PDA

Visualizza Versione Completa : 3 MOBILE



Medoro
03/10/2011, 19:53
Sto facendo un pensierino alla nuova promozione SCEGLI 20
dove con una ricaricabile e 20 € al mese puoi avere un IPHONE 3da 8 gb o anche altri(alla pubblicità dicono solo del iphone) io sarei orientato al BB,ma la cosa che non mi entusiasma è l'essere legato a loro per 30 mesi,e se mi trovo male???? e se qui la ricezione non è il max???
Io sono "nato" con vodafone e mi trovo bene con loro,non vorrei fare cazzate,pensate che se non l'avessi perso avrei ancora il 347

VonRichthofen
03/10/2011, 19:58
sono stato alcuni anni con la 3 usando lo skypephone....quando l'han tolto a marzo sono passato a Tim. Prima H3G era interessante ora,IMHO,fa pena.....

streetTux
03/10/2011, 20:06
Io odio avere vincoli, non lo farei mai.

Di conseguenza, non sono la persona indicata per darti consigli in merito :oook:

Medoro
03/10/2011, 20:07
Io odio avere vincoli, non lo farei mai.

Di conseguenza, non sono la persona indicata per darti consigli in merito :oook:il dubbio principale è proprio questo

flower
03/10/2011, 20:08
... le ho provate tutte... si iPhone... e in giro per l'Italia... non c'è nulla da fare... come Tim nessuno.

yatta
03/10/2011, 20:09
:smoke_: se guardi bene in giro ci dovrebbero essere promozioni con la Blu

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/71059_39030932452_3180432_n.jpg

Medoro
03/10/2011, 20:10
:smoke_: se guardi bene in giro ci dovrebbero essere promozioni con la Blu

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/71059_39030932452_3180432_n.jpgho avuto pure quella:tongue:

macheamico6
03/10/2011, 20:11
E' chiaro che ci sia un vincolo contrattuale pari a X mesi, senno' col caxxo che potrebbero regalarti il telefono.
Ciò non toglie che tu possa recedere anzitempo, ma in tal caso pagheresti una penale come da tabella già prestabilita (in pratica più sei lontano dalla scadenza del vincolo contrattuale e più paghi).
Per quanto riguarda la copertura della tua zona chiedi in giro oppure, meglio ancora spendi 5 euro e ti compri una sim ricaricabile per testare la ricezione.
Comunque sappi che H3G ha accordi di roaming con TIM, per cui qualora il segnale della 3 non dovesse essere presente o scarso nella tua zona usufruiresti comunque della copertura TIM o in automatico (in caso di zero segnale H3G) o bloccando il tuo telefono sulla rete TIM (in caso di scarso segnale della 3).
Attenzione: è in uscita l' Iphone 5 !!!

streetTux
03/10/2011, 20:21
il dubbio principale è proprio questo
Informati pure sulla copertura della rete 3 in Sardegna.. Non vorrei dire una stronzata, ma mi sembra che per godere dei servizi che offre 3 (videochiamata, ecc..) o prendi la sua rete, oppure se sei in roaming paghi. E, sempre se non erro, la copertura 3 in Sardegna è pessima.

edotto
03/10/2011, 20:22
meglio la peste di 3.

Medoro
03/10/2011, 20:24
Informati pure sulla copertura della rete 3 in Sardegna.. Non vorrei dire una stronzata, ma mi sembra che per godere dei servizi che offre 3 (videochiamata, ecc..) o prendi la sua rete, oppure se sei in roaming paghi. E, sempre se non erro, la copertura 3 in Sardegna è pessima.IL SITO 3 dice che la mia zona è coperta e che posso usufruire di TUTTI i suoi servizzi,ma tanto mi sa che alla fine non faccio nulla e il cell me lo prendo per i fatti miei e ci metto la mia amata scheda vodafone:tongue::wub:

streetTux
03/10/2011, 20:33
IL SITO 3 dice che la mia zona è coperta e che posso usufruire di TUTTI i suoi servizzi
Dici niente... Già in Sardegna è un evento se il cellulare prende :tongue:
Poi, nella tua zona, come vai verso il mare non prende nemmeno il satellitare :laugh2:

Chinaski
03/10/2011, 21:52
IL SITO 3 dice che la mia zona è coperta e che posso usufruire di TUTTI i suoi servizzi,ma tanto mi sa che alla fine non faccio nulla e il cell me lo prendo per i fatti miei e ci metto la mia amata scheda vodafone:tongue::wub:
Anche per me è la cosa migliore.

