PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sono le MC???

tommide
02/10/2011, 13:46
ieri mi son fatto un bel giro, approfittando della bellissima giornata.
ho percorso circa 500 km, con partenza e ritorno su Torino, passando da cuneese, liguria, langhe.
Le strade erano piene di motociclisti; oltre ai mille GS1200, ho incontrato ogni tipo di moto: tante japs, ducati, un po' di speed, un sacco di harley, addirittura un paio di tiger 800... ma nessuna, NESSUNA MC :wacko:
Non una bonnie, o scrambler, o thruxton... non sono certo moto diffusissime, ma mi sono stupito di non averne incrociata neanche una in un giro cosí lungo, cosí pieno di moto.

dove eravate?
:rolleyes:

Los Zed
02/10/2011, 14:05
eravamo tutti dietro di te, rallenta cazzo!:D

Sam il Cinghio
02/10/2011, 14:11
addirittura un paio di tiger 800...

Mi sa che eravamo noi ;)

Qualche classic si vede ancora in giro, anche io ieri ho bazzicato langhe e Liguria... ho beccato una Bonnie a Sassello, prima un paio di classiche in giro non ricordo dove ed il buon Ratman e la sua Bonnie sul Melogno :wink_:

rori
02/10/2011, 14:23
in giro x reggio e dintorni mica cé solo il cuneese !!!

Sam il Cinghio
02/10/2011, 14:26
in giro x reggio e dintorni mica cé solo il cuneese !!!

Giusto! C'e' anche Reggio Emilia!!!!!!!!!

eravamo tutti dietro di te, rallenta cazzo!:D

:D :D :D

fitzcarraldo
02/10/2011, 14:35
Mi sa che eravamo noi ;)

Qualche classic si vede ancora in giro, anche io ieri ho bazzicato langhe e Liguria... ho beccato una Bonnie a Sassello, prima un paio di classiche in giro non ricordo dove ed il buon Ratman e la sua Bonnie sul Melogno :wink_:
e tu vai sul melogno e non mi avverti??????:dry:

Sam il Cinghio
02/10/2011, 14:41
e tu vai sul melogno e non mi avverti??????:dry:

A parte che avevo pure fatto un post a inizio settimana, ed infatti Ratman s'e' fatto beccare...... :rolleyes:

Ma poi io devo capire ancora dove bazzichi esattamente, cosi' almeno la prossima volta (cioe', molto presto) ci si riesce finalmente a conoscere :ph34r::coool:

Shining
02/10/2011, 17:31
ho percorso circa 500 km, con partenza e ritorno su Torino, passando da cuneese, liguria, langhe.
Le strade erano piene di motociclisti; oltre ai mille GS1200, ho incontrato ogni tipo di moto: tante japs, ducati, un po' di speed, un sacco di harley, addirittura un paio di tiger 800... ma nessuna, NESSUNA MC :wacko:
Non una bonnie, o scrambler, o thruxton... non sono certo moto diffusissime, ma mi sono stupito di non averne incrociata neanche una in un giro cosí lungo, cosí pieno di moto.

dove eravate?

Qui:wink_:
(http://imageshack.us/photo/my-images/411/immagine142o.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ribellesenzacausa
03/10/2011, 08:34

dove eravate?

sulle Alpi!

8e65
03/10/2011, 21:40
io ero in Friuli......Malborghetto/Chiusaforte/Osoppo
510 km di follia atroce......e che male al fondoschiena!:wacko:

ilius
04/10/2011, 07:46

dove eravate?

Ero con amici a suonare rock anni '70. La prox Sentiamoci visto che sei vicino alla mia zona. Poi meno ne vedi piů ti distingui. Per me poche se ne vedono, č un buon segno.

tommide
04/10/2011, 08:43
Ero con amici a suonare rock anni '70. La prox Sentiamoci visto che sei vicino alla mia zona. Poi meno ne vedi piů ti distingui. Per me poche se ne vedono, č un buon segno.

ah sicuramente ci distinguiamo.
per essere gli unici ad andare in giro su delle carrette cosě!
:biggrin3:

Pepi
04/10/2011, 08:54
tutte al bar per lo spritz

saluti

giancarlo
04/10/2011, 09:02
.................ero ad imbiancarle il box.
lei seduta sul suo centrale vicino a me che mi ringraziava che le ridipingevo la stanza.
Mi ha chiesto uno di quelle tabelle pubblicitarie della Cstrol o di qualche marchio di benzina ma non so dove trovarle, mi aiutate ?

Aleville
04/10/2011, 11:50
io ho passato il sabato e domenica praticamente in moto a "passeggio" per le langhe con qualche puntata in liguria, ho fatto 600km in due giorni, un weekend da moto magnifico, in langa sembrava di essere a luglio, un via vai di moto a non finire....eh giŕ non ho incrociato una MC a star secco!

flu
04/10/2011, 15:29
io ho fatto il tenda ...poi da xxmiglia l aurelia e il titorno Nava.....

ma come al solito di MC neanche l'ombra.....

Pepi
04/10/2011, 15:37
scherzi a parte mi pare anche abbastanza regolare come cosa...

Zio Livio715
04/10/2011, 20:09
Io con la thruxton sono andato a Cerglio di Vergato (BO). Partito sabato da Adria e ritornato domenica (no autostrada)