PDA

Visualizza Versione Completa : Speriamo di non finire così....



D74
02/10/2011, 22:14
Grecia, 30 mila esuberi tra gli statali Ma Atene resta sull'orlo del baratro - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2011/10/02/news/grecia_accordo_con_la_bce_30_mila_esuberi_tra_gli_statali-22577754/?ref=HREA-1)

Grecia, altri 30 mila statali licenziati
Ma Atene non scongiura il rischio default

e da quello che ho letto in giro pare che stiano pensando anche a vendere gran parte delle case popolari....

così chi ha soldi e specula comprerà a prezzi ridicoli....e ci lucrerà ancora di più.... un vero schifo

:cry:

streetTux
02/10/2011, 22:25
Condivido la tua speranza... Anche se...

Karra
03/10/2011, 06:26
Non capisco come sia stato possibile arrivare a questo...........egoismo e potere fanno brutti scherzi

S1m0ne75
03/10/2011, 06:29
:cry::cry:

spero che non facciamo la stessa fine!!:cry::cry:

oldbonnie
03/10/2011, 06:31
:cry::cry:

spero che non facciamo la stessa fine!!:cry::cry:

:cry:

Python
03/10/2011, 06:35
mi tocco ....

streetTux
03/10/2011, 06:57
mi tocco ....
:blink:

flower
03/10/2011, 07:00
... i presupposti ci sono tutti.

oldbonnie
03/10/2011, 07:02
Già. :cry:

D74
03/10/2011, 07:02
... i presupposti ci sono tutti.

aimè si.....

oldbonnie
03/10/2011, 07:03
La speranza è sempre l'ultima a...morire. :cry:

streetTux
03/10/2011, 07:04
... i presupposti ci sono tutti.
...unito al fatto che il Governo non fa nulla per salvare il Paese....

...il risultato non può che essere....

oldbonnie
03/10/2011, 07:05
...unito al fatto che il Governo non fa nulla per salvare il Paese....

...il risultato non può che essere....

La fine...:cry:

flower
03/10/2011, 07:07
...unito al fatto che il Governo non fa nulla per salvare il Paese....

...il risultato non può che essere....

... quale governo italiano ha fatto qualcosa affinché non si arrivasse a questo?

S1m0ne75
03/10/2011, 07:08
...unito al fatto che il Governo non fa nulla per salvare il Paese....

...il risultato non può che essere....

......però fa di tutto per salvare una singola persona e buttano nella merd@ un'intera nazione.......:sick::sick:

flower
03/10/2011, 07:09
......però fa di tutto per salvare una singola persona e buttano nella merd@ un'intera nazione.......:sick::sick:

... ma basta... non vi rendete conto che con sta palla che è sempre colpa di berlusconi stiamo sprofondando?

Gabriel
03/10/2011, 07:11
... quale governo italiano ha fatto qualcosa affinché non si arrivasse a questo?

Degli ultimi 10 anni, 8 li ha governati Besconi, vedi un po'

S1m0ne75
03/10/2011, 07:13
... ma basta... non vi rendete conto che con sta palla che è sempre colpa di berlusconi stiamo sprofondando?

pultroppo è la realtà, la colpa è sua ,dei suoi interessi e di un governo fatto da papponi veline e prostitute!!:sick:

jamex
03/10/2011, 07:15
perchè ho paura che finiremo davvero così? :cry::cry::cry::cry:

ZioVic
03/10/2011, 07:15
pultroppo è la realtà, la colpa è sua ,dei suoi interessi e di un governo fatto da papponi veline e prostitute!!:sick:

Certo...ma ancor di piu' e' colpa nostra che lo abbiamo votato :cry:

streetTux
03/10/2011, 07:18
La fine...:cry:
Tu non dovresti dare queste risposte :tongue:


... quale governo italiano ha fatto qualcosa affinché non si arrivasse a questo?
Quale governo italiano si è trovato nella condizione di DOVERE fare qualcosa? Fottesega del passato, non è un gioco cazzo, ci siamo dentro e dobbiamo uscirne, fottesega di chi è la colpa, se volete me la prendo io, è colpa mia, ok? E ora che sappiamo che è colpa mia, il caro Governo incolpevole può mettersi a lavorare?


... ma basta... non vi rendete conto che con sta palla che è sempre colpa di berlusconi stiamo sprofondando?
Non è per questa "palla" che stiamo sprofondando.


pultroppo è la realtà, la colpa è sua ,dei suoi interessi e di un governo fatto da papponi veline e prostitute!!:sick:
No, la colpa di questo non è sua. La colpa sua sta nel fatto che non fa una sega.

tormento
03/10/2011, 07:22
... i presupposti ci sono tutti.

Quali sarebbero scusa????
Il patrimonio dello stato italiano e' ben piu' alto del debito pubblico....e poi i greci hanno fatto carte false(grazie agli ammaricani) per entrare in Europa.

flower
03/10/2011, 07:24
Degli ultimi 10 anni, 8 li ha governati Besconi, vedi un po'

... io vedo SEMPRE E SOLO LE STESSE COSE... gente che si lamenta... gente che ruba, gente che non fa nulla.
E, a noi, interessa solo che la nostra squadra del cuore vinca una partita.
Vuoi veramente credere che il popolo italiano se non volesse berlusconi in quella posizione non riuscirebbe a levarselo dalle palle?
Il problema è che si è PERSA LA FIDUCIA nella politica... berlusconi va bene dove sta... perché tanto chi lo sostituirà non FARA' NULLA LO STESSO.


