PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca utente Mr. Noisy



samuel.p
03/10/2011, 16:09
non sò se è il posto giusto in caso non lo fosse ci penserà qualche moderatore a spostare il tutto .
ho già usato la LISTA UTENTI per rintracciare Mr. Noisy ma le cose sono 2 o sono orbo o nella lista utenti non c'è.
sono sicurissimo che era iscritto al forum anche perchè ho visto il suo capolavoro ma proprio ora che avrei bisogno di alcuni consigli non riesco a trovarlo.

japkiller
03/10/2011, 16:10
non sò se è il posto giusto in caso non lo fosse ci penserà qualche moderatore a spostare il tutto .
ho già usato la LISTA UTENTI per rintracciare Mr. Noisy ma le cose sono 2 o sono ceco o nella lista utenti non c'è.
sono sicurizzimo che era iscritto al forum anche perchè ho visto il suo capolavoro ma proprio ora che avrei bisogno di alcuni consigli non riesco a trovarlo.

bannato... mi pare abbia preso l'ergastolo..... :wink_:

giulianaspeed
03/10/2011, 16:14
bannato... mi pare abbia preso l'ergastolo..... :wink_:

a vita??? e che avra' mai fatto????:blink::blink::blink::blink:

samuel.p
03/10/2011, 16:23
bannato... mi pare abbia preso l'ergastolo..... :wink_:

grazie jap-
maremma lupa proprio adesso che ne avevo bisogno ........qualche untente del forum sa come contattarlo?

japkiller
03/10/2011, 16:27
a vita??? e che avra' mai fatto????:blink::blink::blink::blink:

stai attenta te.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


grazie jap-
maremma lupa proprio adesso che ne avevo bisogno ........qualche untente del forum sa come contattarlo?

io non ne ho idea, magari metti un thread sula sezione MC, forse li qualcuno lo sa come trovarlo... :rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
03/10/2011, 16:53
stai attenta te.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::tongue:

samuel.p
03/10/2011, 17:04
si può chiudere