Visualizza Versione Completa : Consiglio + info su frecce Track77 su Culona
masterpesca
04/10/2011, 13:51
Come al solito, non appena finito di fare una miglioria sulle nostre Triple, si pensa già alla prossima... :wink_:
Ora ho in mente di sostituire le 4 frecce simil carbon a lampadina, che a dire il vero non mi hanno mai fatto impazzire, ma sempre meglio dei lampioni arancioni originali, con delle splendide Rizoma Track77 alu.
Track77 universali da Rizoma accessori per moto (http://www.rizoma.com/it/linee-prodotti-moto/l:85/track77.html)
Tralasciando per un attimo i commenti sul prezzo d'acquisto "imbarazzante" :ph34r:, avrei bisogno di sapere da parte di voi esperti:
1) Se devo aggiungere qualche relè/cablaggio vario in fase di montaggio;
2) Se qualcuno le ha provate su una Culona e come si è trovato, anche dal punto di vista estetico.
Grazie in anticipo! :biggrin3:
:ph34r:
Sei sicuro di montare quei cosi su una culona???
A parte il giudizio stilistico ti anticipo due cose:
1) sono a led per cui ti consiglio di cambiare il relè delle frecce (quello vicino al rele generale e a quello del ribaltamento...) con uno specifico per frecce led (pochi spiccioli su ebay o da un rivenditore/elettrauto)
2) i fili delle frecce anteriori finiscono praticamente sotto l'airbox, per cui aspettati di dover smontare il serbatoio :mad:
Ciao
Ale
Rickystyle
04/10/2011, 14:45
umm...troppo moderne secondo me!!
belle frecce èè...però forse su un'altra moto!
masterpesca
04/10/2011, 14:59
:ph34r:
Sei sicuro di montare quei cosi su una culona???
A parte il giudizio stilistico ti anticipo due cose:
1) sono a led per cui ti consiglio di cambiare il relè delle frecce (quello vicino al rele generale e a quello del ribaltamento...) con uno specifico per frecce led (pochi spiccioli su ebay o da un rivenditore/elettrauto)
2) i fili delle frecce anteriori finiscono praticamente sotto l'airbox, per cui aspettati di dover smontare il serbatoio :mad:
Ciao
Ale
Ecco ok, ma i fili non posso tener buoni quelli già montati per le attuali frecce? :blink:
Sì, certo che puoi, ma devi fare un po' di taglia e crimpa (o salda, che è meglio). Se cerchi nel forum ci sono post che spiegano come sfilare i terminali delle unità vecchie (lato frecce) e riutilizzarli per le nuove.
Se dovessi essere in zona "pulitura corpi farfallati", già che devi far smontare mezza moto fai fare anche quello :)
btw: la pulizia dei corpi farfallati è cosa buona e giusta ;)
masterpesca
04/10/2011, 15:11
Sì, certo che puoi, ma devi fare un po' di taglia e crimpa (o salda, che è meglio). Se cerchi nel forum ci sono post che spiegano come sfilare i terminali delle unità vecchie (lato frecce) e riutilizzarli per le nuove.
Se dovessi essere in zona "pulitura corpi farfallati", già che devi far smontare mezza moto fai fare anche quello :)
btw: la pulizia dei corpi farfallati è cosa buona e giusta ;)
Chiaro! Allora meglio, nel caso, farlo fare in sede tagliando dei 40.000, visto che siamo lì e il mese prossimo mi toccherà! :wink_:
apache.triple
04/10/2011, 18:11
scusa eh, la moto è tua... ma non sono un pugno in un occhio sulla nostra amata 955 ?
toofastforu
04/10/2011, 23:00
scusa eh, la moto è tua... ma non sono un pugno in un occhio sulla nostra amata 955 ?
concordo... non ci stanno proprio secondo me!
masterpesca
05/10/2011, 09:06
Mi avete convinto! Grazie! ;)