
bah io non sono mai stato così attento :cipenso:


sei out

ilberna
02/10/2011, 11:08
non la parcheggio mai

Segy
02/10/2011, 11:09
sei out

tu la moto non la esci mai... quindi non ti poni il problema :rolleyes:

Leo67
02/10/2011, 11:11
tu la moto non la esci mai... quindi non ti poni il problema :rolleyes:


puppa

ZioVic
02/10/2011, 11:15
Non la lascio mai sola...vivo in simbiosi con lei.
In certi casi mi manca tanto il mio ex banditone :cry:

Wit
02/10/2011, 11:40
Io non la controllo quasi mai. Cerco comunque di parcheggiarla in luoghi abbastanza affollati per essere sicuro che non me la inchiulino.

urasch
02/10/2011, 12:17
io la tengo sempre a vista.....

Matt
02/10/2011, 12:20
Se non la lascio a vista quasi mai , tanto se vogliono se la fregano lo stesso :wink_: Da me sono entrati in box, hanno preso lo scooter e hanno lasciato la Speed, manco li ladri :biggrin3:

Juste1911
02/10/2011, 12:28
Andare a controllarla di frequente non è una furbata secondo me. Poi capiscono di chi è cosa e te la mettono in quel posto appena riescono. :ph34r:

Io punto più a metterla in posti incredibilmente scomodi, dove non possono passare automobili/camioncini, affollati ecc ecc... Ma se devo essere sincero non la uso così tanto per il "tempo libero", visti i miei precedenti (Daytona rubata :cry:), all'Ospedale c'è l'area riservata coi custodi 24/24, idem in Università con telecamere, rubo un posto agli Ingegneri/Architetti... :rolleyes:

albizo74
02/10/2011, 13:00
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.

Un ladro capace ci mette meno di 3 minuti a portarti via la moto, quindi uscire a intervalli Di 10 minuti alla fine non risolve piú di tanto. Io la tengo in vista solo quando è parcheggiata davanti al bar (vale a dire il 97% delle volte che la uso)...
In tutte le altre circostanze confido nella mia assicurazione e, nel disgraziato caso in cui me la rubino, sulla speranza che non la ritrovino...



Gunther: MINKIA KE MOTEN DI MERDEN

Fritz: YA, DI SICUREN E' TIFOSEN DELLA VIOLA MERDEN

Si dice FIOLA, non VIOLA :wink_:

pitito87
02/10/2011, 13:05
dove c'è lei ci sono io...se non la posso tenere d'occhio costantemente o cambio posto o non ci vado in moto...

oldbonnie
02/10/2011, 13:40
dove c'è lei ci sono io...se non la posso tenere d'occhio costantemente o cambio posto o non ci vado in moto...

Quoto. Se non la posso controllare...uso l'auto. :cry:

Black Death
02/10/2011, 13:48
quando esco in moto mi porto da mangiare e da bere da casa cosi consumo il pasto sulla moto e sto' tranquillo

:oook:


;;)

macheamico6
02/10/2011, 13:49
Non la controllo mai.
Però lascio un mamba attorcigliato al manubrio.

streetTux
02/10/2011, 15:19
Non la controllo mai.

Solitamente non prendo la moto per andare in posti affollati o grandi città, anzi, prediligo passi e strade isolate, paesini tranquilli...

In ogni caso, la moto è passione, non posso nè voglio farla diventare una pena.

natan
02/10/2011, 15:26
Non la controllo mai.

Solitamente non prendo la moto per andare in posti affollati o grandi città, anzi, prediligo passi e strade isolate, paesini tranquilli...

In ogni caso, la moto è passione, non posso nè voglio farla diventare una pena.

concordo e mi viene naturale ... :wink_:

winter1969
02/10/2011, 15:51
Non mi capita di andare al bar con la moto

Q8

di solito la parcheggio dove ci sono altre moto sui passi e anche se mi fermo a mangiare non esco mai a controllare

Segy
02/10/2011, 16:00
Q8

di solito la parcheggio dove ci sono altre moto sui passi e anche se mi fermo a mangiare non esco mai a controllare

ma le moto parcheggiate sui passi.... non sono davanti ai bar? :cipenso:

winter1969
02/10/2011, 16:03
ma le moto parcheggiate sui passi.... non sono davanti ai bar? :cipenso:

Certo ma è pieno di moto non come un bar di città

Brandhauer
02/10/2011, 16:09
bel 3d!
m'avete rassicurato: allora non sono l'unico che non scende MAI! eheheh

raramente scendo e comunque mai persa di vista 1 solo istante.
d'altronde se voglio impazzare senza probs ho sempre una Focus da rumeno che manco la rigano

Segy
02/10/2011, 16:11
bel 3d!
m'avete rassicurato: allora non sono l'unico che non scende MAI! eheheh

raramente scendo e comunque mai persa di vista 1 solo istante.
d'altronde se voglio impazzare senza probs ho sempre una Focus da rumeno che manco la rigano

:blink:

stai male

:D

pitito87
02/10/2011, 17:28
Non la controllo mai.

