PDA

Visualizza Versione Completa : Canale,muore 25enne sulla sua Buell



GAVEmarco
03/10/2011, 10:25
...faceva i 160 in centro abitato,perde il controllo e finisce sotto un furgone...l'hanno raccolto a pezzi!

Mi dispiace ma ,anche se di vista lo conoscevo,non riesco a provare alcuna pena per questo ragazzo...provo più sentimenti per la sua famiglia e per le persone che gli volevano bene,a loro è rivolto il mio pensiero!

Che possa riposare in pace!

burnout
03/10/2011, 10:30
rip meno male che non ci sono altri morti in centro abitato bambini anziani ecc

bagarre
03/10/2011, 10:31
la selezione naturale funziona..

Mrmc
03/10/2011, 10:31
rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..

rez
03/10/2011, 10:32
rip.

certo che 160 son tanti anche fuori centro abitato...

Strega Klà
03/10/2011, 10:32
rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..



Magari il "chi meno" è sempre vivo.....:rolleyes:

spitjake
03/10/2011, 10:36
Magari il "chi meno" è sempre vivo.....:rolleyes:

quoto, almeno in moto...:ph34r:

D74
03/10/2011, 10:36
un pensiero ai suoi cari.

la fortuna ha voluto che non ci fossero altre persone coinvolte....

tormento
03/10/2011, 10:39
Se in quel centro magari c'era un velox fisso che faceva da deterrente non sarebbe successo...forse...

Rickystyle
03/10/2011, 10:40
...faceva i 160 in centro abitato,perde il controllo e finisce sotto un furgone...l'hanno raccolto a pezzi!

Mi dispiace ma ,anche se di vista lo conoscevo,non riesco a provare alcuna pena per questo ragazzo...provo più sentimenti per la sua famiglia e per le persone che gli volevano bene,a loro è rivolto il mio pensiero!

Che possa riposare in pace!

posso chiederti la fonte circa la velocità che teneva? in rete non ho trovato nulla...

cmq dispiace molto quando un "fratello" se ne va...indipendentemente da come.

rickyrik
03/10/2011, 10:48
assurdo è che le cazzate fatte in moto si pagano sempre caro e sulla propria pelle,ma nonostante questo c'è sempre qualcuno che le fa, A me dispiace per lui e per i familiari. Usare più la testa e meno il gas è l'unico modo per arrivare a casa la sera !!!!!

Gimmi28
03/10/2011, 11:16
.

Exa
03/10/2011, 11:19
.

yeager4772
03/10/2011, 11:31
Non c'è alcuna giustificazione per fare i 160 in centro abitato...se ne è andato da solo prima di fare vittime innocenti.
Mi spiace per la famiglia.

pitito87
03/10/2011, 11:35
.

edotto
03/10/2011, 11:36
.

Mr Frowning
03/10/2011, 11:52
per fortuna non ha ammazzato nessuno

vorrei capire...com'è che hanno stabilito che andava a 160?

niconino
03/10/2011, 12:08
sono molto spesso nella tua zona ,mi sembra da pazzi correre zona CANALE a quella velocita',dispiace sempre quando c'e' di mezzo una vittima,pero' spesso andiamo anche in cerca di guai :cry:

streetTux
03/10/2011, 12:21
.

andrea.69
03/10/2011, 12:29
.

Lo scrofo
03/10/2011, 12:33
aveva proprio bisogno di andare a 160 in centro?

Un pensiero alla famiglia ...

MARCO1050
03/10/2011, 12:36
rip

diegoz
03/10/2011, 12:37
.

tormento
03/10/2011, 12:41
aveva proprio bisogno di andare a 160 in centro?

Un pensiero alla famiglia ...

Aveva fretta....

Pelledorso
03/10/2011, 12:55
Se in quel centro magari c'era un velox fisso che faceva da deterrente non sarebbe successo...forse...

Lasciamo perdere gli autovelox :dry:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189065-attenzione-agli-autovelox.html

Fermissimo
03/10/2011, 12:58
...in un centro abitato anche 80/100 sono velocità abbastanza pericolose...160, se davvero è andata così significa giocare alla roulette russa...può andare bene, magari più volte, ma se una volta va male non la si racconta...

anni fa, un mio conoscente, si schiantò a 180 (come indicato da tachimetro bloccato) contro la portiera di una monovolume Megane...ovviamente una lapide con i fiori, sempre freschi tutt'ora dopo circa 15 anni, testimoniano ancora il dolore della famiglia

Perchè accadde?...si trattava di una variante che funge tuttora da tangenziale del paese; è una strada di circa 5 km a due corsie abbastanza scorrevoli con limite di 50 o 70 km/h...la moto arrivava da un tratto in leggera salita (2%) e a metà, dove la pendenza si inverte e comincia una leggera discesa (sempre a circa il 2%) c'è purtroppo un incrocio a raso...la signora in quel momento non vedendo arrivare la moto impegnò la corsia e certo non si poteva aspettare che arrivasse un missile...lì fino ai 120 si ha ancora il tempo di frenare. Ci è rimasta sempre l'intima certezza che l'intento di Emanuele fosse arrivare forte in cima allo scollinamento per poi sfruttare la discesina e sviluppare la velocità massima...col senno di poi si può dire che fosse un intento stupido...

noris
03/10/2011, 13:39
...faceva i 160 in centro abitato,perde il controllo e finisce sotto un furgone...l'hanno raccolto a pezzi!

Mi dispiace ma ,anche se di vista lo conoscevo,non riesco a provare alcuna pena per questo ragazzo...provo più sentimenti per la sua famiglia e per le persone che gli volevano bene,a loro è rivolto il mio pensiero!

Che possa riposare in pace!

Quando uno fà ste stronzate, centra anche la famiglia.

Rickystyle
03/10/2011, 13:51
posso chiederti la fonte circa la velocità che teneva? in rete non ho trovato nulla...

cmq dispiace molto quando un "fratello" se ne va...indipendentemente da come.

mi autoquoto...forse non è stato letto dall'autore del thread.

comunque sia personalmente non mi sento di criticare,primo perchè non lo farei mai a prescindere,secondo perchè anch'io non sono un santo su 2 ruote.
visto che spesso e volentieri,in moto,è un attimo raggiungere certe velocità.

GAVEmarco
03/10/2011, 13:54
La zona precisa è Valpone,la curva è quella della fabbrica Campari in direzione San Damiano-Canale...
il tachimetro era fermo ai 160 e lui ha perso il casco nella caduta...


mi autoquoto...forse non è stato letto dall'autore del thread.

comunque sia personalmente non mi sento di criticare,primo perchè non lo farei mai a prescindere,secondo perchè anch'io non sono un santo su 2 ruote.
visto che spesso e volentieri,in moto,è un attimo raggiungere certe velocità.


chi mette in pericolo la propria vita e quella degli altri in questo modo,mi spiace è ovvio,ma non è mio fratello...

Fermissimo
03/10/2011, 14:11
mi autoquoto...forse non è stato letto dall'autore del thread.

comunque sia personalmente non mi sento di criticare,primo perchè non lo farei mai a prescindere,secondo perchè anch'io non sono un santo su 2 ruote.
visto che spesso e volentieri,in moto,è un attimo raggiungere certe velocità.

è troppo Ricky...per il ragazzo è chiaro che dispiace diamine...però almeno scegliersi meglio il posto dove fare la cappellata...probabilmente perdere il controllo a certe velocità può determina conseguenze fatali anche in aperta campagna piatta e desolata...quindi a maggior ragione in un centro abitato dove altri esseri viventi (dai topi di fogna in su) possono attraversare in qualunque momento...

tormento
03/10/2011, 14:13
Lasciamo perdere gli autovelox :dry:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189065-attenzione-agli-autovelox.html
Secondo te perché l'ho scritto....

Rickystyle
03/10/2011, 14:21
è troppo Ricky...per il ragazzo è chiaro che dispiace diamine...però almeno scegliersi meglio il posto dove fare la cappellata...probabilmente perdere il controllo a certe velocità può determina conseguenze fatali anche in aperta campagna piatta e desolata...quindi a maggior ragione in un centro abitato dove altri esseri viventi (dai topi di fogna in su) possono attraversare in qualunque momento...

voi sapete come andate in moto,quando siete in sella ed abbassate la visiera,e girate il polso destro per andare in cima al passo o semplicemente in giro per una morbida strada di pianura...quindi voi sapete se criticare o meno

io non me la sento.punto. :wink_:



ps,la storia del "contakm fermo" non so perchè non mi è mai andata a genio come certezza assoluta.

roberto.to
03/10/2011, 14:25
voi sapete come andate in moto,quando siete in sella ed abbassate la visiera,e girate il polso destro per andare in cima al passo o semplicemente in giro per una morbida strada di pianura...quindi voi sapete se criticare o meno

io non me la sento.punto. :wink_:



ps,la storia del "contakm fermo" non so perchè non mi è mai andata a genio come certezza assoluta.

quotone...

S1m0ne75
03/10/2011, 14:52
rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..

quoto




.

spantax
03/10/2011, 15:31
Una grande tristezza per una persona giovane morta in modo cosi inutile e assurdo

oldbonnie
03/10/2011, 15:35
rip.

certo che 160 son tanti anche fuori centro abitato...

Non posso che quotare....comunque che riposi in pace.

Brontolo
03/10/2011, 16:01
Dispiace per il ragazzo e per i suoi cari.
Neanche io mi sento di giudicare,il momento del patacca lo
abbiamo avuto tutti,credo...

Magari è stata la prima volta che ha fatto una roba del genere,e
l'ha pagata cara...
Mi sento di dire che,comunque e per fortuna,nessun altro è
stato coinvolto.

Off topic:è bello poi,leggere certi 3d qua dentro del tipo
"Quanto fa la vostra moto?"
Quelli che scrivono che hanno visto i 250 erano tutti al Mugello,vero?:rolleyes:

batman61
03/10/2011, 16:07
.

macheamico6
03/10/2011, 16:32
posso chiederti la fonte circa la velocità che teneva? in rete non ho trovato nulla...
cmq dispiace molto quando un "fratello" se ne va...indipendentemente da come.

Concordo !

GAVEmarco
03/10/2011, 16:34
io non giudico l'operato di nessuno,è che proprio non riesco a provare "pena" ,se di questo si può parlare,per chi butta via la propria vita in questo modo per di più in un luogo conosciuto per numerosi incidenti!

Non mi sento migliore di nessuno,tanto meno per il modo in cui guido la mia moto,semplicemente non ritengo mio simile chi concepisce la moto "abbasso la visiera e vaffanculo tutti".
Spero inoltre di non essere mai a bordo della mia macchina nel momento in cui uno di questi "fratelli" decida di finire nel mio radiatore ai 160...lì potrei veramente incazzarmi!

il tread l'ho aperto per riportare la notizia e,forse con una piccola provocazione,conoscere il vostro punto di vista sull'accaduto.
Mi spiace se con il mio modo di vedere la cosa ho urtato la sensibilità di altri utenti!

nyctal
03/10/2011, 16:38
.

pitito87
03/10/2011, 17:12
voi sapete come andate in moto,quando siete in sella ed abbassate la visiera,e girate il polso destro per andare in cima al passo o semplicemente in giro per una morbida strada di pianura...quindi voi sapete se criticare o meno

io non me la sento.punto. :wink_:



ps,la storia del "contakm fermo" non so perchè non mi è mai andata a genio come certezza assoluta.

:wink_:

wailingmongi
03/10/2011, 17:18
mi spiace per amici e familiari...

winter1969
03/10/2011, 18:13
Quando uno fà ste stronzate, centra anche la famiglia.

Anche quando uno le scirve su un forum ????????

MTluc
03/10/2011, 19:32
.

TizioCustom58
03/10/2011, 19:34
.

speedluca
03/10/2011, 19:43
cazzata o non cazzata mi dispiace che un fratello se ne' va! .

