PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate COMPATIBILITA' (HELP)

Luigi Florence
03/10/2011, 20:11
premessa: ho una scrambler ormai diventata bonneville, non ha piu niente di scrambler.

Montai tempo fa le pedane arretrate norman hide per scrambler, ma non sono abbastanza arretrate come quelle della bonneville.

La domanda è: Saranno compatibili le pedane arretrate per bonnie su una scrambler?? Voglio arretrare di più e non so come cavolo fare.

Attendo delucidazioni e risposte certe, dato che eventualmente devo comprarle e non costano poco. grazie ciao ragazzi.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mabaco
03/10/2011, 20:14
bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

IO ho scoperto che le pedane per le bonneville 2008 non van bene su quelle ante 2008 per diff. telaio.

ramarro
03/10/2011, 20:50
Non saprei, si dovrebbe spostare la pompa credo....

Domino
03/10/2011, 20:59
premessa: ho una scrambler ormai diventata bonneville, non ha piu niente di scrambler.

Montai tempo fa le pedane arretrate norman hide per scrambler, ma non sono abbastanza arretrate come quelle della bonneville.

La domanda è: Saranno compatibili le pedane arretrate per bonnie su una scrambler?? Voglio arretrare di più e non so come cavolo fare.

Attendo delucidazioni e risposte certe, dato che eventualmente devo comprarle e non costano poco. grazie ciao ragazzi.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hai ancora le pedane originali della tua Scramby?????

Cinobonne
03/10/2011, 22:14
Comprati una bonneville..................di quelle a razze però..................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Luigi Florence
04/10/2011, 00:47
hai ancora le pedane originali della tua Scramby?????

si le ho ancora..

Comprati una bonneville..................di quelle a razze però..................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

buCo

Non saprei, si dovrebbe spostare la pompa credo....

ma la pompa l'ho già spostata.. montando già le arretrate x scrambler, quindi rispostarla non penso sia un problema..

NON C'è NESSUNO CHE SA QUALCOSA DI PIUUUU'?????

Domino
04/10/2011, 02:18
si le ho ancora..

buCo

ma la pompa l'ho già spostata.. montando già le arretrate x scrambler, quindi rispostarla non penso sia un problema..

NON C'è NESSUNO CHE SA QUALCOSA DI PIUUUU'?????

mi vendi solo il gruppo anteriore?????:cry::cry::cry:

Luigi Florence
04/10/2011, 09:51
scusami ma non me ne libero, non si sa mai. Una sola poi no.. a quel punto avrei venduto la coppia ma in ogni caso è meglio che le tenga. mi dispiace..
:cry:

Seppo
04/10/2011, 10:50
Io compro ogniosa!
Se cambi idea, il buCo (Cino :tongue:) ha il mio numero!
Ci siamo visti al Rifrullo quando eri con lui, ricordi?

Appena torno mi devi far vedere la tua moto, dicono sia parecchio bella!

Cinobonne
04/10/2011, 11:13
Io compro ogniosa!

Ma icchè tuvvoi comprare.......Luigi l'è miliardario la roba e la regala.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Manda una mail a cafètwin.......e 3:mad:

O sennò manda Seppo a chiedere al Vitto:wink_:

B
U
C
O

Luigi Florence
04/10/2011, 11:15
Io compro ogniosa!

ciao! si si mi ricordo certo! come va?
cos'è che ti interessa? Domino mi chiedeva se vendevo le pedane originali scrambler. non penso ti servano quelle originali no? in ogni caso come dicevo a lui non le vendo quelle. mi sono liberato di tanta roba originale ma quelle mi possan fa comodo.

Certo quando vuoi ci si becca anche con il lore e ti faccio vedere la moto, grazie :biggrin3:

pellica
04/10/2011, 11:15
E me? a me unnvucci pensate?
che c'avete paura di dovemmi pagà da bere?
ovvuc'avete paura di favvi vedere a giro con un vecchietto...

Io unnè voglio comprare, che mel'empresti? Mele noleggi? che cazzo tene fai allora?

StPatrick
04/10/2011, 11:36
Vengo pure io quando vuvvi ritrovahe...e son anche io di quelle parti lì!

Seppo
04/10/2011, 11:49
Potrei essere interessato alle pedane arretrate se ne vuoi mettere di più arretrate!
Cmq intanto ho messo in lavoro le pedane larghe stile cross come ha la Scrambler di Jack Pine... sono in lavorazione dai Marino!

Ragazzi, mi garberebbe se ci si trovasse tutti con le scrambler, anche a bere una birra.
Io però ora sono in Svezia e torno giù a metà ottobre... l'è per quello che un posso andare a sentire dai Vitto... :tongue:

pellica
04/10/2011, 12:22
Potrei essere interessato alle pedane arretrate se ne vuoi mettere di più arretrate!
Cmq intanto ho messo in lavoro le pedane larghe stile cross come ha la Scrambler di Jack Pine... sono in lavorazione dai Marino!

Ragazzi, mi garberebbe se ci si trovasse tutti con le scrambler, anche a bere una birra.
Io però ora sono in Svezia e torno giù a metà ottobre... l'è per quello che un posso andare a sentire dai Vitto... :tongue:

Le pedane le voglio anch'io!!
Già chetussei lì, guarda se ti capita qualche bacchetto di pino tornito, perchè quello vendan qui l'è falso-svezia, e vien dalla cina..

C'ho da passarci io dall'Olivi, mi manca un parafango, icchè gli devo chiedere?

Cinobonne
04/10/2011, 14:22
Chiedigli se ci trova un par di buhaiole pe i raduno Scrambler ne boschi che vole organizzare Seppo.......................

E poi tu gni poi anche chiedere come mai le pedane arretrate x bonneville le un montano su Scrambler.....................ma solo se t'avanza du minuti............l'importante son le buhaiole pe i bosco:coool:

Seppo
04/10/2011, 14:40
Ma quali boschi!!!
Io un voglio mica andare nei boschi, vaia... c'ho già quell'altra moto per quello...

A me m'andava bene conoscessi e bere un birrino... Cmq le du buhaiole le vanno sempre bene!

Luigi Florence
04/10/2011, 18:25
Le pedane le voglio anch'io!!
Già chetussei lì, guarda se ti capita qualche bacchetto di pino tornito, perchè quello vendan qui l'è falso-svezia, e vien dalla cina..

C'ho da passarci io dall'Olivi, mi manca un parafango, icchè gli devo chiedere?

grande pelliha!
fammi sapere i che ti dice. io voglio montare quelle x bonni caxxo!
poi dopo, eventualmente vendo le arretrate scrambler, le originali scrambler, le scarpe, le mutande, la mi mamma e ugnicosa, ma ora pensiamo alle pedane bonni!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

pellica
04/10/2011, 21:07
Chiedigli se ci trova un par di buhaiole pe i raduno Scrambler ne boschi che vole organizzare Seppo.......................

Boscaiole allora.....

Luigi Florence
05/10/2011, 00:03
pellica novità? mi raccomando è! fai un bè lavoro. indaga minuziosamente.

Luigi Florence
11/10/2011, 18:31
....

Il Chimico
12/10/2011, 09:03
Scusate l'ignoranza ma le pedane dello scrambler non sono uguali a quelle del bonneville???

Pepi
12/10/2011, 09:05
Scusate l'ignoranza ma le pedane dello scrambler non sono uguali a quelle del bonneville???

no