Visualizza Versione Completa : parere su LeoVince LV One Inox
volevo un parere su questi scarichi, premetto ero intenzionato a cambiarli tra un anno o due, dato che ho avuto molte spese e volevo risparmiare un pò:dry:, ma gironzolando su ebay c'è un negozio che vende questi scarichi a 270 euro che mi sembra un buon prezzo e sta cosa mi ha messo la pulce nell'orecchio non se prenderli o aspettare:wacko:
P.S. sul sito è specificato che sono per la speed, ma andando sul sito leovince e cercando il terminale dice che li monta anche la street e non solo quindi penso vadano bene (posto il link LV One Omologati EVO II (NEW) - LeoVince (http://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/lv-one-omologati-evo?brand=TRIUMPH) )
GQ Smooth
03/10/2011, 13:24
ma 270€ NUOVI!? è quasi impossibile, su ebay ho visto minimo 420€ gli inox e un po' di più quelli in carbonio
ma 270€ NUOVI!? è quasi impossibile, su ebay ho visto minimo 420€ gli inox e un po' di più quelli in carbonio
quoto!!270 euro?!ma nuovi o usati?anchio li ho visti da420 euro in inox...
io li ho pagati 390.........forse è il singolo scarico a quel prezzo
io li ho pagati 390.........forse è il singolo scarico a quel prezzo
sull'annuncio si parla di scarichi però ora che mi ci fai pensare potrebbe anche essere....infatti ho già mandato un email per chiarire, ma apparte tutto come vanno?
Era l'annuncio poco chiaro infatti 270 è riferito a solo un terminale mentre la coppia viene 390
apetta cross
03/10/2011, 20:56
sono una ciofeca, meglio i carbon che abbiamo io e davidesbk :)
sono una ciofeca, meglio i carbon che abbiamo io e davidesbk :)
sei un profeta?:sick:
apetta cross
04/10/2011, 08:29
sei un profeta?:sick:
no sono realista :w00t:
sei realista in cosa, puoi solo dire che in acciaio pesano di più, forse scaldano leggermente in più, per il resto su che basi ti esprimi oppure sei il collaudatore della LEOVINCE?
apetta cross
04/10/2011, 08:37
sei realista in cosa, puoi solo dire che in acciaio pesano di più, forse scaldano leggermente in più, per il resto su che basi ti esprimi oppure sei il collaudatore della LEOVINCE?
sulla base estetica
cooooooooooooooooooooooooool :laugh2:
DoppioPez
14/12/2011, 19:46
si ma allafine quale è il migliore???ho anch io lo stesso dubbio :P
se volevi spendere poco 270 era un affarone ma a 390 è un altro mercato e ne puoi trovare diversi di scarichi