PDA

Visualizza Versione Completa : Sono antiGOBBO, ma non posso fare a meno di riconoscere che questa Juve ............



macheamico6
02/10/2011, 20:27
.

Odio la Juve (che non avevo mai ancora visto quest'anno), ma devo riconoscere che Conte, con così poco tempo e con così pochi acquisti, ha costruito una squadra che tiene benissimo il campo e che non molla manco .......
Che differenza con la squadra completamente allo sbando degli anni scorsi.
E mi affretto ad aprire questo 3d a partita ancora in corso (Juve-Milan), perché quand'anche beccasse un gol dal Milan in questi ultimi minuti, la mia impressione non cambierebbe per niente.


Aggiornamento del 24 Aprile 2012


Riesumo questo thread che ebbi l'infausta idea di aprire alle ore 22.27 del 2 Ottobre, pertanto in tempi non sospetti, quando qualsiasi gobbo avrebbe firmato per un 3° posto, ritenendo che l'andare in CL sarebbe stato già un successo.
Si stavano giocando gli ultimissimi minuti di Juve-Milan, col risultato ancora fermo sullo 0-0, e dato che la Juve segnò poi due volte alcuni tifosi gobbi non mancarono di postare messaggi di "santificazione" nei miei confronti.
A volte penso che se quella sera fosse andato a gnagna anziché starmi a vedere la partita e a scrivere sul forum ........
MEA CULPA, MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA !!!
A pensarci bene, comunque, morto pé ammazzato ...............
Ma visto che v'ha portato bene (mi rivolgo ai gobbi, of course), anche se adesso mi risponderete facendo i debiti scongiuri :slayer:, potreste anche sprecarvi a ringraziare, magari anche con dei regali tangibili.
Per dire ........



Aggiornamento del 6 Maggio 2012



Juve tricolore da pochi minuti
(grazie alla squadra che ha battuto il Milan.....).
A fronte di chi sparge merda sulle altre squadre,
c'è chi come me invece oltre a non farlo,
porta pure bene .............
Evidentemente Signori NON si nasce.
Complimenti ai campioni d'Italia.
Tanto, ribadisco, morto pé ammazzato ..........

streetTux
02/10/2011, 20:28
Bene.

macheamico6
02/10/2011, 20:29
Azzx ......... Marchisio !!!
Le ho portato fortuna.
L'avevo detto che non molla neanche ..........

yatta
02/10/2011, 20:30
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

macheamico6
02/10/2011, 20:31
........Le ho portato fortuna.......

Ed è l'ultima cosa che avrei voluto fare, cazzaròla !!!

natan
02/10/2011, 20:31
avranno sicuramente comperato arbitro e giocatori del Milan ... :sleep2:


GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

:D

streetTux
02/10/2011, 20:33
avranno sicuramente comperato arbitro e giocatori del Milan ... :sleep2:
Se la palla l'hanno portata loro, le regole e le squadre le fanno loro.

Gli altri o ci stanno o vadano a giocare a nascondino.

yatta
02/10/2011, 20:34
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

macheamico6
02/10/2011, 20:35
Ed è l'ultima cosa che avrei voluto fare, cazzaròla !!!

Un altro.
La prossima volta mi faccio i caxxi miei !!!

natan
02/10/2011, 20:35
Se la palla l'hanno portata loro, le regole e le squadre le fanno loro.

Gli altri o ci stanno o vadano a giocare a nascondino.

quoto!

é la palla che fa il gioco ... :sleep2:


ora che devo fare? :cipenso:


....... da ladruncolo devo esultare? :cipenso:

manu for rent
02/10/2011, 20:46
bannate il lupastro fino alla fine del campionato?
grazie:laugh2:

jamex
02/10/2011, 20:47
il Milan è stato da vergognarsi, è stato molto peggio di quello di Barcellona!!!!!!!!!!!!!!!! uno schifo così è vomitevole, sicuramente quello zombie in panchina troverà pure una giustificazione.........

Questo Milan è da Vomito

io odio più Allegri di merda che juve!!!!!!!!!!!!!!!

votalele
02/10/2011, 20:51
quoto!

é la palla che fa il gioco ... :sleep2:


ora che devo fare? :cipenso:


....... da ladruncolo devo esultare? :cipenso:

Esulta Natan, noi sul campo non abbiamo rubato niente.

Avevamo la squadra migliore, il gioco migliore, i giocatori migliori, che poi hanno fatto vincere gli sciacalli, e adesso la storia si ripete.

La Fiat guadagna miliardi, gli Agnelli hanno ripreso il controllo, qua si vuole fare un nuovo ciclo, lo stadio nostro ne è la dimostrazione.

Non si investiono così tanti soldi senza un progetto a lungo termine.



E aspetto herbie....

:biggrin3:

macheamico6
02/10/2011, 20:52
:buuu::buuu::buuu:
bannate il lupastro fino alla fine del campionato?
grazie:laugh2:

Non girare il coltello nella piaga, per carità!
Mi bannerei da solo .........
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

urasch
02/10/2011, 20:56
ma abbiati?dopo quella sorta di parata mo fa quella papera...

giumbolorossonero
02/10/2011, 20:59
Magari Allegri ci spiega cosa siamo andati a fare a Torino stasera. No, perchè
- se vuoi andare per fare 0-0, difendi con i denti: non è stato fatto;
- se vuoi andare per vincere, sei aggrssivo e tiri in porta: non è stato fatto

Credo che un Juve Milan snobbato in questa maniera sia molto più grave di uno 0-5.
La differenza tra le 2 squadre stasera è stata nel fatto che una a giocato, provando a fare gol. L'altra non si è capito cosa sia andata a fare.
Personalmente non ho trovato la Juve trascendentale (..per capirsi: il Napoli è molto più impressionante della Juve..): imprecisa, molto mediocre in alcuni giocatori (Vidal stasera era "da Milan".... come Krasic..), molto ordinaria in altri (Pirlo, Pepe, Chiellini, Liechtsteiner..).. e nonostante questo ha avuto almeno 5 palle gol nitide. Il che la dice lunga.


Non sono neanche in grado di commentare: non abbiamo giocato. Molto peggio che a Napoli.

Credo che Allegri farà bene a trovare degli argomenti validi per spiegare alla società cosa aveva in mente stasera: fossi Galliani lo chiamo nel mio ufficio e gli faccio uno shampoo che la metà basta.

Parlo di Allegri non per sollevare i giocatori, sia chiaro: ma a me è sembrato che le pessime (tanto perchè sia chiaro che non assolvo nessuno..) prestazioni personali dei singoli siano state fortemente incentivate da una totale mancanza di uno scopo comune alla base.

Vabbè: non è morto nessuno. Confidiamo nella sosta per riordinare le idee.

jamex
02/10/2011, 21:01
Magari Allegri ci spiega cosa siamo andati a fare a Torino stasera. No, perchè
- se vuoi andare per fare 0-0, difendi con i denti: non è stato fatto;
- se vuoi andare per vincere, sei aggrssivo e tiri in porta: non è stato fatto

Credo che un Juve Milan snobbato in questa maniera sia molto più grave di uno 0-5.
La differenza tra le 2 squadre stasera è stata nel fatto che una a giocato, provando a fare gol. L'altra non si è capito cosa sia andata a fare.
Personalmente non ho trovato la Juve trascendentale (..per capirsi: il Napoli è molto più impressionante della Juve..): imprecisa, molto mediocre in alcuni giocatori (Vidal stasera era "da Milan".... come Krasic..), molto ordinaria in altri (Pirlo, Pepe, Chiellini, Liechtsteiner..).. e nonostante questo ha avuto almeno 5 palle gol nitide. Il che la dice lunga.


Non sono neanche in grado di commentare: non abbiamo giocato. Molto peggio che a Napoli.

Credo che Allegri farà bene a trovare degli argomenti validi per spiegare alla società cosa aveva in mente stasera: fossi Galliani lo chiamo nel mio ufficio e gli faccio uno shampoo che la metà basta.

Parlo di Allegri non per sollevare i giocatori, sia chiaro: ma a me è sembrato che le pessime (tanto perchè sia chiaro che non assolvo nessuno..) prestazioni personali dei singoli siano state fortemente incentivate da una totale mancanza di uno scopo comune alla base.

Vabbè: non è morto nessuno. Confidiamo nella sosta per riordinare le idee.

ALLEGRI SEI UNA MERDA DI ALLENATOREEEEEEEEEEEEEEE

gixxer73
02/10/2011, 21:03
Personalmente non ho trovato la Juve trascendentale (..per capirsi: il Napoli è molto più impressionante della Juve..): imprecisa, molto mediocre in alcuni giocatori (Vidal stasera era "da Milan".... come Krasic..), molto ordinaria in altri (Pirlo, Pepe, Chiellini, Liechtsteiner..).. e nonostante questo ha avuto almeno 5 palle gol nitide. Il che la dice lunga.



e ringrazia che siamo scarsi sennò ne prendevate 8 .. :rolleyes:

giumbolorossonero
02/10/2011, 21:03
Stasera credo che abbia molte cose da spiegare. E farà bene ad essere convincente. Non so: mi è sembrata una partita talmente insulsa da sembrare venduta. Ovviamente non è così, ma è per rendre l'idea.

Black Death
02/10/2011, 21:04
Magari Allegri ci spiega cosa siamo andati a fare a Torino stasera. No, perchè
- se vuoi andare per fare 0-0, difendi con i denti: non è stato fatto;
- se vuoi andare per vincere, sei aggrssivo e tiri in porta: non è stato fatto

Credo che un Juve Milan snobbato in questa maniera sia molto più grave di uno 0-5.
La differenza tra le 2 squadre stasera è stata nel fatto che una a giocato, provando a fare gol. L'altra non si è capito cosa sia andata a fare.
Personalmente non ho trovato la Juve trascendentale (..per capirsi: il Napoli è molto più impressionante della Juve..): imprecisa, molto mediocre in alcuni giocatori (Vidal stasera era "da Milan".... come Krasic..), molto ordinaria in altri (Pirlo, Pepe, Chiellini, Liechtsteiner..).. e nonostante questo ha avuto almeno 5 palle gol nitide. Il che la dice lunga.


Non sono neanche in grado di commentare: non abbiamo giocato. Molto peggio che a Napoli.

Credo che Allegri farà bene a trovare degli argomenti validi per spiegare alla società cosa aveva in mente stasera: fossi Galliani lo chiamo nel mio ufficio e gli faccio uno shampoo che la metà basta.

Parlo di Allegri non per sollevare i giocatori, sia chiaro: ma a me è sembrato che le pessime (tanto perchè sia chiaro che non assolvo nessuno..) prestazioni personali dei singoli siano state fortemente incentivate da una totale mancanza di uno scopo comune alla base.

Vabbè: non è morto nessuno. Confidiamo nella sosta per riordinare le idee.

avevo qualche dubbio sul fatto che tu capissi di calcio o no, con questa disamina devo dire che me li hai tolti



;;)

giumbolorossonero
02/10/2011, 21:04
e ringrazia che siamo scarsi sennò ne prendevate 8 .. :rolleyes:

Eh, infatti. E' quello che intendevo. Pur non essendo chissà cosa, avreste potuto farne altri 3 almeno. Buffon credo non abbia mai visto la palla.

jamex
02/10/2011, 21:04
e ringrazia che siamo scarsi sennò ne prendevate 8 .. :rolleyes:

CONCORDO...La juve mi sembra poco...forse quello che basta per vincere questo campionato............sono vermanete convinto che una squadra seria ce ne dava 8 stasera

roberto70
02/10/2011, 21:05
secondome sbagliate a prendervela con Allegri, il Milan ha avuto un sacco di infortuni, praticamente ha fatto 4 o 5 partite con gli uomini contati, Ibra e boateng tornano da infortuni e i cambi son pochi! con il recupero degli infortunati rimane la squadra più forte secondo me!

jamex
02/10/2011, 21:06
secondome sbagliate a prendervela con Allegri, il Milan ha avuto un sacco di infortuni, praticamente ha fatto 4 o 5 partite con gli uomini contati, Ibra e boateng tornano da infortuni e i cambi son pochi! con il recupero degli infortunati rimane la squadra più forte secondo me!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gixxer73
02/10/2011, 21:06
Stasera credo che abbia molte cose da spiegare. E farà bene ad essere convincente. Non so: mi è sembrata una partita talmente insulsa da sembrare venduta. Ovviamente non è così, ma è per rendre l'idea.

ho sentito che Galliani cena con Agnelli ..

magari ha perso la partita in cambio della cena ..

:risate2::risate2::risate2:

roberto70
02/10/2011, 21:06
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

azzo ne capisci te di pallone masini......:coool:

Mamba
02/10/2011, 21:08
gggggoooooooaaaaalllllllll!!!!!!!!!

jamex
02/10/2011, 21:09
azzo ne capisci te di pallone masini......:coool:

abbastanza.......

gixxer73
02/10/2011, 21:09
Eh, infatti. E' quello che intendevo. Pur non essendo chissà cosa, avreste potuto farne altri 3 almeno. Buffon credo non abbia mai visto la palla.


CONCORDO...La juve mi sembra poco...forse quello che basta per vincere questo campionato............sono vermanete convinto che una squadra seria ce ne dava 8 stasera

presto vi risolleverete .. :tongue:


stasera sucate .. :laugh2:



:biggrin3:

giumbolorossonero
02/10/2011, 21:09
avevo qualche dubbio sul fatto che tu capissi di calcio o no, con questa disamina devo dire che me li hai tolti



;;)

Eh, che vuoi... l'astinenza fa sembra figa pure Rosy Bindy :sick:

roberto70
02/10/2011, 21:10
Allegri non sembra molto ......onomatopeico stasera......:coool:

giumbolorossonero
02/10/2011, 21:11
ho sentito che Galliani cena con Agnelli ..

magari ha perso la partita in cambio della cena ..

:risate2::risate2::risate2:


Ma figurati ;) Era solo per rendere l'idea di una partita così insulsa da parte nostra.. :) Ripeto: la Juve ha vinto con pieno merito e il pareggio sarebbe stato ingiusto. Poi c'è Black Death che capisce di calcio: fattelo dire da lui ;)

jamex
02/10/2011, 21:11
presto vi risolleverete .. :tongue:


stasera sucate .. :laugh2:



:biggrin3:

mi sa che sucheremo tante serate...indipendentemente dall'avversario

Geez
02/10/2011, 22:08
:smoke_:

streetTux
02/10/2011, 22:27
Nessuno ha rubato qui?

Muttley
03/10/2011, 06:09
puppate la classifica :D

yatta
03/10/2011, 06:26
:oook: leggo diversi commenti da esperti allenatori TCP.....che dire.....gli brucia brucia brucia ma tanto tanto tanto......

Fabri83
03/10/2011, 06:26
nulla da dire a parte........... :bananeinc:

invito tra l'altro l'autore del topic a scrivere più spesso nel forum....... :smoke_:

n0x
03/10/2011, 06:28
Magari Allegri ci spiega cosa siamo andati a fare a Torino stasera. No, perchè
- se vuoi andare per fare 0-0, difendi con i denti: non è stato fatto;
- se vuoi andare per vincere, sei aggrssivo e tiri in porta: non è stato fatto

Credo che un Juve Milan snobbato in questa maniera sia molto più grave di uno 0-5.
La differenza tra le 2 squadre stasera è stata nel fatto che una a giocato, provando a fare gol. L'altra non si è capito cosa sia andata a fare.
Personalmente non ho trovato la Juve trascendentale (..per capirsi: il Napoli è molto più impressionante della Juve..): imprecisa, molto mediocre in alcuni giocatori (Vidal stasera era "da Milan".... come Krasic..), molto ordinaria in altri (Pirlo, Pepe, Chiellini, Liechtsteiner..).. e nonostante questo ha avuto almeno 5 palle gol nitide. Il che la dice lunga.


Non sono neanche in grado di commentare: non abbiamo giocato. Molto peggio che a Napoli.

Credo che Allegri farà bene a trovare degli argomenti validi per spiegare alla società cosa aveva in mente stasera: fossi Galliani lo chiamo nel mio ufficio e gli faccio uno shampoo che la metà basta.

Parlo di Allegri non per sollevare i giocatori, sia chiaro: ma a me è sembrato che le pessime (tanto perchè sia chiaro che non assolvo nessuno..) prestazioni personali dei singoli siano state fortemente incentivate da una totale mancanza di uno scopo comune alla base.

Vabbè: non è morto nessuno. Confidiamo nella sosta per riordinare le idee.

Ste' non abbiamo snobbato un cazzo, è che non ce la facciamo piu', siamo fisicamente morti. Van bommel è esausto, seedorf rantola, ibra e boa e ambro sono recuperati in fretta e furia. Ieri avevamo dentro nocerino bonera antonini emanuelson...cosa vuoi combinare? Allegri ha pure sbagliato i cambi, fanculo pure lui

oldbonnie
03/10/2011, 06:29
:dry:

RESTATE COMUNQUE DEI LADRI...

n0x
03/10/2011, 06:33
:dry:

RESTATE COMUNQUE DEI LADRI...




:dry:

VOI COMUNQUE DELLE MERDE

macheamico6
03/10/2011, 06:40
nulla da dire a parte........... :bananeinc:
invito tra l'altro l'autore del topic a scrivere più spesso nel forum....... :smoke_:

Scriverò, sì, ma sulla Juve manco se mi pagate lo farò ancora.
Se questi devono essere i risultati ......

jamex
03/10/2011, 06:44
il Milan è stato da vergognarsi, è stato molto peggio di quello di Barcellona!!!!!!!!!!!!!!!! uno schifo così è vomitevole, sicuramente quello zombie in panchina troverà pure una giustificazione.........

Questo Milan è da Vomito

io odio più Allegri di merda che juve!!!!!!!!!!!!!!!



ALLEGRI SEI UNA MERDA DI ALLENATOREEEEEEEEEEEEEEE

q8

oldbonnie
03/10/2011, 06:48
:dry:

VOI COMUNQUE DELLE MERDE

:dry:

ERA RIFERITO AI GOBBI....OVVIAMENTE.

n0x
03/10/2011, 06:57
:dry:

ERA RIFERITO AI GOBBI....OVVIAMENTE.

che facciamo?! continuiamo a farci i post doppi di qua e di la? :laugh2:

yatta
03/10/2011, 06:57
Scriverò, sì, ma sulla Juve manco se mi pagate lo farò ancora.
Se questi devono essere i risultati ......

:smoke_: guarda che i risultati a scriverli sono i merdazzurri coi cuginetti....sto week agli "amici" bauscia gli ha detto male....anzi malissimo...

tu continua pure ad aprire thread sulla Juve se saranno sempre questi i risultati....:biggrin3:

streetTux
03/10/2011, 06:59
Scriverò, sì, ma sulla Juve manco se mi pagate lo farò ancora.
Se questi devono essere i risultati ......
Sì, perché pensi che se scrivi di Milan, Inter, Fiorentina, Parma, eccetera il risultato sarà differente?

Questo è il calcio in Italia: chiacchiere, polemiche, e ladri tutti quanti.

oldbonnie
03/10/2011, 06:59
che facciamo?! continuiamo a farci i post doppi di qua e di la? :laugh2:

:biggrin3:

MARCO1050
03/10/2011, 09:36
Ste' non abbiamo snobbato un cazzo, è che non ce la facciamo piu', siamo fisicamente morti. Van bommel è esausto, seedorf rantola, ibra e boa e ambro sono recuperati in fretta e furia. Ieri avevamo dentro nocerino bonera antonini emanuelson...cosa vuoi combinare? Allegri ha pure sbagliato i cambi, fanculo pure lui


Perfettamente ragione, ma s'è nel calcio non corri è difficile vincere, poi abbiamo troppi mezzi giocatori cazzo ci fa nocerino in mezzo al campo dai x piacere ridicoli

Intrip
03/10/2011, 09:38
Odio la Juve (che non avevo mai ancora visto quest'anno), ma devo riconoscere che Conte, con così poco tempo e con così pochi acquisti, ha costruito una squadra che tiene benissimo il campo e che non molla manco .......
Che differenza con la squadra completamente allo sbando degli anni scorsi.
E mi affretto ad aprire questo 3d a partita ancora in corso (Juve-Milan), perché quand'anche beccasse un gol dal Milan in questi ultimi minuti, la mia impressione non cambierebbe per niente.

q8 tutto, pensa poi se avessero tenuto Giovinco, l'attuale capocannoniere :rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
03/10/2011, 09:56
presto vi risolleverete .. :tongue:


stasera sucate .. :laugh2:



:biggrin3:

quoto l'estrema sintesi :wink_::biggrin3::tongue::coool:

aggiungo:


Macheamico6
6
1
D
noi :wub::coool:

n0x
03/10/2011, 10:25
Perfettamente ragione, ma s'è nel calcio non corri è difficile vincere, poi abbiamo troppi mezzi giocatori cazzo ci fa nocerino in mezzo al campo dai x piacere ridicoli

nocerino servirebbe come rincalzo nelle partite minori contro squadre deboli...gli eventi l'hanno priettato titolare, pensa che senza il suo acquisto ci trovavavmo con dentro un primavera...dobbiamo pure ritenerci fortunati ,fai tu :cry:

MARCO1050
03/10/2011, 10:27
preferisco avere un ragazzo della primavera tipo strasser o merkel, facci caso quando prende il pallone Nocerino l'unica cosa che sà fare è appogiarla dietro.

macheamico6
03/10/2011, 10:33
quoto l'estrema sintesi :wink_::biggrin3::tongue::coool:
aggiungo:

Macheamico6
6
1
D
noi :wub::coool:


Esatto: sono marchigiano come te.
E ancora: amo le moto come te (e magari anche la gnocca).
Ma qui ci fermiamo !!!
Capito mi hai ???

E la "m" ci và minuscola (sono un modesto impenitente)

ABCDEF
03/10/2011, 10:35
Esatto: sono marchigiano come te.
E ancora: amo le moto come te (e magari anche la gnocca).
Ma qui ci fermiamo !!!
Capito mi hai ???

E la "m" ci và minuscola (sono un modesto impenitente)

puoi sempre migliorare, coraggio.......................:biggrin3::tongue:

p.s. non sono marchigiano :biggrin3:

ci vivo , qui :tongue:

macheamico6
03/10/2011, 10:41
puoi sempre migliorare, coraggio.......................:biggrin3::tongue:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2:

Tulka$
03/10/2011, 10:45
e ringrazia che siamo scarsi sennò ne prendevate 8 .. :rolleyes:

.

Siamo stati + forti e basta. il resto non conta :flame::dance1:

Segy
03/10/2011, 10:57
si certo... con pochi acquisti.... 200milioni negli ultimi 3 anni... :D

Black Death
03/10/2011, 11:41
si certo... con pochi acquisti.... 200milioni negli ultimi 3 anni... :D

giusto 1/4 di quanto costerà il restauro del Colosseo...per dire



;;)

Segy
03/10/2011, 11:43
giusto 1/4 di quanto costerà il restauro del Colosseo...per dire



;;)

:blink: mica da benefici alla viola :blink:

Black Death
03/10/2011, 11:46
:blink: mica da benefici alla viola :blink:

no di certo ma Roma è piu' bella cosi, vuoi mettere guardare le partite della Viola il sabato per poi andare la domenica a vedere un colosseo tutto nuovo.


;;)

Segy
03/10/2011, 11:46
no di certo ma Roma è piu' bella cosi, vuoi mettere guardare le partite della Viola il sabato per poi andare la domenica a vedere un colosseo tutto nuovo.


;;)

x me crolla... anzi lo spero....

Black Death
03/10/2011, 11:47
x me crolla... anzi lo spero....

dai non dire cosi,



:laugh2:


;;)

ABCDEF
03/10/2011, 12:10
.

Siamo stati + forti e basta. il resto non conta :flame::dance1:


si certo... con pochi acquisti.... 200milioni negli ultimi 3 anni... :D

ecco un esempio di ......resto:biggrin3:

jamex
03/10/2011, 12:11
x me crolla... anzi lo spero....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
03/10/2011, 12:25
pensa poi se avessero tenuto Giovinco
Già... :cry:

ABCDEF
03/10/2011, 12:38
Già... :cry:

è ancora 1/2 nostro, a quanto ricordo :dry:

Intrip
03/10/2011, 12:52
è ancora 1/2 nostro, a quanto ricordo :dry:

rubate anche i giocatori adesso ?

anzi no li rubavate anche prima in effetti, tutto nella norma,
mah,
ladri !!!!!


C2

streetTux
03/10/2011, 12:57
ladri !!!!!
Come tutti gli altri. Ci fosse LupenIII sarebbe presidente della Lega.

bi_andrea_elle
03/10/2011, 12:58
rubate anche i giocatori adesso ?

anzi no li rubavate anche prima in effetti, tutto nella norma,
mah,
ladri !!!!!


C2


quando hai ragione, hai ragione !!

Intrip
03/10/2011, 12:59
Come tutti gli altri. Ci fosse LupenIII sarebbe presidente della Lega.

no no voi siete i maestri del ladrocinio,
vedi soprattutto dal 94 in poi, se vuoi ho dei libri da darti i merito :rolleyes:

Fabri83
03/10/2011, 13:01
ladri di qua ladri di la...

ma per piacere....tutti in ginocchio a pupparlo alla capilista, grazie :smoke_:

streetTux
03/10/2011, 13:12
no no voi siete i maestri del ladrocinio
Voi chi??? A me del calcio fottesega, sùklon.

Intrip
03/10/2011, 13:13
Voi chi??? A me del calcio fottesega, sùklon.

dicevo a Fabri e Flag83

ABCDEF
03/10/2011, 13:13
rubate anche i giocatori adesso ?

anzi no li rubavate anche prima in effetti, tutto nella norma,
mah,
ladri !!!!!


C2

:blink::wacko:


dicevo a Fabri e Flag83

flag 83? :blink:

i gol del nanetto juventino a meta' , ti stanno dando alla testa :biggrin3:

Fabri83
03/10/2011, 14:22
flag 83? :blink:

i gol del nanetto juventino a meta' , ti stanno dando alla testa :biggrin3:

:laugh2:

perde i colpi :biggrin3:

ABCDEF
03/10/2011, 14:26
no no voi siete i maestri del ladrocinio,
vedi soprattutto dal 94 in poi, se vuoi ho dei libri da darti i merito :rolleyes:

dalli a me :wub:

Intrip
03/10/2011, 14:27
dalli a me :wub:

:wub:

ABCDEF
03/10/2011, 14:30
:wub:

:biggrin3::tongue:

Segy
03/10/2011, 14:52
ecco un esempio di ......resto:biggrin3:

no, per dire in leggerezza, puoi anche andare a gobbeggiare altrove :rolleyes:

ABCDEF
03/10/2011, 14:56
no, per dire in leggerezza, puoi anche andare a gobbeggiare altrove :rolleyes:

.....consideriamo KLOSE la questione? :wub:

Segy
03/10/2011, 14:57
.....consideriamo KLOSE la questione? :wub:

bravo... lo sapevo che l'avresti fatta la battuta, gobbaccio :mad:

ABCDEF
03/10/2011, 14:58
bravo... lo sapevo che l'avresti fatta la battuta, gobbaccio :mad:

CERCI rogna ? :w00t:

bravo.............come ho detto, vi avremmo dovuto chiedere lui, al possto del cotto e stracotto vargas

c'aveva ragione cesare ragazzi a non volerlo

Segy
03/10/2011, 15:06
CERCI rogna ? :w00t:

bravo.............come ho detto, vi avremmo dovuto chiedere lui, al possto del cotto e stracotto vargas

c'aveva ragione cesare ragazzi a non volerlo

:blink:

Intrip
03/10/2011, 15:07
grazie lazie

gixxer73
03/10/2011, 15:08
Klose gol !!!!!!!!!

ABCDEF
03/10/2011, 15:08
:blink:
cosa non hai capito?:blink:


grazie lazie

qui , hai capito tutto ? :biggrin3:

Intrip
03/10/2011, 15:09
cosa non hai capito?:blink:



qui , hai capito tutto ? :biggrin3:

:blink:




:blink:

Segy
03/10/2011, 15:11
bah

ABCDEF
03/10/2011, 15:13
dicevo che a inizio campionato(fine campagna) marotta voleva vargas dalla fiorentina, e che conte, invece no.
vargas mi sembra cotto

forse aveva ragione conte.

cerci potrebbe valere piu' di vargas, alla fine della fiera

ho stato spiegato ?

Segy
03/10/2011, 15:19
dicevo che a inizio campionato(fine campagna) marotta voleva vargas dalla fiorentina, e che conte, invece no.
vargas mi sembra cotto

forse aveva ragione conte.

cerci potrebbe valere piu' di vargas, alla fine della fiera

ho stato spiegato ?

ahh sisisisi

ma non avevo capito il nesso con il quote

cerci ha fatto un buon fine campionato e sembra voler proseguire... vargas... era uno di quelli che doveva partire e pare evidentemente fuori forma.

non mi sentirei di glorifihare uno... e ammazzare l'altro...

probabilmente vargas vuole cambiare aria magari lo farà a gennaio, speriamo che vada via insieme a montolivo, tenere gente che non vogliono più stare in squadra è solo deleterio, pure per lo spogliatoio. macchè spogliatoio.. poi, io li terrei in tribuna.