Dici niente... Già in Sardegna è un evento se il cellulare prende :tongue:
Poi, nella tua zona, come vai verso il mare non prende nemmeno il satellitare :laugh2:
Ma va a cagare:mad:
In Sardegna c'è una convenzione con gli operatori di telefonia mobile che fa si che ai turisti tamarri venga oscurato il segnale, di modo che non tornino a inquinare l'isola...
:tongue:

Antriple
03/10/2011, 21:56
io con tre come connessione non ne ho trovate!!! e le ho provate tutte e dappertutto!

emz
03/10/2011, 22:11
per quanto mi riguarda va da dio.

Marco Manila
03/10/2011, 22:14
Io odio avere vincoli e mi sono comprato il cellulare che volevo e ho fatto un contratto con Wind, senza nessun vincolo e con tutto il traffico che mi serve a un prezzo molto onesto. :oook:

streetTux
03/10/2011, 22:40
Ma va a cagare:mad:
:cry:


In Sardegna c'è una convenzione con gli operatori di telefonia mobile che fa si che ai turisti tamarri venga oscurato il segnale
Tamarro io proprio no....

simone pd
04/10/2011, 08:31
io ho fatto qualche settimana fa un contratto privato con la 3, praticamente spendo 29 euro più 5 di tassa concessione governativa e ho 800minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e 400 sms al mese.
connessione dati di 2gb al mese compresi.
il tutto è vincolato per 30 mesi ma mi hanno dato anche un samsung galaxy s2.
per il momento mi trovi bene, prende sempre e ci sto dentro coni vincoli di chiamate e sms

ZioVic
04/10/2011, 08:42
Io odio avere vincoli e mi sono comprato il cellulare che volevo e ho fatto un contratto con Wind, senza nessun vincolo e con tutto il traffico che mi serve a un prezzo molto onesto. :oook:

Idem...un anno fa passai a wind (da Tim) usufruendo dell'offerta che mi garantiva 120 minuti di conversazione verso tutti a 4.50 € al mese per il primo anno che poi sarebbero passate a 9 € per gli anni successivi ...pochi giorni prima della scadenza dell'offerta a 4.50 € e rassegnato al pagamento dei 9€(mi sarebbe convenuto comunque) mi hanno contattato per offrirmi lo stesso servizio per altri 2 anni ma non piu' a 9 € al mese bensi' a 6 € :rolleyes:
Chiaramente ho accettato :tongue:

edotto
04/10/2011, 08:47
Idem...un anno fa passai a wind (da Tim) usufruendo dell'offerta che mi garantiva 120 minuti di conversazione verso tutti a 4.50 € al mese per il primo anno che poi sarebbero passate a 9 € per gli anni successivi ...pochi giorni prima della scadenza dell'offerta a 4.50 € e rassegnato al pagamento dei 9€(mi sarebbe convenuto comunque) mi hanno contattato per offrirmi lo stesso servizio per altri 2 anni ma non piu' a 9 € al mese bensi' a 6 € :rolleyes:
Chiaramente ho accettato :tongue:

anch'io ero passato a wind da vodafone...copertura pietosa...dopo tre mesi sono passato a tim e mi trovo decisamente meglio, raddoppio delle ricariche per un anno e tariffa per le mie esigenze più che buona...

repetita juvant: meglio la peste di 3.

japkiller
04/10/2011, 09:05
esperienza mia personale NEGATIVA..

Anni fa presi due telefoni con due contratti biennali per me e mia moglie...
La 3 aveva una ricezione pessima ed andava sempre in roaming, quindi il bundle compreso nell' offerta non riuscivo a sfruttarlo..
Il problema di questi contratti vincolanti per ungo tempo è che poi te li devi tenere anche se non sei soddisfatto, aggiungo che svincolarti al termine dell' offerta non è una passeggiata....
Io consiglierei di fare uno sforzo e comprarsi un telefono cash, ce ne sono molti di ottima qualità e prestazioni sotto ai 300 euro, e poi farsi l'offerta che più ci aggrada.... :wink_: