PDA

Visualizza Versione Completa : Quello sborone di Casey...

Fermissimo
03/10/2011, 14:40
secondo gli equilibrati giornalai Mediaset questo è il voto per Stoner:

CASEY STONER 5 - Non aveva in mano per ragioni aritmetiche il primo match-ball, ma poteva ugualmente mettere al sicuro la festa di Phillip Island. Il guarda come dondolo dell’avantreno deriva dalla solita voglia di strafare, il rimanere in piedi lo ha spinto a darsi la calmata buona per il podio sicuro

certo se fosse stato più calmo nella sua carriera non avrebbe vinto 23 gare con Ducati rendendo improponibile il paragone con l'attuale pilota...cattivone!!!

Intrip
03/10/2011, 14:41
:coool:

streetTux
03/10/2011, 14:44
Lasciateli parlare.

Rickystyle
03/10/2011, 14:46
se succedeva a rossi eran tutti a sperticare lodi sulla sua capacità di recupero dopo un evento come la sbacchettata improvvisa (leggasi,no errore del pilota) e alla sua bravura nel risalire tutte le posizioni e e conquistare il podio!

Fooldancer
03/10/2011, 14:48
Mi ricordano quei vecchi al circolino che litigano giocando a scopone scientifico tra un bianchino e l'altro... :rolleyes:

bi_andrea_elle
03/10/2011, 14:49
quindi ? voto 5 ? per la gara di ieri mi sembra giusto

Intrip
anche mediaset è infestata dai chiuaua nulla di nuovo :coool:

Wit
Imbarazzanti. :dry:

Marco Manila
03/10/2011, 14:50
...come se avesse voluto provocare la sbacchettata che gli ha aperto le pasticche...

Masetti invece gli da 8:

Stoner 8 - Uno di quelli che poteva solo vincere ma che è arrivato solo sul podio. Merito della sua straordinaria agilità a salvare una situazione tremenda. Sembrava il suo giorno, invece si deve accontentare, ma ha capito che la fortuna va centellinata.

Robi evergreen
03/10/2011, 14:51

CASEY STONER 5 - Non aveva in mano per ragioni aritmetiche il primo match-ball, ma poteva ugualmente mettere al sicuro la festa di Phillip Island. Il guarda come dondolo dell’avantreno deriva dalla solita voglia di strafare, il rimanere in piedi lo ha spinto a darsi la calmata buona per il podio sicuro

certo se fosse stato più calmo nella sua carriera non avrebbe vinto 23 gare con Ducati rendendo improponibile il paragone con l'attuale pilota...cattivone!!!

....fa parte del carattere di una persona/pilota.
di certo guida sempre da 6 in su(riferito alla stagione 2011):wink_:

Tokugawa
03/10/2011, 14:59
...come se avesse voluto provocare la sbacchettata che gli ha aperto le pasticche...

Masetti invece gli da 8:

Stoner 8 - Uno di quelli che poteva solo vincere ma che è arrivato solo sul podio. Merito della sua straordinaria agilità a salvare una situazione tremenda. Sembrava il suo giorno, invece si deve accontentare, ma ha capito che la fortuna va centellinata.

Penso che invece l'aver tenuto la moto a quella velocità, il sangue freddo di mollare e "ripompare" il circuito idraulico per rimettere in posizione le pastiglie mentre i metri di pista li passavano sotto in frazioni di secondo con quella curva li che si avvicinava e l'essere rimasto comunque in gara arrivando terzo li valga un 10+....e io non giro la testa per Stoner, ma quando uno reagisce in quel modo............

Fermissimo
03/10/2011, 15:06
vada che 10 sia troppo ma non dare la sufficienza alla gara di ieri significa essere in malafede...

tonidaytona
03/10/2011, 15:55

ma perche' Meda e Reggiani... perche'!!!!!!:blink::blink::blink:

Tokugawa
03/10/2011, 16:04

Perchè in Italia la meritocrazia è morta con la nascita del lavoro!
Giusto ieri mi chiedevo come sia possibile che ne sparino cosi tante una dietro l'altra...un ex pilota l'uno, un appassionato l'altro, che dovrebbero essere tra l'altro al di sopra di certe tifoserie da bar e di certe panzanate degne di gente che le moto le vede solo sui giornali.

boris69
03/10/2011, 18:16

Cosi' va il mondo Tony ! Che ci vuoi fare ? :wink_:

PS.
Un idea io c'e' l' avrei !!
Servono lanciafiamme ?? :wacko:

Mamba
03/10/2011, 18:19
merito che corrono in 3.....ecco perchè è arrivato terzo.....

poi che sia un campione....lo è di certo.....

votalele
03/10/2011, 18:20
Penso che invece l'aver tenuto la moto a quella velocità, il sangue freddo di mollare e "ripompare" il circuito idraulico per rimettere in posizione le pastiglie mentre i metri di pista li passavano sotto in frazioni di secondo con quella curva li che si avvicinava e l'essere rimasto comunque in gara arrivando terzo li valga un 10+....e io non giro la testa per Stoner, ma quando uno reagisce in quel modo............

Quando pompi a vuoto quello che ti fa mollare e ripompare non è il sangue freddo: è il cagotto!!!

:biggrin3:

Intrip
03/10/2011, 19:31
merito che corrono in 3.....ecco perchè è arrivato terzo.....

poi che sia un campione....lo è di certo.....

e si che di HRC ce ne sono + di 3 x dire :rolleyes:

flower
03/10/2011, 20:07
... qualcuno dia un voto a mediaset...

natan
03/10/2011, 20:08
solo stando a casa non si commettono errori ... e anche su questo si potrebbe opinare ... :rolleyes:

Intrip
03/10/2011, 20:15
... qualcuno dia un voto a mediaset...

:sick::sick:

corra
03/10/2011, 20:30
vada che 10 sia troppo ma non dare la sufficienza alla gara di ieri significa essere in malafede...

no,significa essere imbecilli :wink_::wink_::wink_:

TizioCustom58
03/10/2011, 20:40
Senza Adriana al seguito....... e' andato per campi!!

Brontolo
03/10/2011, 20:52

Eh....me lo chiedo anch'io....:mad:

Come mi chiedo perchè 6 o 7 anni fa a Imola,mondiale SBK fecero
togliere lo striscione Guidomerda e Loriscoreggiani....:rolleyes:

Giuro che è vero!:biggrin3:

Torta
03/10/2011, 21:15

per me ieri il Kanguro mannaro ha guidato da 10..!!
i giornalai di mediaset come al solito non capiscono niente..!!

urasch
03/10/2011, 21:45
quest anno sta andando tutto bene...buon per lui

D74
03/10/2011, 21:55
io invece gli dò 7 perchè non si è accontentato e c'ha provato..... è stato fortunato, ma la fortuna aiuta gli audaci..... ed ha preso un ottimo terzo posto...

andrellino
03/10/2011, 23:44
Quante cazzate scrivono quei tifosi pagati per scrivere i loro proclami!

Fanno schifo e non sono per niente di aiuto a chi non ha visto la gara e cerca un articolo serio sulla cronaca di corsa...

Per loro Rossi non ha vinto ma quello che ha vinto non è il numero 1 perchè Rossi ha vinto più di lui...

Tra un pò diranno che Agostini era una schiappa!

Dovrebbero crescere cavolo perchè fanno un LAVORO che tanti sognerebbero di fare e loro anzichè essere professionali ed attenesti a raccontare i fatti, si mettono a fare i bambinetti che piangono quando vincono i cattivi!

Non oso immaginare quante stronzate saranno scritte nel libro che hanno pubblicato di recente

Fanthomas
03/10/2011, 23:53
Quando pompi a vuoto quello che ti fa mollare e ripompare non è il sangue freddo: è il cagotto!!!

Wit
03/10/2011, 23:56
Non oso immaginare quante stronzate saranno scritte nel libro che hanno pubblicato di recente

Quale libro??!!? Aiuto!:ph34r::ph34r::cry:

andrellino
04/10/2011, 00:00

Gi da gara. 10 anni di MotoGP raccontati dai nostri giornalisti (http://www.sportmediaset.mediaset.it/libri/motogp/articoli/67472/giu-da-gara.shtml)

streetTux
04/10/2011, 00:08
Ecco, l'hai chiesto e pure quello hanno postato :dry:

:sick:

:tongue:

andrellino
04/10/2011, 00:15
Ecco, l'hai chiesto e pure quello hanno postato :dry:

:sick:

:tongue:

Chiedo scusa per i conati.. Ma me lo hanno chiesto.. Infatti non ho messo la foto. Ho preferito il link in modo che chi non vuole non clicca e non vede niente...

Rinnovo le mie scuse....

Mi faccio schifo:sick:

Mamba
04/10/2011, 00:19
e si che di HRC ce ne sono + di 3 x dire :rolleyes:

Dovi e Simoncelli...erano già usciti di suo....:wink_:

manu for rent
04/10/2011, 02:15
Eh....me lo chiedo anch'io....:mad:

Come mi chiedo perchè 6 o 7 anni fa a Imola,mondiale SBK fecero
togliere lo striscione Guidomerda e Loriscoreggiani....:rolleyes:

Giuro che è vero!:biggrin3:

oddio rotolo
Guidomerda ormai se lo trova pure sulla patente ma Loriscoreggiani non lo avevo ancora sentito:laugh2:

cercate di comprendere stoner
se dà tutto, ma proprio tutto
chi ci pensa poi ad adriana?

Intrip
04/10/2011, 08:17
quest anno sta andando tutto bene...buon per lui

tutta fortuna

manu for rent
04/10/2011, 11:21
tutta fortuna

è un ragazzo molto equilibrato
uno che si sposa a 20 anni o è uno che misura ogni
passo che fà o è un avventato che a quest'ora sarebbe
in qualche galera o cimitero.

vuole il mondiale ben vengano i terzi posti..
con tutto il consenso di hrc che piazza comunque
il pedrosino in cima al podio.