Solitamente non prendo la moto per andare in posti affollati o grandi città, anzi, prediligo passi e strade isolate, paesini tranquilli...

In ogni caso, la moto è passione, non posso nè voglio farla diventare una pena.

la pena per me non è quella di controllarla costantemente...la PENA sarebbe quella di tornare e non trovarla piu...addio anni di sacrifici...addio passione...:cry::cry:

Mamba
02/10/2011, 17:33
Non la controllo mai.
Però lascio un mamba attorcigliato al manubrio.

:blink::blink::blink::blink::blink:

paolino73
02/10/2011, 17:35
sempre a vista se mi fermo al baretto! in gennaio mi metto sotto l'ombrellone che mi sono aperto autonomamente e mi faccio servire il the caldo coi biscotti fuori col sovrapprezzo :coool::wink_:


Non la controllo mai.
Però lascio un mamba attorcigliato al manubrio.


:blink::blink::blink::blink::blink:

oh,amico mio, quello è uno screanzato, ti lascia fuori da solo al freddo invernale e sotto il sole cocente ad agosto!!!?? :cry:

Segy
02/10/2011, 17:37
sempre a vista se mi fermo al baretto! in gennaio mi metto sotto l'ombrellone che mi sono aperto autonomamente e mi faccio servire il the caldo coi biscotti fuori col sovrapprezzo :coool::wink_:

:wacko:

Mamba
02/10/2011, 17:39
oh,amico mio, quello è uno screanzato, ti lascia fuori da solo al freddo invernale e sotto il sole cocente ad agosto!!!?? :cry:

ed è senza manopole riscaldate........:wacko:

Dennis
02/10/2011, 17:43
Lascio le chiavi sul blocchetto e poggio casco e guanti sul serbatoio, non la lascio accesa come l'auto perché consuma troppo.

MR-T
02/10/2011, 19:10
io non la perdo mai di vista ovvero non la lascio mai sola

gpalmi
05/10/2011, 16:07
Io non la controllo quasi mai. Cerco comunque di parcheggiarla in luoghi abbastanza affollati per essere sicuro che non me la inchiulino.

idem.....l' avatar di Zappa è un a bomba...:biggrin3::biggrin3:

diegoz
05/10/2011, 17:25
ovvio che si debba stare attenti che non la freghino ma quoto chi dice che la moto è passione e non una pena!!non posso andare al bar e star col pensiero che me la portino via..

Chelito
05/10/2011, 17:33
...metto una merda finta sulla sella.

giulianaspeed
05/10/2011, 17:48
ma controlli anche se qualche cane fa la pipi' sulla ruota?????

diegoz
05/10/2011, 17:50
ma controlli anche se qualche cane fa la pipi' sulla ruota?????

:biggrin3::tongue::biggrin3: (e te pareva..........................:biggrin3:)

giulianaspeed
05/10/2011, 17:54
:biggrin3::tongue::biggrin3: (e te pareva..........................:biggrin3:)

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
05/10/2011, 17:55
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.


SI

Venanzio
05/10/2011, 18:27
ma controlli anche se qualche cane fa la pipi' sulla ruota?????
no, in genere piscio io su quelle degli altri ;)
(senza offesa)



SI

Alla faccia del puntiglio, ma tu sei alla frutta amico mio :wink_: sei arrivato al punto di andare a cercare i miei vecchi post, con lo scopo di trovare qualcosa da utilizzare per provocarmi.
Vorrei avere il tuo tempo libero, ma per fare altro però, magari un giro in moto, e non certamente per perdere il mio per cercare thread di un altro utente per sfotterlo.

roberto70
05/10/2011, 18:36
SI

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

quoto...

