PDA

Visualizza Versione Completa : carrello porta moto/barca



lorenzo 675
03/10/2011, 11:17
ero in pista ieri quando ho visto una scena inusuale.un carrello porta barca adattato a porta moto,ce ne entravano 5 stradali.
si può fare una cosa del genere o se ti fermano i carabinieri è un bel guaio?

Medoro
03/10/2011, 12:07
come fai a sapere che fosse un portabarca????
alla fine la differenza con un'altro carrello sta solo nei rulli,la ellabi li vende anche VUOTI poi te lo allestisci come ti serve,nel libretto non c'è scritto carrello portabarca o portamoto,ma solo TATS trasposrto attrezzature sportive,quindi basta rispettare i pesi e non hai problemi

streetTux
03/10/2011, 12:24
Se la barca è di Briatore porti tutta la griglia della SuperSport.

MARCO1050
03/10/2011, 12:43
in sardegna quest' anno ho visto il piu' figo del mondo con un Quad da paura e il carrello attacato dietro con su' moto d'acqua e bici. un grande

derfel
03/10/2011, 15:05
come fai a sapere che fosse un portabarca????
alla fine la differenza con un'altro carrello sta solo nei rulli,la ellabi li vende anche VUOTI poi te lo allestisci come ti serve,nel libretto non c'è scritto carrello portabarca o portamoto,ma solo TATS trasposrto attrezzature sportive,quindi basta rispettare i pesi e non hai problemi

Sul mio c'è scritto portamoto:blink:, anche se io ho trasportato di tutto (la macchina per pestare l'uva, un frizer, una botte da 1000 litri, e altre cosucce), ma credo che se mi dovessere fermare mi spannano la vena cacatoria:biggrin3::biggrin3::cry:!

BarbaBarba
03/10/2011, 20:47
Sul mio c'è scritto portamoto:blink:, anche se io ho trasportato di tutto (la macchina per pestare l'uva, un frizer, una botte da 1000 litri, e altre cosucce), ma credo che se mi dovessere fermare mi spannano la vena cacatoria:biggrin3::biggrin3::cry:!

:risate2::risate2::risate2: