PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorno dopo 3 mesi!!!!

maxroma66
02/10/2011, 14:50
Salve gente, dopo 3 mesi di latitanza forzata (la sig.ra che è nel mio avatar, la nave, mi ha portato in giro per il mondo) ritorno a leggervi con immenso piacere.
Ben ri-trovati a tutti.
P.S. La mia America :wub:dopo 3 mesi di fermo..........1/2 giro di chiave ed ha ricominciato ad urlare (boia quanto mi è mancata!)
BW

dan03
02/10/2011, 18:00
Beato te che hai girovagato per il mondo (anche se per lavoro credo) :biggrin3:
è una goduria quando la moto parte al primo colpo e ti puoi fare un bel giro.
Bene così. :wink_:

Rukaiko
02/10/2011, 18:43
Salve gente, dopo 3 mesi di latitanza forzata (la sig.ra che è nel mio avatar, la nave, mi ha portato in giro per il mondo) ritorno a leggervi con immenso piacere.
Ben ri-trovati a tutti.
P.S. La mia America :wub:dopo 3 mesi di fermo..........1/2 giro di chiave ed ha ricominciato ad urlare (boia quanto mi è mancata!)
BW

Ciao Fratelllo, ben rientrato...divertito?
Non ci dispiacerebbe un tuo report, vero ragazzi?
Soprattutto qualche foto della Signora in navigazione
:wink_:
Dai fallo, vai giù di foto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vecchiostile
02/10/2011, 19:38
ciao :laugh2::laugh2::laugh2:

Nighteagle
02/10/2011, 19:49
Dall'anno del nickname deduco che non sei un cadetto, fai parte dell'equipaggio fisso della Vespucci o sei istruttore?

In ogni caso complimenti per moto e lavoro..... :wink_:

Riccardo Ferrini
02/10/2011, 19:56
Ben ri-trovati a tutti.
BW

la "signora" l'ho visitata oggi,pensavo proprio quanto deve essere entusiasmante pilotarla,e pensa che,nonostante sia di Livorno,io non amo il mare.....ti invidio:wink_:

maxroma66
02/10/2011, 20:04
Grazie a tutti.
Effettivamente il nick riporta il mio anno di nascita.......ahimè non sono un cadetto (sigh!).
Fraà ben ritrovato! Di report sinceramente ne avrei tanti da mettere..........comunque per info sono salito a riva dell'albero di maestra con la maglia della Triumph.......è sempre una bella emozione....kazz 3 mesi senza moto è stata dura!

mabaco
02/10/2011, 20:22
Grazie a tutti.
Effettivamente il nick riporta il mio anno di nascita.......ahimè non sono un cadetto (sigh!).
Fraà ben ritrovato! Di report sinceramente ne avrei tanti da mettere..........comunque per info sono salito a riva dell'albero di maestra con la maglia della Triumph.......è sempre una bella emozione....kazz 3 mesi senza moto è stata dura!

SEI IL MIO EROE:))))))))))))))))))))))))))))))

via libero nel mondo:))))))))))))))))))))

vecchiostile
02/10/2011, 20:38
cazzo troppo bella quella zattera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzo:tongue: l'ho vista più volte è un orgoglio :wub: