Visualizza Versione Completa : Ordinata...
Finalmente ho trovato il coraggio di vendere il mio banditone 1250; il vecchio motore mi mancherà un sacco, ma la Tigrotta mi piace fuori misura :wub:
Pochi giorni e dovrebbe arrivare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wtcp:
Finalmente ho trovato il coraggio di vendere il mio banditone 1250; il vecchio motore mi mancherà un sacco, ma la Tigrotta mi piace fuori misura :wub:
Pochi giorni e dovrebbe arrivare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wtcp:
Benvenuto.Non rimpiangerai la gran coppia del banditone,stai tranquillo,ti ritroverai a fare le rotonde in quarta o quinta senza accorgertene!:wub:
montaperti
03/10/2011, 08:16
Benvenuto tra i tigr8tti :biggrin3:
Grazie x il benvenuto!
Il forum della Tigrotta è vivo e sempre attivo; frequentarlo è un piacere.
:wink_:
DogDrake
03/10/2011, 10:31
E così ti 6 convinto eh? Spero prima di tutto che hai venduto come volevi il Banditone e comunque adesso che ho capito un po' meglio la Tigrotta non sento assolutamente la mancanza del mio ex1250.
Che colore? E che allestimento?
Bravo, buona snervante attesa ! ;)
Io, quando toccò a me... non ci dormii per giorni !
E così ti 6 convinto eh? Spero prima di tutto che hai venduto come volevi il Banditone e comunque adesso che ho capito un po' meglio la Tigrotta non sento assolutamente la mancanza del mio ex1250.
Che colore? E che allestimento?
Ciao DogDrake, tra qualche giorno siamo di nuovo colleghi!
Il banditone l'ho venduto ad una condizione onorevole e a riguardo sono quindi soddisfatto; ma il tempo del cambio era ormai maturo perchè negli ultimi viaggi fatti, stavo arrivando ad impiegarla senza preoccuparmi più dei suo possibili limiti e ne stavo scoprendo alcuni pericolosi lati oscuri.
La Tigrotta l'ho provata ripetutamente e ogni volta mi è piaciuta di più; così mi sono preso la versione stradale con abs, colore bianco :wub:.
Ho convinzione di avere fatto un cambio migliorativo, sicuramente come guidabilità e peso (è "solo" 60kg in meno del vecchio bandito!!!!!!!!!!), mentre sarà da verificare per lunghe tratte con la passeggera.
Dai, comunque è fatta: forse venerdì me la consegnano, e dopo sarò dei vostri e come successo a Damian: tornerò a dormire tranquillo!
Ciao
noizychild
03/10/2011, 22:00
Welllllcomeeee!!!
Colore? modello? provincia?
Giusta osservazione...
Già aggiornati i miei dati: ora vedi tutto :biggrin3:
giuseppe jo
04/10/2011, 08:14
:oook:
igoritaly
04/10/2011, 09:46
...visto che sei di Bologna, ci vedremo sicuramente sulla Raticosa!
:)
DogDrake
04/10/2011, 09:59
Ciao DogDrake, tra qualche giorno siamo di nuovo colleghi!
Il banditone l'ho venduto ad una condizione onorevole e a riguardo sono quindi soddisfatto; ma il tempo del cambio era ormai maturo perchè negli ultimi viaggi fatti, stavo arrivando ad impiegarla senza preoccuparmi più dei suo possibili limiti e ne stavo scoprendo alcuni pericolosi lati oscuri.
La Tigrotta l'ho provata ripetutamente e ogni volta mi è piaciuta di più; così mi sono preso la versione stradale con abs, colore bianco :wub:.
Ho convinzione di avere fatto un cambio migliorativo, sicuramente come guidabilità e peso (è "solo" 60kg in meno del vecchio bandito!!!!!!!!!!), mentre sarà da verificare per lunghe tratte con la passeggera.
Dai, comunque è fatta: forse venerdì me la consegnano, e dopo sarò dei vostri e come successo a Damian: tornerò a dormire tranquillo!
Ciao
Tranquillo per quanta riguarda la guidabilità scoprirai un mondo ben diverso dal Banditone ti tornerà la voglia di fare sempre + strada. Comunque anche io ABS bianca con quasi tutti gli accessori. Come ti avevo già accennato forse all'inizio sentirai un po' + di aria nei tratti autostradali e risente un po' dei venti laterali (ma chi ci vuole andare in autostrada?) ma per il misto è una vera goduria...
Aspetto di vederti in foto inforcando la Tigrotta...