Visualizza Versione Completa : Ricambi Speed Triple 1997/2004
POTETE CHIUDERE QUESTO POST!!!
Parafanghetto posteriore in plastica mi interessa , dammi un prezzo spedito. E nvIami l bianche ti faccio bonifico .
Ciao. andrea.lambardi@ katamail.com
Ciao andrea
Mail inviata con tutti i dettagli. Ciao grazie
Mail inviata con tutti i dettagli. Ciao grazie
Ciao, avviso un'amico per le carene complete, puoi tenermele ferme un paio di giorni in modo che lui possa veder la mail?
Grazie
Ciao, avviso un'amico per le carene complete, puoi tenermele ferme un paio di giorni in modo che lui possa veder la mail?
Grazie
Te le tengo, peró cerca di avvisarmi in tempo perchè ci sono diverse persone che me le hanno chieste. O fammi mandare una mail a enrico87@libero.it ciao
Motore e impianto frenante anteriore (leva freno con pompa, serbatoio, tubi, pinze e dischi) venduti!!!
LelloVeloce
09/10/2011, 12:14
Hai mail
Ragazzi per chi prende più cose insieme faccio un prezzaccio!!! Posso preparavi una bella pedana con tutto e spedirvela con corriere!!! Prezzi trattabili. Sono tutti pezzi PERFETTI!!!
Prezzi trattabili!!!! Tutto in perfettissimo stato!!!
CARENE, RADIATORI, SCARICO E CERCHI VENDUTI!!! Dai dai posso fare un unico prezzo per tutto il resto!!!!
Per chi prende tutto insieme faccio il PREZZACCIO!!!!! C'è ancora tanta roba!!!!
ciao x caso hai il sottocodone? anche tagliato.. portatarga nn originale a frecce??..
Si, ho tutto!!! Mandami una mail a enrico87@libero.it così ti mando le foto. Ciao
Contattatemi perchè se prendete tutto assieme vi faccio un prezzo stracciato.... VOglio liberare il garage
UPPPPPPPPPP!!!! Prezzo trattabilissimo per tutto quello che mi è rimasto!!!!
Ragazzi se prendete tutto vi faccio un prezzo al quale non potete rifiutare!!! Ve lo assicuro
copricatena in alluminio mi interessa ed anche gli specchietti in carbonio ...... che si fa???
Ti ho mandato un pm. Oppure contattami a enrico87@libero.it
tommyxspeed5555
21/11/2011, 17:04
ciao,hai fari e portafari ??
la mia posta : tommymoto@libero.it
Ciao,hai fari e staffa ??la mia posta :tommymoto@libero.it
Ragazzi per chi prende più cose insieme faccio un prezzaccio!!! Posso preparavi una bella pedana con tutto e spedirvela con corriere!!! Prezzi trattabili. Sono tutti pezzi PERFETTI!!!
hai i fari con staffe??
Mi è rimasto solo quello della lista in prima pagina!!! Mi dispiace
Cosa ti è rimasto della roba in vendita?
Tutto tranne il kit serrature per il quale sto aspettando una conferma! Fammi sapere o mandami una mail a enrico87@libero.it
ciao
ciao Tst1050..
forse ci siamo già sentiti per mp qualche settimana fa..
Prezzo "scontatissimi" devioluci dx e sx? :P
Ti ho mandato un pm. ciao
Ragazzi lista aggiornata in prima pagina!!!
Ragazzi per chi prende tutto faccio il prezzo pazzo di 250 euro più s.s.!!!!!! Vi garantisco che è un prezzone!!!
Visto che si avvicina il natale, a chi prende tutto regalo la spedizione!!!:rolleyes:
Ragazzi dai che è un prezzaccio!!!!!
DAI DAI SUPERPREZZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi contattatemi così ci organizziamo sul prezzo! Tutti pezzi perfetti!!!
Ragazzi credetemi che è l'ultimo prezzo al quale riesco a dare tutto!!! 200 più spedizione!!! al di sotto non scendo e vi garantisco che è un super affare per chi ha una t509 o una 955!!! Dai devo liberare il garage!!! Il primo che mi conferma si aggiudica il tutto!!!
Upppp.... Nessuno vuole qualche ricambio da tenere in garage???
Ciao , potresti indicarmi i pezzi per 97/01.
Grazie ciao
andrea.lambardi@katamail.com
Mail inviata!!! Fammi sapere
Dai ragazzi a nessuno servono i ricambi per una t509 o una 955? Sono diventati ormai rari... Do via tutto per soli 200 euro
Ragazzi per 200 euro vi do tutto!!! Dai dai devo liberare il garage...
Aggiunte foto come da nuovo regolamento!!!!