Quali sarebbero scusa????
Il patrimonio dello stato italiano e' ben piu' alto del debito pubblico....e poi i greci hanno fatto carte false(grazie agli ammaricani) per entrare in Europa.

... il patrimonio dello stato italiano non è quello che gli italiani hanno realmente in tasca.

S1m0ne75
03/10/2011, 07:26
Certo...ma ancor di piu' e' colpa nostra che lo abbiamo votato :cry:

vero, ma la scorsa legislatura non èra stata un disastro come questa,aveva fatto sempre i cavoli suoi ,ma quel pochino con per paese l'aveva fatto!:cry:

Ribellesenzacausa
03/10/2011, 07:28
Certo...ma ancor di piu' e' colpa nostra che lo abbiamo votato :cry:

parla per te. :biggrin3:

ZioVic
03/10/2011, 07:29
vero, ma la scorsa legislatura non èra stata un disastro come questa,aveva fatto sempre i cavoli suoi ,ma quel pochino con per paese l'aveva fatto!:cry:

In questa legislatura ha conosciuto i piaceri della carne...vuoi mettere? :rolleyes:


parla per te. :biggrin3:

Parlavo di "noi" come Italiani...io non l'ho mai votato :wink_:

tormento
03/10/2011, 07:50
... io vedo SEMPRE E SOLO LE STESSE COSE... gente che si lamenta... gente che ruba, gente che non fa nulla.
E, a noi, interessa solo che la nostra squadra del cuore vinca una partita.
Vuoi veramente credere che il popolo italiano se non volesse berlusconi in quella posizione non riuscirebbe a levarselo dalle palle?
Il problema è che si è PERSA LA FIDUCIA nella politica... berlusconi va bene dove sta... perché tanto chi lo sostituirà non FARA' NULLA LO STESSO.



... il patrimonio dello stato italiano non è quello che gli italiani hanno realmente in tasca.

Si ma il debito e loro:biggrin3:.....e poi e' piu' probabile la fine del mondo che un fallimento dell'itaglia.

rez
03/10/2011, 08:05
... i presupposti ci sono tutti.

Esatto.....

derfel
03/10/2011, 08:40
pultroppo è la realtà, la colpa è sua ,dei suoi interessi e di un governo fatto da papponi veline e prostitute!!:sick:

Io non sono certo elettore del Berlusca, però ritengo che le colpe della nostra situazione vengano da molto più lontano del suo avvento in politica.
Secondo me, noi viviamo al di sopra delle nostre possibilità da 60 anni, era plausibile che prima o poi si dovesse pagare il conto.
Non mi sembra che gli altri governi che hanno preceduto questo abbiano fatto molto per risanare le casse pubbliche.
Ho 42 anni e, da quando sono in grado di ricordare, ai vari tg ho sempre sentito parlare di crisi mediorientale, crisi energetica e debito pubblico in costante ascesa.
Poi che lui ci metta del suo per farci incazzare non ci piove, però le baby pensioni non sono roba sua, le comunità montane, collinari ecc non le ha inventate lui, il costo della poilitica è sempre stato esorbitante, solo per citare alcune sciocchezzuole che hanno contribuito a mandarci del culo!

D74
03/10/2011, 11:48
Fincantieri, esplode la rabbia "Fabbrica occupata a oltranza" - Genova - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/10/03/news/fincantieri_esplode_la_rabbia_fabbrica_occupata_a_oltranza-22601392/?ref=HREC1-7)

Fincantieri, esplode la rabbia
"Fabbrica occupata a oltranza"

sempre più bigia.......

umbert0
03/10/2011, 11:54
...è proprio quello che ci sta chiedendo - anzi l'hanno proprio scritto nero su bianco - l'europa e la BCE (con la famosa lettera "riservata"): pensioni, taglio ai costi, dismissioni.

Altrimenti tasse e patrimoniale.

batman61
03/10/2011, 11:59
Si ma il debito e loro:biggrin3:.....e poi e' piu' probabile la fine del mondo che un fallimento dell'itaglia.

non so su che basi tu dica ciò............ma anche se ho seri dubbi....spero tu abbia ragione!

tormento
03/10/2011, 12:38
...è proprio quello che ci sta chiedendo - anzi l'hanno proprio scritto nero su bianco - l'europa e la BCE (con la famosa lettera "riservata"): pensioni, taglio ai costi, dismissioni.

Altrimenti tasse e patrimoniale.

C'era scritto taglio a pensioni, dipendenti pubblici e stipendi di essi......ma qualcuno fa le orecchie da mercante......seno' perde i voti....

Chinaski
03/10/2011, 13:29
Fincantieri, esplode la rabbia "Fabbrica occupata a oltranza" - Genova - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/10/03/news/fincantieri_esplode_la_rabbia_fabbrica_occupata_a_oltranza-22601392/?ref=HREC1-7)

Fincantieri, esplode la rabbia
"Fabbrica occupata a oltranza"

sempre più bigia.......

Dopo 15 mesi

Finisce il reality dell’Asinara: gli operai lasciano l’isola (http://www.isoladeicassintegrati.com/2011/06/08/finisce-il-reality-dellasinara-senza-vincitori/)

Cos'hanno ottenuto?
Una BEATA FAVA

D74
03/10/2011, 16:53
Dopo 15 mesi

Finisce il reality dell’Asinara: gli operai lasciano l’isola (http://www.isoladeicassintegrati.com/2011/06/08/finisce-il-reality-dellasinara-senza-vincitori/)

Cos'hanno ottenuto?
Una BEATA FAVA

vabò non si può nemmeno attendere senza far nulla la fine..... :rolleyes: