Visualizza Versione Completa : Cedo prenotazione Misano 16 e 22 ottobre
Come da titolo;ho prenotato Imola il 23,percio' devo rinunciare all'uscita al Santamonica,altrimenti divorzio...:coool: Solo seriamente interessati,per non togliere la priorita' a chi ci vuole andare davvero.Indicare nome e cognome e indirizzo email.Per poter girare la prenotazione,occorre essere registrati sul sito www.misanocircuit.com
16 ottobre girata a Prolive
Come da titolo;ho prenotato Imola il 23,percio' devo rinunciare all'uscita al Santamonica,altrimenti divorzio...:coool: Solo seriamente interessati,per non togliere la priorita' a chi ci vuole andare davvero.
Ale per il 16 la prendo volentieri io!
scimmio84
03/10/2011, 10:33
Ale per il 16 la prendo volentieri io!
La devi smettere!!!!!Ahahahahahahahhahahahahah:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Non ho la sicurezza di avere il furgonasss..per questo non ho chiesto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La devi smettere!!!!!Ahahahahahahahhahahahahah:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Non ho la sicurezza di avere il furgonasss..per questo non ho chiesto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ehehe! Io il furgone cell'ho libero per forza, e' la mia macchina! :coool:
scimmio84
03/10/2011, 14:27
Ehehe! Io il furgone cell'ho libero per forza, e' la mia macchina! :coool:
Fai bene...Sai già come la penso..Macina solo tanti km e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare...è solo questione di prendere confidenza col mezzo:wink_::wink_::wink_:
Pagherei per avere una macchina furgonata:ph34r::ph34r::ph34r:
Altrimenti si puo sempre comprare una zafira del 99 targata AX e buttarci dentro un ninja 600:ph34r::w00t:
Fai bene...Sai già come la penso..Macina solo tanti km e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare...è solo questione di prendere confidenza col mezzo:wink_::wink_::wink_:
Pagherei per avere una macchina furgonata:ph34r::ph34r::ph34r:
Altrimenti si puo sempre comprare una zafira del 99 targata AX e buttarci dentro un ninja 600:ph34r::w00t:
Ahhaha fantastico, non avevo fatto caso che non aveva il carrello, a un certo punto mi giro e vedo la moto dentro alla macchina!!! :w00t: Ci stava al pelo!!!
Davide675
03/10/2011, 15:53
Quoto, più giri e più si abbassano i tempi.....da quando ho cominciato a girare a misano sono sceso più di 7 secondi da tempo originale......(che era una porcheria) adesso riesco ad ingarellarmi anche con qualche ss :D
blackbird
03/10/2011, 19:22
Come si fa a cedere 1 prenotazione.....?????
Un mio conoscente che aveva prenotato le date del 16 e del 22 non riuscendo ad andarci me le cede...!!!!!:w00t:
Ora la domanda:
come si fa a far si che sia io al suo posto nelle giornate del 16 e del 22???
Deve essere il mio amico a far tutto oppure io????
Grazie 1000!!!!!
NOT NORMAL
03/10/2011, 20:55
Un mio conoscente che aveva prenotato le date del 16 e del 22 non riuscendo ad andarci me le cede...!!!!!:w00t:
Ora la domanda:
Grazie 1000!!!!!
Intanto iscriviti al circuito di Misano,se non lo sei già,poi lui ti cede la prenotazioni,penso si possa fare on-line.....(manda m.p. a Prolive per sicurezza)
scimmio84
04/10/2011, 10:33
Ora la domanda:
Grazie 1000!!!!!
Ciao Black...Iscriviti sul sito di Misano...
Il tuo Amico deve loggarsi...Entrare nelle Prove libere...Le mie prenotazioni...E vede le date del 16 e 23..
A destra troverà disdici o gira la prenotazione..Girando la prenotazione dovrà inserire il tuo indirizzo mail..A cui sarà associato il tuo log in e a quel punto sarà tutto automatico..Entrando nelle tue prove libere vedrai gia la prenotazione come se l'avessi fatto tu:coool:
Ciao Black...Iscriviti sul sito di Misano...
Il tuo Amico deve loggarsi...Entrare nelle Prove libere...Le mie prenotazioni...E vede le date del 16 e 23..
A destra troverà disdici o gira la prenotazione..Girando la prenotazione dovrà inserire il tuo indirizzo mail..A cui sarà associato il tuo log in e a quel punto sarà tutto automatico..Entrando nelle tue prove libere vedrai gia la prenotazione come se l'avessi fatto tu:coool:
Esatto, devi fornirgli nome, cognome e indirizzo email, poi deve fare tutto lui.
blackbird
04/10/2011, 19:03
Grazie 1000 a tutti!!!!!!DAI DAI
scimmio84
07/10/2011, 14:25
Ciao Ale,Quella del 22 è ancora disponibile?!?!??
allora in quanti siamo a girare il 16?????
jack675
blackbird
michele0105
il gianlu(forse)
avnti il prossimo
ilgianlu
07/10/2011, 16:05
allora in quanti siamo a girare il 16?????
jack675
blackbird
michele0105
avnti il prossimo
io forse
Ciao Ale,Quella del 22 è ancora disponibile?!?!??
Si,ancora disponibile.
Misano....il prossimo ano........
cedo 2 prenotazioni per il 16
cedo 2 prenotazioni per il 16
Azz... allora non ce la facciamo proprio a conoscerci! Ma il 22 ci sei?
mitico :laugh2: allora il 16 proprio no....il 22 se il tempo ci assiste ci sarò al 100%....:coool: devo buttare giù questo 55 maledetto.....tu ?farai 16 e 22 o solo 16???
Se riesco entrambe, il 16 arrivero' con calma perche' sabato sera ho un lavoro e' finiro' tardi, quindi prima delle 10 non arrivo! Comunque ho entrambe le prenotazioni, anche perche' mi sa' che saranno le ultime uscite stagionali. Speriamo non sia troppo freddo, la K2 posteriore che ho su' e' quasi finita e ho solo una k1 nuova, non vorrei strapparla subito.
blackhound
10/10/2011, 07:25
Se riesco entrambe, il 16 arrivero' con calma perche' sabato sera ho un lavoro e' finiro' tardi, quindi prima delle 10 non arrivo! Comunque ho entrambe le prenotazioni, anche perche' mi sa' che saranno le ultime uscite stagionali. Speriamo non sia troppo freddo, la K2 posteriore che ho su' e' quasi finita e ho solo una k1 nuova, non vorrei strapparla subito.
bastardi, ci siete tutti il sedici, io ci sono il giorno dopo con Braghi!
Se mi scende il catenone vengo giù domenica così vi saluto e dormo "in loco" , sarebbe la prima volta che non arrivo in ritardo mostruoso.
Vediamo se la temperatura risale un pò, girare la mattina non deve essere il massimo.
Se mi scende il catenone vengo giù domenica così vi saluto e dormo "in loco" , sarebbe la prima volta che non arrivo in ritardo mostruoso.
Vediamo se la temperatura risale un pò, girare la mattina non deve essere il massimo.
dai se riesci cosi ci salutiamo vincè.:wink_:
michele0105
10/10/2011, 09:17
Dai ma quale lavoro.....
Sulla strada ci puoi lavorare tutte le altre notti, e la settimana prossima avrai anche un copertone in piu da bruciare (il k1 che si strapperà di brutto con questo clima):D
Sei sempre il solito diverso.....non ti smentisci mai Vincenza!
dai se riesci cosi ci salutiamo vincè.:wink_:
N'altro......:wacko::wacko::wacko:
Dai ma quale lavoro.....
Sulla strada ci puoi lavorare tutte le altre notti, e la settimana prossima avrai anche un copertone in piu da bruciare (il k1 che si strapperà di brutto con questo clima):D
Aho ma sei tornata allora?! Di sento piu' busona del solito? Ma l'isolotto era in Thailandia? Hai qualcosa da dirci? :laugh2::laugh2::laugh2:
Concordo pienamente, per lo meno per me, sarà l'ultima uscita stagionale.....ora ho preso pure il week del 5/6 11.....valuto il meteo e decido.....speriam di bekkarci prima o poi :biggrin3: per le gomme ti capisco si...è un attimo a fottere un posteriore :cry:
blackhound
10/10/2011, 14:20
Dai ma quale lavoro.....
se vengo giù domenica lo faccio per salutare Jack. prolive e B.bird, non certo te brutta sgualdrina che sei andato ad imparare i massaggi tailandesi per incrementare gli affari :ph34r:
michele0105
10/10/2011, 15:11
se vengo giù domenica lo faccio per salutare Jack. prolive e B.bird, non certo te brutta sgualdrina che sei andato ad imparare i massaggi tailandesi per incrementare gli affari :ph34r:
Senti ciccia, intanto sono stato in polinesia e non in tailandia (li ci vai tu per turismo sessuale).....