VonRichthofen
03/10/2011, 20:04
dispiace ma se l'è cercata..... RIP




ps,la storia del "contakm fermo" non so perchè non mi è mai andata a genio come certezza assoluta.

ti quoto perchè anche nel mio incidente ho sentito esclamazioni sul tachimetro che indicava 170km\h.....peccato che era digitale e una volta staccatosi e privo di alimentazione il display era spento :dry::dry: mio fratello glielo stava facendo mangiare al tizio che continuava con questa storia :biggrin3::biggrin3:

Torta
03/10/2011, 20:08
.

boris69
03/10/2011, 20:22
voi sapete come andate in moto,quando siete in sella ed abbassate la visiera,e girate il polso destro per andare in cima al passo o semplicemente in giro per una morbida strada di pianura...quindi voi sapete se criticare o meno

io non me la sento.punto. :wink_:



ps,la storia del "contakm fermo" non so perchè non mi è mai andata a genio come certezza assoluta.


Ech' appunto. Tutti santerelli finche' scriviamo placidi sul forum seduti sulla poltrona. Per farsi e far male basta meno, molto meno, a volte anche a codice. Facciamoci un esamino di coscienza !

RIP.

urasch
03/10/2011, 20:42
.
ma quando uno se la va a cercare

paniki87
03/10/2011, 20:53
RIP

Rickystyle
04/10/2011, 02:06
Dispiace per il ragazzo e per i suoi cari.
Neanche io mi sento di giudicare,il momento del patacca lo
abbiamo avuto tutti,credo...

Magari è stata la prima volta che ha fatto una roba del genere,e
l'ha pagata cara...
Mi sento di dire che,comunque e per fortuna,nessun altro è
stato coinvolto.

Off topic:è bello poi,leggere certi 3d qua dentro del tipo
"Quanto fa la vostra moto?"
Quelli che scrivono che hanno visto i 250 erano tutti al Mugello,vero?:rolleyes:

il momento da patacca l'abbiamo avuto tutti...tutti coloro che han più di 100cv nel polso destro,tutti coloro che han provato l'ebrezza della velocità,poteva andar male anche a loro,anche a molti che scrivono qui,che scrivono critiche sterili.


io non giudico l'operato di nessuno,è che proprio non riesco a provare "pena" ,se di questo si può parlare,per chi butta via la propria vita in questo modo per di più in un luogo conosciuto per numerosi incidenti!

Non mi sento migliore di nessuno,tanto meno per il modo in cui guido la mia moto,semplicemente non ritengo mio simile chi concepisce la moto "abbasso la visiera e vaffanculo tutti".
Spero inoltre di non essere mai a bordo della mia macchina nel momento in cui uno di questi "fratelli" decida di finire nel mio radiatore ai 160...lì potrei veramente incazzarmi!

il tread l'ho aperto per riportare la notizia e,forse con una piccola provocazione,conoscere il vostro punto di vista sull'accaduto.
Mi spiace se con il mio modo di vedere la cosa ho urtato la sensibilità di altri utenti!


Ech' appunto. Tutti santerelli finche' scriviamo placidi sul forum seduti sulla poltrona. Per farsi e far male basta meno, molto meno, a volte anche a codice. Facciamoci un esamino di coscienza !
RIP.

bravo gave,hai riportato la notizia,te ne sono grato,hai voluto provocare inutilmente,e perciò ti rispondo...non ritengo mio simile chi non mette il casco per andare a 10km/h su una strada sterrata con una speed triple ma reputo un mio fratello e mi dispiace per lui se si fa male chi ne guida una a 150 nemmeno tirando la seconda su una strada che viene definita "centro abitato" e poi magari è una normalissima strada provinciale che passa in mezzo a capannoni in una zona industriale.

è morto un ragazzo di 25 anni in una situazione in cui ci siamo sicuramente trovati tutti prima o poi...per favore,non facciamo gli ipocriti,vuoi riportare la notizia?! ok,ma poi non sparare cazzate,rispetta questa cosa,facciamoci tutti un esame di coscienza prima di parlare,come dice boris.

natan
04/10/2011, 04:19
rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..

andare a 160 kmh. orari in pieno luogo abitato non é una "cazzata" ... altrimenti potrebbe ritenersi "cazzata" anche quella di sparare alle foglie che cadono dagli alberi su di un viale affollato ... :cry:

la sfortuna ha voluto essere mite risparmiando altre vite umane ... :cry:

Mrmc
04/10/2011, 05:23
ragazzi, la situazione non ammette polemiche sterili, ma cosi è troppo frammentaria la notizia.

ad esempio qui a milano c'è una strada, la "bretella", 3 corsie + 3 corsie senza semafori , è considerata "urbana", eppure è + simile all'autosole che a una strada di città...

e i 150 li fanno tutti.. quindi bisognerebbe conoscere con certezza la notizia..

ripeto, non è sicuramente un comportamento da giustificare... ma nemmeno da mettere alla gogna secondo me senza conoscere BENE la situazione...


quindi RIP per il povero ragazzo ( che cercata o meno non è più tra noi in ogni caso ) e che serva da monito per altri perlomeno...

nicolik
04/10/2011, 08:17
.

drfelix
04/10/2011, 09:28
quoto, almeno in moto...:ph34r:

Q8: purtroppo quelli sulle 4 ruote sono quasi sempre ancora liberi di circolare ammazzando gente :wink_:

GAVEmarco
04/10/2011, 10:46
bravo gave,hai riportato la notizia,te ne sono grato,hai voluto provocare inutilmente,e perciò ti rispondo...non ritengo mio simile chi non mette il casco per andare a 10km/h su una strada sterrata con una speed triple ma reputo un mio fratello e mi dispiace per lui se si fa male chi ne guida una a 150 nemmeno tirando la seconda su una strada che viene definita "centro abitato" e poi magari è una normalissima strada provinciale che passa in mezzo a capannoni in una zona industriale.

è morto un ragazzo di 25 anni in una situazione in cui ci siamo sicuramente trovati tutti prima o poi...per favore,non facciamo gli ipocriti,vuoi riportare la notizia?! ok,ma poi non sparare cazzate,rispetta questa cosa,facciamoci tutti un esame di coscienza prima di parlare,come dice boris.

mi spiace,non sono d'accordo e ti dico anche il perchè:

se un giorno tu ti trovassi in macchina serenamente e uno di questi fenomeni ti venisse addosso cosa penseresti di lui?

e come ti sentiresti se fossi al posto di quello che guidava il furgone che si è visto arrivare questo ragazzo nella fiancata?

non proveresti un senso di colpa per tutta la vita per essere stato al momento sbagliato nel posto sbagliato?

io sì!

ed è per questo che non concepisco queste follie e non le faccio,sei libero di non crederci e darmi dell'ipocrita senza conoscermi,non è un problema...

e attenzione,io non ho mai detto che meritasse di morire! diciamo che provo più sentimenti per chi ha la sfiga di morire per una malattia grave ecco.



Che possa riposare in pace!

d.vscienz
09/12/2011, 17:51
rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..

già!!! speriamo di non farne altre

Torta
09/12/2011, 17:59
.

Cav
09/12/2011, 18:31
.

Gnolo
09/12/2011, 19:17
-

eyes
09/12/2011, 19:21
Mi dispiace.

Albie
09/12/2011, 19:33
.

marco72
09/12/2011, 19:57
.

leo2
09/12/2011, 20:13
Purtroppo sulla strada il polso dovrebbe sempre essere collegato al cervello, e a volte non basta per portare a casa la pelle.

jtriple
09/12/2011, 20:36
Io non giudico perchè sono convito che in moto le cazzate le abbiamo fatte tutti poi crescendo si acquisisce una maturità che ti induce a rischiare sempre meno, poi un ragazzo di 25 anni che se e va fa una grande tristezza.
R.I.P.

paolino73
09/12/2011, 20:57
già!!! speriamo di non farne altre

perchè riaprire il 3D dopo 2 mesi? :blink:

Misha84
09/12/2011, 21:10
perchè riaprire il 3D dopo 2 mesi? :blink:
me lo chiedo anch'io..
chiudo
RIP