Visualizza Versione Completa : Sensore velocità e giri motore
salva_65
04/10/2011, 13:06
Ciao a tutti....qualcuno di voi conosce la posizione dei collegamenti, dietro la centralina, di questi due sensori???? ....parlo della Speed 2011, quindi 2 connetori uno grigio e l'altro nero di forma larga e poco spessa....simile alle connessioni parallele delle vecchie stampanti.
Grazieeeeeeeee
salva_65
05/10/2011, 16:02
Eppure c'è qualcosa che non va...dopo aver ravanato l'impianto elettrico scopro che sul connettore "A" della centralina (il connettore nero x intenderci) devono esserci i due cavi dove prendere i segnali, ossia il segnale velocità ed il segnale giri motore. Ne ho beccato uno, mi mancava l'altro. Cosa faccio!!!! Mi armo di pazienza e chiamo l'ufficio tecnico triumph....non avete idea di cosa ho dovuto fare per avere l'informazione che mi serviva....alla fine cosa scopro!!!! che ciò che mi dice l'ufficio tecnico non corrisponde al vero. Cioè, il manuale d'officina della Speed 2011 ABS che hanno loro, indica come posizione A34...in effetti la posizione A34 è vuota...non si spiegano neanche loro il perchè.....boh....sto brancolando nel buio e l'unica fonte che credevo potesse svelare l'arcano non mi ha saputo dire nulla....chissà il perchè!!!!
Se qualcuno ha montato un contamarce ed ha voglia di dare info........grazie anticipatamente
salva_65
09/10/2011, 19:40
Nessuno a montato un contamarce collegandolo non al connettore diagnosi???