Visualizza Versione Completa : [COMPRO] Pinze freno monoblocco 108mm
Ciao,
come da titolo cerco pinze monoblocco interasse 108 di derivazione Daytona, suzuki o honda, ecc.
Fatemi sapere! :wink_:
Ciao,
come da titolo cerco pinze monoblocco interasse 108 di derivazione Daytona, suzuki o honda, ecc.
Se fossi in te comprerei quelle di ibba79,te lo consiglio,io le avevo sulla speed e la frenata e'cambiata di brutto,non te ne pentirai e sono migliori delle tokico,:wink_:Sempre se non le ha gia'vendute.
samuel.p
04/10/2011, 21:22
Ciao,
io vendo delle braking monoblocco che erano montate sulla mia speed 2005 complete di distanziali,pasticche al 40% e tubazioni.
€450 +s.s
per vedere le foto clicca nel link che trovi nella mia firma
Grazie per le proposte ragazzi, sono molto interessanti senza dubbio, però permettetemi...con 480€ (BREMBO M4 MONOBLOCCO 108 KIT COPPIA PINZE FRENO MONOBLOC CALIPER BRAKE WITH PADS | eBay (http://www.ebay.it/itm/BREMBO-M4-MONOBLOCCO-108-KIT-COPPIA-PINZE-FRENO-MONOBLOC-CALIPER-BRAKE-WITH-PADS-/370544787346?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item564630bf92#ht_2157wt_907)) mi porto a casa una paio di M4 nuove di pacca. :biggrin3:
Grazie per le proposte ragazzi, sono molto interessanti senza dubbio, però permettetemi...con 480€ (BREMBO M4 MONOBLOCCO 108 KIT COPPIA PINZE FRENO MONOBLOC CALIPER BRAKE WITH PADS | eBay (http://www.ebay.it/itm/BREMBO-M4-MONOBLOCCO-108-KIT-COPPIA-PINZE-FRENO-MONOBLOC-CALIPER-BRAKE-WITH-PADS-/370544787346?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item564630bf92#ht_2157wt_907)) mi porto a casa una paio di M4 nuove di pacca. :biggrin3:
ma c'è scritto 509...:blink:
ma c'è scritto 509...:blink:
ops...fino a qualche ora fà riportava 480€, parola.
Fanthomas
04/10/2011, 22:40
Il prezzo è cmq Buonissimo!!!!!:blink:
Costano da listino 750 + iva
samuel.p
05/10/2011, 08:50
il prezzo è buono ma comunque metti in conto queste altre spese .
distanziali piedino forcella-pinze
tubazione (se le pinze cambiano punto di attacco)
e forse distanziali per dischi se le pinze non si centrano perfettamente .
ilgianlu
11/10/2011, 08:09
se ti possono interessare io ho le tokiko originali del gsxr k7, ovviamente non sono monoblocco
Grazie per la proposta ma preferisco le monoblocco.:tongue:
se ti possono interessare io ho le tokiko originali del gsxr k7, ovviamente non sono monoblocco
ilgianlu
11/10/2011, 12:18
Grazie per la proposta ma preferisco le monoblocco.:tongue:
allora ti conviene prenderle nuove, usate sono abbastanza difficili da trovare.
io ho montato le brembo M4, pagate poco più di 500€, anche se la differenza con le tokiko non si sente molto
Io ce le ho montate e dovrei smontarle a giorni ... se non hai urgenza, ti faccio sapere nei prossimi giorni ;)
Interessante! Potresti anticiparmi di cosa si tratta ed il prezzo? :wink_:
Grazie
Io ce le ho montate e dovrei smontarle a giorni ... se non hai urgenza, ti faccio sapere nei prossimi giorni ;)
Interessante! Potresti anticiparmi di cosa si tratta ed il prezzo? :wink_:
Grazie
Sono delle monoblocco Tokiko (o come cavolo si scrive :tongue:) provenienza CBR 2009-2010, necessitano di tubi freno un pò più lunghi e distanziali tra piedino e pinza, mentre per la centratura dei dischi freno sulla pinza io non ho fatto niente (e il meccanico ha detto che non serve perchè le i pistoncini delle pinze si "adeguano" nel spingere le pastiglie a contatto col disco), ma alcuni sostengono serva far centrare il disco freno al centro della pinza ... qualcuno più esperto, potrà forse chiarire qual'è la soluzione migliore.
L'unica cosa è che stò vendendo la moto e non sò se chi viene a vederla (venerdì) è interessato a tenerle o se mi dice di toglierle.
Dopo venerdì ti dico qualcosa ... naturalmente, se non trovi nel frattempo.
P.S.: per il prezzo devo vedere a quanto vengono mediamente vendute, perchè non ho idea; se nel frattempo vuoi farmi una proposta, meglio.