.....poi se vieni a misano e non mi saluti ti tiro i peli del petto, brutta acida che non sei altro!
NOT NORMAL
10/10/2011, 16:30
Io me ne staro tra le zanzare allora il 16...troppi BUSONI.......ahahahahhhaha
scimmio84
11/10/2011, 07:48
Io me ne staro tra le zanzare allora il 16...troppi BUSONI.......ahahahahhhaha
Ricomincia la stagione dell'accoppiamento per i CULANI Ahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
michele0105
11/10/2011, 08:44
Ricomincia la stagione dell'accoppiamento per i CULANI Ahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Beh diciamo che quest'anno x me la stagione si chiude solo in caso neve/ghiaccio..... Il motard sta x risvegliarsi!!:tongue:
Niente più letargo e lunghe astinenze da pista!:w00t:
scimmio84
11/10/2011, 10:43
..... Il motard sta x risvegliarsi!!:tongue:
Davvero ottimo mezzo per far fiato,rimanere in forma e acquisire ancor piu sensibilità..Ce l'ha un mio amico che corre l'amatori con l'r6..mi ha sempre detto che è parecchio utile..Ma sarebbe la goccia che mi farebbe uscire di casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh diciamo che quest'anno x me la stagione si chiude solo in caso neve/ghiaccio..... Il motard sta x risvegliarsi!!:tongue:
non preoccuparti mik quello che non hai fatto tu quest'anno l'ho fatto io x te!!!
e se le previsioni vanno come dico io x il 2012 vado in un team SBK-WSS-CIV-ENDURANCE ECC.ECC.:tongue:
michele0105
12/10/2011, 07:02
non preoccuparti mik quello che non hai fatto tu quest'anno l'ho fatto io x te!!!
e se le previsioni vanno come dico io x il 2012 vado in un team SBK-WSS-CIV-ENDURANCE ECC.ECC.:tongue:
Si a scaricare il bilico.....:laugh2:
Si a scaricare il bilico.....:laugh2:
certo secondo te!!!
mica posso girare io!!!:ph34r:
blackhound
12/10/2011, 07:35
Jack è ancora in calore, a gennaio me lo porto a Jerez.......
Jack è ancora in calore, a gennaio me lo porto a Jerez.......
VINCè LASCIA STARE CHE A GIUGNO VOGLIO ANDARE A BRNO...OLTRE ALLE PISTATE CHE MI FARò IN ITALIA.:wink_:
Se c'e' qualcuno interessato per il 22 mi faccia sapere entro lunedi prossimo,altrimenti disdico.:wink_:
blackbird
12/10/2011, 19:14
VINCè LASCIA STARE CHE A GIUGNO VOGLIO ANDARE A BRNO...OLTRE ALLE PISTATE CHE MI FARò IN ITALIA.:wink_:
A Brno la moto la prendi su???:ph34r:
blackhound
13/10/2011, 07:44
La moto? A Brno Jack ci va a bombare, le ceche impazziscono per i bei morettoni abbronzati:w00t:
certo che prendo si la moto altrimenti che caxxo ci vado a fare????:tongue:
La moto? A Brno Jack ci va a bombare, le ceche impazziscono per i bei morettoni abbronzati:w00t:
no vincè a me le donne ceche non piacciono!!:w00t:
michele0105
13/10/2011, 14:59
Se c'e' qualcuno interessato per il 22 mi faccia sapere entro lunedi prossimo,altrimenti disdico.:wink_:
Se gli interessati fossero 2, anch'io cedo la mia prenotazione per il 22!
Nel caso fatemi sapere entro i primi giorni della settimana prossima, altrimenti disdico anch'io!
Ovviamente precedenza ad Ale!:wink_:
Se gli interessati fossero 2, anch'io cedo la mia prenotazione per il 22!
Nel caso fatemi sapere entro i primi giorni della settimana prossima, altrimenti disdico anch'io!
Ovviamente precedenza ad Ale!:wink_:
io invece non cedo un caxxo a nessuno non sono come voi 2.... quest'anno ho girato poco in pista e mi devo rifare:tongue:
Disdetto per il 22 ottobre.Si puo' chiudere,grazie.
michele0105
19/10/2011, 08:49
Disdetto per il 22 ottobre.Si puo' chiudere,grazie.
Anch'io!!