PDA

Visualizza Versione Completa : ieri volato dalla bici ed oggi niente moto



marco_bonnie
02/10/2011, 15:16
ieri ho messo la ruota anteriore della mia bici nelle rotaie dal tram...volo pauroso e ginocchio sinistra molto dolorante :cry: non riesco ad andare in sella...quindi oggi niente moto e fermo sul divano :cry:

Herbie 53
02/10/2011, 15:17
il Genoa ha perso..mi aspetta una settimana di merda...fidati, che sto peggio io:)

streetTux
02/10/2011, 15:21
:cry: Dai coraggio, si sistema presto ;)

onlystreet
02/10/2011, 15:22
che impedito. :coool:

Juste1911
02/10/2011, 15:23
Certo che andare in Zona Navigli con la bici... Il mio ricordo di quella zona č: pavč, pavč, pavč... Rotaie e pavč... Rotaie e asfalto... Buche... Rotonda... Uscendo rotaie... Pavč e rotaie... Pavč Pavč e Pavč... UNA SOFFERENZA! (Giŕ in moto, figurarsi in bici...) :rolleyes:

roberto70
02/10/2011, 15:24
anche io niente moto oggi.....mi son fatto 4 ore di mare! fantastico!
auguri di pronta gurigione!:wink_:

marco_bonnie
02/10/2011, 15:27
Certo che andare in Zona Navigli con la bici... Il mio ricordo di quella zona č: pavč, pavč, pavč... Rotaie e pavč... Rotaie e asfalto... Buche... Rotonda... Uscendo rotaie... Pavč e rotaie... Pavč Pavč e Pavč... UNA SOFFERENZA! (Giŕ in moto, figurarsi in bici...) :rolleyes:

adesso hanno messo anche del pietrischio sui lastroni di petra, da provare...

Venanzio
02/10/2011, 18:16
Andare in bici č da temerari ;) ed io lo sono!

MR-T
02/10/2011, 18:20
azzzz mi spiace.... spero tu possa recuperare al piů presto.... e spero che la bici non abbia patito troppo.....

marco_bonnie
02/10/2011, 18:22
Andare in bici č da temerari ;) ed io lo sono!


:yess:

specialmente nelle grandi cittŕ italiane, dove la cultura ed il rispetto per le bici non esiste...come le piste ciclabili.
Questa estate sono stato a berlino dove ho afittato una bicicletta....che bellezza!!! hanno tanti km di asfalto dedicati alla bici quanto quelli dedicati alle auto.


azzzz mi spiace.... spero tu possa recuperare al piů presto.... e spero che la bici non abbia patito troppo.....


io recupero presto :wink_: ho battuto il solito ginocchio fallato :cry:
la bici non si č fatta nulla...secondo me si sta vendicando perchč ha sentito che a fine mese arriva la sua sostituta :D

Mrmc
02/10/2011, 19:01
ogni volta che passo da ticinese in bici devo tornare a casa e riserrare metŕ dei bulloni ahah

per non parlare dello stress che provoco alle mie parti basse

lelousch
02/10/2011, 19:07
ma che sfiga...guarisci presto e stai piu attento ..mi sa che in moto te la cavi meglio,auguri!!!

sagyttar
02/10/2011, 19:10
il Genoa ha perso..mi aspetta una settimana di merda...fidati, che sto peggio io:)

Dici che qualche doriano passerŕ dalla tua officina pe un saluto veloce?

manu for rent
02/10/2011, 19:34
il Genoa ha perso..mi aspetta una settimana di merda...fidati, che sto peggio io:)

ma a genova non si parla mai di figa?..quella non ha colori sociali o bandiere:wink_:
gioca il milan contro alě babŕ caazzzo!!

maxsamurai
02/10/2011, 19:37
se succedeva il contrario era peggio:wink_:


Dici che qualche doriano passerŕ dalla tua officina pe un saluto veloce?

se non perdevamo con il toro ci passavo io:biggrin3:

SpongeBob
02/10/2011, 20:37
lavoro da quelle parti, ma non passo mai da Porta Genova e dai Navigli in moto proprio per quello ( e odio passarci pure in macchina...) per curiositŕ dove č successo il fattaccio di preciso?