Uppettino.... Per chi prende tutto faccio il prezzone!!!!
valerio.v
06/03/2012, 12:26
Ciao, è ancora in tuo possesso l'air box?? ed è in ottime condizioni senza crepe e rotture varie??
Grazie
Airbox ancora disponibile e ultraperfetto!!! Ti mando un pm.
interessato a parafango posteriore, solo se in buono stato.
Mandata mail con foto. ciao
JimmyTramp
09/03/2012, 19:01
Ciao interessato al parafango e agli specchi li hai ancora?
Si sono ancora disponibili, mandami tramite pm la tua mail così ti mando qualche altra foto. Ciao
Uppettino.... Dai ragazzi è un prezzo regalo!!!!
Sezione Orientale Sicula
23/03/2012, 16:19
Mi interessa il telaietto posteriore, però vorrei vedere gli attacchi delle pedane posteriori se sono integri. Puoi mettere qualche foto per favore?
6068260681Gli attacchi sono perfetti. La moto che ho smontato era immacolata e l'ho smontata perchè avevo fuso il motore. Fammi sapere
Sezione Orientale Sicula
26/03/2012, 09:41
Allora la tua ultima richiesta è?
Ti contatto in privato.
telaietto venduto!
Uppettino.... Per chi prende tutto prezzo super conveniente!!!!
Ciao.
Allora "box acqua radiatore sottosella 10 euro " se ancora disponibile sono interessato.
fammi sapere se si e se ti va bene contrasegno alla consegna....o cosa preferisci.
Ciao lauro
Ciao il prezzo è di 10 euro più spese di spedizione che ammontano a 8 euro con corriere espresso tnt o sda. Il pagamento deve essere effettuato con ricarica postepay prima della spedizione. Se effettui il pagamento entro le 12.00 di domani spedisco domani stesso e giovedì dovrebbe essere da te. La vaschetta è quella che vedi nella foto dell'annuncio. Fammi sapere così nel caso ti mando i dati. ciao
Sezione Orientale Sicula
05/04/2012, 10:42
Telaietto arrivato, tutto ok.
Uppppp... Dai se prendete tutto vi faccio un prezzo regalo!!!
Vaschetta acqua venduta!!!
Ragazzi prendetevi tutto e vi faccio il prezzone!!!!
dariovti
19/04/2012, 22:23
ciao mi mandi qualche foto impianto elettrico e foto del connettore benzina a dariovti@alice.it ???
Grazie
Speed&Tu
24/04/2012, 11:32
Il portatarga lo hai ancora va bene sulla mia del 2003...?!
Il portatarga dovrebbe andare bene, era montato sulla mia ex t509. Nel caso dovrai fare 2 forellini... Fammi sapere
Speed&Tu
24/04/2012, 19:58
Bene per il portatarga, ma hai anche il clacson originale il mio non suona più...:dry:
Il portatarga dovrebbe andare bene, era montato sulla mia ex t509. Nel caso dovrai fare 2 forellini... Fammi sapere
dariovti
25/04/2012, 21:17
Ciao....
ok per l'impianto elettrico
mandami i dati per il pagamento
Te li mando per mail. Ciao
dariovti
25/04/2012, 21:24
Te li mando per mail. Ciao
ok
limpciano
26/04/2012, 08:08
io vorrei gli specchi
Contattami a enrico87@libero.it
Ciao
Vi giuro che se prendete tutto vi faccio un prezzo al quale non potete rifiutare....
lapoderosa04
16/05/2012, 04:53
Vi giuro che se prendete tutto vi faccio un prezzo al quale non potete rifiutare....
mi mandi una foto del cavo accelleratore?monta sul 2004??
Ciao la foto è quella che vedi nella pagina iniziale. Comunque se mi dai la tua mail ti mando un'altra foto. Il cavo era montato sulla mia speed t509 e quindi dovrebbe andare bene anche per la tua. Ciao
Dai ragazzi sono ricambi ormai rari e potete averli ad un prezzo bassissimo. Dai dai che devo liberare il garage
Up. Per chi prende tutto faccio il prezzone
Dai dai ragazzi che il prezzo è trattabile...
Sconti sconti sconti!!!!!! Se prendete tutto faccio un prezzo al quale non potete rifiutare!!!
jonathan.ramoni
01/08/2012, 14:15
Magnete contachilometri ?
MI DISPIACE, HO SOLO QUELLO IN LISTA...
michelemobili
02/08/2012, 20:21
che hai ancora la scatola fusibili per caso?
sarebbe urgente per me, ti mando il cellulare in pvt
;)
Mi dispiace, l'ho venduta!!!
frappino1972
03/08/2012, 14:11
Mi dispiace, l'ho venduta!!!
centralina ancora disponibile? di che anno è?
Anno 98 proveniente da speed t509
Uppppp pezzi in prima pagina
Lista in prima pagina!!!!