ABCDEF
03/10/2011, 15:21
ahh sisisisi

ma non avevo capito il nesso con il quote

cerci ha fatto un buon fine campionato e sembra voler proseguire... vargas... era uno di quelli che doveva partire e pare evidentemente fuori forma.

non mi sentirei di glorifihare uno... e ammazzare l'altro...

probabilmente vargas vuole cambiare aria magari lo farà a gennaio, speriamo che vada via insieme a montolivo, tenere gente che non vogliono più stare in squadra è solo deleterio, pure per lo spogliatoio. macchè spogliatoio.. poi, io li terrei in tribuna.

singolare, oltre che deleterio :oook:

Segy
03/10/2011, 15:30
singolare, oltre che deleterio :oook:

beh... ma vuoi mettere cedere montolivo a parametro zero.. anzichè fartelo pagare poho?

mica è roba da tutti.......

jamex
03/10/2011, 15:32
beh... ma vuoi mettere cedere montolivo a parametro zero.. anzichè fartelo pagare poho?

mica è roba da tutti.......

TENETEVI MONTOLIVO DI MERDA GRAZIE

ABCDEF
03/10/2011, 15:33
probabilmente vargas vuole cambiare aria magari lo farà a gennaio, speriamo che vada via insieme a montolivo, tenere gente che non vogliono più stare in squadra è solo deleterio, pure per lo spogliatoio. macchè spogliatoio.. poi, io li terrei in tribuna.


singolare, oltre che deleterio :oook:


beh... ma vuoi mettere cedere montolivo a parametro zero.. anzichè fartelo pagare poho?

mica è roba da tutti.......

no, intendevo .........vuole, singolare :tongue:

Segy
03/10/2011, 15:37
no, intendevo .........vuole, singolare :tongue:

:mad::mad::mad::mad::mad: magari fosse solo lui :dry::dry::dry::dry::dry:

comunque... gran lavoro del motorino nuovo al centrocampo.... zitto zitto.....

ABCDEF
03/10/2011, 15:42
:mad::mad::mad::mad::mad: magari fosse solo lui :dry::dry::dry::dry::dry:

comunque... gran lavoro del motorino nuovo al centrocampo.... zitto zitto.....

:fisch::risate2::risate2::risate2::muaaa::bananeinc::oops::iamsorry:

Segy
03/10/2011, 15:45
:fisch::risate2::risate2::risate2::muaaa::bananeinc::oops::iamsorry:


:laugh2::laugh2:

Herbie 53
03/10/2011, 15:49
ahh sisisisi

ma non avevo capito il nesso con il quote

cerci ha fatto un buon fine campionato e sembra voler proseguire... vargas... era uno di quelli che doveva partire e pare evidentemente fuori forma.

non mi sentirei di glorifihare uno... e ammazzare l'altro...

probabilmente vargas vuole cambiare aria magari lo farà a gennaio, speriamo che vada via insieme a montolivo, tenere gente che non vogliono più stare in squadra è solo deleterio, pure per lo spogliatoio. macchè spogliatoio.. poi, io li terrei in tribuna.

tu "tieni" l'italiano in ostaggio...rilascialo

Intrip
03/10/2011, 15:52
tu "tieni" l'italiano in ostaggio...rilascialo

ciao :wub:+:wub:+:wub:

Herbie 53
03/10/2011, 15:57
ahh sisisisi

ma non avevo capito il nesso con il quote

cerci ha fatto un buon fine campionato e sembra voler proseguire... vargas... era uno di quelli che doveva partire e pare evidentemente fuori forma.

non mi sentirei di glorifihare uno... e ammazzare l'altro...

probabilmente vargas vuole cambiare aria magari lo farà a gennaio, speriamo che vada via insieme a montolivo, tenere gente che non vogliono più stare in squadra è solo deleterio, pure per lo spogliatoio. macchè spogliatoio.. poi, io li terrei in tribuna.


ciao :wub:+:wub:+:wub:

sacco di merda:biggrin3:

ABCDEF
03/10/2011, 16:00
sacco di merda:biggrin3:

da un accademico della crusca, un po' di merda ce la si puo' aspettare :biggrin3:

roberto70
03/10/2011, 17:07
che sssssssspetacolo!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

giorgiorox
03/10/2011, 17:25
sono vieppiù amareggiato dallo stupro sistematico della lingua italiana, perpetrato soprattutto da chi dovrebbero insegnarcelo....

Segy
03/10/2011, 18:25
giuve merda il culo finirà!!!!!!!!!!


sono vieppiù amareggiato dallo stupro sistematico della lingua italiana, perpetrato soprattutto da chi dovrebbero insegnarcelo....

vai a cahare :dry:

Intrip
03/10/2011, 18:34
viola e zena sono ancora primi ??

winter1969
03/10/2011, 18:35
viola e zena sono ancora primi ??

si

Segy
03/10/2011, 18:36
viola e zena sono ancora primi ??

3

noris
03/10/2011, 19:02
viola e zena sono ancora primi davanti all'intermerda ??

:rolleyes::rolleyes:

Intrip
03/10/2011, 19:10
si

van forte :biggrin3:

ABCDEF
04/10/2011, 08:53
che sssssssspetacolo!!!!!!!!!!!!!!:w00t:


sono vieppiù amareggiato dallo stupro sistematico della lingua italiana, perpetrato soprattutto da chi dovrebbero insegnarcelo....

:wub:

manu for rent
04/10/2011, 10:02
http://www.youtube.com/watch?v=fouIfUOSBGs&feature=player_embedded

Intrip
04/10/2011, 10:03
bello stadio, peccato sia sempre pieno di gobbi e di ladri :dry:

Segy
04/10/2011, 16:13
gobbi merda

bi_andrea_elle
04/10/2011, 16:15
gobbi merda

q8 !

Segy
04/10/2011, 16:17
q8 !

sono stato attento... ho cercato pure di scriverlo senza errori :rolleyes:

bi_andrea_elle
04/10/2011, 16:18
sono stato attento... ho cercato pure di scriverlo senza errori :rolleyes:

tranquillo, se ti usciva juve merda era lo stesso :oook:

Segy
04/10/2011, 16:19
tranquillo, se ti usciva juve merda era lo stesso :oook:

grazie

Fabri83
04/10/2011, 16:22
gobbi merda


q8 !

fuori dalle balls voi due, qui si parla delle capolista voi siete out

Segy
04/10/2011, 16:24
fuori dalle balls voi due, qui si parla delle capolista voi siete out

datti foho

bi_andrea_elle
04/10/2011, 16:26
fuori dalle balls voi due, qui si parla delle capolista voi siete out

mi dispiace, ma il titolo del topic è chiaro

Edit: ODIO LA JUVE E DEVO AMMETTERE CHE è PROPRIO UNA MERD@ :rolleyes:

Intrip
04/10/2011, 16:27
mi diaspe, ma il titolo del topic è chiaro

Edit: ODIO LA JUVE E DEVO AMMETTERE CHE è PROPRIO UNA MERD@

a parte il diaspe, quoto tutto

Fabri83
04/10/2011, 16:29
datti foho

:flame:

Segy
04/10/2011, 16:29
spero in una confisca dello stadio...

ABCDEF
04/10/2011, 16:34
spero in una confisca dello stadio...

spero in una vendita di jovetic :dry:

bi_andrea_elle
04/10/2011, 16:34
spero in una confisca della società..

Segy
04/10/2011, 16:35
spero in una vendita di jovetic :dry:

manca lui e poi.... è stata fatta piazza pulita :rolleyes:

ABCDEF
04/10/2011, 17:41
manca lui e poi.... è stata fatta giustizia :rolleyes:

quoto :coool:

Segy
04/10/2011, 17:47
quoto :coool:

dopo l'arresto del capo del capi :rolleyes:

7373massimo
04/10/2011, 17:48
qui cosa si dice?:w00t:

macheamico6
24/04/2012, 16:16
.

Riesumo questo thread che ebbi l'infausta idea di aprire alle ore 22.27 del 2 Ottobre, pertanto in tempi non sospetti, quando qualsiasi gobbo avrebbe firmato per un 3° posto, ritenendo che l'andare in CL sarebbe stato già un successo.
Si stavano giocando gli ultimissimi minuti di Juve-Milan, col risultato ancora fermo sullo 0-0, e dato che la Juve segnò poi due volte alcuni tifosi gobbi non mancarono di postare messaggi di "santificazione" nei miei confronti.
A volte penso che se quella sera fosse andato a gnagna anziché starmi a vedere la partita e a scrivere sul forum ........
MEA CULPA, MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA !!!
A pensarci bene, comunque, morto pé ammazzato ...............
Ma visto che v'ha portato bene (mi rivolgo ai gobbi, of course), anche se adesso mi risponderete facendo i debiti scongiuri :slayer:, potreste anche sprecarvi a ringraziare, magari anche con dei regali tangibili.
Per dire ........

gixxer73
24/04/2012, 16:23
se vinciamo , e quì faccio gli scongiuri ..


vieni al raduno street che ti offro da bere .. :biggrin3:

noris
24/04/2012, 16:25
.

potreste anche sprecarvi a ringraziare, magari anche con dei regali tangibili.
Per dire ........


Bravo! Meriti una posizione suina:biggrin3:

macheamico6
24/04/2012, 18:56
.


Bravo! Meriti una posizione suina:biggrin3:

Non aspettavi altro per poterti rifare dallo sputtanamento sull'altro thread, eh ??? :cool:
Ma devi lavorare di fantasia: non vale rigirare la stessa frittata :biggrin3::laugh2::biggrin3:


Gli interisti si farebbero pure inculare:laugh2:


.
Mica tutti tutti,
e comunque vedo dall'avatar che intanto a 90° ci stai tu.
Per dire, eh .............. :laugh2::laugh2::laugh2:

BikeAnto
24/04/2012, 18:59
Se............. Una pacca sulla spalla moooolto affettuosamente :biggrin3:

Domino
24/04/2012, 19:00
sicuramente questa Juve e' molto piu' simpatica di quella dell'epoca Triade........

winter1969
24/04/2012, 19:47
Scudetto meritato





Inviato con il mio startac usando Tapatalk 4

macheamico6
24/04/2012, 19:55
.


sicuramente questa Juve e' molto piu' simpatica di quella dell'epoca Triade........


Ma perché ?!!!
Erano così belli, e anche simpatici -forse-, così degnamente vestiti poi ...........


http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1255381970triade20mjge2.jpg

oldbonnie
24/04/2012, 21:17
Scudetto meritato





Inviato con il mio startac usando Tapatalk 4


Quoto....:oook:



Restate comunque dei ladri....

Domino
24/04/2012, 21:25
.




Ma perché ?!!!
Erano così belli, e anche simpatici -forse-, così degnamente vestiti poi ...........


http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1255381970triade20mjge2.jpg


mortacci loro e di chi je pagava pure lo stipendio............:incaz::incaz::incaz:

n0x
25/04/2012, 09:09
Scudetto meritato





Inviato con il mio startac usando Tapatalk 4

la valutazione di meritato su quali basi?

votalele
25/04/2012, 09:12
la valutazione di meritato su quali basi?

Abbiamo visto giocare il Milan



:sick:

n0x
25/04/2012, 11:41
Se è basato sui demeriti nostri allora sono d'accordo

macheamico6
25/04/2012, 12:35
.


Scudetto meritato


Inviato con il mio startac usando Tapatalk 4



winter, da parte tua non me lo sarei mai aspettato.
Fa che sia stata solo una parentesi, ancorché infelice!
Ma tanto, ribadisco, morto pé ammazzato ............




.

Mamba
25/04/2012, 12:58
io sono Juventino....ma non sono un gobbo come dite voi tifosi...

macheamico6
25/04/2012, 14:19
.


io sono Juventino....ma non sono un gobbo come dite voi tifosi...



Mettitetevi un po' d'accordo fra voi degni compari, perché siete voi stesso a dirlo ........


http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/02/27/gobbo-a-vita_zoom.jpg

Medoro
25/04/2012, 19:17
Ma se ha speso più soldi la juve nel dopo calciopoli che moratti in tutta la sua gestione

gixxer73
25/04/2012, 19:21
Ma se ha speso più soldi la juve nel dopo calciopoli che moratti in tutta la sua gestione

Questa perla mi mancava .. :D

inviato dalla mia moto

Black Death
25/04/2012, 19:22
Questa perla mi mancava .. :D

inviato dalla mia moto

lascia stare lo sai che la loro verità è differente


inviato dal mio 65315

;;)

Medoro
25/04/2012, 19:47
Questa perla mi mancava .. :D

inviato dalla mia moto
:laugh2:
come minchia fai a guidare e mandare sms:lingua:

Matt
25/04/2012, 19:51
Saluti dalla capolista !:biggrin3:

Inviato dalla mia gobba!:lingua:

Medoro
25/04/2012, 19:54
Poveri illusi, l'anno prox in c e con nome nuovo

inviato dal cesso,pausa merda.

macheamico6
06/05/2012, 20:51
.


Juve tricolore da pochi minuti
(grazie alla squadra che ha battuto il Milan.....).
A fronte di chi sparge merda sulle altre squadre,
c'è chi come me invece oltre a non farlo,
porta pure bene .............
Evidentemente Signori NON si nasce.
Complimenti ai campioni d'Italia.
Tanto, ribadisco, morto pé ammazzato ..........

Mamba
06/05/2012, 20:52
sono un ladrooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Campioni d'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!

Torta
07/05/2012, 17:48
mamma mia ..,quanti Gobbi che ci sono...:cry::cry::sad::sad:!!!chiudete tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeee....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti comunque alla Juve..!!!penso se lo sia meritato...!!!:oook:

O.T.ciaoooooooo.Mambaaaaaaaaaaaa..!!!:w00t::w00t::w00t:

Segy
07/05/2012, 18:17
mamma mia ..,quanti Gobbi che ci sono...:cry::cry::sad::sad:!!!chiudete tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeee....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:

quoto.

winter1969
07/05/2012, 18:25
la valutazione di meritato su quali basi?

I punti in classifica possono bastare ???? mica è un concorso di bellezza con dei giudici che danno i voti,la Juvemerda ha rubato e vinto lo scudetto,il Milan ha rubato ed è arrivato secondo,tutto il resto è fuffa :oook:

Segy
07/05/2012, 18:27
I punti in classifica possono bastare ???? mica è un concorso di bellezza con dei giudici che danno i voti,la Juvemerda ha rubato e vinto lo scudetto,il Milan ha rubato ed è arrivato secondo,tutto il resto è fuffa :oook:

mafallasmettila

bi_andrea_elle
07/05/2012, 19:45
I punti in classifica possono bastare ???? mica è un concorso di bellezza con dei giudici che danno i voti,la Juvemerda ha rubato e vinto lo scudetto,il Milan ha rubato ed è arrivato secondo,tutto il resto è fuffa :oook:

Q8

l'inter è FUFFA :oook:

winter1969
07/05/2012, 19:46
Q8

l'inter è FUFFA :oook:

Quest'anno di sicuro

dekeron
07/05/2012, 19:50
Chissà se dedicheranno lo scudetto a Gheddafi... per riconoscere i meriti di un azionista distintosi per l'etica che li accomuna

ABCDEF
07/05/2012, 20:19
Chissà se dedicheranno lo scudetto a Gheddafi... per riconoscere i meriti di un azionista distintosi per l'etica che li accomuna

ma ci hai pensato molto o ti e' venuta cosi', di getto?

io intanto rigetto:dry:

dekeron
07/05/2012, 20:37
di getto

ABCDEF
07/05/2012, 20:38
di getto

sei un bel soggetto :oook:

dekeron
07/05/2012, 20:41
O preferisci che ti dica che i soldi sporchi di sangue fanno schifo anche PRIMA che arrivi la NATO?

ABCDEF
07/05/2012, 20:43
O preferisci che ti dica che i soldi sporchi di sangue fanno schifo anche PRIMA che arrivi la NATO?

preferisco far finta di non leggere certi post :oook:

Muttley
07/05/2012, 20:44
Chissà se dedicheranno lo scudetto a Gheddafi... per riconoscere i meriti di un azionista distintosi per l'etica che li accomuna

ahhh be se andiamo a vedere gli azionisti allora stiamo freschi ....e non parlo di solo calcio !

dekeron
07/05/2012, 20:51
Ovvio che non ce l'ho con te... anzi credo che certi tifosi (come sarai sicuramente tu) sono molto meglio della dirigenza che li rappresenta. :oook:

winter1969
07/05/2012, 20:54
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/juvemerda-1.png

onlystreet
07/05/2012, 20:54
pure qua.

ABCDEF
07/05/2012, 21:01
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/juvemerda-1.png

invece di romperle,chiamate muciaccia, che vi allenate per lo scudetto dell'anno prossimo

http://www.imballaggi-italia.it/img/scatole/Scatola_cartone.jpg

art attack :oook:

winter1969
07/05/2012, 21:02
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/juvemerda-1.png

n0x
08/05/2012, 06:32
I punti in classifica possono bastare ???? mica è un concorso di bellezza con dei giudici che danno i voti,la Juvemerda ha rubato e vinto lo scudetto,il Milan ha rubato ed è arrivato secondo,tutto il resto è fuffa :oook:

Ecco tutto il resto è l'itner
E cmq sei in ritardo come le palle del bassotto