Herbie 53
05/10/2011, 18:43
no, in genere piscio io su quelle degli altri ;)
(senza offesa)



Alla faccia del puntiglio, ma tu sei alla frutta amico mio :wink_: sei arrivato al punto di andare a cercare i miei vecchi post, con lo scopo di trovare qualcosa da utilizzare per provocarmi.
Vorrei avere il tuo tempo libero, ma per fare altro però, magari un giro in moto, e non certamente per perdere il mio per cercare thread di un altro utente per sfotterlo.

secondo me fraintendi..ti piglio solo un po' in giro, lo facevo anche con Babe
mi diverto solo un po'..:wink_:

hai un ego che fa eco

p.s.
il thread era in prima pagina, ma ora che mi hai dato l'idea vado a cercarmeli tutti:w00t:

pianetaw
05/10/2011, 19:23
Lascio le chiavi sul blocchetto e poggio casco e guanti sul serbatoio, non la lascio accesa come l'auto perché consuma troppo.

guanti nel casco appesi al manubrio.. chiavi nel blocchetto pure io.. ma dove cavolo vivono gli altri?? nel bronx? beata valle e beati abitanti e coabitanti...(nel senso che tutti i rumeni che ci sono non si sognano di fregare le moto altrimenti finisce la pacifica convivenza...)

Venanzio
05/10/2011, 20:14
secondo me fraintendi..ti piglio solo un po' in giro, lo facevo anche con Babe
mi diverto solo un po'..:wink_:

hai un ego che fa eco

p.s.
il thread era in prima pagina, ma ora che mi hai dato l'idea vado a cercarmeli tutti:w00t:

Anch'io mi diverto vedere il tuo interesse per i miei thread.

BarbaBarba
05/10/2011, 20:37
:popcornsmiley:

Venanzio
06/10/2011, 11:08
secondo me fraintendi..ti piglio solo un po' in giro, lo facevo anche con Babe
mi diverto solo un po'..:wink_:


Babe dovrebbe essere una femmina ed è anche giusto che vuoi divertirti con lei, io sono maschio. :fisch: e questo mi da pensare, non è per caso che sei uno di quelli a cui piacciono anche i maschi? Vedi però a me la carne di cavallo non piace, preferisco la fessurina ;) senza offesa comunque.

giorgiorox
06/10/2011, 11:10
cerco sempre di averla sott'occhio, se non è possibile spero che al ritorno sia tutto a posto, ma resto con un certo stato di irrequietezza

già...

thaco
06/10/2011, 11:37
io entro nel bar con la moto.

diegoz
07/10/2011, 13:58
io entro nel bar con la moto.

:biggrin3:

DocHollyday
07/10/2011, 14:00
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.

Quando la LASCIAVO stavo tutto il tempo col mal de pansa.....e ne avevo ben donde visto che me l'hanno ciulata! :mad:

Medoro
07/10/2011, 14:01
cerco ti averla in vista se non fa pazienza non mi posso rovinare l'uscita pensando che me la portano via o che

HornetS2000
07/10/2011, 14:05
Se raramente capita è per una mangiata in campagna, paesini sperduti dove non te le rubano: una volta ho lasciato le chiavi inserite nella hornet e dopo 3 ore era ancora li. I maligni penseranno che è ovvio, perchè le hornet nessuno le vuole ... ma guai a chi lo dice ! :tongue::biggrin3:
E comuqnue, non controllo quasi mai :wink_:

Medoro
07/10/2011, 14:19
Se raramente capita è per una mangiata in campagna, paesini sperduti dove non te le rubano: una volta ho lasciato le chiavi inserite nella hornet e dopo 3 ore era ancora li. I maligni penseranno che è ovvio, perchè le hornet nessuno le vuole ... ma guai a chi lo dice ! :tongue::biggrin3:
E comuqnue, non controllo quasi mai :wink_:Io l'ho fatto al centro commerciale al porto di genova,completamento dimenticato delle chiavi,ma quando me ne sono reso conto credimi che per arrivare alla moto mi sono TELETRASPORTATO,ero sicuro di non trovarla più ed invece era li,dopo mi sono pisciato sotto:tongue:

diegoz
07/10/2011, 14:22
Io l'ho fatto al centro commerciale al porto di genova,completamento dimenticato delle chiavi,ma quando me ne sono reso conto credimi che per arrivare alla moto mi sono TELETRASPORTATO,ero sicuro di non trovarla più ed invece era li,dopo mi sono pisciato sotto:tongue:

te credo!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

HornetS2000
07/10/2011, 14:23
Io l'ho fatto al centro commerciale al porto di genova,completamento dimenticato delle chiavi,ma quando me ne sono reso conto credimi che per arrivare alla moto mi sono TELETRASPORTATO,ero sicuro di non trovarla più ed invece era li,dopo mi sono pisciato sotto:tongue:

beh, io l'ho fatto a Viozene paesino con 10 case e 100 aitanti ... lasciarla a qui, nella "superba" metropoli è cercarsi il male come i medici ... :risate2:

streetTux
07/10/2011, 14:30
Io l'ho fatto al centro commerciale al porto di genova,completamento dimenticato delle chiavi
Capitato anche a me una sera in centro ad Oristano, ma ci sono andato tranquillo a prenderle... Tanto non c'è mai nessuno :laugh2:

Lo scrofo
07/10/2011, 14:43
ti diro': 5 6 volte no , pero' ogni tanto un'occhiata la vado a dare ... e mai metterla in posti bui o simil tali ... MAI

yeager4772
07/10/2011, 14:47
Abitando a Belluno non esco mai e lascio le chiavi sul cruscotto :coool:

rez
07/10/2011, 16:11
Mi affido alla misericordia.... di certo non esco da una trattoria o da un bar ogni dieci minuti...

Poi ovvio che se trovo da parcheggiarla in posti dove la vedo, meglio.

357magnum
07/10/2011, 16:37
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.

Poichè per esperienza diretta mi sono reso conto che bastano circa 40/50 secondi per fregare una moto.... la parcheggio(magari dove posso tenerla d'occhio costantemente) e basta, pregando in cuor mio di ritovarla. Faccio però molta attenzione a dove la parcheggio, la chiudo sempre come minimo con il bloccadisco, e guardo chi gira intorno al luogo dove parcheggio. Magari, se è disponibile, l'affido ad un garage: costerà, ma sempre meno della moto nuova.
Per la macchina non mi pongo il problema in modo così pressante ma la forma mentis è quella ormai del motociclista...per cui....
Per la bici solo a vista e legata.

laura83
07/10/2011, 17:13
mi capita raramente di lasciarla incustodita, e comunque oltre al furto :dry: temo le manovre degli automobilisti distratti :ph34r:
ma non sto a controllare continuamente, piuttosto faccio attenzione a come e dove la lascio...:wink_:



Lascio le chiavi sul blocchetto e poggio casco e guanti sul serbatoio, non la lascio accesa come l'auto perché consuma troppo.

:ph34r: è vero :laugh2: ma per me è un po' un azzardo...:ph34r:

natan
07/10/2011, 17:16
mi sa che "incustodite" non sia proprio del tutto appropriato come termine ...

salamandra
07/10/2011, 17:16
Antifurto bloccadisco, magari in un posto non troppo isolato e in vista...e chi se visto se visto......:blink:

Intrip
07/10/2011, 17:23
non sono riuscito a stuzzicare natan.....

se ti servono delle lezioni :coool:


solitamente quando la parcheggio é perché ho altro da fare che stare a controllarla ...


io non la controllo mai.....

seguendo i vs consigli del c@22o me l'han rubata :cry:

natan
07/10/2011, 17:24
se ti servono delle lezioni :coool:





seguendo i vs consigli del c@22o me l'han rubata :cry:

:cry::cry::cry:


... tu le prendi troppo belle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/10/2011, 17:26
:cry::cry::cry:


... tu le prendi troppo belle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma va le K fan schifo a tutti, qui :rolleyes:

natan
07/10/2011, 17:27
ma va le K fan schifo a tutti, qui :rolleyes:

probabilmente non sotto casa tua ... :cry:

Slow
07/10/2011, 17:28
ma va le K fan schifo a tutti, qui :rolleyes:

A me piace:wink_:

natan
07/10/2011, 17:28
A me piace:wink_:

potremmo venire a controllare il tuo garage? :cipenso:

Intrip
07/10/2011, 17:30
A me piace:wink_:

:wub::w00t:

Slow
07/10/2011, 17:32
potremmo venire a controllare il tuo garage? :cipenso:

Ho un garage per moto....quella di Intrip non ci sta:laugh2:

winter1969
07/10/2011, 17:32
ma va le K fan schifo a tutti, qui :rolleyes:

Esatto

leo
07/10/2011, 17:33
non ho allarme e non ho lucchetti,semplicemente perchè non la lascio mai incustodita.

emz
07/10/2011, 18:53
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.

io la lascio parcheggiata fuori, e dormo benissimo, e anche la macchina che è una spider, non è raro che passi la notte scappottata, portone di casa aperto, e avvolte con le chiavi nella toppa.

ho un garage, ma per comodita' lo lascio aperto.


i mie vicini, un carabiniere e un banchiere, sono sconvolti, e temono che possa attirare i ladri.

Big Marino
07/10/2011, 19:38
Non mi preoccupo minimamente


dopo di me nessuno ci rimette il culo se non dopo la vendita eventuale
se la muovi ci vogliono scopa e pattumiera.

Sono una persona seri io, delle volte lascio anche le chiavi inserite





sperando

pitito87
07/10/2011, 19:38
io la lascio parcheggiata fuori, e dormo benissimo, e anche la macchina che è una spider, non è raro che passi la notte scappottata, portone di casa aperto, e avvolte con le chiavi nella toppa.

ho un garage, ma per comodita' lo lascio aperto.


i mie vicini, un carabiniere e un banchiere, sono sconvolti, e temono che possa attirare i ladri.

toscana, montepulciano...mi daresti la via please?:wub::wub::w00t:

HornetS2000
07/10/2011, 19:52
ma va le K fan schifo a tutti, qui :rolleyes:

A me piaceva la K75 ... :rolleyes:

Silvan
07/10/2011, 20:25
non ho allarme e non ho lucchetti,semplicemente perchè non la lascio mai incustodita.

tanto chi vuoi che se la prende :tongue::biggrin3:

Intrip
08/10/2011, 06:29
A me piaceva la K75 ... :rolleyes:

3 cilindri in tempi abbastanza lontani :rolleyes:

apetta cross
08/10/2011, 06:34
che se la prendessero

CHIUDERE

leo
08/10/2011, 06:37
tanto chi vuoi che se la prende :tongue::biggrin3:

Non voglio neanche provare a scoprirlo :rolleyes:,così esce dal box per fare i suoi km di curve,e ci rientra;per andare al cine o al bar uso lo scooter.

Intrip
08/10/2011, 06:55
Non voglio neanche provare a scoprirlo :rolleyes:,così esce dal box per fare i suoi km di curve,e ci rientra;per andare al cine o al bar uso lo scooter.

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

leo
08/10/2011, 07:27
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Solo l'ottusaggine dei vostri cervelli ingolfati di nebbia,non vi fa cvapire quanto siano comodi.
Grazie a dio ,ho uno scooter :wink_:

Silvan
08/10/2011, 07:29
Solo l'ottusaggine dei vostri cervelli ingolfati di nebbia,non vi fa cvapire quanto siano comodi.
Grazie a dio ,ho uno scooter :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
08/10/2011, 08:45
Solo l'ottusaggine dei vostri cervelli ingolfati di nebbia,non vi fa cvapire quanto siano comodi.
Grazie a dio ,ho uno scooter :wink_:

saranno comodi ci credo ma sono dei boiler che vi lasciamo volentieri a voi SGSiani :laugh2::laugh2: noi nebbia o noi andiamo in moto :w00t:

c'è anche chi con quei boiler va in pista, iscrivetevi :sick::D

onlystreet
08/10/2011, 08:50
Non la lascio mai parcheggiata...quando prendo la moto è sempre sotto di me..o sopra di me in caso di wlecurve.

leo
09/10/2011, 05:02
saranno comodi ci credo ma sono dei boiler che vi lasciamo volentieri a voi SGSiani :laugh2::laugh2: noi nebbia o noi andiamo in moto :w00t:

c'è anche chi con quei boiler va in pista, iscrivetevi :sick::D

sapete usare la moto come scooter e poco di più :rolleyes:....

macheamico6
09/10/2011, 05:57
Ho installato una diavoleria che da uno shock elettrico da 2000 volt :demon::demon::demon:
L'unico svantaggio è che a volte mi dimentico di disinserirla :sbornia3::sbornia3::sbornia3:

diegoz
09/10/2011, 23:43
Ho installato una diavoleria che da uno shock elettrico da 2000 volt :demon::demon::demon:
L'unico svantaggio è che a volte mi dimentico di disinserirla :sbornia3::sbornia3::sbornia3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

HornetS2000
10/10/2011, 07:17
3 cilindri in tempi abbastanza lontani :rolleyes:

Talvolta in giro se ne vedono ancora. La caratteristica per l'epoca era proprio il 3 cilindri, e col tocco di classe della marmita a sezione triangolare ... era "strana" come tutte le bmw, ma bella come linea, più filante della k100.

dennysupreme
10/10/2011, 08:00
dipende... se sto ore (tipo raduno e pranzo in posto di passaggio non molto affollato, o mare) almeno almeno una volta ogni ora.. poi spero sempre che sia li e senza danni!

Al mare poi se possibile la lascio a vista dalla spiaggia...

emz
10/10/2011, 09:21
toscana, montepulciano...mi daresti la via please?

certo,

via bari 39/c

oppure

sua maestà del ponte 1

dipende da dove dormo.