Visualizza Versione Completa : FARO BATES
la bestia e la bella
04/10/2011, 17:22
Qualcuno mi sa spiegare dettagliatamente come montare faro bates?:tongue:
Cattivello
04/10/2011, 17:38
Io lo monrerò presto...appena Herbie me lo spedisce a casa; de vuoi posso farti un breve tutorial con foto...comunque è abbastanza semplice:
- togli la piastra di sterzo superiore per sfilare i supòporti faro originali
- tiri fuori tutti i cavi dal faro originale ed in parte li sposti sotto al serbatoio
- compri il supporto per faro Bates e lo fissi sulla staffa delle frecce anteriori
- colleghi il faro
Ho dimenticato qualcosa???
Herbie 53
04/10/2011, 17:41
si..la guaina termorestringente o del nastro isolante..:)
la bestia e la bella
04/10/2011, 17:44
Io lo monrerò presto...appena Herbie me lo spedisce a casa; de vuoi posso farti un breve tutorial con foto...comunque è abbastanza semplice:
- togli la piastra di sterzo superiore per sfilare i supòporti faro originali
- tiri fuori tutti i cavi dal faro originale ed in parte li sposti sotto al serbatoio
- compri il supporto per faro Bates e lo fissi sulla staffa delle frecce anteriori
- colleghi il faro
Ho dimenticato qualcosa???
Ma dici che devo togliere il serbatoio o riesco a cacciarli sotto cosi?
Cattivello
04/10/2011, 17:48
si..la guaina termorestringente o del nastro isolante..:)
e una buona dose di pazienza...che non guasta mai
Herbie 53
04/10/2011, 17:49
e una buona dose di pazienza...che non guasta mai
pure un calendario coi santi..se le cose van per le lunghe aiuta avere un po' di ispirazione per le bestemmie
giorgiorox
04/10/2011, 17:50
pure un calendario coi santi..se le cose van per le lunghe aiuta avere un po' di ispirazione per le bestemmie
belle cose...
la bestia e la bella
Per quello nn c'e' problema.... quindi bisogna smontare il serbatoio?
fitzcarraldo
Ma dici che devo togliere il serbatoio o riesco a cacciarli sotto cosi?:wacko::wacko: smonti mezz'anteriore per mettere il faro e poi vuoi cacciare due fili alla caxxo senza togliere il serbatoio????:cry::cry::cry:
ps io li ho sotto la sella!!!!!
Herbie 53
04/10/2011, 17:54
:wacko::wacko: smonti mezz'anteriore per mettere il faro e poi vuoi cacciare due fili alla caxxo senza togliere il serbatoio????:cry::cry::cry:
ps io li ho sotto la sella!!!!!
quoto il padre del faro bates
il nostro ha una bonneville, delle frecce che se ne fa? :rolleyes:
fitzcarraldo
04/10/2011, 18:16
le mette nel posto a loro dedicato..... nello scatolone in magazzino!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
la bestia e la bella
04/10/2011, 18:22
Quindi direi che smonto il serbatoio....
Herbie 53
04/10/2011, 18:23
Quindi direi che smonto il serbatoio....
è una cosa che fai velocemente:wink_:
la bestia e la bella
04/10/2011, 18:34
è una cosa che fai velocemente:wink_:
grazie x l'incoraggiamento:yess:
Cattivello
04/10/2011, 20:21
non volevo dirlo...ma qui nel lontano Friul le bestemmie non mancano mai quando si esewgue un lavoretto di precisione
Piccoli bates crescono... Comunque non dimentichiamo il regolatore.....
la bestia e la bella
04/10/2011, 21:59
Piccoli bates crescono... Comunque non dimentichiamo il regolatore.....
Dimmi dimmi piu' cose so meno cazzate faccio....SPERO:tongue:
doccerri
05/10/2011, 00:51
Dimmi dimmi piu' cose so meno cazzate faccio....SPERO:tongue:
si sposta pure il regolatore!
te lo ripeto: se serve una mano chiama
la bestia e la bella
05/10/2011, 18:31
si sposta pure il regolatore!
te lo ripeto: se serve una mano chiama
Ti chiamero' sicuramente.... posso approfittare intanto con una domanda? Ma spostando il regolatore cosa faccio sfilo i cavi dal faro?
Ma che è sto faro? Foto?
Se merita lo monto anch'io.....
scusate se riapro questa discussione , ma sto cercando di sposatare i cavi sotto al serbatoio.
Ho sfilato i cavi, smontato il serbatoio , ma... non so DOVE precisamente fissare i cavi e COME!
Alcuni cavi rimangono davanti (luci e spie contakm) tutti gli altri sotto al serbatoio, però anche sfilango le guaine e il nastro isolante, alcuni fili rimangono in comune (tra quelli che andrebbero nel faro e quelli sotto al serbatoio)!
non è che chi li ha spostati avrebbe qualche foto da postare?
vanno spostati tutti sulla sinistra della moto o è possibile spostarli anche a destra?!